LaSiciliaweb > Calcio siciliano
Semifinale kaputt
turiddu:
Ho sentito anch'io l'intervista ieri di Mignani: a meno che non è un bravissimo giocatore di poker e capace di grandi bluff , le cose che ha detto sono da perdente.
Abbiamo perso in casa, abbiamo solo un risultato possibile e tu parli di partita di attesa sperando di "scattare" come dice Templare, un gol negli ultimi venti minuti e cercare poi l'assalto finale sperando succeda qualcosa?
Mah! Che dire? Spero che queste siano solo minchiate che propina alla stampa e all'avversario, mentre alla squadra dica qualcosa altro, tipo: aggrediamoli su ogni pallone senza risparmiarci nulla, fino all'ultima goccia di sangue e sudore.
Aspettiamo di essere stupiti, ma senza troppe illusioni.
Inzaghi? Magari, ma anche qui non nutro molto ottimismo.
Vedremo
Templare:
Che Mignani abbia una mentalita' non zemaniana credo sia acclarato. E' pure probabile che avendo preso quasi a fine anno la conduzione di un gruppo devastato da quasi due anni di nulla, abbia, con molta intelligenza, deciso di sposare un profilo bassissimo, da "perdente" come dici tu, ma forse l'unico che possa evitare tracolli come i tanti visti in questi due anni.
Ti ho risposto sul topic del pota-pota sulle mie sensazioni riguardo la sua permanenza in panchina. Spero sia cosi' e spero sia davvero Inzaghi il nuovo allenatore.
ENZO:
Ridicoli !!!!
L'imbarcata proesonero mignani potrebbe arrivare.
Di mariano, segre, ranocchia, diakite possono restare, il resto spero vada via .
Per fortuna non mi ero illuso, come tanti tifosi, e quindi sto comodamente seduto sul divano senza il minimo patemi.
Saluti
ENZO:
Ah dimenticavo: solo il fatto che schiera ancora insigne dimostra ancora una volta che mignani non è altro che corini con la parrucca
Templare:
Finalmente fini', ENZO. Rallegriamoci solo solo per questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa