Autore Topic: Sette considerazioni...  (Letto 10719 volte)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2006, 11:06:24 pm »
si mauro spina , si si ...come dici tu...si si ...buono buono.....
ora di nuovo ..in posizione supina pulvirentana...
prendi il latte e a letto, dai . buono buono..

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2006, 10:14:15 am »
Ormai e' andata, di Roma conserveremo i ricordi belli, quelli di una citta' fantastica, di tantissimi amici e di una tifoseria ECCEZIONALE!! La nostra! I complimenti che ho ricevuto dai tanti amici romani si sprecano e se e' vero che non fanno classifica, almeno in parte consolano.

Chiudiamo qui le polemiche con il pelato allenatore romano, egocentrista al massimo e smanioso di apparire in tv, chiudiamola qui anche con la storia stucchevole di Mascara, il ragazzo ha sbagliato e lo sa, l'arbitro non poteva fare diversamente, queste ulteriori giornate di squalifica lo faranno riflettere e le azioni che la societa' decidera' a suo carico saranno sufficenti ( ma non parliamo di cedere il miglior giocatore che abbiamo!!)

Ripartiamo dalla partita di domenica prossima, fondamentale perche' contro una diretta concorrente, avremo assenze importanti, ma forse la possibilita' di vedere nomi nuovi in campo; il mister dovrebbe avere un pizzico di coraggio in piu' e provare qualche ragazzo che fino ad oggi ha scaldato la panca.

Faccio i miei complimenti al presidente, che per quanto stizzito ha con calma e sagacia, detto tutto quello che pensa di spalletti, unica nota stonata, lasciamo che a parlare sia solo lui, non servono altre dichiarazioni, Pulvirenti e' il presidente e stop!

Tanta salute a tutti :D

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
x GASPARE E MALATO
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2006, 11:07:20 am »
GASPARE scrive: "Francuzzo, la nostra Società sa bene quello che deve fare, lo ha dimostrato in questi anni e saranno loro a stabilire se e come intervenire a gennaio....i "troppi esordienti", Marino in testa, ci stanno facendo fare un campionato favoloso, che nessun 7 a 0 può nascondere e nemmeno le critiche oziose di chi si ostina a pensare che i giocatori si giudicano dal nome e dai curriculum!"


Carissimo Gaspare, lungi da me volermi intrufolare in casa altrui e dispensare suggerimenti o consigli! Le mie sono solo delle personali considerazioni che trovano conforto anche tra molti fans rossoazzurri e rosanero!
Quando parlo di "troppi esordienti" mi riferisco sia a giocatori che non hanno mai calcato il palcoscenico della serie A, ma anche a giocatori che seppur non sono nuovi a questa esperienza hanno dimostrato troppa ingenuità!
Quello che al di là di tutto (arbitraggio da due pesi e due misure, errata disposizione tattica da parte di Marino, etc etc) mi ha meravigliato è stato l'atteggiamento del vostro difensore, in occasione del primo goal irregolare di Panucci, che non ha minimamente protestato per il fallo subito! Non dico che si doveva fare espellere, ma un minimo di reazione ad una decisione ingiusta non sarebbe stato male. A mio avviso avrebbe fatto capire all'arbitro che il Catania non avrebbe accettato supinamente di fare la vittima sacrificale. Io ho l'impressione che la designazione di Girardi (arbitro anche lui "esordiente" o ancora acerbo") la dica lunga sulle aspettative della partita tra i lupi e gli elefantini! Il risultato era già stato deciso a priori, per la Roma doveva essere ed è stata una passeggiata!
Per quanto riguarda Mascara, non c'è dubbio che sia dotato di grandi capacità tecniche, ma mi pare che da parte vostra ci sia un eccesso di considerazione! Io ho avuto modo di conoscerlo a Palermo e non mi pare che al di là di una maggiore esperienza acquisita ci siano i presupposti per considerarlo un grande giocatore, uno che addirittura potrebbe aspirare alla maglia azzurra. Per me è stato e rimane sempre "un coniglio bagnato" capace di grandi giocate ad effetto, dotato di grande generosità, ma giocatore molto discontinuo, con non molta materia grigia al posto giusto (è la quarta volta se non mi sbaglio che cade nella trappola della provocazione e lancia gomitate contro gli avversari).
Insomma un ottimo giocatore da serie B ma con molti limiti di natura soprattutto caratteriale per la serie A.
Sarei però veramente contento di essere smentito, credimi!!!

Approfitto di questo intervento per salutare mio cugino MALATO, che guarda caso recentemente non si è fatto minimamente sentire!!!
Se i 7 goals li avesse subito il Palermo, chissà cosa avrebbe scritto e detto!!! Vedi GASPARE, la differenza tra un palermitano e un catanese è proprio questa, la capacità di noi rosanero di essere solidali e comprensivi con chi soffre, di non infierire con chi è inferiore (come in quel famoso derby in cui Guidolin disse che poteva bastare e i Filippini si fermarono!), mentre al contrario il catanese pur essendo "inferiore" deve sempre e cmq tentare di sovvertire la realtà.
Così probabilmente MALATO trasformerà questa debacle in terra romana in uno dei numerosi successi e trofei da inserire nella bacheca del CALCIO CATANIA!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2006, 12:34:33 pm »
Citazione da: "Pink Black Shield"
Carissimo Gaspare, lungi da me volermi intrufolare in casa altrui e dispensare suggerimenti o consigli! Le mie sono solo delle personali considerazioni che trovano conforto anche tra molti fans rossoazzurri e rosanero!
Quando parlo di "troppi esordienti" mi riferisco sia a giocatori che non hanno mai calcato il palcoscenico della serie A, ma anche a giocatori che seppur non sono nuovi a questa esperienza hanno dimostrato troppa ingenuità!


Franco, non avevo e non ho l'intenzione di darti del pedante o peggio dell'impiccione. Qui il primato ce l'ha solo uno e a lui lascio l'indiscusso primato della malasoggira sconclusionata :lol:  :lol: ...
Sugli esordienti o cosiddetti tali, rispetto la tua idea, ma io continuo a non essere d'accordo. Solo ed esclusivamente il campo ci dice se un giocatore e valido o no.
Se tu hai avuto il conforto bipartizan :P da parte dei tifosi, io ce l'ho da parte di chi fa calcio professionalmente. Ripeto, un 7 a 0 non vanifica il lavoro ottimo fatto fin'ora.

Citazione
Quello che al di là di tutto (arbitraggio da due pesi e due misure, errata disposizione tattica da parte di Marino, etc etc) mi ha meravigliato è stato l'atteggiamento del vostro difensore, in occasione del primo goal irregolare di Panucci, che non ha minimamente protestato per il fallo subito! Non dico che si doveva fare espellere, ma un minimo di reazione ad una decisione ingiusta non sarebbe stato male. A mio avviso avrebbe fatto capire all'arbitro che il Catania non avrebbe accettato supinamente di fare la vittima sacrificale. Io ho l'impressione che la designazione di Girardi (arbitro anche lui "esordiente" o ancora acerbo") la dica lunga sulle aspettative della partita tra i lupi e gli elefantini! Il risultato era già stato deciso a priori, per la Roma doveva essere ed è stata una passeggiata!


Anche qui Franco. Idea rispettabilissima la tua, posso anche seguirti sul fatto che magari certe partite "devono" prendere un determinata piega, ma dare dell'ingenuo a Stovini che di serie A ne ha fatta abbastanza ce ne passa.

Citazione
Per quanto riguarda Mascara, non c'è dubbio che sia dotato di grandi capacità tecniche, ma mi pare che da parte vostra ci sia un eccesso di considerazione! Io ho avuto modo di conoscerlo a Palermo e non mi pare che al di là di una maggiore esperienza acquisita ci siano i presupposti per considerarlo un grande giocatore, uno che addirittura potrebbe aspirare alla maglia azzurra. Per me è stato e rimane sempre "un coniglio bagnato" capace di grandi giocate ad effetto, dotato di grande generosità, ma giocatore molto discontinuo, con non molta materia grigia al posto giusto (è la quarta volta se non mi sbaglio che cade nella trappola della provocazione e lancia gomitate contro gli avversari).
Insomma un ottimo giocatore da serie B ma con molti limiti di natura soprattutto caratteriale per la serie A.
Sarei però veramente contento di essere smentito, credimi!!!


