Autore Topic: Pescara Catania  (Letto 9323 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2015, 05:58:53 pm »
Basta!
Non ne voglio più sapere, oggi giustamente il Pescara c'ha battuti. Adesso cosa dite soloni, che quello st.o.nz.o di Ventrone non centra un c.a.z.zo! in meno di un mese è riuscito a distruggere fisicamente anche i nuovi.
Basta! fino a quando questa cosa inutile e dannosa farà parte della società io non farò più pagelle e difficilmente commenterò. A staccarmi c'ho provato ma non ci sono riuscito, ma basta sul serio, fino a quando quello s.t.r.o.nzo indosserà una tuta e allenerà i nostri io non li commento più, che gli devi dire ai ragazzi, se fisicamente non stanno in piedi.
Antonino Rapisarda.
P.S. Occhio che la C è dietro l'angolo.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #16 il: 22 Febbraio 2015, 05:59:49 pm »
Sannino aveva ragione.
il tempo sarà galantuomo e lo è stato.
una squadra di morti che ha meritato di perdere contro una squadra
che ha giocato in dieci ma ha corso il doppio.
si va verso la serie c, categoria che questa società ha fatto di tutto per meritare
per la sua incompetenza manifesta.
finche' ci sarà cosentino in società i risultati saranno sempre disastrosi.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2015, 06:15:28 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #17 il: 22 Febbraio 2015, 06:00:05 pm »
Senza parole...anzi, una sola :VERGOGNA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #18 il: 22 Febbraio 2015, 06:02:48 pm »
Senza parole...anzi, una sola :VERGOGNA
La granita, quella ci devono fare con la macchina del ghiaccio. Quello devo fare la risorsa e il marine, aprire un bel chiosco alla trezza.
Uomini inutili e sopravalutati.
Antonino Rapisarda.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #19 il: 22 Febbraio 2015, 06:02:52 pm »
DISASTRO
ho visto una distanza tra i reparti di 30 metri
Rosina a parte, il nulla, tecnicamente e atleticamente
stagione compromessa definitivamente

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #20 il: 22 Febbraio 2015, 06:03:29 pm »
Bisogna ringraziare un c.r.eti.no a strisce bianco azzurre che è riuscito nell'impresa di farsi buttare fuori da Pairetto (famoso per i suoi rossi) se oggi portiamo a casa il risultato. Un mese, è bastato un mese per rovinarli al marine. Quasi quasi rivaluto i tangheri.
"U Mastru"
Parrasti prima ru tempu...
Sconfitta giocando in superiorità numerica.
Si fa dura...

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #21 il: 22 Febbraio 2015, 06:03:52 pm »
Ni resunu "a scrusciri e a furriari!". 8| 8| 8|
Sembravamo depressi...
Vittoria più che meritata del Pescara.

...e liberaci dal male oscuro...
^( :^( :^(
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2015, 06:09:15 pm »
Ni resunu "a scrusciri e a furriari!". 8| 8| 8|
Sembravamo depressi...
Vittoria più che meritata del Pescara.

...e liberaci dal male oscuro...
^( :^( :^(
Si chiama Ventrone, costa un milione, lui e chi lo ha portato devono essere cacciati.
Antonino Rapisarda.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2015, 06:15:19 pm »
Basta!
Non ne voglio più sapere, oggi giustamente il Pescara c'ha battuti. Adesso cosa dite soloni, che quello st.o.nz.o di Ventrone non centra un c.a.z.zo! in meno di un mese è riuscito a distruggere fisicamente anche i nuovi.
Basta! fino a quando questa cosa inutile e dannosa farà parte della società io non farò più pagelle e difficilmente commenterò. A staccarmi c'ho provato ma non ci sono riuscito, ma basta sul serio, fino a quando quello s.t.r.o.nzo indosserà una tuta e allenerà i nostri io non li commento più, che gli devi dire ai ragazzi, se fisicamente non stanno in piedi.
Antonino Rapisarda.
P.S. Occhio che la C è dietro l'angolo.

Sì, ma non te la prendere con noi.

Squadra messa male in campo, contro una squadra tecnicamente equivalente alla nostra, ma che contro di noi non ha fatto tutti gli errori che fa solitamente.

Hanno gioocato male. Di m... Punto.

Hanno giocato una partita pessima.

Reparti slegati, enormi buchi in campo, singoli inguardabili, dal primo all'ultimo, eccetto Gillet e Ceccarelli.

