Autore Topic: riflessioni  (Letto 9150 volte)

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2006, 09:19:01 pm »
Citazione da: "castigatore"
cmq ad assoro c sarà un gruppo cn una ventina di iscritti di origine catanese...nn vorrei essere presuntuoso...ma ripeto...c sn stato ad assoro poke settimane fa...e la gente del posto tifa palermo...nn catania..
cmq ad aci catena qll ke tifano ct sn gli "immigrati" da ct...i veri catenoti...qll ke sn nati lì tifano aci...


Ma pensa te... sei andato ad Assoro ( provincia di ?) per contare i tifosi del CT, hai preso contatto con la gente del posto per capire se tifavano CT o Pa, poi sei andato all'ufficio anagrafe di Acicatena per controllare dove sono nati i tifosi del CT residenti...cettu ca' non ciai propriu nenti i fari. Senza offesa ah.

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2006, 09:33:09 pm »
Citazione
Ma pensa te... sei andato ad Assoro ( provincia di ?) per contare i tifosi del CT, hai preso contatto con la gente del posto per capire se tifavano CT o Pa, poi sei andato all'ufficio anagrafe di Acicatena per controllare dove sono nati i tifosi del CT residenti...cettu ca' non ciai propriu nenti i fari. Senza offesa ah.

calma calma...nn t innervosire..capisco ancora la rabbia x il 7 a 0...sn stato ad assoro x una partita(tranquillo...il mio da fare ce lò :wink: )...e scambiando due parole cn un paio di persone mi hanno detto ke nn tifano ct...e cm loro anke i loro paesani...x qnt riguarda aci catena il ragionamento è facile..basta avere un paio di amici ke ci vivono ...e basta fare due passi in paese...ora hai capito???....xkè nn so cm spiegartelo altrimenti.. :shock: ...ah...senza offesa... :wink:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2006, 09:33:55 pm »
x la cronaca assoro è provincia di enna.....ma tu lo sapevi???....senza offesa...ah

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2006, 09:36:02 pm »
cmq nn te la prendere troppo...in fondo tu nn sei propio catanese...alla fine sei mascalese....sei sl un paesano ke si attacca a ct x sentirsi importante...dato ke il tuo paese offre poco....senza offesa :wink:

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2006, 10:04:25 pm »
Ma picchi ci rati cuntu ancora a chissi, lassatili peddiri,
purtroppo, per loro, non riescono a rassegnarsi di contare,
a tutti i livelli, quantu o rui di coppi quannu a briscola è a mazzi.

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2006, 10:06:13 pm »
vabbè dai...facciamo il 7 d'oro qnd la briscola è a mazze :D  :D  :D

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2006, 10:10:41 pm »
Naturalmente adesso includi il mascalese nel discorso Provincia e cretinate varie....Il Mascalese è di Mascali, ma è Catanese...ed io non lo guardo certo con la puzza sotto il naso solo perchè non è nato a Catania. Voi invece, nonostante siate il secondo paese nella provincia di Catania in fin dei conti risultate moooolto più provinciali di chi abita nei paesi più dispersi della basilicata (con tutto il rispetto per questi). Cosa ofrre il tuo paese?...te lo dico io...il nulla!!Ti basta fare un giretto la sera dopo le 9.30 per vedere o il nulla o le tonnellate di spazzatura in mezzo alla strada che neanche Catania aveva negli anni 80. Cosa offre il tuo paese oltre al carnevale...che ormai è stato soppiantato da altri carnevali in provincia dove il risultato non è mai scontato (come succede da voi..vero??)...Dove sono gli imprenditori acesi che dovevano salvarvi dal fallimento?...a taliarisi u Catania in serie A...Quindi continua a vivere nei sogni (provincia e stato nazionale) e continua a vivere del tuo passato (quello della lumia e delle ope) che altro il tuo paesello non offre.
Ciao trunzy