Liberissimo, pure qui, di pensare quello che vuoi su Mascara, ma a Catania diamo "eccesso di considerazione" a chi lo merita, non certo a chi ti fa una giocata ad effetto ogni tanto.
Semmai quella della discontinuità potevi dirla per De Zerbi, su Mascara suona come detta da uno che le partite del Catania non le vede con assiduità...cosa che peraltro, da parte tua, è comprensibile :lol:  :lol:

Citazione
Approfitto di questo intervento per salutare mio cugino MALATO, che guarda caso recentemente non si è fatto minimamente sentire!!!
Se i 7 goals li avesse subito il Palermo, chissà cosa avrebbe scritto e detto!!! Vedi GASPARE, la differenza tra un palermitano e un catanese è proprio questa, la capacità di noi rosanero di essere solidali e comprensivi con chi soffre, di non infierire con chi è inferiore (come in quel famoso derby in cui Guidolin disse che poteva bastare e i Filippini si fermarono!), mentre al contrario il catanese pur essendo "inferiore" deve sempre e cmq tentare di sovvertire la realtà.
Così probabilmente MALATO trasformerà questa debacle in terra romana in uno dei numerosi successi e trofei da inserire nella bacheca del CALCIO CATANIA!!!


 :lol: Lungi da me dall'entrare negli affari di famiglia Franco, però mi permetto di affermare che magari tanta considerazione per gli "inferiori" a Palermo vi viene per evitare che da Catania vi ricordiamo che anche voi con Spalletti avete avuto a rannuliata....do you remember!? :lol:  :lol:
0 a 5 e al Barbera, che io ricordi nella nostra "bacheca dei successi" non credo ci sia nulla di simile al Massimino.... :lol:  :lol:  :lol:

Ciao Frankie :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2006, 12:58:31 pm »
Quello che al di là di tutto (arbitraggio da due pesi e due misure, errata disposizione tattica da parte di Marino, etc etc) mi ha meravigliato è stato l'atteggiamento del vostro difensore, in occasione del primo goal irregolare di Panucci, che non ha minimamente protestato

E questo sarebbe sbagliato?


 Non dico che si doveva fare espellere,

no solo ammonire come Pantanelli (capitano) col Livorno.

ma un minimo di reazione ad una decisione ingiusta non sarebbe stato male. A mio avviso avrebbe fatto capire all'arbitro che il Catania non avrebbe accettato supinamente di fare la vittima sacrificale

E si sarebbe fatto buttare fuori, capisco.


. Io ho l'impressione che la designazione di Girardi (arbitro anche lui "esordiente" o ancora acerbo") la dica lunga sulle aspettative della partita tra i lupi e gli elefantini! Il risultato era già stato deciso a priori, per la Roma doveva essere ed è stata una passeggiata!

Ottimo, ce lo comunicavi subito e avremmo mandato i Primavera..
Se la avessi scritta io una corbelleria tale tutto l'Universo Rosa mi sarebbe
crollato addosso.

Per quanto riguarda Mascara, non c'è dubbio che sia dotato di grandi capacità tecniche, ma mi pare che da parte vostra ci sia un eccesso di considerazione!

Non superiore a quella che voi avevate per la Latteria :wink:

Io ho avuto modo di conoscerlo a Palermo e non mi pare che al di là di una maggiore esperienza acquisita ci siano i presupposti per considerarlo un grande giocatore, uno che addirittura potrebbe aspirare alla maglia azzurra.

Se ci sono andati Coppola e Zaccardo in Nazionale...Perche' non Mascara?


Per me è stato e rimane sempre "un coniglio bagnato"

Naaaaaaa tutto tranne quello. Lui gli uccellini se li mangia :lol:


capace di grandi giocate ad effetto, dotato di grande generosità, ma giocatore molto discontinuo, con non molta materia grigia al posto giusto

e qui' ti do ampia ragione...Ma la cucuzza si puo' aggiustare.

