Autore Topic: Palermo-Inter per riprendere il comando del campionato  (Letto 2645 volte)

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Inter per riprendere il comando del campionato
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2006, 11:52:30 pm »
Esagero, e scrivo due righe di getto dopo aver letto i commenti precedenti e visto la gara.
L'Inter, soprattutto quest'anno, che ha solo il "favore" della grossa squadra, ha dimostrato proprio oggi di saper giocare al calcio e vincere meritatamente!
Vincere oggi, a Roma, col Milan, con la Fiorentina e di culo contro la Reggina e contro di noi, lascia presupporre che lo scudetto sembrerebbe  alla sua portata!
Per il resto. buon campionato!

ps.:abbiamo capito che quest'anno, i colori che non vanno di moda a Palermo sono quelli neroazzurri! :wink:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Inter per riprendere il comando del campionato
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2006, 12:58:58 am »
Citazione da: "Elephant Catania"


ps.:abbiamo capito che quest'anno, i colori che non vanno di moda a Palermo sono quelli neroazzurri! :wink:


E meno male che Pisa, Bagheria ed Elenka Tommaso Natale giocano in categorie inferiori...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Inter per riprendere il comando del campionato
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2006, 01:11:09 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Elephant Catania"


ps.:abbiamo capito che, quest'anno, i colori che non vanno di moda a Palermo sono quelli neroazzurri! :wink:


E meno male che Pisa, Bagheria ed Elenka Tommaso Natale giocano in categorie inferiori...  :lol:  :lol:  :lol:


...ti scuddasti ro Latina!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Inter per riprendere il comando del campionato
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2006, 01:13:18 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "Elephant Catania"


ps.:abbiamo capito che, quest'anno, i colori che non vanno di moda a Palermo sono quelli neroazzurri! :wink:


E meno male che Pisa, Bagheria ed Elenka Tommaso Natale giocano in categorie inferiori...  :lol:  :lol:  :lol:


...ti scuddasti ro Latina!



Vero é...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.