Autore Topic: Latina - Catania  (Letto 9303 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #45 il: 20 Aprile 2015, 02:24:05 pm »
Marcolini.E' sua al 100%,ormai sono alcune partite che lo dico.Poi si puo' continuare a criticare per partito preso.


Non ci sono gli estremi per impiattare un'inutile polemica.

Evitiamo.

A fine anno, mettendo sulla bilancia tutto, faremo delle considerazioni, pro o contro (se sarà il caso, chi vorrà le farà)
....chi vince ha sempre ragione, poi in una analisi tecnica bisogna considerare i fatti e quello che ognuno ci ha messo di suo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #46 il: 20 Aprile 2015, 02:39:51 pm »
Marcolini.E' sua al 100%,ormai sono alcune partite che lo dico.Poi si puo' continuare a criticare per partito preso.


Non ci sono gli estremi per impiattare un'inutile polemica.

Evitiamo.

A fine anno, mettendo sulla bilancia tutto, faremo delle considerazioni, pro o contro (se sarà il caso, chi vorrà le farà)
....chi vince ha sempre ragione, poi in una analisi tecnica bisogna considerare i fatti e quello che ognuno ci ha messo di suo...

Chi vince ha sempre ragione, anch'io la penso così.
E quando si perde ci sono dei torti. Questa è la banalità del vero, tutt'altro che scontata.
C'è un momento in cui manifestare delle perplessità, ma non è questo.
Le perplessità erano state corroborate dei fatti. Adesso i fatti dicono che la squadra va bene e possiamo essere finalmente soddisfatti.

Dopo quattro vittorie consecutive c'è poco da dire. Possiamo finalmente essere entusiasti dopo tanti bocconi amari.

L'unica cosa certa è ca ancora n'ama fattu nenti.
Solo due partite fa eravamo al terzultimo posto...

Ne siano consapevoli e puntino alla continuità, sfruttando tutti i fattori positivi del momento.

A più tardi per alcune considerazioni  ;-)
« Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 02:48:03 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #47 il: 20 Aprile 2015, 03:45:46 pm »
....................................... una nota di merito anche per il Pata oggi poco fumo e tanto arrosto.

Questo ragazzo si è fatto 8 mesi di calvario, con un'infortunio serio addosso.... e nessuno che si accorgesse di cosa non andava e perché stava male.....poi è anche possibile che lui per giocare stesse "muto" e non dicesse niente, ma chi doveva "vedere" non ha visto, ma solo osservato. Ora sta bene, e in campo si vede (come per tutti gli altri...)



Ho visto anche il Presidente in campo, segno che questa società è ancora viva


Io penso che uno dei motivi (insieme al cambio del preparatore) della "svolta" della stagione sia stata questa: per dichiarazione di Marcolin, nel momento più difficile del campionato, quando il baratro era spalancato (4 partite fa), ha chiesto al Presidente di essere presente e vicino alla squadra durante la settimana.... se permettete, i risultati si vedono.

Di Marcolin scriverò a fine campionato, ma un merito ora glielo devo dare: aver fatto chiarezza nel gruppo dei giocatori e nella loro testa, e averla fatta vedere concretamente, fisicamente.........Mi raccumannu mister.....nun ti livari dda sciarpa mancu si a maggiu ci su 45 gradi. ::)
« Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 03:48:00 pm da vasco »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #48 il: 20 Aprile 2015, 07:00:03 pm »
Marcolini.E' sua al 100%,ormai sono alcune partite che lo dico.Poi si puo' continuare a criticare per partito preso.


Non ci sono gli estremi per impiattare un'inutile polemica.

Evitiamo.

A fine anno, mettendo sulla bilancia tutto, faremo delle considerazioni, pro o contro (se sarà il caso, chi vorrà le farà)
....chi vince ha sempre ragione, poi in una analisi tecnica bisogna considerare i fatti e quello che ognuno ci ha messo di suo...

Chi vince ha sempre ragione, anch'io la penso così.
E quando si perde ci sono dei torti. Questa è la banalità del vero, tutt'altro che scontata.
C'è un momento in cui manifestare delle perplessità, ma non è questo.
Le perplessità erano state corroborate dei fatti. Adesso i fatti dicono che la squadra va bene e possiamo essere finalmente soddisfatti.

Dopo quattro vittorie consecutive c'è poco da dire. Possiamo finalmente essere entusiasti dopo tanti bocconi amari.

L'unica cosa certa è ca ancora n'ama fattu nenti.
Solo due partite fa eravamo al terzultimo posto...

Ne siano consapevoli e puntino alla continuità, sfruttando tutti i fattori positivi del momento.

A più tardi per alcune considerazioni  ;-)

Quoto anche le virgole di quanto avete espresso. =D>

Soprattutto, "chi vince ha sempre ragione"  8D

Marcolin... l'ho sempre criticato, ma dopo quattro vittorie ed una squadra ritrovata, posso solo fargli i complimenti.
ieri i ragazzi c' erano, avevano voglia, erano concentrati e, quel che più conta, produttivi.
Niente leziosità, ma pragmatismo e corsa.
Stanno bene... e si vede.
Certo, le dichiarazioni di Iuliano ("...i miei ragazzi erano stanchi già alla fine del primo tempo), lasciano ben sperare per i nostri, che sprizzavano energia fino alla fine della partita... e se tanto, mi dà tanto... finale di campionato in sicurezza... arriviamo a 50... poi, ci divertiamo.
Abbiamo un po' di sassolini da toglierci dalle scarpe...

Solo una piccola critica... avremmo dovuta chiuderla subito nel I tempo... troppo sciupio.
Ma va bene così! 8D

PS
ero così convinto che verso la fine della partita sarebbe arrivato il loro pareggio, che gli ultimi tre minuti mi sono allontanato dalla TV... non potevo reggerlo!!!!
Al triplice fischio ho goduto come un riccio... e per l' adrenalina accumulata... ho avuto una notte insonne... per cercare di dormire, piuttosto che contare le pecore, ho fatto conti di classifica... è troppo difficile! ;-) 8D ::) ::) ::) ::)


Ma ci credo!!! :-)) :-)) :-))


#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #49 il: 20 Aprile 2015, 07:46:20 pm »

...........................
PS
ero così convinto che verso la fine della partita sarebbe arrivato il loro pareggio, che gli ultimi tre minuti mi sono allontanato dalla TV... non potevo reggerlo!!!!

Al triplice fischio ho goduto come un riccio... e per l' adrenalina accumulata... ho avuto una notte insonne... per cercare di dormire, piuttosto che contare le pecore, ho fatto conti di classifica... è troppo difficile! ;-) 8D ::) ::) ::) ::)


Ma ci credo!!! :-)) :-)) :-))

Stesso comportamento gli ultimi 10 minuti (14 alla fine) li ho passati chiudendo qualsiasi fonte di informazione... troppe ferite dall'anno scorso sulla tenuta psicologica della compagine ma l'evidenza del recuperato sangue freddo della squadra e la sua tenuta psico-atletica mi fanno ben sperare per un finale all'altezza del valore dalla squadra.
Complimenti a Marcolin sopratutto per il lavoro di testa che ha fatto sui nostri beniamini.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Latina - Catania
« Risposta #50 il: 20 Aprile 2015, 09:44:30 pm »
E sono 4!!! ....ok 12 punti ...ok un passo verso i 50!!!!


Ne parliamo alla fine .....