Autore Topic: Pescara Catania  (Letto 9322 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pescara Catania
« il: 19 Febbraio 2015, 08:41:24 am »
Finalmente, si spera si gioca in trasferta, così finalmente scopriremo quanto pesa il nuovo Catania fuori casa.
Io penso che sia una partita più semplice, il Pescara gioco forza dovrà pur provare a fare la partita, onde per cui i nostri attaccanti dovrebbero avere più spazi per agire.
Spero  vivamente che sia smentita la mia impressione che la squadra non sia al massimo atleticamente, e  che finalmente si vinca in trasferta.
Di solito quella che non si cambia è la squadra che vince, io non toccherei neppure quella che pareggia.
Tanto un turno di riposo Schiavi se lo prende alla prossima, ::) Forse e dico forse rischierei il ragazzino di colore al posto di Coppola, ma per il resto non toccherei niente, farei fare un'altro pò di chilometri a Martinho e Castro nel secondo tempo che tra una ventina di giorni ci servono belli tonici per affrontare la settimana infernale.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2015, 04:04:36 pm »
Squadra che gioca bene (anche se pareggia solamente al 92') non si tocca. Quindi conferma per tutti i titolari della partita di lunedì scorso.

                                         Gillet

                Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Coppola

                                      Rosina

                               Maniero   Calaiò

Castro contro il Crotone ha confermato ciò che si sa su di lui da lungo tempo, cioè che è meglio che entra in campo nel secondo tempo.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2015, 06:52:23 pm »
Da lunedì 16 febbraio ha avuto inizio la prevendita dei biglietti validi per l'accesso al Settore Ospiti dello stadio "Adriatico - Giovanni Cornacchia" in occasione della gara Pescara-Catania, in programma domenica 22 febbraio alle 15.00 e valida per la ventisettesima giornata del Campionato di Serie B 2014/15. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 733 posti), riservati ai possessori di Tessera del Tifoso in originale, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 21 febbraio al prezzo di € 10,00 +0,50, di diritti di prevendita. Per l'acquisto dei tagliandi validi per tali settori e per l'accesso agli stessi è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.
I biglietti sono reperibili sul circuito Ticketone.
Il Pescara Calcio informa che  per nessun motivo sarà possibile accedere all'area riservata esterna dello Stadio "Adriatico Giovanni Cornacchia" senza il tagliando di ingresso nominativo, accompagnato da un valido documento di riconoscimento.


In altri tempi, avrei valutato se andarci o meno, stavolta non me la sento proprio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2015, 09:36:28 pm »
Aldo..fai bene a stare a casa....e' prevista pioggia all'Adriatico....

 :-D



Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2015, 09:44:18 pm »
Lo sai che non è per la pioggia ......  ;-) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2015, 10:06:57 pm »
Io direi giocatori che fanno "squadra" non si toccano :-)) ..... con la speranza che trascinino in questo tutti gli altri.
All'Adriatico ce la giochiamo, pioggia o bel tempo, e vedremo chi avrà più "fame" di punti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #6 il: 21 Febbraio 2015, 01:02:34 pm »
...la "squadra", con Martinho e Castro che premono per un posto, si e' rimpolpata nei ranghi....questo consente a Marcolin di apportare i giusti correttivi durante la partita ma qnche a riconsiderare lo schieramento di partenza.
Al netto della rete segnata, Castro,, nei suoi minuti in campo ,non e' che abbia impressionato, anzi, in molto meno Martinho e' stato capace di fare molto di piu'.
In mancanza di un regista, non lo sono nessuno dei tre sinora schierati, in taluni momenti, quando devono essere scardinate le difese o si devono trovare gli spazi in zone intasate e il gioco necessita di idee e di gente veloce in grado di sfruttare le doti tecniche ed atletiche degli uomini a disposizione , Castro, ma ancora di piu' Martinho offrono alla nostra panchina  valide varianti che alla lunga potrebbero risultare vincenti.
Il momento credo necessiti di scelte coraggiose ,e se le intenzioni devono surrogare gli intendimenti di risalire la china, ho detto da qualche parte, questa squadra non puo' fare a meno di un Martinho in salute. Non abbiamo nulla da perdere. La politica della lesina non va bene e a questo punto bisogna osare.
A sinistra, all posto di Coppola , Martinho con Mazzotta formerebbe una fascia di tutto rispetto. Anche per la serie A.

