Autore Topic: Lunedì alle 11:00 ...  (Letto 8115 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #30 il: 23 Aprile 2012, 07:54:48 pm »
...e siamo tutti curiosi di sapere qual è (senza apostrofo!) questo misteriosissimo motivo che vatino non dirà MAI...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2012, 07:58:24 pm »
Un piccolo OT che quelli presenti allo stadio potrebbero chiarirmi: in televisione si sono sentiti gli spari di alcuni mortaretti (bombe carta molto forti) e subito ho pensato alle multe che commina la lega per questo invece leggendo le sanzioni ho visto solo 2000€ di sanzione per ingiurie del pubblico contro l'arbitro al 6 del secondo tempo.
Le mie domande sono:
  • allo stadio si sparano ancora questi mortaretti o questa cattiva abitudine era stata estirpata?
  • vige ancora la norma che ogni sparo sono 1000 € di multa?
  • come interpetrate l'introduzione di queste bombe carta che onestamente era un pezzo che non si sentivano?

non vi nascondo che ho associato quei botti ad una gestione più "rilassata" dei controlli e chissà perchè ho pensato alla partenza di Lommy... 8-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #32 il: 23 Aprile 2012, 08:06:36 pm »
Un piccolo OT che quelli presenti allo stadio potrebbero chiarirmi: in televisione si sono sentiti gli spari di alcuni mortaretti (bombe carta molto forti) e subito ho pensato alle multe che commina la lega per questo invece leggendo le sanzioni ho visto solo 2000€ di sanzione per ingiurie del pubblico contro l'arbitro al 6 del secondo tempo.
Le mie domande sono:
  • allo stadio si sparano ancora questi mortaretti o questa cattiva abitudine era stata estirpata?
  • vige ancora la norma che ogni sparo sono 1000 € di multa?
  • come interpetrate l'introduzione di queste bombe carta che onestamente era un pezzo che non si sentivano?

non vi nascondo che ho associato quei botti ad una gestione più "rilassata" dei controlli e chissà perchè ho pensato alla partenza di Lommy... 8-)

dai Capra...non iniziamo...l'ordine pubblico non è competenza della società, ma delle forze dell'ordine! I mortaretti li ho sentiti anch'io...sia dalla Nord che dalla Sud...all'incirca 6-7. Magari il quarto uomo dormiva...

Ps Mi sono fatto rpestare l'abbonamento...ed un lato era tutto scolorito...mi sa che l'anno prossimo bisogna cambiare stampante!

Ps2 la prossima volta voglio andare in tribuna VIP!!! :-D Con le hostess ed il buffet!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #33 il: 23 Aprile 2012, 08:09:30 pm »
ma perchè vatino si è immediatamente dimesso da AD di TDG e ha preannunciato, con postdatato  a due  mesi, dimissione di AD del calcio Catania? Che sia un segnale per far comprendere le reali motivazioni????

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #34 il: 23 Aprile 2012, 08:12:53 pm »
ma perchè vatino si è immediatamente dimesso da AD di TDG e ha preannunciato, con postdatato  a due  mesi, dimissione di AD del calcio Catania? Che sia un segnale per far comprendere le reali motivazioni????

Probabilmente perché il passaggio di consegne dei due ruoli richiede diverse modalità.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #35 il: 23 Aprile 2012, 08:14:13 pm »
ma perchè vatino si è immediatamente dimesso da AD di TDG e ha preannunciato, con postdatato  a due  mesi, dimissione di AD del calcio Catania? Che sia un segnale per far comprendere le reali motivazioni????

Probabilmente perché il passaggio di consegne dei due ruoli richiede diverse modalità.

Bua francamente non capisco quali possano essere...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #36 il: 23 Aprile 2012, 08:16:48 pm »
ma perchè vatino si è immediatamente dimesso da AD di TDG e ha preannunciato, con postdatato  a due  mesi, dimissione di AD del calcio Catania? Che sia un segnale per far comprendere le reali motivazioni????

Probabilmente perché il passaggio di consegne dei due ruoli richiede diverse modalità.

Bua francamente non capisco quali possano essere...

Penso aspetti burocatici, circa le carte da firmare per la covisoc etc. Poi LM è sia direttore generale che amministratore delegato del Catania, mentre della SEge era solo A.D. Comunque nnon mi sembra un aspetto rilevante.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #37 il: 23 Aprile 2012, 08:18:33 pm »
Direi di unificare i post sulla vicenda, che mi pare siano tre. Intanto ecco la risposta-non risposta di Pulvirenti:

"Prendo atto delle dichiarazioni di volontà espresse da Pietro Lo Monaco di dimettersi da amministratore delegato e dalla carica di direttore generale del Calcio Catania al 30 giugno. Ritengo superfluo intervenire e commentare ulteriormente questa vicenda". E' questa l'unica dichiarazione rilasciata dal presidente del Catania, Nino Pulvirenti, dopo la conferenza stampa con cui Pietro Lo Monaco in mattinata ha annunciato le sue dimissioni.


Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #38 il: 23 Aprile 2012, 08:55:34 pm »
Carusi
potete pensare che io sia un pazzo testardo che non si arrende neanche di fronte alle evidenze, ma a me il fatto che abbia sottolineato piu' volte di non avere impegni con nessuno, mi indica che qualche margine di manovra ancora esiste. Pietro, Ninuzzo, give peace a chance.
Saluti
Pippo

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #39 il: 23 Aprile 2012, 09:10:58 pm »
Lo Monaco e'0 stato "creato"dal Presidente

E' diventato il migliori dirigente Italiano per merito di Pulvirenti

Ne arrivera' un altro,non necessariemente conosciuto.


