Autore Topic: riflessioni  (Letto 9149 volte)

Offline franci

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo spirito giusto
« Risposta #15 il: 23 Novembre 2006, 12:43:28 pm »
Archiviate le polemiche post-Olimpico, mi auguro che domenica col Parma il Catania abbia la giusta motivazione per riscattarsi in modo dignitoso nel rispetto dei TIFOSI e nel loro rispetto!!
In più io credo che non è imprtante solo vincere, ma come vincono.
La mia speranza è che quasta esperienza negativa venga metabolizzata in fretta e senza postumi, sia dal punto di vista psicologico, sia dal punto di vista di spogliatoio.
VEDREMO!?!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #16 il: 23 Novembre 2006, 12:46:56 pm »
..poi sul fatto ke nessuno vi umilierà mai nn sn tanto d'accordo...secondo me siete stati umiliati...

Sul campo e dalla Roma.
Non dal Gravina. Ormai questo onore lo lasciamo all'Acireale :wink:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #17 il: 23 Novembre 2006, 02:40:35 pm »
La lingua batte dove il dente duole.... Quanto vi dà fastidio che gli acesi si siano definitivamente dissociati da ct....
Piccola notazione: ci rinfacciate di essere stati umiliati dal Gravina... Indirettamente questo riflette la vostra bassissima considerazione per una dignitosissima cittadina che pure, per quel che mi risulta, vi è ancora fedele. I lapsus vi scappano sempre, non c'è niente da fare...

Il film consigliato è un classico con John Wayne: "Sette spose per Sette fratelli". :lol:  :lol:  :lol:

Ad maiora (ma ne dubito). :lol:  

N.B. Ho apprezzato, caro Marco, il fatto che hai saputo prendere le distanze dalle volgarità di Gaspare nei miei confronti: è stato un gesto quasi acitano, continua su questa strada.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #18 il: 23 Novembre 2006, 04:34:08 pm »
La lingua batte dove il dente duole.... Quanto vi dà fastidio che gli acesi si siano definitivamente dissociati da ct....

anche fuori da quel misero blog non ti esimi da discorsi sconclusionati.
Da dove si evince che siamo dispiaciuti della vostra ...dissociazione?

Piccola notazione: ci rinfacciate di essere stati umiliati dal Gravina... Indirettamente questo riflette la vostra bassissima considerazione per una
dignitosissima cittadina che pure, per quel che mi risulta, vi è ancora fedele.


Fedele? Gravina ci e' fedele? E...Di grazia la bassa considerazione come la evinci? Dal fatto che ritengo non consona per Catania la categoria in cui milta il Gravina? Da una cosa cosi' lapalissiana tu evinci in un rigetto globale per Gravina da parte di Catania?  

I lapsus vi scappano sempre, non c'è niente da fare...

A noi i lapsus, a te la diffamazione ed il disprezzo.
Che vedo e' simpaticamente tollerato...Ma tu scrivi cosi' bene, mica come quel "vastaso" di Pitbull.

Il film consigliato è un classico con John Wayne: "Sette spose per Sette fratelli".    

A te invece consiglio "Via col vento". Sperando che tu lo segua, il vento.

Ad maiora (ma ne dubito).  

Preferisco Cicerone: "usque tandem Catilina/Testadura abutere patientiam nostram".

N.B. Ho apprezzato, caro Marco, il fatto che hai saputo prendere le distanze dalle volgarità di Gaspare nei miei confronti: è stato un gesto quasi acitano, continua su questa strada.

La mia educazione non proviene dalla residenza, ma da mio Padre.
E lui mi dice sempre "Scecchi e picciriddi cia' dari raggiuni sempri".

A mai piu' risentirci

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #19 il: 23 Novembre 2006, 04:39:45 pm »
Rispondendo point by point.

La considerazione che abbiamo di Gravina è la stessa che abbiamo di agireale, sono entrambi 2 paesini della nostra splendida provincia, con la differenza che a Gravina non li chiamiamo testa di trunzo per ovvi motivi.

Sul vostro dissociarvi abbiamo discusso tante volte...non abbiamo che farcene di 4 "muschitti con la tosse"...siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna(vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)..quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

Abbiamo preso 7 gol di sicuro...ma contro una squadra che voi caro potrete vedere solo in TV, e questo vale x il passato, il presente ed anche il futuro (se ne avrete) della vostra squadretta.

Marco 69 è sempre stato moderato, perchè insultarlo dandogli dell'agitano?

Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa) con chi giocate domenica? con il MC Donalds di Piazza Stesicoro o con l'associazione Scapoli ed ammogliati?

Ti vogghiu ca saluti..

