Autore Topic: Catania - Chievo  (Letto 4737 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Catania - Chievo
« il: 27 Ottobre 2009, 10:33:01 am »
voltiamo pagina  :-\

                 Andujar
Potenza Silvestre Spolli Capuano
          Carboni Biagianti
  Mascara  Ledesma  Ricchiuti
               Morimoto

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2009, 10:36:21 am »
voltiamo pagina  :-\

                 Andujar
Potenza Silvestre Spolli Capuano
          Carboni Biagianti
  Mascara  Ledesma  Ricchiuti
               Morimoto
Martinez, Martinez, Martinez. E' infortunato oppure sta bene?

Offline michelangelo43

  • Utente
  • **
  • Post: 52
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2009, 10:42:10 am »
Questa formazione mi piace molto,speriamo che DelVecchio resta in panchina
forse un po di riposo le fara bene;
ciao Angelo

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania - Chievo
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2009, 11:44:12 am »
voltiamo pagina  :-\

                 Andujar
Potenza Silvestre Spolli Capuano
          Carboni Biagianti
  Mascara  Ledesma  Ricchiuti
               Morimoto
Martinez, Martinez, Martinez. E' infortunato oppure sta bene?

Pare non farcela  :-\ risentimento muscolare ... io insisterei con Ledesma fin dall'inizio, aggrediamoli subito e dopo pensiamo a coprirci, non l'opposto ...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2009, 11:57:00 am »
Ho sentito dichiarazioni bellicose dell'Allenatore del Chievo, verranno qui ad attaccarci, con raddoppi e sovrapposizioni. Credo che saranno fondamentali i primi venti minuti

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2009, 12:09:58 pm »
Io, invece, opterei per una formazione di questo tipo:
            Andujar
Potenza Silvestre Spolli Capuano
            Carboni
     Ledesma Biagianti
           Mascara
    Morimoto Plasmati (Martinez)

con Mascara trequartista dietro alle due punte, Carboni a fare da frangiflutti davanti la difesa e Ledesma e Biagianti a fare da cerniera (sia in avanti che in fase di copertura).
Insomma, una sorta di 4-4-2, con il rombo a centrocampo...che ve ne pare  ;-)?

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania - Chievo
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2009, 12:14:46 pm »
Garreccio potrebbe essere una buona ipotesi, le alternative non dovrebbero mancare ... purché si vinca. Le partite contro il Chievo sono state sempre complicate, anche lo scorso anno vincemmo facendo un tiro su contropiede di Paolucci (lanciato direttamente da Bizzarri) ... ci vuole il miglior Catania, per portare 3 punti a casa e poco importa se lo spettacolo sarà poco divertente ...

Ho sentito dichiarazioni bellicose dell'Allenatore del Chievo, verranno qui ad attaccarci, con raddoppi e sovrapposizioni. Credo che saranno fondamentali i primi venti minuti

Aggiungerei Fanta che loro hanno 24 ore in meno di riposo ... non è poco se pensi che sono passati solo 3 giorni dalla loro partita dispendiosa contro il Milan ..

Aggredirli subito potrebbe anche limitarli nel momento in cui le loro gambe possono permettersi un approccio più bellicoso  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania - Chievo
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2009, 02:47:13 pm »
Io, invece, opterei per una formazione di questo tipo:
            Andujar
Potenza Silvestre Spolli Capuano
            Carboni
     Ledesma Biagianti
           Mascara
    Morimoto Plasmati (Martinez)

