Autore Topic: Palermo-Fiorentina  (Letto 5179 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2009, 08:57:27 am »
Ai faraoni del forum chiederei qualcosa, dopo la dichiarazione di Zamparini riguardante la coppa UEFA che secondo lui si potrebbe eliminare dal momento che non rientra negli introiti della sua societa non penzate che questo e' un movente per la prossima campagna estiva ?

Domanda intrigante ma gli interessi di Zamparini in questo momento vertono sulla ricerca di nuove alleanze tra le società medio e medio-alte, per ridiscutere i criteri di spartizione. La vera preoccupazione è l'entrata in vigore della legge Melandri-Gentiloni che altro non farà che allargare il divario con le società di primo livello. Se questa venisse ridiscussa, oltre che un bel Palermo l'anno prossimo potremmo vedere anche un campionato più interessante. Viceversa, accontentiamoci di veder crescere i giovani e, di tanto in tanto, qualche big che cade al Barbera.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2009, 09:50:44 am »
Templare una cosina su Sabatini...a me sembra la coperta corta...forse brava a gestire il gruppo ma in fase di mercato dobbiamo ancora vedere che sa fare....io dico solo che ci hanno messo un infinita a cambiare il contratto di Kjaer ed ora sono piombati su di lui Liverpool e Real generando le resistenza dei procuratori.........risultato lo perderemo per 12 MLN di euro...e così Zampa avrà totalizzato la plus valenza.

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2009, 11:20:26 am »
Una domanda al mio amico templare sempre con molto rispetto domenica scorsa a 4 minuti dalla fine al posto di fare entrare Succi non penzi che era opportuno fare entare Hernandez anche per farlo animare dal momento che lo ha portato a riscaldare la panchina?
Tano,
sono d'accordo con te su tutto il resto tranne che su questo.
Mi spiego.
Con una vittoria e, quindi, con i 3 punti ormai in tasca, non puoi buttare nella mischia un giocatore di 18 anni, uruguaiano, che non ha mai visto nemmeno un minuto di campionato italiano di serie A.
E, soprattutto, non lo puoi mettere in casa della Fiorentina, altrimenti i 3 punti, con molta probabilità (mi ci vorrebbe la controprova) li avresti persi.
Invece, nelle prossime 3 partite io lo farei giocare.

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2009, 11:45:13 am »
E, soprattutto, non lo puoi mettere in casa della Fiorentina, altrimenti i 3 punti, con molta probabilità (mi ci vorrebbe la controprova) li avresti persi.

Oppure, si spara 4 minuti da follia e a fine campionato si presenta Corvino con 10 mln. ::)
Ed addio Hernandez ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2009, 12:20:48 pm »
Templare una cosina su Sabatini...a me sembra la coperta corta...forse brava a gestire il gruppo ma in fase di mercato dobbiamo ancora vedere che sa fare....io dico solo che ci hanno messo un infinita a cambiare il contratto di Kjaer ed ora sono piombati su di lui Liverpool e Real generando le resistenza dei procuratori.........risultato lo perderemo per 12 MLN di euro...e così Zampa avrà totalizzato la plus valenza.

Saluti


Certe volte mi sembra che tutti, mi ci metto io per primo, diamo per scontate cose che in realtà non lo sono. Siamo sicuri che il Palermo abbia perso tempo a cambiare il contratto a Kjaer e non siano stati i procuratori a dire che andava benissimo così? Siamo sicuri che Kjaer non firmerà comunque alcun rinnovo col Palermo? Siamo sicuri che lo "perderemo" per 12 milioni di euro?

E un poco d'ottimismo, cavolo...  :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2009, 02:57:47 pm »
si .............siamo sicuri!!!

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2009, 04:45:58 pm »
Templare i 3 4 5 minuti non erano per risolvere problemi ma solamente per fare assaporare l'idea  del campo ad un diciottenne che viene in Italia tanto lo ha portato in panchina forse per fargli vedere la partita da vicino?Secondo me era una buona occasione perche nelle prossime partite non sara vita facile guardando la situazione in classifica delle avversarie comunque vedremo  ........                ciao