Offline gabrons

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2006, 04:47:20 pm »
Concordo pienamente con quanto da te scritto: non avrebbe avuto senso che la Roma avesse smesso di giocare. Il gioco del pallone è una cosa seria. Gabrons

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2006, 05:46:01 pm »
Citazione
Sul campo e dalla Roma.
Non dal Gravina. Ormai questo onore lo lasciamo all'Acireale

dì qll ke vuoi...ma sempre di umiliazione si tratta...e poi nn è 4-2 ma 7-0...credo ci sia una piccolissima differenza :lol:

Citazione
siete totalmente rimpiazzati dai tifosi delle provincie di Enna(vedi Regalbuto, Assoro etc etc) Siracusa (vedi Francofonte, Avola etc etc) fino ad arrivare a Messina (zona dell'Alcantara e parte di Taormina)..quindi non abbiamo perso nulla, anzi il contrario.

nn penso ke da qll parti siete tanto apprezzati...sn stato ad assoro qlk sett fa...e parlando cn alcuni di loro ho visto ke verso i catanesi nn hanno una grande simpatia
Citazione
Un ultima cosa, visto che siete scomparsi da tutti i giornali sportivi e telegiornali (tranne quando distruggete macchine, picchiate bambini e donne dei paesi limitrofi che tifano CT, buttate bombe carta ferendo voi stessi ed ultima chicca distruggete anche il santiago Bernabeu della Timpa)

beh...vedo ke sui giornali locali dp qst sconfitta siete scomparsi pure voi...il lunedì di solito la prima pagina dedica un bel pò di spazio...qst sett no...kissà xkè :D  :D
e cmq qnd fate danno voi(e ne fate tanto...+ di noi).....meno male ke ne parlano qll nazionali....

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2006, 05:53:07 pm »
Castigatore adesso che ci penso un altro 7 ci sarebbe....

Tra serie A e promozione...
7  categorie di differenza.... :wink:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2006, 05:57:36 pm »
e vabbè....nel '93 erano 5....però in alto c'eravamo noi... :D

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2006, 06:29:36 pm »
Hai toppato trunzy  :lol:
La prossima volta che vai ad Assoro...chiedi del club Assoro rossazzurra....se non ti va di andare cosi' lontano....puoi anche provare ad Acicatena

Alla prox trunzy

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2006, 06:36:17 pm »
Ragazzi...ragazzi, Marco e gli altri 8)

Ricordate: "Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriam est"

Sulle Teste Dure e i loro accoliti si è abbattuto senza pietà...non lo hanno capito! :lol:  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #26 il: 23 Novembre 2006, 06:38:21 pm »
Nel '93.....

Vero...Cavolo non ci avevo pensato.
E' durato lo spazio di un sospiro....
Se non sbaglio e' stata l'ultima volta che gli Acesi si sono occupati
dell'Acireale...Barbagallo e..non ricordo l'altro.

Provate a chiamarli e fatevi spiegare come hanno fatto...

7 categorie di differenza.....Mai successo prima. :cry:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #27 il: 23 Novembre 2006, 06:58:29 pm »
Fate emglio i conti perché le categorie di differenza sono sei (gioite dell'attimo fuggente perché il prossimo anno saranno di meno, fra due anni ancora meno, e così via...).

TV consigliata: La Sette... continua...


N.B. Ad Acicatena (in piena piazza) c'è il club Viking Acireale; il club del ct è una "cammara" dove si gioca a biliardo (e altro) frequentato da over 60 e da immigrati catanesi. Lo striscione del ct si confronta con quattro o cinque striscioni sempre presenti alle partite dell'Acireale. I veri catenoti tifano Acireale (anzi figurano da sempre tra i tifosi più accaniti, a cominciare dal sindaco Maesano) e/o Acicatena (società sorella dell'Acireale, con gemellaggi a ogni livello e in comune, d'altronde col resto del mondo, il coro chi non salta è catanese...).

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #28 il: 23 Novembre 2006, 07:32:09 pm »
cmq ad assoro c sarà un gruppo cn una ventina di iscritti di origine catanese...nn vorrei essere presuntuoso...ma ripeto...c sn stato ad assoro poke settimane fa...e la gente del posto tifa palermo...nn catania..
cmq ad aci catena qll ke tifano ct sn gli "immigrati" da ct...i veri catenoti...qll ke sn nati lì tifano aci...

Offline Marciams36

  • Newbie
  • Post: 6
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
riflessioni
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2006, 08:39:40 pm »
Franci sono d'accordo con te in linea di massima, Marino forse ha tentato la carta di un paio di gol della bandiera, contro il Palermo ne abbiamo preso 5 ma ne abbiamo fatti 3, abbiamo perso, ma a testa alta tutto sommato, col segno di poi si possono dire tante cose ma sul momento si fanno le scelte che si ritengono piu` appropriate. Mascara si e` fatto buttare fuori in malo modo questo incide non solo a livello tattico ma anche morale per i compagni... speriamo che si dia una calmata in futuro, a noi servono i suoi gol non le gomitate.
Sono sicuro che nelle prossime partite torneremo quelli di prima e anche di piu`, aspettando la roma a CT per un tifo che li sorprendera` non poco ;)
salutoni
Marcello