P.S.: i "soloni" sono quelli che giudicano. Chi è che giudica qui?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #24 il: 22 Febbraio 2015, 06:26:33 pm »
purtroppo lo stream oggi ha latitato ...come il gioco del Catania da quanto apprendo.
Continuiamo a vivere alla giornata; dalle vostre incaz.zature suppongo che mi sono risparmiato il fegato.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #25 il: 22 Febbraio 2015, 06:26:40 pm »
Basta!
Non ne voglio più sapere, oggi giustamente il Pescara c'ha battuti. Adesso cosa dite soloni, che quello st.o.nz.o di Ventrone non centra un c.a.z.zo! in meno di un mese è riuscito a distruggere fisicamente anche i nuovi.
Basta! fino a quando questa cosa inutile e dannosa farà parte della società io non farò più pagelle e difficilmente commenterò. A staccarmi c'ho provato ma non ci sono riuscito, ma basta sul serio, fino a quando quello s.t.r.o.nzo indosserà una tuta e allenerà i nostri io non li commento più, che gli devi dire ai ragazzi, se fisicamente non stanno in piedi.
Antonino Rapisarda.
P.S. Occhio che la C è dietro l'angolo.

Sì, ma non te la prendere con noi.

Squadra messa male in campo, contro una squadra tecnicamente equivalente alla nostra, ma che contro di noi non ha fatto tutti gli errori che fa solitamente.

Hanno gioocato male. Di m... Punto.

Hanno giocato una partita pessima.

Reparti slegati, enormi buchi in campo, singoli inguardabili, dal primo all'ultimo, eccetto Gillet e Ceccarelli.

P.S.: i "soloni" sono quelli che giudicano. Chi è che giudica qui?
Nelson, questi sono gli stessi che appena arrivati semplicemente giocando hanno vinto due partite, poi sono finiti sotto le grinfie del marine. Tecnicamente eravamo con i tangheri e anche con questi due spanne e mezzo sopra la media bassissima di questa B.
MA PER GIOCARE AL PALLONE BISOGNA CORRERGLI DIETRO C.A.Z.Z.O!!!!!!
Questi dopo un mese della cura Ventrone sono imballati. Lo avevo detto la settimana scorsa che nel secondo tempo non ne avevano più e tutti a discertare che era una questione di testa, roba freudiana. No cari, questi ragazzi ci mettono l'anima, ma gli avversari, tutti, gli avversari corrono il doppio di loro. E CHE C.A.Z.Z.O CI ARRIVO IO SEMIANALFABETA E NON CI ARRIVA LA RISORSA VENUTO A MIRACOL MOSTRARE SOTTO IL VULCANO!!
Antonino Rapisarda

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #26 il: 22 Febbraio 2015, 06:38:01 pm »
Basta!
Non ne voglio più sapere, oggi giustamente il Pescara c'ha battuti. Adesso cosa dite soloni, che quello st.o.nz.o di Ventrone non centra un c.a.z.zo! in meno di un mese è riuscito a distruggere fisicamente anche i nuovi.
Basta! fino a quando questa cosa inutile e dannosa farà parte della società io non farò più pagelle e difficilmente commenterò. A staccarmi c'ho provato ma non ci sono riuscito, ma basta sul serio, fino a quando quello s.t.r.o.nzo indosserà una tuta e allenerà i nostri io non li commento più, che gli devi dire ai ragazzi, se fisicamente non stanno in piedi.
Antonino Rapisarda.
P.S. Occhio che la C è dietro l'angolo.

Sì, ma non te la prendere con noi.

Squadra messa male in campo, contro una squadra tecnicamente equivalente alla nostra, ma che contro di noi non ha fatto tutti gli errori che fa solitamente.

Hanno gioocato male. Di m... Punto.

Hanno giocato una partita pessima.

Reparti slegati, enormi buchi in campo, singoli inguardabili, dal primo all'ultimo, eccetto Gillet e Ceccarelli.

P.S.: i "soloni" sono quelli che giudicano. Chi è che giudica qui?
Nelson, questi sono gli stessi che appena arrivati semplicemente giocando hanno vinto due partite, poi sono finiti sotto le grinfie del marine. Tecnicamente eravamo con i tangheri e anche con questi due spanne e mezzo sopra la media bassissima di questa B.
MA PER GIOCARE AL PALLONE BISOGNA CORRERGLI DIETRO C.A.Z.Z.O!!!!!!
Questi dopo un mese della cura Ventrone sono imballati. Lo avevo detto la settimana scorsa che nel secondo tempo non ne avevano più e tutti a discertare che era una questione di testa, roba freudiana. No cari, questi ragazzi ci mettono l'anima, ma gli avversari, tutti, gli avversari corrono il doppio di loro. E CHE C.A.Z.Z.O CI ARRIVO IO SEMIANALFABETA E NON CI ARRIVA LA RISORSA VENUTO A MIRACOL MOSTRARE SOTTO IL VULCANO!!
Antonino Rapisarda

Ti capisco, sono in.ca.z.zato anch'io e l'ipotesi che calino fisicamente nel secondo tempo  l'ho percepita, soprattutto perché - a differenza della scorsa settimana - nel primo tempo non avevano speso nulla.

