Autore Topic: Sai che c'e' Redazione.....  (Letto 2335 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sai che c'e' Redazione.....
« il: 20 Febbraio 2007, 09:47:32 am »
Che Gaspare aveva ragione.

Un piccolo killer acitano da un anno circa si diverte a offendere tutta la citta di Catania, dipingendola come una sorta di impero del male. Sfruculia financo la morte di un servitore dello stato, voi non dite nulla, l'unica cosa che fate e' chiudere tutte e due gli occhi..

Adesso avete chiuso il topic, perche' il piccolo killer si e' risentito con Mauro Spina.
Mauro ti sbagli la parola corretta non e' delinquente in questo frangente, ma sciacallo.

SCIACALLO!

Sapete che vi dico...

Scialatevi io non ho piu' niente da scrivere.
 

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2007, 10:45:51 am »
Eh già Marco 8|

Aspettavano me per chiudere un topic >:( >:(

Mentre l'acitano ha continuato, continua e continuerà indisturbato la sua opera infame di sciacallaggio.

Ci ho scherzato in passato, anche in maniera pesante. Credevo che almeno davanti alla tragedia del 2 febbraio si fermasse. Riflettesse pure lui...soprattutto lui con quell'odio violento e bugiardo che ha riversato sul Forum in questi anni.

Invece nulla! Ha utilizzato la tragedia per vomitare altro odio, altre divisioni, altro ignorante e meschino fondamentalismo acitano.
Tutto ciò col tacito disinteresse della Redazione che invece è stata lesta a chiudere il topic "Vi Saluto".
Anche se credo che più che la risposta dell'acitano, sia intervenuta la Rana Federale che si sarà sentita toccata e ha utilizzato l'opzione "segnala al moderatore".
Che gran coraggio Lui l'intoccabile, l'Altissimo, la Verità, lo Sportivo, il Moralista! >:( , invece di affrontarmi usa questi mezzucci!

Comunque se adesso anche tu come Gaspare lascerai il Forum, sarà davvero triste questo sito. Sarà in mano di questa gente, peccato!

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 12:08:01 pm »
Non c'è nessuna intenzione di avallare questo o quel comportamento, non a caso abbiamo parlato di toni non adeguati senza limitare il discorso a un post in particolare. Nella nuova versione del forum abbiamo inserito una funzione (segnala al moderatore) e vi abbiamo espressamente invitati ad usarla per agevolare il nostro lavoro di filtro.
Visto il grande numero di interventi e, spesso, la lunghezza dei medesimi (che, nonostante contravvengano alle nostre raccomandazioni di brevità, lasciamo sempre integri per garantire la massima libertà di espressione), abbiamo bisogno del vostro aiuto per garantire una discussione civile e rispettosa.
Se esistono interventi che sono stati pubblicati e che a giudizio di qualcuno di voi erano meritevoli di censura (anche parzialmente) non resta che segnalarli e noi provvederemo eliminando il messaggio, avvertendo l'utente con un'ammonizione ed eventualmente bannandolo. Gaspare, Marco_69 e tutti gli altri utenti di buon senso sanno che il nostro lavoro è a loro tutela.
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2007, 12:20:17 pm da Redazione »

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2007, 01:13:24 pm »
Non c'è nessuna intenzione di avallare questo o quel comportamento, non a caso abbiamo parlato di toni non adeguati senza limitare il discorso a un post in particolare. Nella nuova versione del forum abbiamo inserito una funzione (segnala al moderatore) e vi abbiamo espressamente invitati ad usarla per agevolare il nostro lavoro di filtro.
Visto il grande numero di interventi e, spesso, la lunghezza dei medesimi (che, nonostante contravvengano alle nostre raccomandazioni di brevità, lasciamo sempre integri per garantire la massima libertà di espressione), abbiamo bisogno del vostro aiuto per garantire una discussione civile e rispettosa.
Se esistono interventi che sono stati pubblicati e che a giudizio di qualcuno di voi erano meritevoli di censura (anche parzialmente) non resta che segnalarli e noi provvederemo eliminando il messaggio, avvertendo l'utente con un'ammonizione ed eventualmente bannandolo. Gaspare, Marco_69 e tutti gli altri utenti di buon senso sanno che il nostro lavoro è a loro tutela.