(è la quarta volta se non mi sbaglio che cade nella trappola della provocazione e lancia gomitate contro gli avversari).
Insomma un ottimo giocatore da serie B ma con molti limiti di natura soprattutto caratteriale per la serie A.


Mi fa impazzire questa palla di vetro che dimostri di avere dopo  13
partite. Scommetto che con Caracciolo e Makinwa sei arrivato almeno
a fine girone :wink:
 
Sarei però veramente contento di essere smentito, credimi!!!

Anch'io, piu' di te :lol:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2006, 01:58:52 pm »
altra ennesima perla di saggezza...lui decide chi si può impicciare e chi non può farlo... chi può esprimere pareri e chi invece se dice le stesse cose è....
picciò che risate chistu cà, ma unni u pigghiastivu ne patatine scarute...
non lo sapevo che a catania c'eran giullari di sta portata...
e soprattutto...
E MOLLAMIIIIIIIIII,DORMI ,MANGIA,FAI ANCHE QUALCOS'ALTRO SE CI RIESCI ANCORA E POI DI NUOVO SUPINO ALLA PULVIRENTANA.Sù  :wink:

Mauro Spina

  • Visitatore
Sette considerazioni...
« Risposta #21 il: 22 Novembre 2006, 12:21:59 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
altra ennesima perla di saggezza...lui decide chi si può impicciare e chi non può farlo... chi può esprimere pareri e chi invece se dice le stesse cose è....
picciò che risate chistu cà, ma unni u pigghiastivu ne patatine scarute...
non lo sapevo che a catania c'eran giullari di sta portata...
e soprattutto...
E MOLLAMIIIIIIIIII,DORMI ,MANGIA,FAI ANCHE QUALCOS'ALTRO SE CI RIESCI ANCORA E POI DI NUOVO SUPINO ALLA PULVIRENTANA.Sù  :wink:



E mollami!? :shock: ...ma chi ti Kaka a te!?  :lol:  :lol:
T'intrometti in continuazione scrivendo come un pivello di scuola media (ca metticcilla qualche maiuscola ogni tanto ca non muzzica :lol:  :lol:  8) ) e fai battutine allusive che nemmeno mio nipote di 4 anni si sognerebbe di fare e spatti scrivi "mollami"!? :lol:  :lol:  :lol:

Certo che sei un bel tipo patologico tu. Fai manici e quartare senza che nessuno ti dia l'importanza che vorresti.
E da quest'estate che rompi le scatole con i tuoi insulsi e ridicoli interventi pretendendo di essere la Verità discesa dal cielo, apetti le prime sconfitte del Catania per poter dire di aver avuto ragione in quelle tue penose valutazioni sui nostri giocatori.
Adesso ti permetti di dare patenti di obiettività a destra e a manca, di sindacare sull'operato di una squadra che non è la tua e pretenderesti di essere preso sul serio! 8)
Ma occupati del tuo Palermo e stacci tu supino davanti al tuo Dio Zamparini, Bimbo Mix, prima che vi rispedisce a lavare vetri ai semafori, barbone!! :twisted:
Ma guarda che tipo c'è qua, ma ci vuole coraggio va!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #22 il: 22 Novembre 2006, 01:16:29 pm »
non sono io ad aver dato dell'handicappato a te.ma il contrario. e questo dopo un mio normalissimo commento in cui non ho accusato ne criticato nessuno ne mi sono elevato a Verità.
vai a rileggere ,uomo di scarsa memoria.
la verità è che ancora una volta hai dimostrato che sapete solo offendere,offendere,offendere.solo perchè ognuno la pensa a modo suo,come è giusto che sia.
vai a rileggere caro.
ma veramente da dove venite ( e mi dispiace doverti accostare al supino pulvirentano di cui tutti sanno ormai...sembravi miegghiu, e invece ....)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #23 il: 22 Novembre 2006, 01:20:21 pm »
ahhahah dimenticavo...
" sindacare sull'operato di una squadra che non è la tua "... :lol:
dimenticavo è il motto dei supini...
o sei di catania o sennò non puoi parlare del catania.... o meglio nn puoi parlarne male...perchè i commenti positivi sono ben accetti da ogni parte del mondo...:D  :D  :D
ma davvero picciò...ma vi leggete ? sfiorate la follia !!!

