Autore Topic: Auguri al Palermo  (Letto 1096 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Auguri al Palermo
« il: 26 Novembre 2006, 06:21:24 pm »
Auguri al Palermo da Acireale. Tutti i siciliani devono stringersi questa sera - e io per primo - attrono alla squadra che rappresenta tutta l'isola.
Speriamo di festeggiare questa sera il primo posto dell'Acireale (gią acquisito) e del Palermo.

In bocca al lupo.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Auguri al Palermo
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2006, 08:48:02 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Auguri al Palermo da Acireale. Tutti i siciliani devono stringersi questa sera - e io per primo - attrono alla squadra che rappresenta tutta l'isola.
Speriamo di festeggiare questa sera il primo posto dell'Acireale (gią acquisito) e del Palermo.

In bocca al lupo.


Mi sembra poco, come minimo, a nome di tutta Acireale, dovevi prenderti la briga di fornirti di elenco telefonico del distretto palermitano e chiamare uno per uno tutti i rosella!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Auguri al Palermo
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2006, 01:26:07 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Auguri al Palermo da Acireale. Tutti i siciliani devono stringersi questa sera - e io per primo - attrono alla squadra che rappresenta tutta l'isola.
Speriamo di festeggiare questa sera il primo posto dell'Acireale (gią acquisito) e del Palermo.

In bocca al lupo.



 :lol:  :lol:  :lol: ...sarai un tipo "sfortunato", ogni volta che ti prendi a cuore una causa, finisce male....fossi rosanero d'ora in poi mi toccherei  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Film consigliato: Non Aprite Quella Porta....Novella: La Patente di Luigi Pirandello 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est