Autore Topic: Bisceglie - Catania  (Letto 2173 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bisceglie - Catania
« il: 19 Marzo 2018, 10:56:37 am »
Archiviata la Reggina con un 2-1 che corrobra sopratutto il morale vista la contestuale mezza debacle del TP (sfortunato e penalizzato dall'arbitro: ma anche il CT ha avuto le sue "sfortune"), ci accingiamo ad affrontare in casa loro i nerazzurri del Bisceglie che proprio dalla tana del TP sono usciti indenni fortificando il proprio ego.
Ovviamente l'unico risultato per noi accettabile è la vittoria sperando nel passo falso dei nostri concorrenti per cui al di la del bel gioco e della posizione in campo da adottare (compito che spetta al nostro allenatore);
amavvinciricomuègghiè!!!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2018, 10:13:08 pm »
Poche balle, è una'altra finale, spero che le scelte obbligate riducano le occasioni di fare il fenomeno a Lucarelli, ma qualsiasi sia il risultato del Lecce stasera, la prossima bisogna vincerla.
"U mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2018, 11:45:04 pm »
Quelli intanto vanno a vincere a Cosenza...e il miglior acquisto di gennaio per loro è Saraniti, che segna con disarmante regolarità

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2018, 11:52:32 pm »
Quelli intanto vanno a vincere a Cosenza...e il miglior acquisto di gennaio per loro è Saraniti, che segna con disarmante regolarità
Con questa vittoria a Cosenza... per la promozione è Game Over.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2018, 09:50:00 am »
Quelli intanto vanno a vincere a Cosenza...e il miglior acquisto di gennaio per loro è Saraniti, che segna con disarmante regolarità
Con questa vittoria a Cosenza... per la promozione è Game Over.
Quoto

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2018, 02:30:20 pm »
Quelli intanto vanno a vincere a Cosenza...e il miglior acquisto di gennaio per loro è Saraniti, che segna con disarmante regolarità
Con questa vittoria a Cosenza... per la promozione è Game Over.
Quoto

Beh, siamo secondi, quindi abbiamo il dovere di crederci, altrimenti chi dovrebbe farlo?
E' una belle botta, che dimostra che forse è l'anno buono per loro, ma ricordiamoci che il distacco (virtuale) è di 4 punti, quindi basterebbe che facessero due pari in più di noi, per giocarcela alla fine con lo scontro diretto col Trapani. Certo, è difficilissimo, ma bisogna crederci.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2018, 11:30:03 pm »
Quelli intanto vanno a vincere a Cosenza...e il miglior acquisto di gennaio per loro è Saraniti, che segna con disarmante regolarità
Con questa vittoria a Cosenza... per la promozione è Game Over.
Quoto

Beh, siamo secondi, quindi abbiamo il dovere di crederci, altrimenti chi dovrebbe farlo?
E' una belle botta, che dimostra che forse è l'anno buono per loro, ma ricordiamoci che il distacco (virtuale) è di 4 punti, quindi basterebbe che facessero due pari in più di noi, per giocarcela alla fine con lo scontro diretto col Trapani. Certo, è difficilissimo, ma bisogna crederci.

Ovviamente parlo di promozione diretta...come prima del girone C...ma se riusciamo ad arrivare secondi...io ho molta fiducia nei playoff...vedo il Catania giocare meglio con le migliori e soffrire con le squadre molto chiuse...anche senza vincere il girone dobbiamo quindi almeno arrivare secondi e giocarcela!
Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2018, 09:34:18 pm »
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè quella cosa inutile di Lucarelli si è messo a tre riuscendo a fare pareggiare una partita a nessuno.
Signori come già detto ricughiemuci i pupi, con questo in panchina altro che play off vincenti, sto coso riesce a perdere le partite già vinte. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #8 il: 22 Marzo 2018, 10:42:43 am »
Peccato! una occasione perduta al 91esimo ...... questo fa incacchiare parecchio, non si tratta di scelte dell'allenatore ma di disattenzione di giocatori...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2018, 10:59:50 am »
Il periodo decisivo della stagione è questo. Quando si è giunti a questo punto, con questa classifica, non bisogna mollare neanche di un centimetro; e il Catania col Biscegle non ha mollato, ha avuto le sue occasioni per chiuderla ma ci si è messa in mezzo la sfortuna e la disattenzione di fine partita, quando si crede che ormai è fatta. Mentre le cose per gli altri vanno bene e questo può creare frustrazione. Ora l'importante è pensare alla prossima  partita e basta. Il Lecce e il Trapani hanno un valore aggiunto in panchina, ma secondo me non basta. Anche solo continuando così con questa determinazione, il risultato potrebbe arrivare ugualmente.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2018, 11:14:55 am »
Il periodo decisivo della stagione è questo. Quando si è giunti a questo punto, con questa classifica, non bisogna mollare neanche di un centimetro; e il Catania col Biscegle non ha mollato, ha avuto le sue occasioni per chiuderla ma ci si è messa in mezzo la sfortuna e la disattenzione di fine partita, quando si crede che ormai è fatta. Mentre le cose per gli altri vanno bene e questo può creare frustrazione. Ora l'importante è pensare alla prossima  partita e basta. Il Lecce e il Trapani hanno un valore aggiunto in panchina, ma secondo me non basta. Anche solo continuando così con questa determinazione, il risultato potrebbe arrivare ugualmente.

 =D> =D> =D>
non avrei saputo dire meglio. L'unico giudice a questo punto è la matematica.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bisceglie - Catania
« Risposta #11 il: 22 Marzo 2018, 11:50:07 am »
Abbiamo finito la partita giocando a ping pong...loro provavano ad attaccare e noi facevamo muro e buttavamo la palla lontana...abbiamo finito la partita con 4 difensori centrali in campo...Aya, Tedeschi, Blondett, Bogdan...e abbiamo preso gol su calcio piazzato ovvero a difesa schierata.
Ci sta certamente la responsabilità dei singoli...ma non è modo di giocare...non è modo di alterare gli equilibri della squadra..non è modo mettere gente fuori ruolo...non è modo arretrare e dare tutta l'iniziativa ad una squadra come il Bisceglie...perchè il gol per caso...può sempre arrivare se gli avversari stanno negli ultimi 30 metri...infatti 10 minuti prima un tiro della domenica per pochissimo non è entrato in porta.
Io non so in che condizioni fossero Bocolo e Manneh...ma se non stavano male...dovevano essere gli ultimi a lasciare il campo...invece di tenere Lodi in campo se davvero vuoi difendere inizia a fare pressing in alto come stavano facendo i due sopracitati. Magari lo cambi con Mazzarani...negli ultimi 20 minuti...insomma la rosa del Catania è ampia ma ho la sensazione che questo sia un allenatore destinato a non evolvere di categoria...non ne vedo le qualità.

Fozza Catania...teniamo questo secondo posto!!!