Autore Topic: Lo Monaco, otto mesi di reclusione  (Letto 2953 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2011, 09:27:34 am »
D'Urso?avaia ma  chi ie giunnalista?
Ricordo ancora cosa scrissero di noi dopo Catania-Chievo

Giunnali pammugghiari u pisci

Vate ora stai sereno e non li calcolare

 :-D ...occhio Santo che questo tizio ha la querela facile...ne sa qualcosa un fratello del muro di .com...poi ti dirò in privato ;-)

Già dal fatto che un supposto giornalista di testata nazionale si metta a tu per tu con un utente di un muro di tifosi la dice lunga sulla caratura dell'individuo  :-D :-D

Ed è questo a farmi rabbia da parte del Direttore...che avrebbe potuto sbertucciarlo in sede di conferenza stampa...avrebbe avuto un doppio risultato...quello di farlo alzare e andarsene da solo e fare una figurona davanti l'opione pubblica...e non farlo passare come un novello Marco Travaglio...  8-) :^(

Ma chi c'hai nda testa certe volte Zu PETTRU!!! Chi hai!?  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2011, 10:07:15 am »
Al di là della caratura dell'interlocutore, ricordiamoci che non è stato l'unico. Solo per citare i più "pericolosi", ricordo Luca Allegra (invitato a togliere il disturbo da Magni durante la presentazione mi pare di Dica) e la vicenda di Telecolor.
Penso che ci siano altre cause pendenti.
Ricordo anche le risentite dichiarazioni contro Max Licari, Orazio Provini, Attilio Scuderi e la famosa pretesa di conoscere gli ospiti prima di partecipare a Corner. Acqua passata, le cose forse stanno migliorando, ma anche da parte dei dirigenti sarebbe meglio non mettersi a tu per tu con i giornalisti, a meno di casi clamorosi per i quali si può adire alle vie legali senza inventarsi punizioni arbitrarie.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2011, 10:45:56 am »

In ogni caso, per vatino, questo potrebbe significare un ostacolo insormontabile per ambire alla guida di una grande squadra. Cosa che per noi potrebbe essere cosa positiva... ;-)

 8| ...azz...questa mi era scappata  8-)

Fanta il tuo candore mi lascia sempre più interdetto  :-D ...resto sempre di più senza parole  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #18 il: 20 Ottobre 2011, 10:50:45 am »
Al di là della caratura dell'interlocutore, ricordiamoci che non è stato l'unico. Solo per citare i più "pericolosi", ricordo Luca Allegra (invitato a togliere il disturbo da Magni durante la presentazione mi pare di Dica) e la vicenda di Telecolor.
Penso che ci siano altre cause pendenti.
Ricordo anche le risentite dichiarazioni contro Max Licari, Orazio Provini, Attilio Scuderi e la famosa pretesa di conoscere gli ospiti prima di partecipare a Corner. Acqua passata, le cose forse stanno migliorando, ma anche da parte dei dirigenti sarebbe meglio non mettersi a tu per tu con i giornalisti, a meno di casi clamorosi per i quali si può adire alle vie legali senza inventarsi punizioni arbitrarie.

BUA...scusami, ma gli episodi a cui fai riferimento tu sono un altro paio di maniche di cui abbiamo già parlato...qui si tratta di far passare per "libero" uno di quei provincialotti adulanti che avrei visto bene appeso alla transenna davanti a quell'hotel in via Etnea a farsi scorreggiare in faccia da Milito...  8-)   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #19 il: 20 Ottobre 2011, 10:58:52 am »
qui si tratta di far passare per "libero" uno di quei provincialotti adulanti che avrei visto bene appeso alla transenna davanti a quell'hotel in via Etnea a farsi *** in faccia da Milito...  8-)   

...ma anche appeso al gasometro di piazzale loreto, a che ci siamo...

