Autore Topic: squalifica  (Letto 7844 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: aLIENI
« Risposta #30 il: 28 Settembre 2006, 12:30:40 am »
Citazione da: "Pietro@"
Citazione da: "occasionale rosanero"
...p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???


Confermo e non solo...tra i tanti tifosi avversari che si sono succeduti al mio fianco, per ben tre volte ho avuto quelli della Reggina. E sapessi come esultavano ai loro goals... :o  :o  :o

Viva il pallone !!!  :P  :P  :P


Porto la mia testimonianza: Messina-Palermo 2-1 in B, stagione 2002/03 io ed altri tre amici in gradinata al Celeste con le sciarpe rosanero al collo in mezzo a tanta gente con quelle giallorosse. Ho pure delle foto di quei bei momenti.

Solo per dovere di cronaca.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Templare avevi ragione tu: Holigans!!
« Risposta #31 il: 28 Settembre 2006, 09:41:15 am »
Templare avevi ragione tu: Holigans!!


Da stadionews.it

Sono 15 gli hooligans arrestati questa notte dalla polizia con le accuse di rissa aggravata, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello Stato. Due agenti di polizia, tre supporter britannici e un giovane palermitano sono rimasti feriti; contusi altri quattro palermitani.
I tafferugli hanno coinvolto circa 200 tifosi del West Ham e sono scoppiati in un pub di piazza Olivella per una scazzottata tra inglesi.
Sono intervenuti diversi equipaggi della polizia e quattro dei supporter britannici sono stati condotti in ufficio per essere interrogati.
Uno di loro ha dovuto ricorrere alle cure dei medici.
Dopo questo episodio, decine di altri hooligans anche tenendosi in contatto tra loro con i cellulari, hanno scatenato una scorribanda furiosa nella zona, lanciando bottiglie e colpendo gli uomini delle forze dell’ordine.
A Palermo, con 19 voli charter, sono attesi in totale 2.200 sostenitori del West Ham, che fu sconfitto a Londra nella partita di andata.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voi vedere che stasera prendo mazzate???
« Risposta #32 il: 28 Settembre 2006, 09:53:04 am »
Saranno circa 3.000 i tifosi del West Ham che questa sera assisteranno alla partita di ritorno del primo turno di Coppa Uefa contro il Palermo.
2.250 supporters londinesi saranno sistemati nel settore ospiti della Curva Sud, gli altri potrebbero essere "dirottati" nell’anello superiore della Tribuna Montepellegrino, sotto la protezione degli Agenti di Polizia.

Della serie grazie a Ryan air e alla sterlina abbiamo 3000 turisti inglesi in città ........il piccolo dettaglio è che sono di più della capienza del settore ospiti....questa notte un centinaio di questi sir inglesi si è dato alla guerriglia vicino al Massimo...vuoi vedere che oggi che ho un biglietto omaggio per la tribuna devo riprendere mazzate??

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Voi vedere che stasera prendo mazzate???
« Risposta #33 il: 28 Settembre 2006, 11:37:35 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Saranno circa 3.000 i tifosi del West Ham che questa sera assisteranno alla partita di ritorno del primo turno di Coppa Uefa contro il Palermo.
2.250 supporters londinesi saranno sistemati nel settore ospiti della Curva Sud, gli altri potrebbero essere "dirottati" nell’anello superiore della Tribuna Montepellegrino, sotto la protezione degli Agenti di Polizia.

Della serie grazie a Ryan air e alla sterlina abbiamo 3000 turisti inglesi in città ........il piccolo dettaglio è che sono di più della capienza del settore ospiti....questa notte un centinaio di questi sir inglesi si è dato alla guerriglia vicino al Massimo...vuoi vedere che oggi che ho un biglietto omaggio per la tribuna devo riprendere mazzate??


Io per sicurezza il gabinetto me lo porto da casa...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #34 il: 28 Settembre 2006, 01:08:57 pm »
Non è che questi hooligans sono di origine catanese ?  :lol:  :wink:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #35 il: 28 Settembre 2006, 01:16:39 pm »
Citazione da: "ivan"
Non è che questi hooligans sono di origine catanese ?  :lol:  :wink:

A Siracusa ci dicono che i catanisi cinnè unu ogni paisi... :wink:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
....catanesi o inglisi??
« Risposta #36 il: 28 Settembre 2006, 02:54:25 pm »
Ma chi sacciu!!!

Io pi sicurezza m'accattai l'armatura i paladino...cu sa m'arriva nautru cessu  ncapu!! :lol:  :lol:

Ie mentri mi cafuddanu ci ricu...."Mpari ma chi spacchiu  sta faciennu!!??"

......e loro "Sorry Sir??? We are not Catanisi...we are from london?
..Our name is Hammers....."

Bedda matri I Martedd......i...ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.!!!

..e..loro.....Yes but here we haven't hammers here we have WC.....is the same for you???


....... Ma cazzu cu veni veni..catanisi.....inglisi...mi pighianu a corpi i cessu?? :lol:  :lol:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
chromatic mismatches
« Risposta #37 il: 28 Settembre 2006, 05:10:05 pm »
"..ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.."

I beg your pardon, sir....

But Hammers colors seem to be quite different from Elephants team colors..
You are a supporters of the eagles....But your eyes don't seem the same...

Parannu terra, terra: cunfunniri RossoAzzurro ccu BluGranata..'A cci nni voli :lol:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: chromatic mismatches
« Risposta #38 il: 28 Settembre 2006, 05:22:32 pm »
Citazione da: "marco-69"
"..ma..ma a maglietta è precisa....rossoazzurrrra.."

I beg your pardon, sir....

But Hammers colors seem to be quite different from Elephants team colors..
You are a supporters of the eagles....But your eyes don't seem the same...

Parannu terra, terra: cunfunniri RossoAzzurro ccu BluGranata..'A cci nni voli :lol:



Ma in cuesto forum ce gente troppa brava, troppa preparata. Linglese lo comandano, si vede che a squola li anno imparato i provessori...

 :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.