Autore Topic: Palermo-Bari  (Letto 4063 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Bari
« il: 07 Settembre 2009, 10:02:23 am »
Scusa Templare non ho resistito.............

Partita complicata per motivi ambientali........tradotto se il Palermo vince e gioca maluccio si fa finta di non vedere se non vince sarà contestazione perchè la partita sarà occasione per esprimere il dissenzo sul mercato e sulle sparate di Zampa circa gli abbonamenti da champions.............


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2009, 05:58:10 pm »
Scusa Templare non ho resistito.............

Partita complicata per motivi ambientali........tradotto se il Palermo vince e gioca maluccio si fa finta di non vedere se non vince sarà contestazione perchè la partita sarà occasione per esprimere il dissenzo sul mercato e sulle sparate di Zampa circa gli abbonamenti da champions.............



Non esageriamo, vedrai che in un modo o nell'altro alla fine qualcuno dei nostri riuscirà a tirare in porta e vinceremo :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2009, 10:30:13 pm »
L'anno scorso avrei detto: attenzione, partita difficile se scendiamo in campo sottovalutando gli avversari. Quest'anno non nutro dubbi di questo tipo, una delle cose positive che riconosco a Zenga é proprio quella di sapere motivare a dovere i suoi giocatori, siano mezze calzette o campioni. Per questo sono convinto che domenica la differenza di tasso tecnico dovrà per forza farsi vedere ed il Palermo in un modo o nell'altro vincerà la partita.

Speriamo che Blasi riesca a portare quel furore agonistico la cui carenza é stata sottolineata nei giorni scorsi da Sabatini e Zenga riesca a dare un pò più di ordine ai giocatori in campo. Secondo me si parte così:

                    Rubinho

Cassani     Kjaer    Bovo     Balzaretti

                      Blasi

      Nocerino                Bresciano

                    Pastore

          Cavani             Miccoli

   
Vedremo da un lato, speriamo dall'altro...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2009, 02:38:44 am »
Certo che se si gioca a pallafaitu come domenica e penzndo che il Bari sia inferiore allora avremo bisognodi una dose di cu..... per portare questa barca in porto e aquesto punto se si penza ad un esonero prossimo di Zenga come diceva mio Padre muorti chi ma dare presto sia.Avanti il prossimo. salutamu

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2009, 05:10:10 pm »
Dicesi gioco a pallafaitu...........organizzazione di gioco che non prevede alcuno schema ma solo quello di strappare palla all'avversario per affidarla ai giocatori di magiore caratura tecnica.

Note: il gioco pallafai tu prevede che questa venga consegnata ai suddetti giocatori nelle migliori condizioni possibili. Per esempio se in squadra hai il nano del salento darebbe opportuno non lanciare palloni alti

Mi aspetto da Zenga che riesca a inculcare le precedenti otto righe  ::) ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2009, 07:12:14 pm »
Dicesi gioco a pallafaitu...........organizzazione di gioco che non prevede alcuno schema ma solo quello di strappare palla all'avversario per affidarla ai giocatori di magiore caratura tecnica.


Chiaramente, tra le note di colore del nostro allenatore, carta bianca a giocolieri e imbroglioni che hanno lo sportivissimo compito di distrarre l'avversario e indurlo all'errore ::)
Spazio pure a macellai e chianchieri a caccia di tibie e caviglie. Siamo o no la patria ru carcagnuolu? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #6 il: 10 Settembre 2009, 02:44:45 pm »
S'azzoppo Alvares...un in bocca alupo al giocatore un bene alla buona sorte di Zenga.

Questo in contropiede, oggi dicasi ripartenze, è una spina!!!!!!!!!11

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2009, 06:16:42 pm »
S'azzoppo Alvares...un in bocca alupo al giocatore un bene alla buona sorte di Zenga.

Questo in contropiede, oggi dicasi ripartenze, è una spina!!!!!!!!!11

Solo Alvarez s'azzuppò? Perchè Sforzini no? E Donati che é muro e muro cu spitali? Concordo comunque sulla pericolosità di quel Bolt del calcio che é l'honduregno, anche se il Bari bisogna rispettarlo e nulla più, perchè anche giocando soltanto con Miccoli e Cavani e gli altri nove ad arrunzare palla tipo dopolavoristi di una cava di Custonaci  ::) ::) ::), questa é una partita con un solo risultato utile per il Palermo. Inutile parlare di champions e poi temere il Bari, no? Chiaramente non mi riferisco a te.


p.s. secondo me domenica parte Budan e fa staffetta con Cavani che rientra da una settimana di nazionale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2009, 07:37:47 pm »
Ancora una partita indecifrabile, anche se stavolta abbiamo tenuto più palla e a parte il gol abbiamo rischiato poco.
Rimane sempre il fatto che il gioco collettivo tarda a vedersi, e bisogna affidarsi alle giocate dei singoli, non a caso il gol è scaturito da una magistrale azione personale di Balzaretti (GRANDIOSO) che crossando in area ha trovato un caparbio Budan che è riuscita a metterla dentro.
Commovente il pianto di Budan per il goal, e mi auguro che zenga lo metta in campo dal primo minuto.
Penoso l'arbitraggio, dove nel primo tempo non appena "soffiavano" su Miccoli questo concedeva punizione e nel secondo tempo ha lasciato correre troppo, con un netto fallo di mano in area da parte di un giocatore barese passato inosservato.