...il mio sogno socio-calciologico settimanale: Lomonaco condannato a 8 mesi di reclusione dopo una querela di Marco "il Verbo" Travaglio... non per la condanna allo zio di Balzaretti (mischinu), ma per "tastare" il tormento interiore di Gaspare...  ::) ::) ::)

p.s. ma Balzaretti's uncle in law glielo ha spiegato ai giudici delle cinque componenti? O Teghini quel giorno non era di turno in tribunale? 8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2011, 03:41:03 pm »

...il mio sogno socio-calciologico settimanale: Lomonaco condannato a 8 mesi di reclusione dopo una querela di Marco "il Verbo" Travaglio... non per la condanna allo zio di Balzaretti (mischinu), ma per "tastare" il tormento interiore di Gaspare...  ::) ::) ::)


 8D ...vedi Temply, quello che tu chiami il Verbo dà le notizie...quell'altro se le inventa  ;-) ...e capisco pure che non riesci a comprenderne la differenza  :-D

 ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #21 il: 20 Ottobre 2011, 04:48:29 pm »

...il mio sogno socio-calciologico settimanale: Lomonaco condannato a 8 mesi di reclusione dopo una querela di Marco "il Verbo" Travaglio... non per la condanna allo zio di Balzaretti (mischinu), ma per "tastare" il tormento interiore di Gaspare...  ::) ::) ::)


 8D ...vedi Temply, quello che tu chiami il Verbo dà le notizie...quell'altro se le inventa  ;-) ...e capisco pure che non riesci a comprenderne la differenza  :-D

 ;-) 


...ma tovarish, questa democrazia a convenienza non va bene... lascia che sia il proletario a scegliere chi dice o meno la verità e non quel fascista dello zio di Balzaretti...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #22 il: 20 Ottobre 2011, 05:43:01 pm »

In ogni caso, per vatino, questo potrebbe significare un ostacolo insormontabile per ambire alla guida di una grande squadra. Cosa che per noi potrebbe essere cosa positiva... ;-)

 8| ...azz...questa mi era scappata  8-)

Fanta il tuo candore mi lascia sempre più interdetto  :-D ...resto sempre di più senza parole  :-D

candore? Può essere, può essere...io comunque resto dell'opinione che (oggi, 2011) una grande squadra difficilmente darebbe il posto di AD a qualcuno condannato per violenza privata nei confronti di un giornalista della Gazzetta. Non sarebbe forse la discriminante assoluta, ma sarebbe un voto basso nel computo globale. Per favore ora Gaspare non fare al solito tuo  :-D :-D che cominci a citare i sistemi globali, la globalizzazione, il governo...ecc..ecc..ecc.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #23 il: 20 Ottobre 2011, 05:51:17 pm »

candore? Può essere, può essere...io comunque resto dell'opinione che (oggi, 2011) una grande squadra difficilmente darebbe il posto di AD a qualcuno condannato per violenza privata nei confronti di un giornalista della Gazzetta. Non sarebbe forse la discriminante assoluta, ma sarebbe un voto basso nel computo globale. Per favore ora Gaspare non fare al solito tuo  :-D :-D che cominci a citare i sistemi globali, la globalizzazione, il governo...ecc..ecc..ecc.

 8D ...no! E chi ti dice cosa...per me sei come il duce, hai sempre ragione!  ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #24 il: 21 Ottobre 2011, 08:58:29 am »
Veramente Gaspare 8|?

Redazione,cortesemente ti prego di eliminare il post in questione.Che non ho tempo da perdere 8D

Di cussa ca gia' ne ho di problemi da risolvere.

Gaspare ti aspetto su Facebook ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Lo Monaco, otto mesi di reclusione
« Risposta #25 il: 21 Ottobre 2011, 07:26:23 pm »

...il mio sogno socio-calciologico settimanale: Lomonaco condannato a 8 mesi di reclusione dopo una querela di Marco "il Verbo" Travaglio... non per la condanna allo zio di Balzaretti (mischinu), ma per "tastare" il tormento interiore di Gaspare...  ::) ::) ::)


 8D ...vedi Temply, quello che tu chiami il Verbo dà le notizie................................
 ;-) 

Si ......  in mutande !!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.youtube.com/watch?v=pn-ihXmMR1M

 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO