Autore Topic: Dichiarazioni post partita  (Letto 2871 volte)

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« il: 21 Novembre 2006, 01:11:08 am »
ma dico...pulvirenti e lo monaco nn si vergognano a parlare??...io ho visto ke la roma si è fermata...certo totti sotto porta nn può evitare di tirare...potete dire tt ql ke volete..ma realtà è qst!!!...vergogna...spalletti alla fine ha salutato tranquillamente i giocatori...a lo monaco e pulvirenti ditegli di pensare a giocare meglio e magari di uscire qlk soldo x qlk giocatore invece di mettere in dubbio la sportività degli altri

sonar

  • Visitatore
Dichiarazioni post partita
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2006, 01:56:39 am »
tu pnz a far i czz tuoi.  :cry:

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dichiarazioni post partita
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2006, 03:14:28 am »
Citazione da: "castigatore"
..io ho visto ke la roma si è fermata...


La Roma si è fermata?  :shock:
Forse, quando è finita la partita! :o
Ma non ti vergogni di scrivere certe cavolate.
Caro Moralizzatore, usando un'espressione del Presidente, ti consiglio di cambiare spacciatore. :lol:

  "... a lo monaco e pulvirenti ditegli di pensare a giocare meglio..."

ma perchè pure loro giocano?
Scunchiurutu.

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2006, 01:46:30 pm »
vabbè..di far giocare meglio il catania volevo dire....cmq lasciamo perdere và...continuate a cacciarla :D

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2006, 02:03:23 pm »
Citazione da: "sonar"
tu pnz a far i czz tuoi.  :cry:
:lol:  :lol:  :lol:
Prfttment d'accrd cn Snr.Chi si fa i czz suoi cmpa cnt anni. :lol:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2006, 02:26:00 pm »
...Castigatore, ma perche' non ti godi il tuo magico Acireale in testa alla classifica?

Se Spalletti & C avessero voluto, sapevano come congelare la partita.
Lo ha fatto il Chieti con voi, penso lo sapesse fare anche la Roma.
Non hanno voluto. Ma ogni cosa al suo tempo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
La vendetta è un piatto che si serve freddo
« Risposta #6 il: 21 Novembre 2006, 04:12:47 pm »
Casorezzo (MI), 21 Novembre 2006
Cari miei,
 quello che non ci voleva da parte della società è stato aprire polemiche sterili: Lo Monaco, dopo lo sproposito di due comunicati per commentare le dichiarazioni di Taibi e Tedesco, poteva glissare e preparare in silenzio l'unica rivincita che ha un valore per noi e per tutti, cioè quella sul campo. E' del tutto inutile abbandonarsi ai lamenti con il solo risultato di attirarsi l'accusa di non sapere perdere. Anch'io non ci sono rimasto bene nel vedere lo sforzo profuso alla ricerca del goal da rincalzi come Montella e Vucinic, che mi sarebbero parsi patetici, se la vittima non fosse stata il Catania: come se una rete segnata in una partita già decisa potesse indurre Spalletti a scegliere di destinare i suddetti pedatori ad altro compito che quello di scaldare la panchina! Guardiamo avanti, perché l'obiettivo della salvezza è ancora lontano: più della goleada, che non incide più di tanto nella classifica, mi inquieta la reazione che la squadra mostrerà allo smacco subito. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #7 il: 21 Novembre 2006, 04:16:48 pm »
agli ultimi min i calci d'angolo manco li battevano...se poi stovini invece di spazzare la palla la da a totti...penso ke sbagliando il tiro apposta sarebbe stato + umiliante di qnt già nn lo sia...resta il fatto ke i vostri due esponenti hanno fatto delle dichiarazioni sbagliate...potevano starsi zitti...cn qll dikiarazioni hanno sl dimostrato di "cacciarsela" alla grande...e di avere mancanza di stile(vabbè...da loro c'è da aspettarselo)...cmq il chieti ai tempi nn si fermò...ne fece 5 e basta....la roma ne ha fatti 7 ....e io credo abbia rallentato...ma anke se nn fosse così sn ben 7...era dall'83 ke nn c'era un risultato simile...cmq mi godo l'aci in promozione...almeno nn vengo preso x il culo da ttt l'italia...ma qst sn punti di vista... :D

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2006, 04:34:09 pm »
almeno nn vengo preso x il *** da ttt l'italia...ma qst sn punti di vista...

Semplicemente xchè x l' Italia NON ESISTETE.
Ad Aci sn scesi dal treno di ritorno da Roma + tifosi che a Giarre.
Questo è + che essere presi x il culo...ma ancke qs è un punto di vista !

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2006, 04:44:36 pm »
Citazione
Ad Aci sn scesi dal treno di ritorno da Roma + tifosi che a Giarre.

forse xkè aci s. antonio,trecastagni,ecc.. nn hanno la stazione ferroviaria ....pensaci.....alla partita dell'acireale eravamo in 1000...qst dimostra ke gli acesi erano x l'aci...nn x il ct...

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #10 il: 21 Novembre 2006, 05:32:02 pm »
Domanda:
ma non si puo' fanculengiare quest'individuo ??
 :evil:  :evil:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #11 il: 21 Novembre 2006, 06:44:47 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Domanda:
ma non si puo' fanculengiare quest'individuo ??
 :evil:  :evil:



Hai ragione Fratello 8)  :lol:  :lol:

Ma il problema è molto più radicato di quanto tu possa pensare. Qui entriamo nel campo dell'emergenza sociale: l'amico aGitano dimostra quanto grave sia il problema dell'evasione scolastica in Sicilia.... 8)

Ciao e non ti crucciare più di tanto...hanno dimostrato già lo scorso anno quanto sono bravi a fanculeggiarsi da soli  :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

sonar

  • Visitatore
Dichiarazioni post partita
« Risposta #12 il: 21 Novembre 2006, 08:59:20 pm »
Citazione
sn ben 7...era dall'83 ke nn c'era un risultato simile...cmq mi godo l'aci in promozione


Bravo iagitano goditi l'agi in promozione,la tua giusta cllczzione, e cmq non
ti scordar ke illo tempore un  9 a 0  proprio a Catania hai dovuto ingoiar.

[/quote]E' del tutto inutile abbandonarsi ai lamenti con il solo risultato di attirarsi l'accusa di non sapere perdere
Citazione
[/color]

Non è proprio così Caro Professore, dovresti leggere quello che ha detto in proposito Carletto Mazzone che parla al contrario di non saper vincere. :)  
E poi non credi che le esternazioni di Lo Monaco(che non è un fesso altrimenti non saremmo dove pur con tutti i bastoni tra le ruote propinateci splendidamente siamo) sotto certi aspetti servano come valvola di sfogo per l'ambiente, distogliendolo da eventuali critiche pesanti che potrebbero incrinare l'armonia della squadra.  :wink:

Offline castigatore

  • Utente
  • **
  • Post: 54
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #13 il: 21 Novembre 2006, 09:44:52 pm »
però m fate divertire...vi rode un bel pò...vero??....vabbè....nn dico + niente...+ in basso di così nn potete andare....saluti saluti saluti saluti saluti saluti saluti.... :D

Offline Sicilia Rosso Azzurra

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dichiarazioni post partita
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2006, 09:57:15 pm »
ohhhhh bravo...finalmente hai capito.....un poco duri di comprendonio li ad aci eh?...cmq mandaci qualche cartolina da S.M. la Stella, da Agira...e da "Ragazzini generali" :lol:  :lol:
Addio