Mauro Spina

  • Visitatore
Sette considerazioni...
« Risposta #24 il: 22 Novembre 2006, 02:06:24 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
ahhahah dimenticavo...
" sindacare sull'operato di una squadra che non è la tua "... :lol:
dimenticavo è il motto dei supini...
o sei di catania o sennò non puoi parlare del catania.... o meglio nn puoi parlarne male...perchè i commenti positivi sono ben accetti da ogni parte del mondo...:D  :D  :D
ma davvero picciò...ma vi leggete ? sfiorate la follia !!!


Oltre ad essere presuntuoso, di quella presunzione tipica dei bambini viziati, non sai manco leggerlo il Forum.
Fino a prova contraria si leggono interventi più o meno concordi o più o meno discordanti tra palermitani e catanesi, nonchè messinesi, sulle nostre squadre. Io per mia scelta dialogo poco con chi non è della mia stessa fede calcistica, ma è una mia scelta, lo ammetto e per questo, al contrario tuo, non cerco le benedizioni di nessuno, chiaro?
Gli altri miei contifosi, se per caso ti decidessi ad imparare a leggere, dialogano più o meno tranquillamente con quelli della tua parte, anche intromettendosi in casa d'altri. L'unico che riceve un certo trattamento sei tu, perchè non provi a chiederti il perchè invece di darci del pazzi e scalciare come un mulo!?

Infine ti ripeto, quelli supini sarete voi che vivete di luce riflessa e che dovete sottostare ai capricci di un friulano che un giorno si e l'altro pure vi minaccia di andarsene, non certo noi che tutto quello che abbiamo conquistato fino ad oggi è frutto delle nostra imprenditoria, quella che a Palermo vi sognate, senza bisogno del Cristoforo Colombo di turno che scopra l'America, chiaro mio caro suddito!? 8)

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #25 il: 22 Novembre 2006, 02:29:50 pm »
parto dalla fine.
io sono uno dei pochi che sostiene il valore della vostra autoctonia.
davvero uno dei pochi e lo saprai bene.
penso che sia un vostro motivo di orgoglio.penso che sia giusto che ve ne vantiate perchè rappresenta un fenomeno piuttosto raro,e per questo meritevole di riguardo e orgoglio.
e riconosco che anche a me piacerebbe avere un presidente palermitano,darebbe ancora piu lustro a tutte le grandi imprese di questa squadra, ma ahinoi questo ci è toccato.
per questo l'appellativo di supini nn è indirizzato in questo senso , bensi al fatto che troppo spesso si leggono in questo forum interventi rivolti solo a tutelare squadra e società,commenti privi di qualsiasi capacità di autocritica.
per la serie, tutto mi sta bene tanto c'ho il presidente catanese ( che poi nn è di acireale ? chiedo davvero,nn ne sono sicuro )
troppo spesso interventi come quelli miei in cui criticavo , in maniera fondata ma certamente criticabile,sono stati tacciati di presunzione.solo perchè si toccava il catania. credo che sia giusto  proteggere fino alla morte le cose che ci  appartengono, ma non fino al punto di perdere ogni capacità critica, fino a diventare supini appunto.
e poi credimi, sono stato trattato in un certo modo come dici tu solo da un personaggio,i cui tratti e  le cui vicende qui sono ben note, x cui è inutile spendere altre parole.
io nn saprò leggere,ma se tu fossi un minimo corretto ammetteresti che  - in questo caso- sei stato tu a darmi indirettamente dell'handicappato...
io potrò anche aver detto delle cazzate sul catania, ma nn mi sono mai permesso di offendere nessuno.
ECCO LA DIFFERENZA TRA ME E VOI.
e ripeto, mi dispiace inserirti tra il VOI... :wink:

Mauro Spina

  • Visitatore
Sette considerazioni...
« Risposta #26 il: 22 Novembre 2006, 03:33:29 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
parto dalla fine.
io sono uno dei pochi che sostiene il valore della vostra autoctonia.
davvero uno dei pochi e lo saprai bene.
penso che sia un vostro motivo di orgoglio.penso che sia giusto che ve ne vantiate perchè rappresenta un fenomeno piuttosto raro,e per questo meritevole di riguardo e orgoglio.
e riconosco che anche a me piacerebbe avere un presidente palermitano,darebbe ancora piu lustro a tutte le grandi imprese di questa squadra, ma ahinoi questo ci è toccato.
per questo l'appellativo di supini nn è indirizzato in questo senso , bensi al fatto che troppo spesso si leggono in questo forum interventi rivolti solo a tutelare squadra e società,commenti privi di qualsiasi capacità di autocritica.
per la serie, tutto mi sta bene tanto c'ho il presidente catanese ( che poi nn è di acireale ? chiedo davvero,nn ne sono sicuro )
troppo spesso interventi come quelli miei in cui criticavo , in maniera fondata ma certamente criticabile,sono stati tacciati di presunzione.solo perchè si toccava il catania. credo che sia giusto  proteggere fino alla morte le cose che ci  appartengono, ma non fino al punto di perdere ogni capacità critica, fino a diventare supini appunto.
e poi credimi, sono stato trattato in un certo modo come dici tu solo da un personaggio,i cui tratti e  le cui vicende qui sono ben note, x cui è inutile spendere altre parole.
io nn saprò leggere,ma se tu fossi un minimo corretto ammetteresti che  - in questo caso- sei stato tu a darmi indirettamente dell'handicappato...
io potrò anche aver detto delle cazzate sul catania, ma nn mi sono mai permesso di offendere nessuno.
ECCO LA DIFFERENZA TRA ME E VOI.
e ripeto, mi dispiace inserirti tra il VOI... :wink:



Allora Pulvirenti è catanese di nascita, residente in Belpasso e calcisticamente ha mosso i primi passi ad Acireale, tutto qua!
Anche se fosse di Acireale, sarebbe pur sempre un imprenditore autoctono, no? Per cui accosatrlo a Zamparini sarebbe stato comunque un azzardo!
Di palermitani che la pensano come te ne conosco personalmete un paio, per cui sul valore dell'autoctonia non mi dici nulla di nuovo.
In questo senso ti riconosco che a differenza del MammaCiccioMiTocca (ora ritiratosi finalmente a vita privata :lol: ) è un argomento che non porti mai al confronto sul Forum perchè evidentemente per te non è un nervo scoperto.

Tornando a noi e lungi dal fare l'avvocato di persone che non hanno bisogno di essere difese da nessuno, chiediti allora il perchè quell'unico personaggio dialoga con tutti, e dico tutti, i tuoi contifosi e non con te?
Possibile che dipenda solo da lui e non da te?
Gaspare è un tifoso come me e a Catania siamo in tanti, soprattutto è una persona coerente con le sue idee, uno dei pochi catanesi su questo forum ad avere fiducia in questa squadra, mentre altri, sempre di fede rossazzurra, erano impegnati al gioco dello sfascio o al "daje a Lo Monaco". Uno di quelli che prima di giudicare deve vedere il risultato, nel frattempo da buon tifoso si sostiene e basta, ancor più che questa nostra Società fin'ora ha fatto cose fantastiche, ha scritto la storia del calcio catanese e ha dei progetti a lunga scadenza che ci autorizzano a pensare positivo, altro che supini.

Anch'io malsopporto quelli che devono per forza criticare un giocatore dal nome o dal curriculum senza vederlo prima all'opera, che hanno sempre da ridire sulle mosse della Società, che siano palermitani, messinesi o peggio ancora catanesi stessi.
Il tuo giudicarci supini perchè diamo fiducia a queste persone è fuoriluogo e francamente insultante. Come il tuo infilarti continuamente nei nostri discorsi solo per dimostrare che quest'estate avevi ragione è fastidioso, perchè nel calcio non c'è nulla di scontato, il calcio è capace di dire tutto e l'opposto di tutto, nessuno può essere sicuro di niente.
Il Torino ha fatto una campagna acquisti che sulla carta doveva portarli a lottare al vostro stesso livello almeno per un posto in coppa UEFA, dove sono adesso con tutto Fiore, Abbiati, Barone, Pancaro e tutti quelli definiti giocatori da A?

