Autore Topic: Prossima stagione  (Letto 11746 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #30 il: 28 Maggio 2009, 04:07:57 pm »
Intanto l'ottimo Zamparini.....dopo la frase sull'obiettivo che sarebbe al di sopra delle aspettative dei giornalisti e propri......si arrifardia tutto e parla di pochi ritocchi senza fare follie!!

Ma la cosa veramente interessante è questa..............con una punta d'ironia dice che l'unico che è spendaccione è Preziosi.............bene il Genoa finirà 7 punti sopra di noi.......si ronforza più di noi.........logica vuole che noi non saremo da champions.

Mi rendo conto che chiedere coerenza a quest'uomo equivale a chedere la luna!!
 

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #31 il: 28 Maggio 2009, 04:31:43 pm »
Il difetto di Zamparini è che dice una cosa è ne pensa un altra!!!!!
 ::) :-P ::) :-P

E' fattu accussì stu cristianu, chi c'ama a ffari?????
 ::) ::)

Saluti
Enzo
Ps: la battuta su Preziosi è strana, come a voler dire che qualcuno compra per lui!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline CFPaolo

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #32 il: 28 Maggio 2009, 05:21:58 pm »
Il non far follie non esclude che possa prendere un giocatore di alto livello (se le condizioni lo permettono). Da sempre il Palermo s'è tirato indietro quando si trova davanti ai giochi al rialzo o a delle aste...

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #33 il: 28 Maggio 2009, 09:12:11 pm »
Secondo me picciotti, Ballardini non è molto convinto di voler continuare con il Palermo e non mi stupirebbe se domenica già il divorzio si palesasse.
Mi sono fatto un'idea sulla vicenda, e cioè che Ballardini non ha digerito alcune affermazioni ed esternazioni di Zamparini, specie quelle dopo Siena, che hanno visto Ballardini etichettato come poco esperto e dilettante.
Spero tanto di sbagliarmi, ma Ballardini seguirà il suo orgoglio ferito e lo strappo è difficilmente sanabile.
L'unica cosa che mi auguro è che se divorzio deve essere, che sia già domenica e non a settembre.
Infine per quanto concerne le dichiarazioni di Zamparini circa i possibili futuri acquisti, non mi meraviglio più di nulla, essendomi abituato a sentire tutto ed il contrario di tutto.
Posso solo dire chi mi piacerebbe arrivasse, forse non ne capisco molto, ma sognare non costa nulla:
un paio di centrocampisti dai piedi e polmoni buoni, D'agostino,Acquafresca,un forte difensore centrale, ed un vice Balzaretti.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #34 il: 28 Maggio 2009, 10:57:16 pm »
Secondo me picciotti, Ballardini non è molto convinto di voler continuare con il Palermo e non mi stupirebbe se domenica già il divorzio si palesasse.
Mi sono fatto un'idea sulla vicenda, e cioè che Ballardini non ha digerito alcune affermazioni ed esternazioni di Zamparini, specie quelle dopo Siena, che hanno visto Ballardini etichettato come poco esperto e dilettante.
Spero tanto di sbagliarmi, ma Ballardini seguirà il suo orgoglio ferito e lo strappo è difficilmente sanabile.
L'unica cosa che mi auguro è che se divorzio deve essere, che sia già domenica e non a settembre.

Secondo me invece hanno avuto una forte lite sulle prospettive di mercato. Carlo Brandaleone difficilmente pubblica notizie a caso e ha parlato di giocatori richiesti da Ballardini (a gennaio) che non sono mai arrivati. Ieri Ballardini ha parlato di richiesta di chiarezza di obiettivi per il futuro. Forse il nodo é tutto qui. Concordo con te e non potrebbe essere altrimenti, sulla necessità di chiarire al più presto, in un senso o nell'altro, la faccenda. Now or never!


Citazione
Infine per quanto concerne le dichiarazioni di Zamparini circa i possibili futuri acquisti, non mi meraviglio più di nulla, essendomi abituato a sentire tutto ed il contrario di tutto.
Posso solo dire chi mi piacerebbe arrivasse, forse non ne capisco molto, ma sognare non costa nulla:
un paio di centrocampisti dai piedi e polmoni buoni, D'agostino,Acquafresca,un forte difensore centrale, ed un vice Balzaretti.
salutamu.