Spiacente, ma non mi avete convinto, i fatti parlano chiaramente contro la REDAZIONE, che in modo maniacale si e' prodigata a "PROTEGGERE" LE "ABBERRANTI" dichiarazioni di un essere con chiari disturbi "MENTALI" (mi assumo tutta la responsabilita') lasciando via libera a codesto individuo di poter vomitare odio contro la citta' di CATANIA e i suoi ABITANTI.
La censura sistematica, contro qualsiasi risposta atta a marginare tali intolleranze, ha fatto si,  in modo esplicito a dare mandato all'individuo in questione, a una sorta di "LICENZA DI UCCIDERE".
Se la la RISPETTABILE REDAZIONE fino adesso non si e' accorta di tutto cio' la pregherei a una sana riflessione.
Sentirsi insultati continuamente a casa propria e poi essere tacciati come provocatori e poco educati e' come dover sopportare d'ufficio il "CORNUTO E BASTONATO" .
I tragici fatti del 02/02 dovevano invitare tutti i forensi ad abbassare i toni, invece si e' registrato un assalto al fortino,vista l'aperta di una breccia, per approfittare del momento di sgomento.
Grazie ce ne ricorderemo.
SALUTI ALLA REDAZIONE.

p.s.: questo "forum" e' a rischio implosione se si continua ad avere 2 pesi 2 misure.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2007, 01:35:18 pm »
"Proteggere aberranti dichiarazioni" e usare "2 pesi e 2 misure" non fa parte del nostro modo di essere.
Altrimenti l'avremmo fatto sin dal giorno in cui è nato questo forum (molti anni fa) e questo luogo di discussione non avrebbe potuto ospitare un sano scambio di opinioni tra catanesi, palermitani, messinesi e quant'altro.
Cataniapiù ci spiace, ma sei fuori strada.
Si può mettere in discussione qualunque valutazione, ma non la nostra buona fede. Su questo, ci sia consentito, non transigiamo.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #5 il: 20 Febbraio 2007, 03:17:10 pm »
"Sentirsi insultati continuamente a casa propria". Queste parole di Catania Più rendono chiaro il quadro generale. C'è gente che considera questo forum come una propria esclusiva, ossia dei tifosi catanesi, dimenticando che esistono tifosi di altre squadre siciliane cui è intitolato il forum, quali il Palermo, il Messina e il mio modestissimo Acireale. Questa, a mio avviso, dovrebbe essere anche la casa di questi ultimi tifosi: nella mente di alcuni, evidentemente così non è. Ho sopportato insulti di ogni tipo, riuscendo a replicare senza scendere allo stesso livello, e questo evidentemente ha dato fastidio. Ho tollerato che le mie parole fossero costantemente fuorviate e manipolate, propagandando la vulgata secondo cui avrei attizzato odio verso la città di Catania, quando non c'è un solo post che possa essere veramente accusato di ciò, e anzi recentemente ho elogiato persone come Marco '69 che tuttavia mi attaccano. Essere chiamato, con evidente disprezzo, killer acitano certo non mi fa piacere, ma confermo il giudizio che avevo espresso a suo tempo: Marco '69 ha detto, in altre occasioni, cose encomiabili. Sarò Testa Dura porgi l'altra guancia, ma credo che questa possa essere la dimostrazione che non sono certo io a fomentare l'odio.
Ultimo esempio, il topic Sliding Doors, assolutamente innocuo, che è stato preso di mira con particolare acrimonia dicendo addirittura che avrei "sfruculiato la morte di un servitore dello Stato", accusa del tutto risibile per chiunque abbia la cortesia di leggere il post originale. So bene che in altre occasioni ho fatto interventi un po' sfottenti, anche se a modo mio perfettamente motivati, ma proprio in questa occasione, a parte la frase finale di cui ho chiesto personalmente ammenda a Bua (ma anche rileggendola continuo a non trovarci niente di male), mi ero attenuto a una linea di puro divertimento, che dovrebbe casomai essere gradito ai più. Mi sono chiesto perché quel post avesse potuto causare tante risposte inacidite: le risposte che riesco a darmi sono le solite: 1) si tratta di un post mio, come tale degno di preconcetto disprezzo; 2) si tratta di un post di un acese, e pertanto "traditore", da fucilare come i collaborazionisti palestinesi a prescindere dalle motivazioni; 3) riflettendoci bene, perché coglie perfettamente nel segno, mettendo alla berlina il sostanziale fallimento del progetto pulvirenti.
Il mio concittadino Trunz mi ha tirato le orecchie perché sarei intervenuto in alcuni momenti in cui i catanesi avevano i nervi scoperti. Invito tutti a leggere il mio primo post dopo la tragedia Raciti, e dirmi se era un intervento provocatorio. Non era la prima volta, d'altronde, che mandavo segnali di distensione, peraltro mai raccolti e viceversa respinti al mittente con la consueta dose di insulti.
Sono comunque amareggiato, perché se devo essere sincero, all'origine speravo persino di avviare qualche contatto che potesse essere di stima e rispetto reciproco, pur nelle diverse fedi calcistiche. Le cose sono andate diversamente, e temo che i "cecchini" prima o poi otterranno l'obiettivo che io abbandoni il forum, se non altro perché non mi diverto più.
Se qualcuno, specie se catanese, vuole modificare i suoi toni nei miei confronti sono come sempre disposto al dialogo, ma ho paura che questo post, così come tutti gli altri, sarà considerato provocatorio, irrispettoso, violento, ecc. ecc. ecc.
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.       