Il Catania quest'anno si deve consolidare in A, non aspira a nessun posto UEFA e in sede di campagna acquisti per me ha fatto bene, sai quanto è importante non smantellere un gruppo di giocatori che gioca a memoria, lo sai che vantaggio è? I risultati sono li a testimoniarlo...un 7 a 0 non ne sminuisce il valore. A gennaio sicuramente qualcos'altro verrà fatto, lo sappiamo, sappiamo come la pensa Pulvirenti. Perchè questa necessità di andare sempre a cercare il pelo nell'uovo in modo da poter dire "lo vedete che avevo ragione io"? Perchè!?

Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #27 il: 22 Novembre 2006, 07:11:35 pm »
Caro Mauro, ti ringrazio per le tue parole :oops:
Spero che il tizio in questione riesca a capirlo, ma temo che continuerà nella sua opera di zicca 8) ...Affari suoi, io vado per la mia strada. :wink:

Riguardo la coerenza e le diatribe di quest'estate, credo che tu sia stato parecchio esaustivo e ti ringrazio per questo.
Voglio solo aggiungere che io non ho alcun merito se non quello di aspettare che sia il campo l'unico a dare i suoi verdetti. Certo mi piacerebbe che molti altri a Catania facessero altrettanto, dessero quel minimo beneficio del dubbio a chi fin'ora le ha azzeccate tutte invece di definire già morta la creatuta che deve nascere!

Però, d'altro canto, mi rendo conto che ognuno ha la sua testa, ognuno ragiona come crede e in qualche maniera u tempu ni l'ama a passari sul Forum e su Muro quando non c'è il campionato, no?:lol:  :lol:
L'importante è essere se stessi e non nascondersi dietro nik di comodo che poi si abbandonano per salire sempre sul carro dei vincitori!

Va bè, comunque, il campionato è ancora troppo lungo per dire se avevamo ragione o no, una cosa è certa abbiamo 16 punti: scacciato definitivamente e matematicamente l'incubo di bissare l'ultima serie A...almeno questo lo possiamo dire  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #28 il: 22 Novembre 2006, 07:54:29 pm »
Sono perfettamente daccordo con te, pensa un pò... :wink:
solo alcune cose secondo me nn sono proprio corrette :
1- mi pare che gaspare abbia litigato con parecchie persone in questo forum, nn mi pare di poter rivendicare la palma dell'unica vittima ...
2-  ho piu volte ammesso di avere cercato all'inizio lo scontro verbale attraverso qualche provocazione. ma mi sono presto rimesso in carreggiata,ammettendo appunto le mie iniziali intenzioni ,ma da parte altrui nn è bastato x ridare credibilità alle mie parole , ormai aveva deciso di mettermi ai margini...
3- ti faccio la stessa domanda : come mai problemi solo con lui e con nessun'altro ? insomma le cose bisognerebbe sempre osservarle da tutte le prospettive..
In definitva,a parte l'inizio,si è trattato spesso di attacchi gratuiti.
e vedi caro mauro,anche questa discussione ne è l'ulteriore dimostrazione di quanto dico .vai a leggere il mio primo intervento in questo post,vai x favore.
chiunque lo legga può ritrovare solo parole equilibrate e moderate.opinabili,come quelle di chiunque altro.ma ho semplicemente espresso il mio parere ,peraltro solidale , x quanto ce ne fosse bisogno, nei confronti del catania e di avviso nettamente contrario rispetto a chi ancora rimurgina su sto 7 - 0 .. ma taluni sono cosi prevenuti che nemmeno se ne sono accorti...
taluni..proprio come te che mi hai dato dell'handicappato.
allora ti prego,dimostrate x una volta di esser capaci di ammettere un errore.
PER UNA VOLTA.
altrimenti nulla quaestio.
ognuna continuerà per la sua strada.figuriamoci  :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sette considerazioni...
« Risposta #29 il: 23 Novembre 2006, 11:18:55 pm »
nessuna risposta ?  :?