Autore Topic: Bari - Catania  (Letto 9320 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bari - Catania
« il: 01 Marzo 2015, 04:58:32 am »
Apro io visto che l'ultima volta che l'ho fatto vincemu 4-0 cca Pro Veccelli.

E allora....mancheranno Calaiò, Coppola e Martinho infortunati oltre a Maniero, Schiavi ed Escalante squalificati. Maccolinu po accuminciari a spurigghiaricci i nummura ppi fari a squattra ppi matteddì. No sacciu a ccu ci menti a difesa e a centrucampu, però a centravanti ci putissi mentiri a Del Prete ca fu pigghiatu o postu do Cani. Ah no aspè, Del Prete è astruppiatu macari iddu. Inkia cchi ciriveddu ca ci su nda sta società.

Ammenu però speriamu ca dumani agghiunnamu ccu Pettralia o postu di Sventrone.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2015, 04:05:31 pm »
E allora...confermato l'esonero di Sventrone e l'ingaggio di Massimo Neri (no canusciu a chissu) come nuovo preparatore atletico.

Io abbozzo un tentativo di formazione per la partita di Bari:

                                        Gillet

                  Belmonte   Sauro   Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Odjer

                                      Rosina   
                                 
                                Barisic   Castro

E che la dea Eupalla ci assista.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2015, 04:07:59 pm »
E allora...confermato l'esonero di Sventrone e l'ingaggio di Massimo Neri (no canusciu a chissu) come nuovo preparatore atletico.

Io abbozzo un tentativo di formazione per la partita di Bari:

                                        Gillet

                  Belmonte   Sauro   Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Odjer

                                      Rosina   
                                 
                                Barisic   Castro

E che la dea Eupalla ci assista.

Sempri
FOZZA CATANIA
Ma si deve impegnare di brutto la dea.
Come formazione mi sembra sensata, se stanno in piedi per novanta minuti magari un punto lo si porta a casa, se stanno in piedi..
"U mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2015, 04:40:52 pm »
E allora...confermato l'esonero di Sventrone e l'ingaggio di Massimo Neri (no canusciu a chissu) come nuovo preparatore atletico.

Io abbozzo un tentativo di formazione per la partita di Bari:

                                        Gillet

                  Belmonte   Sauro    Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Odjer

                                      Rosina   
                                 
                                Barisic   Castro

E che la dea Eupalla ci assista.

Sempri
FOZZA CATANIA
Ma si deve impegnare di brutto la dea.
Come formazione mi sembra sensata, se stanno in piedi per novanta minuti magari un punto lo si porta a casa, se stanno in piedi..
"U mastru"


con sauro in difesa ????
avaia, unnammagghiriennu  :-D :-D :-D

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2015, 08:31:39 pm »
E allora...confermato l'esonero di Sventrone e l'ingaggio di Massimo Neri (no canusciu a chissu) come nuovo preparatore atletico.

Io abbozzo un tentativo di formazione per la partita di Bari:

                                        Gillet

                  Belmonte   Sauro    Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Odjer

                                      Rosina   
                                 
                                Barisic   Castro

E che la dea Eupalla ci assista.

Sempri
FOZZA CATANIA
Ma si deve impegnare di brutto la dea.
Come formazione mi sembra sensata, se stanno in piedi per novanta minuti magari un punto lo si porta a casa, se stanno in piedi..
"U mastru"


con sauro in difesa ????
avaia, unnammagghiriennu  :-D :-D :-D

Luis e cu ci mittemu a difesa? A Spolli ca su vinnenu a ghinnaru? A Gyomber ca è ancora astruppiatu? Oppure a Ciruzzu ca non cià fa chiù mancu a stari additta?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2015, 12:22:50 am »
LUIS, perchè Shiavi, ti sembra tanto superiore? Per me sono 19 soldi con una lira, con preferenza per l'argentino che almeno, essendo giovane, potrebbe crescere. Per questo auspico che, quanto prima, possa giocare Del Prete, per poter spostare Belmonte al centro, a far coppia con CVeccarelli, ed avere spinta anche sulla fascia destra.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2015, 12:06:18 pm »
La formazione...già, un rebus....non vorrei essere nei panni di Marcolin. Un elemento però dovrebbe giocare a suo favore: se Ventrone ha fatto carichi pesanti (altrimenti non si spiega il vistosissimo calo degli ultimi 15 giorni) in vista di questo tour de force di Marzo quando, fra viaggi e rientri, sarà impossibile allenarsi ogni giorno e bene, la squadra dovrebbe incominciare a smaltire i carichi nelle prossime partite, forse già a partire da quella di Bari. Se il nuovo preparatore è capace saprà capire la situazione e "dosare" gli allenamenti in modo da recuperare un pò di brillantezza. Vediamo. IL CATANIA SI DEVE SALVARE.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2015, 01:46:55 pm »
La trasferta di Bari è il crocevia per la panchina di Marcolin...nel caso dovesse fallire, ipotesi da non scartare il ritorno di Sannino.
Non e' che a me questa eventualità mi alletta tanto ma, in considerazione della cacciata do diritturi dda minnulata,ci può anche stare..
tra i due, però, scelgo Sannino...oggi , come ho già detto prima, manchiamo in fase di costruzione, e visto che un leader non si può inventare, l'allenatore, almeno fino adessso, non ha saputo sfruttare al meglio le capacità tecniche di quei quattro uomini che in questa categoria potrebbero fare la differenza...mi riferisco a Rinaudo, Martinho,Rosina e Calaiò....
 