Ventrone non convince. Non ha dato alcun valore aggiunto e il campionato continua, continuerà e finirà, mentre noi restiamo qui ad aspettare la forma smagliante che speravamo nel girone di ritorno. Che nel frattempo va, corre e finirà.

La smettano di parlare di svolta e di Play Off, soprattutto chi ha velleità di "giornalismo".  Abbiamo sperato, ma adesso c'è una classifica da rispettare e avversari cui non dobbiamo più concedere la vetrina della partita dell'anno. Oggi il Pescara non ha commesso i soliti errori difensivi madornali, al limite dell'imbarazzo. Perché contro di noi tutti danno il massimo. Tutti dicono che il Catania andrà in serie A, caricando giocatori e ambiente, ma noi siamo al penultimo posto.

Facciano pubblicità agli altri! Noi siamo una provinciale, dobbiamo salvarci. Chiaro?

Caricatevi con Carpi, Bologna, Livorno e l'inguardabile Avellino.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #27 il: 22 Febbraio 2015, 06:41:05 pm »
RIDICOLI.....DUE ATTACCANTI CHE NON SANNO FAR SALIRE LA SQUADRA...UNA DIFESA IMPACCIATA E TECNICAMENTE INGUARDABILE, anche Ceccarelli, caro Nelson ...CENTROCAMPO SENZA IDEE E SENZA PERSONALITA'....ALLENATORE ININFLUENTE ....
Oggi si e' toccato il fondo....anche nei commenti....non capisco l'accanimento contro la societa'....certo ,se si sbagliano i piu' facili appoggi la COLPA E' DI VENTRONE  e se Martinho non segna il piu' facile dei gol LA COLPA E' SEMPRE DI VENTRONE...l'originalita' ee' il marchio di fabbrica in voga di...Luis  ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #28 il: 22 Febbraio 2015, 06:46:09 pm »
RIDICOLI.....DUE ATTACCANTI CHE NON SANNO FAR SALIRE LA SQUADRA...UNA DIFESA IMPACCIATA E TECNICAMENTE INGUARDABILE, anche Ceccarelli, caro Nelson ...CENTROCAMPO SENZA IDEE E SENZA PERSONALITA'....ALLENATORE ININFLUENTE ....
Oggi si e' toccato il fondo....anche nei commenti....non capisco l'accanimento contro la societa'....certo ,se si sbagliano i piu' facili appoggi la COLPA E' DI VENTRONE  e se Martinho non segna il piu' facile dei gol LA COLPA E' SEMPRE DI VENTRONE...l'originalita' ee' il marchio di fabbrica in voga di...Luis  ::)

Nel primo tempo Ceccarelli ha giocato bene, ma mi fido del tuo parere e mettu ndo menzu macari iddu.
No, io non me la prendo con Ventrone, ma anche in questo caso, come in altri, devo constatare che non sembra il valore aggiunto che si prevedeva.

Hanno giocato male, mentre il Pescara si è caricato proprio quando è rimasto in dieci. E questo rende la sconfitta ancora più amara.

Centrocampo inesistente e allenatore che non ha saputo correggere la pessima disposizione in campo. Pessima.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #29 il: 22 Febbraio 2015, 06:47:20 pm »
Non voglio scrivere nulla riguardo la partita anche perchè sarebbe... perfettamente inutile!
Dissi a suo tempo che non sarebbe cambiato nulla perchè i problemi non erano gli argentini, Frison, etc....
Aspetto solo che Pulvirenti prenda posizione e tiri le conseguenze, perchè di sicuro questa squadra non andrà in serie A.
Il fallimento adesso è conclamato e sotto gli occhi di tutti quindi penso sia giunto il momento di mettere alla porta l'artefice di questo scempio, a meno che il nostro presidente non voglia ambire al record di due retrocessioni consecutive...
D'altronde....abbiamo cambiato tutto, non ci resta che Cosentino ed il preparatore atletico.