Adesso si và a Parma, dove incontreremo una vecchia conoscenza, che al solo pensiero, già vado in overdose di Plasil per evitare di vomitare!!!!

Aspetto con pazienza la partita della svolta tattica!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2009, 07:42:31 pm »
Solo Alvarez s'azzuppò? Perchè Sforzini no? E Donati che é muro e muro cu spitali? Concordo comunque sulla pericolosità di quel Bolt del calcio che é l'honduregno, anche se il Bari bisogna rispettarlo e nulla più, perchè anche giocando soltanto con Miccoli e Cavani e gli altri nove ad arrunzare palla tipo dopolavoristi di una cava di Custonaci  ::) ::) ::), questa é una partita con un solo risultato utile per il Palermo. Inutile parlare di champions e poi temere il Bari, no? Chiaramente non mi riferisco a te.

p.s. secondo me domenica parte Budan e fa staffetta con Cavani che rientra da una settimana di nazionale.

Mi autoquoto, perchè secondo me in quelle righe scritte tre giorni fa c'é più o meno tutta la partita di oggi.

1) Alvarez non doveva giocare, pareva sciancato ed invece ha giocato quei cinque secondi necessari a prendere il palo da cui é poi nato il gol del Bari.

2) Il Bari, squadra di livello tecnico simile alla Spal di C1 incontrata in coppa Italia. Non sono usciti dalla propria metà campo per 90 minuti meno l'occasione del gol e qualche minuto al cambio del Palermo Budan-Bresciano.

3) Con Cavani stanco e rientrato da meno di 48 ore dal Sudamerica e quel campo pesantissimo, gioca Budan dall'inizio tutta la vita. Zenga invece schiera tre fiorettisti che pattinano per un tempo sull'erba inzuppata. Poi, guarda caso, la sconfitta la evita Budan.

In conclusione: benissimo Blasi, il migliore in campo, due punti persi contro una squadraccia fra le peggiori viste in sei anni di serie A, si recita sempre a soggetto, non mancano volontà e spirito di sacrificio, altrimenti questa partita non si sarebbe mai recuperata. Per il tipo di non gioco voluto da Zenga Budan é indispensabile. Ci si aggiorna in seguito.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2009, 07:57:48 pm »
In conclusione: benissimo Blasi, il migliore in campo, due punti persi contro una squadraccia fra le peggiori viste in sei anni di serie A, si recita sempre a soggetto, non mancano volontà e spirito di sacrificio, altrimenti questa partita non si sarebbe mai recuperata. Per il tipo di non gioco voluto da Zenga Budan é indispensabile. Ci si aggiorna in seguito.

Ho dimenticato Blasi!!!!
Benissimo, ma con un altro arbitro non avrebbe finito la partita!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #11 il: 13 Settembre 2009, 08:01:29 pm »
Una piccola postilla: Zamparini, visto che ti senti ogni fine partita con Zenga, ORDINAGLI di ritornare a battere i calci piazzati come qualsiasi squadra di calcio sensata farebbe. Oggi, tanto per riferire la più scandalosa, su una punizione pericolosa di Miccoli sono andati davanti la barriera 7 rosanero e la palla, rimpallata, é andata a finire a sinistra del fronte d'attacco dove non c'era NESSUNO!

Se proprio non é possibile Zenga a casa, che almeno Vio ritorni in banca, perchè queste genialate sono proprio la goccia che fa traboccare un vaso ampiamente pieno...

Mah, in mano a nuddu.


p.s. ed io ho dimenticato l'IMMENSO Balzaretti, Enzo, meno male che lo hai citato tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #12 il: 13 Settembre 2009, 10:24:13 pm »
Una piccola postilla: Zamparini, visto che ti senti ogni fine partita con Zenga, ORDINAGLI di ritornare a battere i calci piazzati come qualsiasi squadra di calcio sensata farebbe. Oggi, tanto per riferire la più scandalosa, su una punizione pericolosa di Miccoli sono andati davanti la barriera 7 rosanero e la palla, rimpallata, é andata a finire a sinistra del fronte d'attacco dove non c'era NESSUNO!