Offline zako

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #6 il: 20 Febbraio 2007, 05:49:24 pm »
Non hai mai attizzato odio verso la città di Catania?
Queste non sono parole tue?
-il problema a Catania è che la sparuta minoranza è composta da gente come Fein,Bua, dove invece la maggioranza è già perduta dietro nuovi deliri rossazzurri....
-pagare le conseguenze per la semplice vicinanza a Catania....
-ti sembra benefico essere perennemente accomunati a una citta ultima in Italia per vivibilità e dell'immagine che peggio non si può....
-per noi il calcio Catania è solo fumo negli occhi....

E poi vieni a scrivere che questo dovrebbe essere un forum dove i vari tifosi dovrebbero scambiarsi solo opinioni senza insultare.

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2007, 02:27:09 pm »
Mi sono chiesto perché quel post avesse potuto causare tante risposte inacidite: le risposte che riesco a darmi sono le solite: 1) si tratta di un post mio, come tale degno di preconcetto disprezzo; 2) si tratta di un post di un acese, e pertanto "traditore", da fucilare come i collaborazionisti palestinesi a prescindere dalle motivazioni; 3) riflettendoci bene, perché coglie perfettamente nel segno, mettendo alla berlina il sostanziale fallimento del progetto pulvirenti.


Ecco perfetto! 8-)

Fino a quando continuerai a darti queste risposte il tuo quadro clinico è confermato e la situazione in questo Forum rimarrà immutata!! >:(

Arricupigghiti!

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2007, 02:49:08 pm »
Caro Mauro Spina, il tenore dei tuoi interventi è, in genere, assai più eccessivo di quello degli interventi di Testa Dura, e sai bene che non sono generoso nei suoi confornti perché dicendo provocatoriamente certe cose ha dato modo di evitare i veri temi  che propone, sui quali sono in linea di massima perfettamente d'accordo. Il non essere risusciti a conquistare l'affetto della città più importante della provincia, comunque la si metta, è un grande fallimento per Catania, non credi?
In ogni caso, mi sembra che gli ultimi interventi di Testa Dura siano molto più concilianti del passato, e lo stesso famigerato Sliding Doors, me lo sono riletto varie volte e mi fa semplicemente sorridere, con un po' di malinconia per quallo che poteva essere e non  è stato. E'stato uno dei post più belli dell'ultimo periodo, non credi? A me è parso di sì, forse perchè come acese ho una visione delle cose diversa dalla tua. Non può essere accettato questo?

Offline sulujaci

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sai che c'e' Redazione.....
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2007, 04:47:39 pm »
Concordo in pieno con Marco69,Gaspare,e sembrerà strano a testa dura,ma sono Jacitano fino al midollo,però è ora di finirla con questi attacchi gratuiti,io sono convinto che ognuno deve tifare per la propria squadra e basta ,senza guardare gli orticelli vicini e soprattutto senza infamare,insultare e sospettare su altri tifosi che per ragioni che possono essere uguali alle tue(testa dura)tifano per un'altra squadra con diversi colori.

Pregherei solamente i vari Marco69,Gaspare,Bua ect ect che il pensiero del singolo(T.D.)non riguardano il pensiero di tutti...un consiglio non fatevi provocare e lassatulu peddiri!!!

Forza Acireale e basta.

ps Marco anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento,appunto è da qualche mese che non scrivo più,ma perchè mi/ti devo privare di un bel mezzo dove si parla di calcio e quant'altro?