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #7 il: 21 Febbraio 2015, 01:42:52 pm »
Ed invece Castro aveva fatto due belle cose in area.Una con la rovesciata di calaio' e l'altra non capita dallo stesso Calaio'.

Va bene.

Come torneranno molto utili Chrapek,Escalante,Jancovic,Odjer.Questi ragazzi possono finalmente inseririsi con tranquillita'.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #8 il: 21 Febbraio 2015, 04:19:57 pm »
Dopo le convocazioni di Marcolin per la partita di domani a Pescara confermo la formazione che avevo anticipato qualche giorno fa.

                                         Gillet

                Belmonte   Schiavi   Ceccarelli   Mazzotta

                    Sciaudone   Rinaudo   Coppola

                                      Rosina

                               Maniero   Calaiò

Castro e Martinho inizialmente in panchina pronti ad entrare alla bisogna.
Il cuore mi dice che possiamo vincere all'Adriatico, ma la ragione mi suggerisce che un pareggio contro la buona formazione abruzzese è più probabile. Mi gioco un bel 2-2 sulla ruota di Pescara, nella speranza che la nostra squadra non torni da una trasferta ancora una volta con le lacrime agli occhi.

Sempri
FOZZA CATANIA

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2015, 11:27:41 pm »
Per come si è messa la classifica dopo la giornata di oggi, la partita di domani è cruciale per il futuro del Catania. Spero che giocatori ed allenatore ne siano consapevoli e giochino con la giusta determinazione, concentrati e senza inutili nervosismi (da squadra che aspira ai posti in alto e che in effetti li può raggiungere) per portare a casa tutta la posta in palio.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #10 il: 22 Febbraio 2015, 09:24:05 am »
Ottimismo... e che .azzo! :-D :-D :-D
Vinciamo noi... 3-1 in rimonta: Maniero, Calaiò, Martinho!!!
 :-)) :-)) :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #11 il: 22 Febbraio 2015, 09:54:22 am »
Ottimismo... e che .azzo! :-D :-D :-D
Vinciamo noi... 3-1 in rimonta: Maniero, Calaiò, Martinho!!!
 :-)) :-)) :-))
Scusa perchè in rimonta? Io comincio ad averle usurate le coronarie, mica vorrai che la prossima volta che c'incontriamo è in sala......... operatoria. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #12 il: 22 Febbraio 2015, 11:34:30 am »
Per come si e' messa la classifica dopo la giornata di oggi .....diretta gol serie B : la sagra de coppi di culu....Frosinone, Spezia,Perugia e Bologna tre vittorie all'insegna della fortuna....
Dicono che gli episodi fortunosi alla fine si compensino con quelli  meno fortunati, ma io ,forse parche' considero la fortuna una componente essenziale per il raggiungimento dei successi, anche quelli piu' semplici , credo che da due stagioni ci vada tutto contro e  percio' mi aspetto che gli eventi ci siano piu' favorevoli a cominciare dalla partita di Pescara.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #13 il: 22 Febbraio 2015, 12:54:07 pm »
Per come si e' messa la classifica dopo la giornata di oggi .....diretta gol serie B : la sagra de coppi di culu....Frosinone, Spezia,Perugia e Bologna tre vittorie all'insegna della fortuna....
Dicono che gli episodi fortunosi alla fine si compensino con quelli  meno fortunati, ma io ,forse parche' considero la fortuna una componente essenziale per il raggiungimento dei successi, anche quelli piu' semplici , credo che da due stagioni ci vada tutto contro e  percio' mi aspetto che gli eventi ci siano piu' favorevoli a cominciare dalla partita di Pescara.
O sciancatu, petri incollu. ::) ::) Tradotto: Quando le cose vanno male, tutti fanno di tutto perchè ti vadano peggio. Ma noi come la fenice per l'ennesima volta risorgeremo dalle nostre ceneri. Sempre che oggi vinciamo. 8D
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara Catania
« Risposta #14 il: 22 Febbraio 2015, 04:55:04 pm »
Bisogna ringraziare un c.r.eti.no a strisce bianco azzurre che è riuscito nell'impresa di farsi buttare fuori da Pairetto (famoso per i suoi rossi) se oggi portiamo a casa il risultato. Un mese, è bastato un mese per rovinarli al marine. Quasi quasi rivaluto i tangheri.
"U Mastru"