Autore Topic: Palermo-Lecce  (Letto 2802 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lecce
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2009, 06:05:22 pm »
Miccoli non lo vendi .....gli dici...."Caro mio tu sei un giocatore formidabile ma non puoi giocare 90 minuti e 40 partite...........tradotto non sei titolare ma se la nostra arma letale....Lui se non è stupido si rende conto che gli conviene ....anche perchè temo che il Lecce vada in B e quindi c'e' tempo per coronare il sogno di giocare nel suo Lecce.

Su Hernandez....ho avuto le stesse impressioni.....a me sembra un vice Cavani ma che vede la porta meglio (per quanto visto in tv)....pagherei (fuorse!! ::)) per capire entro questo campionato invece di che pasta è fatto Michelidze....per esempio domenica prossima Ballardini giocherà con il 4 3 2 1 (Bresciano e Simplicio dietro Cavani) altro che Michelidze.

Mi capita di rado di non condividere un  affermazione del giornalista Morello.....ma se il Lecce retrocede proporrei uno scambio Succi Tiribocchi!!!...questo è una che se ha la palla buona la butta dentro altro che .....azzi

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lecce
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2009, 06:17:23 pm »
Miccoli non lo vendi .....gli dici...."Caro mio tu sei un giocatore formidabile ma non puoi giocare 90 minuti e 40 partite...........tradotto non sei titolare ma se la nostra arma letale....Lui se non è stupido si rende conto che gli conviene ....anche perchè temo che il Lecce vada in B e quindi c'e' tempo per coronare il sogno di giocare nel suo Lecce.

Sì, come no! Lo abbiamo visto domenica scorsa a Firenze (e non solo) come é uscito dal campo Miccoli e tu pensi di poterlo gestire per un campionato in questa maniera? Chiariamoci, sulla carta il tuo discorso é ineccepibile, ma nella realtà, visto il caratterino del giocatore, mi sembra un'ipotesi molto lontana...

Citazione
Su Hernandez....ho avuto le stesse impressioni.....a me sembra un vice Cavani ma che vede la porta meglio (per quanto visto in tv)....pagherei (fuorse!! ::)) per capire entro questo campionato invece di che pasta è fatto Michelidze....per esempio domenica prossima Ballardini giocherà con il 4 3 2 1 (Bresciano e Simplicio dietro Cavani) altro che Michelidze.

Concordo. Vediamo se Ballardini ci smentisce, ma in quel caso, remoto per me, vedo Succi in partenza e Mchedlidze in corso d'opera.

Citazione
Mi capita di rado di non condividere un  affermazione del giornalista Morello.....ma se il Lecce retrocede proporrei uno scambio Succi Tiribocchi!!!...questo è una che se ha la palla buona la butta dentro altro che .....azzi

Concordo anche su questo. Anche se in effetti Morello il calcio lo capisce eccome. Stavuota sbagghiò nisciuta, perchè Tiribocchi é davvero un buon giocatore, almeno nell'ottica del giocatore potente, pronto a scendere in campo in ogni momento e propenso ad accettare un ruolo di paziente panchinaro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lecce
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2009, 07:40:12 pm »
il pelo nell'uovo.....    amunì Templare!!!
IO ho concluso dicendo che sono contentissimo del campionato del PAlermo e che ne condivido le scelte sin qui adottate...
un mi fari diri farfantarii che non ho detto.
ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lecce
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2009, 09:04:58 pm »
il pelo nell'uovo.....    amunì Templare!!!
IO ho concluso dicendo che sono contentissimo del campionato del PAlermo e che ne condivido le scelte sin qui adottate...
un mi fari diri farfantarii che non ho detto.
ciao


Turiddu, ma cosa c'entri tu?  8| Pensavo completamente ad altri, in particolare non pensavo proprio a nessuno su questo forum, ma alla mia esperienza a inizio anno sul blog di Alessandro Amato.

E poi pensi che mi sarei rivolto a te per interposto discorso e persona... Amunì!  :-D :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.