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2015, 02:34:58 pm »
La trasferta di Bari è il crocevia per la panchina di Marcolin...nel caso dovesse fallire, ipotesi da non scartare il ritorno di Sannino.
Non e' che a me questa eventualità mi alletta tanto ma, in considerazione della cacciata do diritturi dda minnulata,ci può anche stare..
tra i due, però, scelgo Sannino...oggi , come ho già detto prima, manchiamo in fase di costruzione, e visto che un leader non si può inventare, l'allenatore, almeno fino adessso, non ha saputo sfruttare al meglio le capacità tecniche di quei quattro uomini che in questa categoria potrebbero fare la differenza...mi riferisco a Rinaudo, Martinho,Rosina e Calaiò....
 

Ma come ci capiamo.

Volevo evitare il paragone, perché non voglio nemmeno pensare all'ipotesi di perdere ancora troppi punti, che in questo momento sarebbero pesantissimi, quindi preferisco che l'ipotesi non sia minimamente valutata.

Tuttavia... in questo momento preferisco anche io Sannino

Giacché si corre il rischio di essere fraintesi, specifichiamo che Sannino non ci piace, però per una squadra che deve salvarsi e un gruppo che deve essere gestito tecnicamente, è nettamente più esperto e credibile di Marcolin.

Ha sbagliato anche lui, ma come dissi qualche mese fa, qualche partita l'ha saputa leggere e vincere nonostante i tanti infortunati.

E poi, nonostante sia stato mister "Lastima", preferisco le sue lastime, mentre prendo le distanze da chi dice che a Pescara abbiamo perso per un errore di Martinho e per il Jolly di Sansovini; e che contro il Frosinone abbiamo giocato un buon primo tempo.

Non ci siamo, Marcolin. Non ce la puoi furriare. Le partite le vediamo anche noi.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2015, 04:40:42 pm »
Formazione aggiornata alle convocazioni di Marcolin:

                                         Gillet

                        Parisi   Sauro   Ceccarelli   Mazzotta

                     Sciaudone   Rinaudo   Odjer

                                      Rosina   
                                 
                                Barisic   Castro

Anche Belmonte dunque resta a casa ed io lo sostituisco con Parisi che preferisco al neo-convocato Del Prete in quanto quest'ultimo è reduce da un lungo infortunio.

Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile e immeginabile per questa partita: la Dea Eupalla, Kulovic, Aristoteles, e chi più ne ha più ne metta.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2015, 05:00:51 pm »
Nelson e GP, se Sannino fosse in panchina a Bari al posto di Marcolin, la formazione che scenderebbe in campo sarebbe la seguente:

                                         Gillet

              Belmonte   Gyomber   Ceccarelli   Mazzotta

                   Rosina   Rinaudo   Coppola   Martinho

                                   Calaiò   Castro

Al 14' Coppola fuori per riacutizzarsi dell'infortunio, al 25' Calaiò fora ppo stissu motivu, e al 33' a Gyomber si cci rumpunu i stampelli e nesci do campu.

No grazie iu mi tegnu strittu a Maccolinu, e se per caso si tornasse da Bari senza punti, un suo esonero sarebbe ingiusto considerando le condizioni in cui la squadra scenderà in campo in Puglia.
« Ultima modifica: 02 Marzo 2015, 05:21:41 pm da Davide da Miami »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2015, 05:07:01 pm »
Scusate, ma Sannino non aveva rescisso?
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2015, 07:47:10 pm »
Mi sono perso un attimo.

Ma Belmonte era diffidato?perche' non risulta nei convocati 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2015, 07:55:01 pm »
 =D>...Non ci siamo, Marcolin. Non ce la puoi furriare. Le partite le vediamo anche noi.

...e poi registrate , ripetute e analizzate senza pathos e senza alcunchè di carica emotiva...
Davide, in questo momento bisogna guardare ai fatti...ebbene, essi ci dicono che uno che in sede di calciomercato, dopo l'acquisto di Maniero, vorrebbe anche in organico un altro attaccante e poi ti accorgi che ancora non è riuscito a trovare gli schemi idonei e capaci di dare rifornimenti a quel popò di attaccanti che si ritrova...guarda la formazione te la faccio io, e non è il 4-3-1-2 di Marcolin ma il 4-4-2 di Sannino ...centrocampo : ai lati Martinho sin. e Rosina ds e al centro il duo Coppola sin e Rinaudo ds e stai tranquillo ca non cinn'è ppi nuddu  ;-)...e gol a pioggia per Calaiò e Maniero 
« Ultima modifica: 02 Marzo 2015, 07:58:01 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bari - Catania
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2015, 08:00:30 pm »
Scusate, ma Sannino non aveva rescisso?
....si, ha rescisso, ma questo non preclude a una nuova sua chiamata...chiaro, a prezzi piu' modici...
CATANIA USQUE AD FINEM