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2006, 11:30:59 pm »
Citazione
Naturalmente adesso includi il mascalese nel discorso Provincia e cretinate varie....Il Mascalese è di Mascali, ma è Catanese...ed io non lo guardo certo con la puzza sotto il naso solo perchè non è nato a Catania. Voi invece, nonostante siate il secondo paese nella provincia di Catania in fin dei conti risultate moooolto più provinciali di chi abita nei paesi più dispersi della basilicata (con tutto il rispetto per questi). Cosa ofrre il tuo paese?...te lo dico io...il nulla!!Ti basta fare un giretto la sera dopo le 9.30 per vedere o il nulla o le tonnellate di spazzatura in mezzo alla strada che neanche Catania aveva negli anni 80. Cosa offre il tuo paese oltre al carnevale...che ormai è stato soppiantato da altri carnevali in provincia dove il risultato non è mai scontato (come succede da voi..vero??)...Dove sono gli imprenditori acesi che dovevano salvarvi dal fallimento?...a taliarisi u Catania in serie A...Quindi continua a vivere nei sogni (provincia e stato nazionale) e continua a vivere del tuo passato (quello della lumia e delle ope) che altro il tuo paesello non offre.
Ciao trunzy

dove sn ste tonnellate di spazzatura??...guarda ke nn siamo a napoli..penso ke di sporcizia(esclusa via etnea)ce ne sia molto di + a ct...ma nn voglio fare qst confronti...
acireale è una città bellissima...però(nn voglio nascondermi) ha i suoi problemi...a causa di una classe politica ke nn c'è soprattutto..ma resta cmq una cittadina vivibilissima e molto appetita..
x qnt riguarda il carnevale m viene da ridere a qll ke dici...credimi...nonostante i mille problemi qll di acireale è il migliore...figurati se riuscissimo a farlo senza problemi...
IO nn ho fatto nesuna rivendicazione su provincia o stato nazionale....forse l'illuso sei tu...e lo si vede dal nick(siciliarossoazzura)...a mala pena riuscite a tirarvi qlk paesello della provincia...fuori nn v caca nessuno :wink:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #38 il: 23 Novembre 2006, 11:44:33 pm »
vabbè dai...facciamo il 7 d'oro qnd la briscola è a mazze..

Di briscola ni capisci quantu di palluni :lol:

Mauro Spina

  • Visitatore
riflessioni
« Risposta #39 il: 24 Novembre 2006, 09:53:46 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Fate emglio i conti perché le categorie di differenza sono sei (gioite dell'attimo fuggente perché il prossimo anno saranno di meno, fra due anni ancora meno, e così via...).

TV consigliata: La Sette... continua...


N.B. Ad Acicatena (in piena piazza) c'è il club Viking Acireale; il club del ct è una "cammara" dove si gioca a biliardo (e altro) frequentato da over 60 e da immigrati catanesi. Lo striscione del ct si confronta con quattro o cinque striscioni sempre presenti alle partite dell'Acireale. I veri catenoti tifano Acireale (anzi figurano da sempre tra i tifosi più accaniti, a cominciare dal sindaco Maesano) e/o Acicatena (società sorella dell'Acireale, con gemellaggi a ogni livello e in comune, d'altronde col resto del mondo, il coro chi non salta è catanese...).




Ooooh Beddu ra Mamma, che discorsi di alto contenuto filosofico!
Altro che la volgarità dei catanesi :lol:  :lol:  :lol:

Immigrati catanesi :lol:  :lol:  :lol: ...i gemellaggi a ogni livello e il resto del mondo che canta chi non salta è catanese :lol: :lol: :lol:...

CHIAMATE UN AMBULANZAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella coppia tu e castigatore, divedete anche la stanza del sanatorio mentale assieme!? 8)  :lol:  :lol:  :lol:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #40 il: 24 Novembre 2006, 04:14:23 pm »
Citazione
Immigrati catanesi...i gemellaggi a ogni livello e il resto del mondo che canta chi non salta è catanese...

immigrati tra virgolette.... è vero ke c sn catanesi ke si sn trasferiti nei paeselli provincia... è la realta!!...forse ti dà fastidio?? (anke se penso nn c sia nulla di male a spostarsi dalla propia città... lo si fa x lavoro, o magari x uscire dal caos di ct)..
beh... nn è ke il resto del mondo canta "ki nn salta è catanese"... però in italia nn siete ben visti rispetto ad altri... è la realtà!!!... ti dà fastidio x caso (penso propio di sì)... discorsi molto semplici di facile comprensione... nn c'è bisogno di chiamare nessuna ambulanza... :D
saluti dalla "stanza del sanatorio mentale" :D  :D  :D ... mi hanno detto ke c'è un nuovo arrivato qui... un certo mauro spina... magari va a finire ke condividiamo la stanza :D  :D  :D

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #41 il: 24 Novembre 2006, 05:04:38 pm »
Citazione da: "Sicilia Rosso Azzurra"
Rispondendo point by point.

