Autore Topic: La sagra degli orrori  (Letto 5814 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2007, 08:08:54 pm »

Guardate, ad esempio, il Napoli: da dove proviene e dove è ora?
Ma tant'è, è difficile capire certe cose.

Ciao


 8-) Certo il Napoli, stessa identica storia calcistica del Palermo...come no!...eh sì, è proprio difficile capire certe cose... 8D
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007, 12:36:50 pm da Redazione »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2007, 08:11:45 pm »
Va beh Gaspare,
consolati con il fatto che anche tu provieni dalla C e lotta sempre per non retrocedere: tanto, il tuo unico scopo è quello per il solo fatto che ricordi da dove provieni...

Ciao

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2007, 08:37:14 pm »
Alex 8-)...io lascio lavorare la mia Società che sa quello che fa...e ricordo SI' il mio passato gustandomi, però, felice ogni attimo di gioia che questi dirigenti, i tecnici e i giocatori mi hanno saputo e mi sapranno dare...

Tu continua a sputare sul piatto in cui mangi (siccome c'eri abituato a tanto lusso!), a fare paragoni improponibili e ad infracidirti pretendendo la luna a Palermo...e semmai la otterrai chiederai pure Marte e tre quarti del sistema solare...se non arriveranno continuerai ad infracidirti. E' così che ci si evolve...e già proprio non ci riesco a capire queste cose! 8D
« Ultima modifica: 03 Novembre 2007, 12:38:21 pm da Redazione »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2007, 10:36:08 pm »
E per questo i vari presidenti si sentono in diritto di prenderci per il c..o...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2007, 01:25:06 am »
Gaspare, visto l'evolversi del topic ed essendo io certo che tu sappia leggere, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro sui fischi al decimo minuto di Palermo-Parma...  ::) ::) ::)  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2007, 02:02:07 am »
Gaspare, visto l'evolversi del topic ed essendo io certo che tu sappia leggere, non credo ci sia bisogno di aggiungere altro sui fischi al decimo minuto di Palermo-Parma...  ::) ::) ::)  ;-)
Scusi Sig Templare, ma chi l'ha interpellata?
Si faccia i cavoli Suoi!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2007, 12:48:27 pm »
A prescindere se sia giusto o sbagliato fischiare, neanche io mi trovo d'accordo a farlo solo dopo dieci minuti dall'inizio, trovo assolutamente sbagliato che i calciatori si permettano di criticare o fare considerazioni su quello che è o era la societa, è come se un artista a teatro critichi il pubblico, che ha pagato il biglietto e non è soddisfatto dello spettacolo, rinfacciandogli da dove viene o a quali spettacoli era abituato in quel teatro, aldilà dell'esempio la verita è che tutti i calciatori , tranne qualche rarissima eccezione, sono solo dei bambocci viziati e strapagati, che anzichè rispettare la società, il pubblico e quindi la città, che gli permettono di fare la vita che fanno,
per tutto ringraziamento "iettunu cauci".

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2007, 12:51:20 pm »
Gaspare però nn hai risposto ad una mia domanda.
La differenza tra le parole di Guidolin e quelle di Barzagli?
Ieri quello un pazzo,oggi questo un illuminato.Come mai?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #23 il: 03 Novembre 2007, 02:52:41 pm »
E per questo i vari presidenti si sentono in diritto di prenderci per il c..o...

Zamparini vi prende per il cu.lo!?... 8| Pulvirenti ci prende per il cu.lo!?.... 8|

Effettivamente sulla loro onta grava un'eredità pesante....come far dimenticare ai palati fini di Palermo e Catania le gloriose e gioiose macchine da guerra dei Polizzi/Ferrara e Proto/Attaguile....

Hai ragione...mi arrendo Alex...mi arrendo!! :^(

"...Sul ponte sventola bandiera bianca / Sul ponte sventola bandiera biancaaa..."
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #24 il: 03 Novembre 2007, 04:55:03 pm »
Gaspare però nn hai risposto ad una mia domanda.
La differenza tra le parole di Guidolin e quelle di Barzagli?
Ieri quello un pazzo,oggi questo un illuminato.Come mai?


Mah...Moleskine, non ho risposto perchè francamente conosco quello che succede a Palermo dai giornali o dalla tv....effettivamente da che io ricordi mi pare che nella sostanza fra le dichiarazioni dei due non c'è tanta differenza...

