Autore Topic: Palermo-Juventus 0-2  (Letto 2758 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Juventus 0-2
« Risposta #15 il: 24 Febbraio 2009, 10:58:05 am »
x Alex: so dove vuoi arrivare ...acquisti bla..bla...ok....ma quando hai un nano di 1,40 che è mezzo strappato e che dovrebbe prendere dei cross alti dal fondo......ci sono dubbi che Succi avrebbe potuto fare meglio?NO...non è come dici tu....se non girano Liverani e Simplicio..per questa squadra sono dolori non Miccoli...
Altra cosa sarebbe far fare a Cavani mezz'ora ad allenamento a calciare in porta.....non si possono fare goal impossibili e divorarsi quelli facili....non in serie A.
D'accordo su Cavani,
ma se la tendenza genetica di questa squadra è quella di fare cross (o passaggi) alti, tu che fai?
Metti attaccanti bassi che non sfrutteranno mai quelle occasioni?
Oppure fai di tutto per concretizzarle, o cambiando modo di giocare, oppure acquistando un attaccante alto e dal gol quasi sicuro?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Juventus 0-2
« Risposta #16 il: 24 Febbraio 2009, 11:07:35 am »
Templare io non avrò capito cosa intendeva Marco...e soprattutto ancora non lo ho capito per cui se qualcuno melo spiega stasera potrei dormire sereno, ma forse tu non chiaro la mia versione del supermercato zamparini.
Mi spiego: secondo te c'e' dubbio che uno come Biava non lo puoi vendere come una mangiata di pasta?
Voglio dire ci sono dei rapporti "particolari tra taluni presidenti" che prevedono che il nostro possa dire al Branca o al Galliani per 5 anni questo qui me lo devi lasciare a Palermo e non mi devi rompere i c.....
Ma è la mente da supermercato che non si demolisce ...ricordi...le dichiarazione di Sabatini su Cassani? Lui è già pronto per una grande...blla..bla...

Io mi aspetto che si dica, almeno a parole, Palermo è già una grande oppure guardate Mancini che a Roma era ossannato e a Milano passa la giornata in via Monte napoleone.
Sulla Mafia o meglio mafiosità nel calcio ..bah basta fare dua conti....il 70% delle squadre di serie A hannop interesse alla suddivisione collettiva dei diritti...come è che questa cosa non passa?

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Juventus 0-2
« Risposta #17 il: 24 Febbraio 2009, 12:20:39 pm »
Mi spiego: secondo te c'e' dubbio che uno come Biava non lo puoi vendere come una mangiata di pasta?

Se prendi Kjaer, Carrozzieri, Bovo e spendi 6 milioni per Raggi (perchè ci credi tantissimo) puoi ritrovarti a svendere un Biava scandaloso negli ultimi due anni anche per una manciata di pasta. Buon per Beppe che quest'anno abbia ritrovato lo smalto perduto ormai da tempo immemorabile a Palermo e mi auguro per lui che continui così anche il prossimo e l'altro ancora, ma non ne sono così certo.

Del resto Gasperini a Biava lo schifiò pubblicamente dicendo che non aveva che farsene e che sarebbe stato inserito in qualche altra trattativa al più presto, non capisco quindi perchè debba il Palermo recitare il mea culpa e Gasperini passarsela in cavalleria. Forse che quest'anno Biava ha stupito tutti?

Su Jankovic invece ti do ragione al 100%, ma credo che l'errore di base sia stato proprio quello di pensare che il Genoa fosse una squadretta e che Jankovic sarebbe stato soltanto parcheggiato per un anno. Invece il Genoa ha continuato a giocare bene, ha preso Milito ed ora insidia il quarto posto a Roma e all'iperculosa Fiorentina. Il rischio concreto é che Jankovic esploda a Genova e che il Palermo insieme a Preziosi si trovi a "discutere" a breve con una delle grandi il prezzo della propria metà, senza rivederlo mai qui da noi se non in trasferta o in vacanza.
 
Citazione
Voglio dire ci sono dei rapporti "particolari tra taluni presidenti" che prevedono che il nostro possa dire al Branca o al Galliani per 5 anni questo qui me lo devi lasciare a Palermo e non mi devi rompere i c.....

E ci sono i rapporti particolari anche con i procuratori dei giocatori, tali per cui questi non vadano in giro per l'Europa a proporre i propri assistiti al miglior offerente? Sempre ammesso che questi rapporti fra presidenti di cui tu parli esistano veramente, perchè quando uno fattura 300 milioni di euro ed un altro 70 faccio fatica a credere che Zamparini dica a Galliani di non rompergli i c o g l i o n i e quest'ultimo non risponda: "Scusa, Zamparini chi?"...  ::) ::) ::)

Galliani con 300 milioni in sacchetta di Zamparini si nni futti a sufficienza per portargli via mezza squadra, se vuole...


Citazione
Ma è la mente da supermercato che non si demolisce ...ricordi...le dichiarazione di Sabatini su Cassani? Lui è già pronto per una grande...blla..bla...

Io mi aspetto che si dica, almeno a parole, Palermo è già una grande oppure guardate Mancini che a Roma era ossannato e a Milano passa la giornata in via Monte napoleone.

Sì, questo é vero, Zamparini dovrebbere essere più paraculo, più gaucciano se vogliamo e fare il capopopolo, tipo Alberto Sordi presidente dei "bianconeri del Borgorossofutbolcleb!" e dire che da Palermo non si muoverà mai nessuno perchè ai giocatori interessa il mare ed il sole, la maglia e non i milioni di euro...

Amunì Occasionale, manco tu mi pari! Il Palermo é una squadra di seconda fascia con un fatturato di 60-70 milioni di euro all'anno e non é nascondendo mediaticamente Cassani che questo, continuando così, non chiederà di essere ceduto non appena gli proporranno un contratto notevolmente più sostanzioso in una squadra enormemente più ricca e blasonata del Palermo.

A quel punto il Palermo di fatto si ritroverebbe a dichiarare incedibile un giocatore e a doverlo poi cedere magari dopo un paio di mesi. Sarebbe più credibile così? Non credo.

Io personalmente me ne sono fatto ormai una ragione, apprezzo semmai il fatto che si stia cercando una variabile interessante acquistando campioncini in erba per farli stare più tempo e dare qualche anno di stabilità tecnica in più del passato. Poi può riuscire o meno, ma in ogni caso io non mi sento assolutamente tifoso di un supermarket, semmai elemento più o meno consapevole di un baraccone tutto sommato non troppo diverso da un circo, in cui si sa già che vince e chi perde prima ancora di giocare una sola partita di campionato. Sarà per questo che ormai da tempo dedico più spazio e passione al basket, sarà per questo che quest'anno non sono andato allo stadio quando c'erano Inter, Milan ed Juventus. Forse sto maturando più consapevolezza rispetto al passato. Sarà l'età. O i scagghiuna ca stannu allungannu...  ;-)

Lascio comunque questi problemi di supermercato allo juventino (dichiarato) Geraci, che come avrai potuto notare in questi anni dalle mie affermazioni, mi fa meno simpatia di un herpes zoster, per cui non prenderla assolutamente come un attacco nei tuoi confronti.

Ciaoooo!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Juventus 0-2
« Risposta #18 il: 24 Febbraio 2009, 05:04:56 pm »
Occasionale...Lungi da me farti mancare il sonno...

Tu hai fatto un pronostico sul Derby...
Speriamo che ti sbagli ::)