Codice: [Seleziona]
La considerazione che abbiamo di Gravina è la stessa che abbiamo di agireale, sono entrambi 2 paesini della nostra splendida provincia, con la differenza che a Gravina non li chiamiamo testa di trunzo per ovvi motivi.

PER PRECISARE: GRAVINA E' STACCATA DA CATANIA SOLO "AMMINISTRATIVAMENTE" DATO CHE I PROPRI ABITANTI, NELLA QUASI TOTALITA' SONO TUTTI "MACCA LIOTRU"  :evil:
COSI' COME TUTTI I PAESI DELLA CINTURA METROPOLITANA CATANESE .
IL 70% DEI CATANESI OGGI ABITA "FUORI LE MURA".
FATTA NATURALMENTE DEBITA ESCLUSIONE DI ACIREALE

- UN NON CATANESE RIVOLGENDOSI ALL'AMICO CHE ABITA A TREMESTIERI ETNEO, GLI CHIEDE COME SI CHIAMANO GLI ABITANTI DEL LUOGO, LUI SENZA TERGIVERSARE RISPONDE: CATANESI!!!! CHE DOMANDE FAI?  8)

Sul vostro dissociarvi abbiamo discusso tante volte... non abbiamo che farcene di 4 "muschitti con la tosse"... siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna (vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)... quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

Abbiamo preso 7 gol di sicuro... ma contro una squadra che voi, caro, potrete vedere solo in TV, e questo vale x il passato, il presente ed anche il futuro (se ne avrete) della vostra squadretta.

Marco 69 è sempre stato moderato, perché insultarlo dandogli dell'agitano?

Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa) con chi giocate domenica? con il MC Donalds di Piazza Stesicoro o con l'associazione Scapoli ed ammogliati?

Ti vogghiu ca saluti...

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #42 il: 24 Novembre 2006, 05:45:23 pm »
E DOPO TESTA DI......... CASTIGAGATTI.
Si puo' aprire anche un sondaggio, chi dei due........ prende piu' malox. :lol:

Finalmente il divertimento si raddoppia, vedrete ancora questo non e' niente, fra un po' daranno vita a proclami di secessione e via discorrendo, e dal  punto di vista calcistico cercheranno di convincerci che lo scudetto lo hanno perso per nera sfortuna e solo perche' i CATANESI hanno gufato, d'altronde non e' tollerabile che una squadra come la l'ar, con un seguito di tifosi che travalica addirittura i confini di aciplatani non abbia vinto il titolo italiano. Squadra simpatica l'ar, sopratutto i propri tifosi, rispettati da "tutta Italia". in nessuno stadio ho sentito slogan contro gli agitani, alzi la mano chi ha registrato un "chi non salta agitano e'" vediamo.... nessuno....aaah! mi pareva.... cosa mi dite? che nessuno se la prende con loro perche "NESSUNO LI CONOSCE"  :twisted:  :twisted:
INFAMI E.... CATANESI!!  :roll:  :twisted:  :shock:  :roll:
MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #43 il: 24 Novembre 2006, 05:54:09 pm »
Citazione
fra un po' daranno vita a proclami di secessione e via discorrendo, e dal punto di vista calcistico cercheranno di convincerci che lo scudetto lo hanno perso per nera sfortuna e solo perche' i CATANESI hanno gufato,

qst lo sti dicendo tu... in qst forum nn ho detto cose del genere... cerca altri argomenti... qst sn un po' scarsetti :wink:

Citazione
che nessuno se la prende con loro perche "NESSUNO LI CONOSCE"

beh... forse nn c conoscono... ma qst nn leva il fatto ke a voi vi conoscono e ke in molti nn vi vedono di buon okkio... mi dispiace... puoi dire qll ke vuoi su di noi... ma niente leva qll ke c'è su di voi :o  :o

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #44 il: 24 Novembre 2006, 06:32:55 pm »
eh eh...dai su....nn rosicare...ho seplicemente detto cose ke pensa moltissima gente...ma nn importa manco a me...i problemi sn  i vostri...nn i miei :D