Autore Topic: Udinese-Palermo 3-1  (Letto 3540 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #15 il: 30 Agosto 2008, 11:19:25 pm »
MIIIIII NON MI SONO ACCORTO CHE SUPERANDO I 500 MESSAGGI HO PRESO LA QUARTA STELLA!!!!
 ::) :-P :-\ ::) :-P
Bravissimo!! =D>
Adesso la redazione provvederà a inviarti il premio fedeltà che per la 4° stella consiste in un completino del Catania (hanno solo quello) firmato la Lo Monaco in persona. ::)
Impegnati piuttosto per i 1.000 messaggi. La 5° stella mette in palio un abbonamento di tribuna vip (sempre per il Catania) :-P ::)
Pensa un po': Templere coi suoi 2 mila e passa messaggi ne ha già  vinti due, uno vicino a Lo Monaco e uno vicino a Pulvirenti ::) Chissà in quale anno si è divertito di più :-D :-D :-D

MIIIIIII  CHI DISGRAZIAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #16 il: 30 Agosto 2008, 11:32:27 pm »


Mi preoccupa invece vedere sempre gli stessi errori, mi preoccupa vedere una squadra molle ed impaurita, che si ritira tutta nella sua area ed inizia a giocare un poco non appena é sotto di due gol,

Veramente sullo 0-0 abbiamo "rischiato" di passare noi in vantaggio, con un cross che ha tagliato in orizzontale tutta l'area piccola avversaria e nessuno che la spinse in rete. Sul capovolgimento di fronte Di natale ha fatto bingo.
Per l'Udinese fare gol è stato facilissimo (commettiamo ancora troppi errori in difesa e questo è gravissimo); per noi andare in rete è stato come scalare l'Everest. A lungo andare la squadra ha perso smalto e condizione. Quando spingi spingi e gli altri in contropiede colpiscono, ti si fiaccano le gambe. Ecco perchè sembrava che l'Udinese stesse giocando come fa il gatto col topo. Ma le nostre buone occasioni le abbiamo avute e le abbiamo sbagliate. Sia oggi che col ravenna siamo andati sotto nei primi minuti. Nemmeno il tempo di riordinare le idee ed abbiamo preso il raddoppio. Stessa fatica a costruire a manovrare la palla per smarcare l'uomo a rete. Col Ravenna  perchè chiuso a riccio, con l'Udinese perchè squadra di livello. Abbiamo un grosso buco davanti e qualcosa in difesa da rivedere. Insomma, non è un Palermo così catastrofico come l'hai visto tu. Almeno a parer mio.

Provo a chiarire. A me può anche stare bene così perchè ringraziando Dio qualche anno di sport agonistico l'ho fatto e so benissimo cosa significa lo sport di squadra e quali tempi richiede.

Ma oggi l'Udinese era abbondantemente superiore al Palermo e ritengo abbia fatto il minimo indispensabile per portare a casa il risultato. Gli errori di posizionamento, ma soprattutto dei singoli della nostra difesa, sono stati a ripetizione. Da questo punto di vista secondo me l'assenza di Carrozzieri si é sentita tutta e forse in questo momento non possiamo permettercela.

Con i se e con i ma non si arriva a nulla, Sergio. Secondo me non sarebbe cambiato nulla nemmeno se per combinazione ci fossimo trovati avanti di due gol, oggi l'Udinese era più forte e più matura di noi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #17 il: 30 Agosto 2008, 11:34:06 pm »
Pensa un po': Templere coi suoi 2 mila e passa messaggi ne ha già  vinti due, uno vicino a Lo Monaco e uno vicino a Pulvirenti ::) Chissà in quale anno si è divertito di più :-D :-D :-D

Ma io scrivo sulu pi chistu...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #18 il: 31 Agosto 2008, 08:24:07 pm »
Aspettando il posticipo (poco importa) si è conclusa la prima giornata.
Già si sapeva, ma oggi è stato confemato che quest'anno sarà durissima.
Allora facciamo un pò d'ordine:
Primi 4 posti:
Inter-Juve-Milan-Roma
Posti Uefa:
Fiorentina (outsider x i primi 4 posti) - Udinese-Sampdoria-Napoli (da notare che sono le squadre che hanno cambiato poco)
Poi ci sono le rimanenti 12 squadre e su queste noi dobbiamo fare il campionato.

Di queste dodici mi ha impressionato l'attacco del Torino che a meno di crolli psicologici non credo che lotterà per retrocedere come l'anno scorso.

E' pur vero che è la prima giornata e possibilmente alla prima sconfitta di qualche altra squadra possano nascere crisi irreversibili.

Concludendo, se potessi dire a uno a uno a tutti i tifosi del PALERMO qualcosa gli direi:
STATE CALMI E SOSTENIAMO LA SQUADRA!!!!!!
perchè perdere con l'udinese e con la Roma la prossima (speriamo di no) ci può stare, l'importante è far vedere alle altre 12 squadre che noi possiamo essere superiori.

FORZA PALERMO

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #19 il: 31 Agosto 2008, 08:46:40 pm »
Solo una nota Enzo, tra le prime quattro ESCLUDEREI il MILAN e metterei la FIORENTINA, hanno fatto veramente una bella squadra, praticamente hanno i giovani piu` interessanti d`Europa, pensa solo l`attaco Gilardino, Osvaldo e Mutu!

Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Palermo 3-1
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2008, 12:35:44 pm »
Solo una nota Enzo, tra le prime quattro ESCLUDEREI il MILAN e metterei la FIORENTINA, hanno fatto veramente una bella squadra, praticamente hanno i giovani piu` interessanti d`Europa, pensa solo l`attaco Gilardino, Osvaldo e Mutu!

Saluti

SCORDATELO!!!!!!
Quest'anno il Milan se non ci và coi propri mezzi in champions c'è la fanno andare gli altri!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO