Autore Topic: E' ESECRABILE!!!!!!!!!!!!  (Letto 799 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' ESECRABILE!!!!!!!!!!!!
« il: 10 Aprile 2007, 09:52:39 am »
Questa parola l'ho sentita ieri al tg detta da Pr.odi e mi è piaciuta!!!!!
 8-) 8-) 8-)

Veramente Orrendo quello che ho dovuto assistere da sabato fino ad oggi!!!!!
 :^( >:( :^( >:(

Sulla partita è proprio inutile ogni commento, sulla gestione societaria dell'allenatore non riesco a dare un senso alle mie emozioni, in quanto i nervi mi dicono un "CALCIO NEL C.U.L.O", mentre la ragione mi porta a pensare chi sostituirebbe adesso Guidolin???

Ieri ho letto anche il nome di Mazzone, ma per carita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora che si fa?????????????

Ci si tiene Guidolin e cosa otterremo???????????

la qualificazione Uefa???????

poi si cambia??????????

e se poi si cambia non è meglio farlo adesso????????

potrei continuare all'infinito con queste domande che mi attanagliano e non riesco a darmi risposte.

La mia paura è che ormai lo spogliatoio è rotto e ripararlo ormai è troppo tardi!!!!!

 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E' ESECRABILE!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2007, 10:04:31 am »
Ciao Enzo.
Sì, è vero che ormai è tardi per cercare di porre rimedio, ma è anche vero che è sbagliato non fare nulla.
Il non fare nulla, il non prendere provvedimenti seri può portare ad un fallimento totale.
Mi spiego.
Se con l'attuale allenatore si sta facendo il peggior girone di ritorno della storia del Palermo (a quanto mi ricordi io), forse, con un sostituto si potrebbe ancora salvare il salvabile.
Forse con un sostituto si potrebbe conservare il quarto posto, o quantomeno, rimanere in zona Uefa.
Con Guidolin, invece, non vedo alcuna luce ed il mio timore è quello di perdere anche il settimo posto (non dimentichiamoci che l'attuale squadra al settimo posto, la Fiorentina, è a 7 punti dal Palermo ed ha una partita in più da giocare).
Ovviamente, il sostituto di Guidolin non dovrebbe essere il suo secondo, ma uno del calibro di Lippi, Mazzarri, o simili: gli si fa un contratto pluriennale, lo si accontenti prendendo i giocatori che lui desidera e si programmi seriamente un futuro con lui.
Altrimenti, andremo sempre più giù.

Ciao