Visto dall'esterno, i vostri timori non sono affatto campati in aria e non c'é da stare allegri. Almeno per quello che si é visto ieri sera.Dite che la squadra ha dato l'anima? e ci mancherebbe; nella situazione in cui si trova é il minimo che potesse fare. Quando una squadra profonde il massimo impegno e purtuttavia non riesce a cavare il classico ragno dal buco, vuol dire che la situazione é veramente critica, e se le cose non cambiano non resta che affidarsi a un buon santo.
Rispetto alle altre partite che ho visto l'ho trovata nel complesso peggiorata.Involuzione nel gioco, mancanza di schemi e di un uomo d'ordine a centrocampo, attacco sterile e poco movimento senza palla sono gli elementi che subito saltano agli occhi, anche al piú misero degli osservatori.
Altro segnale negativo é stato l'aver buttato alle ortiche l'unica vera occasione della partita,che, ad onor del vero, Boselli ha cercato di sbattere in rete, trovando peró un Frey reattivo che gli ha fermato sulla linea il pallone che altrimenti vi avrebbe dato la vittoria e che forse vi avrebbe premiato piú del dovuto.
L'unica cosa che mi sento di dire é che in questi momenti bisogna fare quadrato intorno alla squadra,bisogna assicurare il giusto sostegno a tutto il sistema, le critiche e le colpe da ricercare fatele a fine campionato.Questa é l'unica medicina per il raggiungimento della salvezza.
In bocca al lupo.