Autore Topic: Datemi un Plasil  (Letto 3319 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2008, 10:03:26 pm »
Ti sei risposto da solo Sergio  8D
Dunque bastano una manciata di minuti...per di più fuori ruolo...per stabilire che Succi...capocannoniere in cadetteria per di più con una squadra retrocessa già a gennaio....non è cosa!  :-D

Gaspare: credimi, sbaglia pure i fondamentali. Pensa che lo cambierei pure con l'ammutta palloni Spinesi. :-D Perchè a Succi anche questo gli ho visto sbagliare. E prendersi sulle spalle la responsabilità di sostituire Amauri è un peso troppo grande per lui che viene dalla C.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #16 il: 01 Novembre 2008, 05:34:21 pm »

Gaspare: credimi, sbaglia pure i fondamentali. Pensa che lo cambierei pure con l'ammutta palloni Spinesi. :-D Perchè a Succi anche questo gli ho visto sbagliare. E prendersi sulle spalle la responsabilità di sostituire Amauri è un peso troppo grande per lui che viene dalla C.


Idem Plasmati...tanto che Baldini diede il bene placido per darlo via in prestito! ::)

Magari Succi deve fare il terminale offensivo...alias la prima punta...riceve il pallone e puffete lo mette in rete...e non il trequartista per cui si richiedono determinati fondamentali che certe prime punte non hanno...che dici?  8D

Poi che tu mi venga a dire che è difficile dimenticare Amauri...questo è un altro paio di maniche...ma ai giovani promettenti vanno date le opportunità...in particolar modo da noi...secondo il mio modesto avviso...poi... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #17 il: 03 Novembre 2008, 12:30:19 am »
Magari Succi deve fare il terminale offensivo...alias la prima punta...riceve il pallone e puffete lo mette in rete...e non il trequartista per cui si richiedono determinati fondamentali che certe prime punte non hanno...che dici?  8D

Poi che tu mi venga a dire che è difficile dimenticare Amauri...questo è un altro paio di maniche...ma ai giovani promettenti vanno date le opportunità...in particolar modo da noi...secondo il mio modesto avviso...poi... 8-)
[/quote]

Gaspare, come vedi anche se lentamente ci sei arrivato alla conclusione!
Quando sei abituato a vedere certe prestazioni, ti viene difficile avere una certa pazienza!
Poi noi della capitale, che riteniamo di dovere avere a tutti i costi e per diritto divino una squadra da champion non è possibile aspettare molto... e Succi tra un problema fisico e qualche allenamento poco convincente ci sta mettendo molto a farcela perdere la pazienza!
Figurati che anche Cavani sta tirando la corda, e se non ne mettesse una dentro ogni 5 sbagliate già lo avremmo posato!!!
Dobbiamo solo aspettare fino a gennaio e come dice Templare guardare dove siamo e poi decidere cosa vogliamo fare da grandi. Attualmente ci manca una prima punta capace di tramutare in rete le azioni che la squadra crea, stiamo sopperendo in altri modi, ma con Amauri quest'anno avremmo certamente un bel pò di punti in più.

Per quando riguarda poi Mr MZ, hai ragione, senon ci fosse bisognerebbe inventarlo... ed io credimi deiventerei un ricercatore o uno scienziato pur di averlo!!!!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Datemi un Plasil
« Risposta #18 il: 03 Novembre 2008, 10:22:57 am »
Dobbiamo solo aspettare fino a gennaio e come dice Templare guardare dove siamo e poi decidere cosa vogliamo fare da grandi. Attualmente ci manca una prima punta capace di tramutare in rete le azioni che la squadra crea, stiamo sopperendo in altri modi, ma con Amauri quest'anno avremmo certamente un bel pò di punti in più.

Non mi sembra che sarà questa la priorità di mercato a gennaio. Miccoli è sempre stato nelle grazie di Ballardini (ricordiamoci che sin dal suo arrivo l'ha definito uno dei più forti calciatori italiani in circolazione) ed anche se alterna qualche pausa a prestazioni impeccabili è un giocatore che farà sempre parte dell'11 titolare. Cavani, penso l'abbiate sentito tutti quanta considerazione gode da parte del mister, è un giocatore che piano piano sta mettendo in mostra tutto il suo valore (io personalmente sono molto soddisfatto del suo rendimento), per cui penso che sarà questa la coppia di punte titolari che ci  accompagneranno per tutto il campionato. Certo avessimo avuto Amauri avremmo una dozzina di gol in più nel carniere e saremmo anche noi nelle vette della classifica. Ma non escludo che anche Cavani tra un paio d'anni possa raggiungere i livelli del brasiliano.
In più c'è questo Mchedlidze che promette bene, una validissima alternativa quando una delle due punte titolari verrà a mancare per infortunio o squalifiche.
Dispiace per Lanzafame; ma se è vero che il diritto di riscatto è a favore dei bianconeri, piuttosto che valorizzare un giocatore loro, valorizziamoci i nostri.
Su Budan ho l'impressione che sia ormai un ex giocatore. Sarà difficilissimo ritornare ai bei livelli di un tempo e mantenere una continuità di rendimento accettabile. Attack e cerotti non possono farne miracoli. :-D
Succi: peccato che Gaspare sia soltanto un semplice tifoso e non è l'AD del Catania perchè avremmo già trovato una squadra dove mandarlo per farsi le ossa ::) Solo che poi il nostro amico Gaspare avrebbe dovuto fare a pugni con walterone che sugli attaccanti ha una sua visione particolare: "la punta? E che ci faccio io con le punte, a me servono tutti difensori e qualche centrocampista, in attesa che la lega ci conceda una delega che mi consenta di schierare due portieri, così chiuderemo tutte le gare sullo 0-0" ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO