Autore Topic: I TEPPISTI PALERMITANI  (Letto 3056 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I TEPPISTI PALERMITANI
« il: 18 Febbraio 2007, 08:05:01 pm »
Da Catanese che ha duramente criticato il Catania per quello che successe 2 settimane fa, credo sia giusto e un`atto dovuto dire che i tifosi del Palermo oggi si sono comportati da TEPPISTI e poco di buono.

I cori "Vogliamo un`altra Catania" sono davvero disgustosi.... naturalmente adesso direte che era solo una sparuta minoranza.

Si ci sono animali del genere in questo forum vorrei invitarli ad andare da uno psicologo, o se non hanno niente da fare che si cerchino un lavoro invece di aspettare la domenica per sfogare la loro frustrazione.

A tutti coloro che stanno contribuendo a infangare il nome della Sicilia, Catanesi, Palermitani voglio soltanto dirvi che mi fate schifo, vergognatevi

Se deve essere cosi` ogni domenica e` meglio se torniamo tutti in terza categoria

« Ultima modifica: 18 Febbraio 2007, 08:32:03 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2007, 08:07:26 pm »
I cori "Vogliamo un`altra Catania" sono davvero disgustosi.... naturalmente adesso direte che era solo una sparuta minoranza.
Però, contrariamente a quanto capitato a voi, quei cori, oggi, sono stati sommersi dai fischi di tutti gli altri tifosi palermitani.
Peccato che vediamo solo le cose che vogliamo vedere!
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2007, 08:32:42 pm da Redazione »

Offline katane81

  • Utente
  • *
  • Post: 38
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2007, 08:27:44 pm »
C'è da dire che se il Massimino non fosse squalificato, alla luce di quanto accaduto anche lì certi cori sarebbero certamente zittiti. Avrei voluto vedere la reazione del Barbera di fronte a tali esternazioni se il 2 febbraio non fosse successo niente.

Peccato che vediamo solo le cose che vogliamo vedere!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2007, 08:31:07 pm »
I cori "Vogliamo un`altra Catania" sono davvero disgustosi.... naturalmente adesso direte che era solo una sparuta minoranza.
Però, contrariamente a voi, quei cori, oggi, sono stati sommersi dai fischi di tutti gli altri tifosi palermitani.
Peccato che vediamo solo le cose che vogliamo vedere!

Allora, caro alex, giustifichiamoli poverini, erano solo una sparuta minoranza.

Piu` che coprire il loro coro dovreste buttarli fuori dallo stadio quei criminali.

La cosa peggiore e` che in`Italia trovate sempre una scusa..... invece di ammettere lo schifo lo coprite con scuse assurde.

Con questi messaggi non voglio provocare la violenza perche` i teppisti palermitani mi fanno schifo quanto i teppisti Catanesi quelli Genoani, Romanisti e Interisti.
  
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2007, 08:33:34 pm da Redazione »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2007, 08:32:26 pm »
Avrei voluto vedere la reazione del Barbera di fronte a tali esternazioni se il 2 febbraio non fosse successo niente.

E siccome quello che è successo il 2 febbraio, è successo a Catania e non a Palermo, non puoi esserne certo di ciò che dici: ti mancano le prove!
Il fatto è che il 2 febbraio a Catania nessuno dei catanesi si è sognato di fischiare o contestare addirittura l'appostamento in attesa dell'arrivo dei tifosi palermitani.
Che dici, chi ha torto marcio?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2007, 08:33:47 pm »

Allora caro alex giustifichiamoli poverini, erano solo una sparuta minoranza.

Piu` che coprire il loro coro dovreste buttarli fuori dallo stadio quei criminali.

La cosa peggiore e` che in`Italia trovate sempre una scusa.....invece di ammettere lo schifo lo coprite con scuse assurde.

Con questi messaggi non voglio provocare la violenza perche` i teppisti palermitani mi fanno schifo quanto i teppisti Catanesi quelli Genoani, Romanisti e Interisti.
  
Ecco, se la metti così, ti do pienamente ragione.
Fosse per me, non solo inibirei sempre l'ingresso allo stadio a questi facinorosi, ma farei come in INghilterra: li porterei in cella!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2007, 08:39:42 pm »

Allora caro alex giustifichiamoli poverini, erano solo una sparuta minoranza.

Piu` che coprire il loro coro dovreste buttarli fuori dallo stadio quei criminali.

La cosa peggiore e` che in`Italia trovate sempre una scusa.....invece di ammettere lo schifo lo coprite con scuse assurde.

Con questi messaggi non voglio provocare la violenza perche` i teppisti palermitani mi fanno schifo quanto i teppisti Catanesi quelli Genoani, Romanisti e Interisti.
  
Ecco, se la metti così, ti do pienamente ragione.
Fosse per me, non solo inibirei sempre l'ingresso allo stadio a questi facinorosi, ma farei come in INghilterra: li porterei in cella!


Alex io a londra ci vivo da quindici anni, ma onestamente in`Italia non credo che riuscirebbero ad essere efficienti quanto loro, e triste dirlo ma in`Italia si vedono cose che non vedi in nessun`altra parte d`Europa....svastiche, schieramenti politci, teppisti sono un`esclusiva del Calcio Italiano e triste dirlo ma e` vero.

La patria degli hooligans ci critica adesso, pensa a cosa siamo arrivati in`Italia, provo tanta vergogna.....e sofrro in silenzio.

Mi sento molto Itaiano e Siciliano...ma in alcune cose che fanno parte della nostra cultura non mi riconosco completamente.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2007, 08:42:22 pm »


Alex io a londra ci vivo da quindici anni...
Quella mia voleva essere un desiderio, non una realtà.
Però, sai com'è: a mali estremi, estremi rimedi.
E poi, gli Hooligans erano famosi per essere molto violenti, eppure sono riusciti ad addolcirli come agnellini.
Perchè la stessa cosa non si può fare in Italia?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2007, 08:46:50 pm »
Ragazzi,credo che il coro fosse noi odiamo il calcioCatania.

Se non ho sentito male e' disgustosa questa manfrina contro il tifo Palermitano da parte di Controcampo.

La violenza deve finire.Non il coro da stadio per una sana rivalita'.

Si sta perdendo il senso della misura.

A Catania si sono fischiati nelle ultime partite i cori contro la Polizia.


Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2007, 09:12:41 am »
Perchè la stessa cosa non si può fare in Italia?

Perche` siamo disorganizzati e sappiamo soltanto parlare, facciamo demagogia, ci indignamo ma a prendere azioni appropriate non siamo buoni.

Santopesaro spero davvero sia solo una montatura di Centrocampo, ma non sembra

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sciiiii!!!
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2007, 10:26:38 am »
Credo sia chiaro che la frase era " Noi odiamo il Calcio Catania" che è stata sommersa di Fischi sia Domenica scorsa che questa...

Io sono l'ultimo che difende gli Ultras...popolo trasversale.di ipocelebrati.....ma la frase corretta è quella......quindi se pur deprecabile non era un coro contro la Polizia ma contro un avversario di sempre....e questi poveretti monocellulari non hanno capito che allo stadio di zozzerie contro chicchesia non ne vogliamo sentire più!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2007, 11:05:43 am »
Ragazzi si sta cadendo nel ridicolo....ieri i signori di controcampo pur di fare ascolti hanno inventato di sanapianta un notizia!!!il coro che loro dicono che fosse "vogliamo un'altra catania" in realtà era "noi odiamo il calcio catania", che sono due cose completamente diverse, perchè mentre il primo effettivamente è un coro deplorevole il secondo è solo un coro di rivalità sportiva a livello campanilistico.Se nel calcio togliamo anche le rivalità sportive e gli sfottò è meglio che cambiamo sport non vedo nulla di male nel cantare (attenzione nell'ambito calcistico)"noi odiamo il CALCIO catania" o "chi non salta è catanese" non è un coro che istiga alla violenza (altrimenti sarebbe meglio non guardare più la TV).Anche perchè non credo neanche a tutti i puritani che ADESSO fischiano questi cori (prima che accadesse la tragedia di catania li facevano anche loro...). Sicuramente sono contrario ai cori contro le forze dell'ordine e "pro-diffidati" questi si che sono cori da censurare, ma lasciatemi il campanilismo altrimenti seguo il ping pong....
e comunque Forza Palermo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2007, 12:53:39 pm »
Mi sembra assolutamente fuori luogo alzare i toni in questo modo. Le scritte deplorevoli che inneggiavano ai fatti di Catania ci sono state ovunque e scommetto pure i cori Dobbiamo solo combattere ognuno a casa propria questi fenomeni, inutile attaccarci fra di noi, proprio dopo aver espresso rammarico per la superficialità con cui Catania è stata frettoplosamente etichettata come una specie di Bronx.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I TEPPISTI PALERMITANI
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2007, 01:49:45 pm »
Mi sembra assolutamente fuori luogo alzare i toni in questo modo. Le scritte deplorevoli che inneggiavano ai fatti di Catania ci sono state ovunque e scommetto pure i cori Dobbiamo solo combattere ognuno a casa propria questi fenomeni, inutile attaccarci fra di noi, proprio dopo aver espresso rammarico per la superficialità con cui Catania è stata frettoplosamente etichettata come una specie di Bronx.



Il topico non vuole attaccare nessuno ne tanto meno provocare rivalita` provinciali di cui non ne ho mai fatto parte.

Volevo solo sottolineare il mio disgusto sono Catanese e ho criticato anche Catania quando e` successo quello che sappiamo tutti, credo che l`Italia intera debba interrogarsi.

Il malcontento della vita quotidiana si sta riversando negli stadi.

E` anche colpa di un governo di corrotti e ladri che sta sempre piu` portando gli Italiani al baratro.

Pensa che siamo governati da parlamentari che si azzannano tra di loro quindo l`esempio e davvero pessimo, la violenza la fomentano loro

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
TEPPISTI Giornalisti
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2007, 03:29:23 pm »
Credo che in questo topic sia molto più interessante discutere, come ne stanno discutendo i giornalisti locali, della strumentale manomissione di controcampo dei cori degli ultra Palermitani.

Non vi è dubbio che: " Noi vogliano un altra Catania" sarebbe stata cosa molto ma molto più grave di "Noi odiamo il Calcio Catania" cosa cmq deprecabilissima, caro Marcopa, xchè parlare di odio in una competizione sportiva è assolutamente fuori luogo.

Rimane il fatto che l0 80% dell stadio li ha assicutati!!!

Ritornando al dunque esprimo il mio vivo rammarico per una trasmissione che ha fatto mezza puntata su una frase chiarissima trasformandola per  fare pubblico.