Di D'Agostino si parla in chiave strisciata. Credo che ormai non sia più realizzabile. Un giocatore che arriva alla Fiorentina, all'Udinese, al Napoli, al Genoa o al Palermo se fa un grande campionato é destinato ad andare in una strisciata, difficilmente lo vedremo in squadre di pari livello. Vediamo un pò che succede.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2009, 10:14:01 am »
Io dico che se si rompe il sodalizio con Ballardini .............io mi rompo le p a l l e!!! >:( >:(

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2009, 11:16:24 am »
Ragazzi,
sicuri che Ballardini se ne va per via delle esternazioni di Zamparini?
Non potrebbe essere che se ne vada perchè non ci sono programmi seri?
In questo senso sposo la tesi di Templare.
E poi, non vi pare che un po' troppi da giocatori ed allenatori se ne vogliano andare da Palermo?
Un motivo ci sarà pure....

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2009, 12:40:19 pm »
E poi, non vi pare che un po' troppi da giocatori ed allenatori se ne vogliano andare da Palermo?
Un motivo ci sarà pure....

Ciao

FA' CAVURU!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2009, 12:45:30 pm »
Ragazzi,
sicuri che Ballardini se ne va per via delle esternazioni di Zamparini?
Non potrebbe essere che se ne vada perchè non ci sono programmi seri?
In questo senso sposo la tesi di Templare.
E poi, non vi pare che un po' troppi da giocatori ed allenatori se ne vogliano andare da Palermo?
Un motivo ci sarà pure....

Ciao

Alt! Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Io, sulla scorta dell'articolo di Brandaleone, ho ipotizzato divergenze di vedute sui nomi, non sui programmi. Poi, se Ballardini pensa che con la squadra che gli sarà messa a disposizione non potrà lottare per l'obiettivo "x", farà bene ad esternare subito la cosa e fare chiarezza, ma fino a quando parlerà di Palermo come società ideale per lavorare bene, il caso non si porrà mai.

Aspettiamo pochi giorni e ne sapremo di più. Può darsi che tutto rientri in una bolla di sapone, può darsi che non sia mai successo niente e, come dice Turiddu, Ballardini se l'é mutriata per le dichiarazioni tipicamente zampariniane (ma obiettivamente sostenibili, almeno in quel caso) del post-partita di Siena.

Può darsi tutto e niente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2009, 12:46:13 pm »
E poi, non vi pare che un po' troppi da giocatori ed allenatori se ne vogliano andare da Palermo?
Un motivo ci sarà pure....

Ciao

FA' CAVURU!!!!!!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo


E c'é troppo ciaffico...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2009, 01:47:10 pm »
Alt! Non mettetemi in bocca parole che non ho detto.
NOn mi riferivo a te e scusa se ho dato questa impressione.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #41 il: 29 Maggio 2009, 01:47:57 pm »
FA' CAVURU!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa,
ma che razza di risposta intelligente sarebbe quella che hai dato?
Mah

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2009, 02:03:11 pm »
Alt! Non mettetemi in bocca parole che non ho detto.
NOn mi riferivo a te e scusa se ho dato questa impressione.

Ciao

Nessun problema, figurati. Ciao.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #43 il: 29 Maggio 2009, 02:52:41 pm »
FA' CAVURU!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa,
ma che razza di risposta intelligente sarebbe quella che hai dato?
Mah

Ciao

Infatti non era intelliggente, ho messo le faccine  ::) ::)  !!!!

Se era seria mettevo  8-) :^( 8-) :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Prossima stagione
« Risposta #44 il: 29 Maggio 2009, 04:20:35 pm »
Mah non so come finire.........certo se ballardini sta facemdo lo stron etto per le dichiarazione del dopo Siena dire che siamo a mare comunque in quanto non vi è indubbio che è stata un prestazione indegna nella partita più delicata del campionato. Non vorrei che questo signore si consideri infallibile per chè non ne ha titolo in quanto nella lettura della partita in corso ha ampi margini di miglioramento.

Altro argomento che mi preme e che comunque è legato al ragionamento su Ballardini. Rana dalla bocca larga (Sabatini) ed il paroliere (Zampa) parlano di champions io vi sottopongo ancora questo tema. Il Genoa finirà 8 punti sopra di noi perde Milito e Motta e prende Crespo, Floccari Quaresma e Angeleri.............domandina.......per qualificarci in champions quanti posti devono rendere disponibili?? ::) ::)