Se proprio non é possibile Zenga a casa, che almeno Vio ritorni in banca, perchè queste genialate sono proprio la goccia che fa traboccare un vaso ampiamente pieno...

Mah, in mano a nuddu.


p.s. ed io ho dimenticato l'IMMENSO Balzaretti, Enzo, meno male che lo hai citato tu.

Hai perfettamente ragione!!!!!
Pensa che l'anno scorso quando vedevo il Catania che batteva i calci piazzati mi "futtieva i ririri" e ora mi passa tutto il tempo a "chianciri"!!!
 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
PS: dopo la partita Zenga ha avuto uno svenimento, tanto per capire a che punto stanno le coronarie a vedere giocare la squadra!!
 8-) 8-) 8-) 8-)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #13 il: 14 Settembre 2009, 10:04:25 am »
Pensa che l'anno scorso quando vedevo il Catania che batteva i calci piazzati mi "futtieva i ririri" e ora mi passa tutto il tempo a "chianciri"!!!

Il fatto é che Zenga ha, fortunatamente (perchè la cosa é sempre positiva), un gruppo di bravi ragazzi alle sue dipendenze. Se avesse avuto Di Michele, Barzagli, Zaccardo e qualche altro coccio di tacca astura a Vio già unnu salutassiru cchiù...  ::) ::) ::) Se penso che lo spogliatoio con la complicità di Zamparini si é asciugato, e in che modo, Gigi Delneri, forse il miglior allenatore passato dalle nostre parti...

Comunque, non so se é una mia impressione, ma Miccoli mi sembra sempre più scoglionato, speriamo che Zenga dopo queste prime tre "amichevoli" stagionali sia riuscito a cavarne qualcosa di costruttivo e fin da domenica prossima a Parma si veda quello che si deve vedere: 4-2-3-1 con Blasi e Nocerino davanti la difesa, Miccoli e Cavani trequartisti insieme a Pastore/Simplicio in staffetta, Budan prima punta. Senza Liverani é l'unica possibilità per fare qualcosa di buono in avanti.


p.s. per il mio amico Occasionale: splendido Genoa ieri, aiutato anche dalla mediocrità di Tagliavento, ma mi ha veramente impressionato. Tifo per loro se dovessimo essere noi fuori dai giochi CL, in c u l o all'odiata (non solo calcisticamente, ma a tutti i livelli, così fa tanto politicamente scorretto) Fiorentina. Il Napoli ha una buona rosa, ma ancora i venti punti di distacco dal quarto posto dello scorso anno li deve recuperare tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Bari
« Risposta #14 il: 14 Settembre 2009, 11:53:20 am »
Ma se tutto incomincia a girare come previsto sono io scenziato o i miti del forum incominciano a perdere lucidità?

1) Zenga regredisce ora sbaglia la formazione e i tempi dei cambi.................siamo a Mare.
2) Inferisco...........una pazzia non rinnovare con Simplicio
3) Pastore cresce ma deve essere lui a fare gli ultimi 20 minuti e non Simplicio.
4) Ballardini in due settimane ha dato un gioco alla squadra Zenga in quasi tre mesi li ha fatti addirittura regredire.
5) Sui calci piazzati abbiamo abbattutto un record storico credo che nei attacco nei in difesa abbiano beccatto una palla di testa su calci da fermo.
6) Blasi bravo nessuno lo discute ma che che dica Sabatini non è l'uomo che serve al Palermo ...........qui con gli schemi inesistenti di Zenga uno con le caratteristiche del regista sarebbe servito.
7) Le altre.............beh .........nonostante lo scetticismo di alcuni panormiti e di altri rossoaazurri io del piazzamento attuale del Genoa e della Samp non mi stupisco.
8) Non mi stupisco neanche di quello del Palermo.........che non ha più il valore aggiunto rapprestentato dall'allenatore, da Liverani e da Carrozzieri........
9) Sabatini .......certo l'allenatore lo ha scelto Zamparini.....ma lui non è un mero esecutore.......è se questa squadra non ha un giocatore che fa girare la palla la colpa è sua.

Io lo avrei cacciato già ma non per i risultati.................ma perchè in tre mesi non ci ha messo niente anzi a distrutto il lavoro di Ballardini. Ma cosa ancora più grave non sa fare anche il mitico pallafai tu di guidoliniana memoria che non può prescindere da Budan. In fine, dovrebbe fare giocare uno come SImplicio e riservare al Flaco spezzoni di partita in quanto, nonostante il ragazzo sia in crescita, rischia di farlo bruciare.

p.s Templare invece di tifare per il Genoa vedi ti fare affinchè la società tutta la smetta di credere che a Palermo di calcio non se ne capisce niente!! CL, Europa league.........questa squadra se rimane a sinistra nella classifica sarà un successone.