Vediamo se il settore giovanile liberato dalla zavorra Lo Monaco che ne aveva fatto il suo ufficio collocamento personale possa decollare.


Grazie ma il vento non si puo' fermare.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #40 il: 23 Aprile 2012, 09:47:56 pm »
ma perchè vatino si è immediatamente dimesso da AD di TDG e ha preannunciato, con postdatato  a due  mesi, dimissione di AD del calcio Catania? Che sia un segnale per far comprendere le reali motivazioni????

Probabilmente perché il passaggio di consegne dei due ruoli richiede diverse modalità.

Bua francamente non capisco quali possano essere...


Buonuscita?

umastru

  • Visitatore
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #41 il: 23 Aprile 2012, 10:36:36 pm »
Sembra che questa volta il sodalizio si sciolga sul serio, da lontano non mi sento di giudicare, di sicuro la cosa non è stata gestita benissimo.
Di certo c'è solo il fatto che Pulvirenti ha scelto di cambiare gestione tecnica ed economica della (sua) società Catania Calcio, e un suo diritto. Spero solo che scelga persone brave almeno come Lo Monaco, che in questi 8 anni ha creato un vero gioiello.
Buona fortuna Pres.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #42 il: 23 Aprile 2012, 11:17:51 pm »
Sembra che questa volta il sodalizio si sciolga sul serio, da lontano non mi sento di giudicare, di sicuro la cosa non è stata gestita benissimo.
Di certo c'è solo il fatto che Pulvirenti ha scelto di cambiare gestione tecnica ed economica della (sua) società Catania Calcio, e un suo diritto. Spero solo che scelga persone brave almeno come Lo Monaco, che in questi 8 anni ha creato un vero gioiello.
Buona fortuna Pres.
"U Mastru"
Mi fido dello zu Ninu.
Onori a Lo Monaco, ma il Catania è nelle condizioni di puntare ad un DS di livello superiore che impari a fare il proprio mestiere e che non senta la necessità di farla fuori dal vasino, un giorno si e l'altro pure.
Chissà, forse è iniziata una nuova era, non necessariamente peggiore della precedente.
Anzi  ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #43 il: 24 Aprile 2012, 12:38:33 am »
...e siamo tutti curiosi di sapere qual è (senza apostrofo!) questo misteriosissimo motivo che vatino non dirà MAI...
..storie di sempre ...donne e denari...hai mai sentito parlare di guerre ideologiche?....a scerra  e' sempri pa cutra...
I motivi sono molteplici, non ultimo il mancato accordo sul TFR. Lo Monaco,inoltre, ha una quota azionaria su TdG ed oggi in conferenza ha dato una valutazione,secondo me fuori mercato, di circa 350 ml di euro per quanto riguarda la ricchezza patrimoniale della societa'. Ergo, lui fa un conto e Pulvirenti ne fa un altro.
Come tu ben sai,i due, dopo i fatti di Salerno, hanno cercato di ricomporre la frattura che, in verita' auspicata piu' da Pulvy che da LoMonaco, per necessita' di opportunita' e' diventata una tregua armata, fino ad arrivare all'implosione di quest'oggi a TdG e lo sputtanamento pubblico di PLV.
Il lupo perde il pelo...fino all'ultimo ha tenuto fede al suo personaggio rude e pieno di rancore,di uomo che non perdona. Io credo che un qualsiasi presidente di una qualsiasi altra squadra, ascoltando le parole e i contenuti della conferenza stampa ,se ne guarderebbe bene dall'affidare la propria societa' a Pietro Lo Monaco .
Infine,credo anche sia stato superfluo da parte sua  ricordare, tronfio di orgoglio, che..questo l'ho fatto io ...io...io  :$
Nessuno puo' obiettare che sportivamente ci ha fatto vivere sette anni che hanno dell'incredibile , basta ricordare i fatti  del nostro primo anno di serie A e, poi, quel girone di ritorno con Mihajlovic ,ma una parte di merito, omissione voluta da LMN, va alla grande passione di tifoso e alla capacita' di fare impresa di Nino Pulvirenti che ha saputo scegliere, fra le varie opzioni, sempre quella che meglio si adattava alla causa del Catania.
Ma credo che il maggiore peccato LM l'abbia commesso dicendo che Pulvirenti e' un personaggio straordinario ed e' l'unico presidente a guadagnare tanti soldi senza fare niente  8-),frase che apre la porta a mille interpretazioni....
Lui sa gia' cosa deve fare...un uomo come lui che sa programmare per gli altri figurarsi se non sa quello che l'attende dietro l'angolo.Prendera' il Milazzo portandolo a Messina ? una altra sfida ancora piu' ardua lo attende e io,come d'altronde la maggior parte di tifosi,gli auguro le stesse soddisfazioni che ha avuto a Catania....gone with the wind...
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 12:49:01 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #44 il: 24 Aprile 2012, 01:55:03 am »
Finalmente una parola chiara, ufficiale e, mi pare definitiva.
Ma Lo Monaco, che ha utilizzato il suo amico Criscitiello da due mesi per far sapere a tutti che sarebbe andato via da Catania, non può fare un conferenza stampa di quel tenore dichiarandosi offeso perchè, dopo due mesi di massiccia campagna mediatica sul suo addio al Catania, e vedendo che nessuno ancora si era fatto avanti per ingaggiarlo, il presidente del Catania Calcio lo ha paragonato alla ballerina spagnola. L'anno scorso lo aveva paragonato a Messi, e non si era offeso. Comunque la festa del miglior Catania di questi anni di A è ormai guastata. Peccato, poteva finire, se doveva finire, diversamente.