Ripeto però, bisogna esserci dentro per dare un giudizio obiettivo....resta il fatto, e di questo ne sono certo, che fischiare la propria squadra dopo appena una manciata di minuti che è iniziata la partita non depone a favore del pubblico palermitano... 8-)

Tutto qui! ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2007, 07:00:29 pm »
Ecco Gaspare, hai detto bene,non c'è nessuna differenza nella sostanza tra quello che successe con guidolin e altri e quello accaduto giorni fa con barzagli.
Non posso chiedere una spiegazione a te,xchè giustamente vivi le faccende rosanero da lontano.
Sarebbe interessante che arrivasse una spiegazione da coloro che allora criticarono guidolin e oggi plaudono alle gesta di Barzagli.(Piuttosto che decidere,in modo infantile,di ignorarmi x ogni diatriba dialettica.O addirittura nn raccogliere nemmeno un invito di buon senso.Vabbè chiudiamo qui il discorso)
Forse è non trovano altro soluzione che stare zitti a questo punto,xchè si dovrebbe ammettere un incoerenza cosmica.
Capisci Gaspare,questo fa arrabbiare.Che si usino due pesi e due misure.Che si vada avanti,nella mia come nella tua città,x antipatie e simpatie.
Il modo in cui hai sempre difeso i tuoi colori gaspare è unico.Per questo ti invito ad una riflessione e distinzione:una cosa sono i fischi durante la partita,inconducenti.Un altra però i fischi a fine gara,quando si assiste ad uno spettacolo pietoso:il fischio è segno di attaccamento,di amore,di delusione.
Come dicevo prima,preferisco chi fischia a chi invece scappa qualche minuto prima x arrivare in tempo a vedere i gol su controcampo...
Ciao !

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2007, 08:13:19 pm »
E per questo i vari presidenti si sentono in diritto di prenderci per il c..o...
Zamparini vi prende per il cu.lo!?... 8|
Gaspare,
come giustamente hai detto tu, non vivendo le faccende rosanero da vicino, non puoi dare un giudizio e di questo ne sono cosciente.
Tuttavia, ti dico che mi prendo preso per il sederino dal Sig. Zamparini perchè, sistematicamente, ogni anno fa roclami di belligeranza varia, con tanto di trofei vari (come trofeo minimo è la Coppa Uefa, disse ad inizio di stagione, ma noi lotteremo per la Champions).
Peccato che, sistematicamente, ogni anno si apra il supermarket della serie A, e che, sistematicamente, ogni anno, si smantelli la squadra: mi vuoi spiegare come si potrebbe mai fare una seria programmazione in queste condizioni?
Ecco perchè mi sento preso il c..o ed offeso nella mia intelligenza.

Ciao
« Ultima modifica: 04 Novembre 2007, 01:00:29 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2007, 08:33:03 pm »
Dimenticavo, Gaspare:

Secondo te, perchè i giocatori vogliono andarsene da Palermo?
Per guadagnare di più (e quindi sarebbero solo dei mercenari), oppure perchè sanno che qui non c'è un progetto serio e nulla di programmato?

E poi, secondo te, perchè, come dicono loro stessi, i giocatori, a fine partita hanno le lacrime agli occhi?
Perchè sono dispiaciuti del loro rendimento che non ha favorito la squadra, oppure perchè sanno che, se continuano a giocare male, allora addio sogni di approdare a grandi squadre?

Rifletti Gaspare.

Ciao

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2007, 10:24:24 pm »
A proposito di orrori,leggete questa :

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=27876

Non ho memoria di recenti espisodi di questo tipo. 8|
Ho l'impressione che la situazione stia sfuggendo di mano un po' tutti...
Questo preoccupa,e anche tanto,per le sorti della nostra squadra.Certi nervosismi si trasmettono inevitabilmente sulla squadra,in campo..
Buh,cominciano a mancare le parole.BASITO. 8|
Vediamo cosa succede domani... :-\
« Ultima modifica: 04 Novembre 2007, 01:00:59 pm da Redazione »

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La sagra degli orrori
« Risposta #29 il: 04 Novembre 2007, 11:43:57 am »
Premettendo che con i miei modesti 32 anni seguo il Palermo allo stadio sulla braccia di mio padre da quando ne avevo 4 o 5,quando gli idoli a Palermo erano i vari Montesano,De Rosa,De Stefanis,Vailati o Gasperini non ricordo mai quella volta che non ho resistito alla voglia di fischiare la mia squadra.Forse il troppo amore per quella maglia me lo impediva.Eppure non le ho mandate a dire quando si è trattato di dare del "magn.acci" o di esortarli ad andare a lavorare come gesto di disapprovazione.Chi non l'ha fatto?Il fischio ha questo potere di infrangere le menti,la pazienza e l'indole di giocatori strapagati che hanno costruito la loro carriera con la maglia rosanero e non.Sarebbe il tipico modo italico di disapprovare e diciamo che chi paga il biglietto ha tutto il diritto di farlo come meglio crede.Come tutti sappiamo la qualità del tifoso rosanero italico medio è di medio-bassa classifica e pertanto bisogna "compatire" il loro istinto selvaggio  ;-)Adesso diciamo che in questo momento siamo un pò tutti frustrati dalla sterilità di questa squadra,totalmente latitante quanto a personalità ed identità.La sagra degli orrori descritta da Sergio non può essere sottovalutata.In occasione del prossimo scempio casalingo invito i "fischiatori" a portarsi da casa un bel fazzoletto bianco e a fare come gli spagnoli.Ma una domanda alla Marzullo che mi sento di porre a tutti e che mi sono posto anch'io è: come rispondere a un fischiatore se ci chiede differenza c'è tra il fischiare o sventolare un  bianco fazzoletto?? 8-) Non potrebbero essere entrambe sane proteste che dipendono dalla cultura di chi le manifesta?