LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Venezia Palermo playoff serie B

<< < (2/3) > >>

turiddu:
Risultato ampiamente previsto che rispecchia in pieno la stagione del Palermo.
Dal mio punto di vista tutto è riconducibile alla volontà della società: andare in A non era previsto ed i risultati, allenatori e gioco espresso compresi, sono stati fedeli a questa linea.
Tutti continuano a dire " il Palermo ha un futuro roseo e andrà in a.." intanto però loro vanno via e lasciano posto a qualcun altro.
La scelta di questo questo qualcun altro ci dirà immediatamente se faremo un altro anno anonimo o se vogliono davvero andare in A.
Oggi le mie riflessioni sulle dimissioni di Baldini sono chiare: la società gli aveva chiesto di non vincere il campionato, ne quello in corso né tantomeno quelli successivi. I soldi non erano un problema. Baldini li ha mandati a quel paese. Anche lui disse che il Palermo sarebbe andato in a in futuro, ma non poteva certo dire che CFG gli aveva detto che non avrebbero veramente puntato a farlo non prima di 3/4 anni.
Detto questo, io non mi aspetto per forza un signor allenatore, potrebbe pure arrivare un altro tizio di comodo, per un altro anno già scritto, anonimo.
Aspettiamo e sapremo. Intanto mi aspetto una repulisti, alla faccia della lungimiranza e della programmazione, n'ta minka!
Salutamu

turiddu:
Aggiungo a quanto scritto prima che chi considera Palermo una piazza difficile, vada pure altrove, Brunori in primis.
Serve gente che abbia voglia di lottare e mangiarsi l'avversario, gente affamata, giocatori e allenatore compreso. Ma la società, che ha tante qualità, non spicca per queste caratteristiche, loro predicano pazienza ed equilibrio, esattamente come gli allenatori che ha scelto.
Sento parlare di Paolo Zanetti, ma si tratta dell'allenatore che ha iniziato il campionato con l'Empoli ed è stato esonerato dopo una serie disastrosa di sconfitte con zero punti in classifica?

ENZO:

--- Citazione da: turiddu - 25 Maggio 2024, 11:52:36 am ---Sento parlare di Paolo Zanetti, ma si tratta dell'allenatore che ha iniziato il campionato con l'Empoli ed è stato esonerato dopo una serie disastrosa di sconfitte con zero punti in classifica?

--- Termina citazione ---
Anche Dionisi e altri nomi di allenatori che hanno vinto la B, ma successivamente hanno fallito.
Se questa si chiama programmazione !!!!!????

saluti

Templare:
In effetti questa cazzata della "piazza difficile" Brunori poteva pure evitarsela, ma, come dicevo un paio di giorni fa al mio storico amico condivisore di tante amarezze rosanero, al 99% dei calciatori il cervello serve solo per coordinare bene i piedi, per cui non mi stupisco, rattristo o arrabbio.

Sul toto allenatori che dire: anche a me i nomi di Zanetti e Dionisi lasciano perplesso come perplesso mi lascio' ai tempi il nome dapprima sussurrato e poi materializzatosi incubo, di Corini.

Speriamo bene.

Sergio:

--- Citazione da: Templare - 26 Maggio 2024, 12:31:04 am ---Sul toto allenatori che dire: anche a me i nomi di Zanetti e Dionisi lasciano perplesso come perplesso mi lascio' ai tempi il nome dapprima sussurrato e poi materializzatosi incubo, di Corini.

--- Termina citazione ---

Mah!, secondo me sono due nomi frutto di immaginazioni giornalistiche, tanto per acchiappare qualche click. Non è nemmeno la figura più importante da cui ripartire secondo me, occorre innanzitutto che ci sia qualcuno che segua la squadra, che GUARDI le partite (se non tutte almeno la maggior parte), uno che poi abbia l'autorità d'intervenire qualora il campionato dovesse prendere una piega catastrofica come è accaduto in questi due anni. E' su quest'aspetto che io concentrerò di più le mie attenzioni. Perchè il rischio di essere di nuovo punto e accapo è sempre alto. Poi se fai la squadra con razionalità e COMPETENZE non occorre necessariamente Guardiola per vincere la B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa