Leviamoci il pensiero che è meglio, sono stufo di vedere dei vorrei ma non posso, sono stufo di vedere dei buoni giocatori schierati a p.e.n,e di cirneco dell'etna. Basta, con quest'allenatore di strada se ne fa pochina.
Pagelle.
Frison, tra i pali è bravo. 6
Sauro, come la settimana scorsa sono a sua disposizione se vuole picchiare saannino io gli e lo tengo fermo. 5,5
Rolin, un allenatore normale l'avrebbe fatto entrare al 10 del secondo tempo. un allenatore..... 6
Capuano, comincia ad arrivare al punto di non ritorno, ha bisogno di tirare il fiato, ma chi gli e lo dice al genio. 6
Monzon, praticamente un panettone, cresce lentissimamente. Oddio con un altro tecnico magari... 7,5
Rinaudo, oggi secondo me cera in campo il fratello gemello do zu Tanu, quello bravo... a pallacanestro. Scherzi a parte, oggi non c'era, mettici pure la genialata dei primi venti minuti con il centrocampo a quattro... 5
Almiron, mica è sua la colpa, ma di chi lo schiera dal primo minuto. 5,5
Escalante, è proprio un bravo ragazzo, se no al quaquaraquà gli diceva: giocaci tu esterno a sinistra! Ma lui è un bravo ragazzo. 5,5
Rosina, l'unica sua speranza è farsi espellere con il rosso diretto, almeno ricorsi a parte tira il fiato per un mese. Tanto per vederlo spompato e fuori ruolo... 5,5
Calaiò, io su di lui ero prevenuto, pensavo che fosse venuto a raccattare l'ultimo ingaggio decente alla Ferrante per dire. Tanto di cappello alla sua profesionalità. 7
Leto, anche se il genio fa di tutto per boicottarlo, sembra che finalmente abbia capito che il suo futuro e solo nelle sue mani, anzi piedi
. in questa serie B è un alieno 8
Calello, Almiron in campo e lui in panca........ 7
Cani, onesto lavoratore.6
Sannino, e questo è un allenatore?
Allora Renzi può fare il presidente del consiglio!
"U Mastru"