Autore Topic: Formazione del Catania  (Letto 2013 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« il: 24 Novembre 2006, 02:49:24 am »
Sembra proprio che il centrocampo etneo sia ai minimi termini. Izco non l'ho mai visto giocare, qualcuno l'ha mai visto in allenamento o in amichevole? Lucenti non mi fa impazzire, quindi se l'argentino vale...e se cambiassimo con un 442, Colucci arretrato a centrocampo, Falsini terzino e Vargas esterno sinistro? No, non credo che Marino cambierà modulo...o sì?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2006, 09:52:21 am »
Drum credo che il modulo non cambiera'.

Fra Izco e Lucenti preferisco Lucenti.
Per esperienza se non altro.
Il resto e' formazione tipo, dato che Mascara da tre turni non ci da' piu' la confidenza di giocare con noi.  :lol:

Offline Lauretta85

  • Newbie
  • Post: 8
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2006, 10:41:25 am »
Ieri è stato provato Lucenti al centro

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2006, 10:55:13 am »
Falsini è indisponibile quindi la soluzione proposta da drum non è praticabile, sinceramente fra Lucenti ed Izco non saprei chi scegliere, basta ca non gnoca Sardo, a centrocampo ci sono veramente gli uomini contati, speriamo che almeno sia presto arruolabile anche Anastasi, in attesa che a gennaio si corra ai ripari vista la lunga indisponibilità di Biso, inoltre mi farebbe piacere vedere all'opera Millesi magari nel secondo tempo al posto di Colucci.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2006, 11:47:12 am »
Personalmente tifo per Marianito Izco come vice Baiocco, è un giovane(23 anni) interessante che in allenamento, oltre il grande impegno, si muove bene e ha buona tecnica...potrebbe essere un altra bella sorpresa come Vargas :wink:

Così come vorrei vedere all'opera Millesi che, appunto, può sostituire Colucci o Mascara visto l'attitudine ai ruoli offensivi.
Non so perchè nei giorni scorsi avevano fatto il suo nome tra i candidati a sostituire Davide Baiocco :shock:
Per quanto votato al gioco d'attacco non penso proprio che Marino possa effettuare questa autentica bestemmia tattica.

Comunque sia chiunque scenderà in campo dovrà avere il nostro sostegno incondizionato, battere il Parma è più importante che stabilire se Sardo è cosa di A o no! 8)

Ciao a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2006, 02:17:48 pm »
Io forse sono l'unico a non essere dispiaciuto da Sardo :D .Le abbiamo vinte o no 2 partite con lui titolare?

Millesi mi piacerebbe vederlo al posto di Colucci (da far rifiatare) cosi' come Izco o Anastasi, anche se il il grande professionista Lucenti meriterebbe una possibilita'.

Sostituti di Biso a gennaio? :shock: proprio quando rientra (gennaio-febbraio)? avaia carusi spinnemuli megghiu i soddi :D

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2006, 02:29:24 pm »
Izco non l'ho mai visto giocare, quindi non posso esprimere alcun giudizio. Anche perché le partitelle infrasettimanali sono cosa ben diversa dai 90' domenicali. Speriamo che se verrà chiamato in causa faccia bene la sua parte.
Mi dispiace essere in disaccordo con l'amico Santo, ma credo invece che a gennaio qualcosa in mezzo al campo sarà necessario prenderla. Biso dopo 3 mesi di stop non sarà ovviamente al top della forma, quindi credo che non potrà tornare a pieno servizio prima degli inizi di marzo. Anastasi sono 7 mesi che non gioca (a parte le partite con la primavera) ed avendo una struttura fisica imponente anche lui ha bisogno di giocare con continuità per acquistare una certa forma. Quindi tra infortuni e squalifiche non siamo messi cosi bene a centrocampo, anche numericamente.
Perciò ritengo che qualche investimento mirato in quel settore si dovrebbe fare.
Intanto vinciamo col Parma.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2006, 04:18:06 pm »
Fein, 3 mesi sono i tempi compresi di allenamento per tirarlo a lucido quindi utilizzabile, Anastasi gioca con la primavera da 3 partite. E' pronto, ora pensa un po' se non lo e' per gennaio. Se izco fallisce sono d'accordo con un centrocampista in piu', altrimenti semu macari supecchiu. Questo discorso si potra' fare dopo aver visto all'opera Anastasi e Izco.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2006, 06:03:43 pm »
Affrontato l'argomento centrocampo, qualche parola anche sul reparto difensivo, che deve dimostrare sin da subito di aver riacquistato senso tattico e capacità di piazzamento.
A tal riguardo ben venga il rientro di Silvestri a rafforzare una difesa che avrà il suo da fare nel fermare un Budan che, come visto ieri, con la testa ci sa proprio fare  :wink:


------------
... aleppe !

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2006, 06:07:17 pm »
Mi piacerebbe tanto vedere Millesi in campo, sta sicuramente scalpitando e da buon catanese avra' sicuramente motivazioni in piu'

Cio' non toglie che la curiosita' di vedere giocare chi ancora non l'ha fatto, onestamente e' tanta, vedi IZCO o GARCIA se non addirittura MORIMOTO, che sta facendo le fortune (assieme a tutta la squadra) della "PRIMAVERA".
SALUTI ROSSAZZURRI

sonar

  • Visitatore
Formazione del Catania
« Risposta #10 il: 24 Novembre 2006, 07:41:09 pm »
Giovedì della settimana scorsa ho visto l'allenamento a Massa con relativa partitella, vi assicuro che Izco oltre ad avere un buon fisico ha tutti i numeri per poter esordire ed anche una bella castagna da fuori area, oltre al fatto che corre parecchio. Garcia un centrale difensivo a mio avviso superiore a Minelli, si è messo parecchio in luce Nardini ma non so perché non venga preso in considerazione manco per la panchina, infine Anastasi che correva come un treno, ma credo che non abbia ancora i 90 mn.
Millesi onestamente non l'ho focalizzato bene anche perché occupava una posizione ibrida che non ho afferrato bene, ma dipendesse da me farei esordire proprio lui.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2006, 08:56:59 pm »
Citazione da: "Papè Satàn"

A tal riguardo ben venga il rientro di Silvestri a rafforzare una difesa che avrà il suo da fare nel fermare un Budan che, come visto ieri, con la testa ci sa proprio fare  :wink:


------------
... aleppe !



Ti tolgo un pensiero: Budan non ci sarà né con voi né contro il Palermo perché è stato squalificato per due giornate per l'espulsione di domenica scorsa.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Formazione del Catania
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2006, 12:11:54 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Papè Satàn"

A tal riguardo ben venga il rientro di Silvestri a rafforzare una difesa che avrà il suo da fare nel fermare un Budan che, come visto ieri, con la testa ci sa proprio fare  :wink:


------------
... aleppe !



Ti tolgo un pensiero: Budan non ci sarà né con voi né contro il Palermo perché è stato squalificato per due giornate per l'espulsione di domenica scorsa.


... e anche Morfeo non ce la fa!