con Mascara trequartista dietro alle due punte, Carboni a fare da frangiflutti davanti la difesa e Ledesma e Biagianti a fare da cerniera (sia in avanti che in fase di copertura).
Insomma, una sorta di 4-4-2, con il rombo a centrocampo...che ve ne pare  ;-)?
Anche per me è la migliore, già l'anno scorso ci ha regalato parecchie soddisfazioni.
Putroppo Atzori solo con il cagliari l'ha usata, periamo che ci ripensi.
Se poi Biagianti non ce la fà abbiamo sempre un Pesce in acquario, o l'onesto manovale Izco.
L'importante che tra i pali ci sia un portiere di cui i difensori si fidino, non un citofono come sabato sera. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2009, 03:13:14 pm »
Ambedue le formazioni possono anadre bene, MA DEVE GIOCARE LA QUASI TOTALITà DEI TITOLARI (i disponobili) non cerchiamo scuse quella che hanno voluto FARE DIVENTARE LA PARTITA DELLA VITA ( ed la 2 dopo il Cagliari) si deve vincere!! Il Chievo arriverà incerottato, fuori Yepes e Pinzi per squlifica in forse Marcolin quasi certo fuori Bogdani (domenica sera zoppicava fuori dallo stadio..)..Il Chievo e' veloce nelle ripartenze ma diventa superabile se aggredito, ed in difesa senza Yepes gli mancherà il riferimento!!!

MISTER guardiamo e riguardiamo i video delle precedenti partitre please!! >:( 8|

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2009, 03:23:28 pm »
L'importante che tra i pali ci sia un portiere di cui i difensori si fidino, non un citofono come sabato sera

 ::) ::) ::) ::) ::) e aggiungerei... =D> =D> =D>

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2009, 08:33:13 pm »
Citazione
ed in difesa senza Yepes gli mancherà il riferimento!!!


Peccato che nel frattempo gli hanno ridotto la squalifica e quindi sarà sicuramente in campo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2009, 09:42:12 pm »
Andujar
Potenza Spolli Silvestre Capuano
Mascara Ledesma Biagianti Pesce
Morimoto Plasmati

Atzori continua ad aver problemi di infortuni
Sciacca,Barrientos,Martinez,Bellusci

Tutto si puo' dire tranne che abbiamo avuto fortuna e uomini a disposizione

Dicevo all'amico Thor,con tutto il rispetto per il Chievo,ma se dobbiamo temere pure loro allora meglio non giocare in A.Possono anche vincere,u palluni ie tunnu,ma dobbiamo come dice l'amico Filippo fare una partenza monstre,20 minuti all'arma bianca.Poi rifiatare,e' riprendere  a 5 minuti dalla fine.Idem il secondo tempo in base a come va il primo :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2009, 11:20:54 pm »
Santo, e il famigerato cani i pagghiaru? tu scuddasti è ovvio. Biagianti non mi entusiasma ultimamente, la condizione fisica è precaria,gli preferirei jlama che ha quel filino di imprevedibilità anche se a corrente alternata, che potrebbe sorprendere gli avversari.
Andiamo a sostenere Atzori come è giusto, io per primo non sono stato tenero con lui, ma mi rendo conto che l'esperienza si fa sulla propria pelle, e che sbagliando si impara, tutti lo abbiamo constatato nelle nostre vicende.

Alè Catania!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2009, 09:09:46 am »
Citazione
Dicevo all'amico Thor,con tutto il rispetto per il Chievo,ma se dobbiamo temere pure loro allora meglio non giocare in A.

E' questa la chiave di lettura! Le partite vanno giocate TUTTE con le stessa motivazione: vincere!!
Spero di non assistere più a spettacoli come quelli di San Siro...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania - Chievo
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2009, 09:47:33 am »
Citazione
Dicevo all'amico Thor,con tutto il rispetto per il Chievo,ma se dobbiamo temere pure loro allora meglio non giocare in A.

E' questa la chiave di lettura! Le partite vanno giocate TUTTE con le stessa motivazione: vincere!!
Spero di non assistere più a spettacoli come quelli di San Siro...


Thor e Malato,

credo proprio che Atzori, dopo le "bastonate mediatiche" che si é preso un pò da tutta Italia dopo il primo tempo con l'Inter (che sfottuna 'stu carusu, magari l'anticipo doveva essere :^( :-\) abbia capito che con un tattica rinunciataria e senza uomini di qualità non si va da nessuna parte. Credo che sia un pò cresciuto, abbia fatto quella famosa esperienza che gli servirà in futuro. Esperienza...futuro...investimento...  :-\ 8-)