Autore Topic: Catania - Cagliari  (Letto 8040 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #15 il: 09 Marzo 2014, 10:00:09 am »
Buone l'intensità di gioco e la voglia di recuperare dopo il gol subito. Al di là dei 2 punti persi e dell'evidente fragilità offensiva, non si può non osservare che - anche fuori casa - sarebbe necessaria la stessa determinazione vista ieri sera.

CrediAmoci ancora,
Buona domenica a tutti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2014, 10:41:54 am »
Comincio  a metterci un po' troppo a smaltire il nervoso...
Che dire, al 90% siamo in B. Ma non ci siamo scivolati sicuramente ieri sera, ci siamo andati con una campagna acquisti sbagliata e ci poteva stare, una preparazione atletica sbagliataci stava un po' meno, per la mancanza di un direttore sportivo che tenesse per la manina dei giocatori non più abituati a lottare per non retrocedere, unico errore che ritengo gravissimo.
Giustamente visti la quantità industriale d'errori commessi, la sfortuna ci ha messo sotto la sua ala, aggiungendoci il carico da undici con una sfilza d'infortuni mai vista.
Premesso tutto questo, provo a parlare della partita, poche parole per dire che per me meritano tutti la più ampia sufficienza, tutti, perché ieri sera come era già successo con il Livorno hanno dato tutto quello che avevano, sbagliando pure, con tutti i loro limiti alcuni, ma hanno sputato l'anima in campo. Su tutti metto il Pitu e Braccio di ferro, stavano male e si vedeva, ma sono scesi in campo motivatissimi e le hanno provate tutte. Anche Rinaudo merita un voto alto, e in prestito è arrivato da poco, ma ci mette un impegno e una rabbia semplicemente impressionanti.
Adesso aspettiamo domenica per vedere  se l'agonia verrà prolungata, oppuro la società può cominciare a programmare il prossimo campionato, magari provando qualche ragazzino della primavera.
"U Mastru"
P.S. scusate gli errori, ma ho schiacciato qualcosa di troppo, e adesso non riesco più a correggere. >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #17 il: 09 Marzo 2014, 11:02:27 am »
Ci salveremo.Qualsiasi siano i risultati di oggi.

Ieri da 5 tutti.Hanno bidonato 60 minuti.Le partite durano 95

Puoi sbagliare una campagna acquisti,non due.

Lasciamo perdere.

Tutti possono essere processati,tranne i tifosi


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2014, 11:12:02 am »
Diciamo meglio che speriamo di salvarci, perché ad oggi presupposti logici in tal senso non ne vedo.
Non capisco i fischi finali, la squadra si è impegnata, ha dato  quel, non molto, che per adesso riesce a dare, ed allora a cosa servivano quei fischi finali? Il campionato ha ormai delineato la situazione la squadra è questa e fino a quando si impegna come ha fatto ieri va sostenuta. Chi non è contento si travi un altro passatempo e non rompa i cabbasisi, che già ci stanno girando a mille. >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2014, 11:34:14 am »
Diciamo meglio che speriamo di salvarci, perché ad oggi presupposti logici in tal senso non ne vedo.
Non capisco i fischi finali, la squadra si è impegnata, ha dato  quel, non molto, che per adesso riesce a dare, ed allora a cosa servivano quei fischi finali? Il campionato ha ormai delineato la situazione la squadra è questa e fino a quando si impegna come ha fatto ieri va sostenuta. Chi non è contento si travi un altro passatempo e non rompa i cabbasisi, che già ci stanno girando a mille. >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE!

Non essendo allo stadio posso solo farmi un'idea...secondo me i fischi di ieri NON erano indirizzati a quelli che della Societa' Calcio Catania stavano in campo...ieri il Cagliari dovendo fare a meno di Ibarbo ha schierato Sau e Nene'...tenendo a riposo Pinilla...
...e quindi si capisce a chi stavano fischiando.

Non capisco chi oggi pensa di dare un voto insufficiente ai ragazzi...per me tutti 11 (come disse UMastru dopo Catania Lazio)...Compreso Rolin...

Fozza Catania

...la bombola di ossigeno che ci tiene in vita sta per finire...basta a mala pena fino a Domenica prossima.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2014, 11:47:50 am »
Ieri hanno passeggiato e guardato la partita per 60 minuti esatti.

Diamo 7 per 35 minuti finali?picchi pigghianu du pali con il cagliari in 10?

Qualsiasi sia il risultato finale mai li ringraziero' per questo campionato del piffero

Ci sono calciatori che si inbfortunano a chiamata.

Ed i fischi ci stanno tutti come in qualsiasi stadio d'Italia.

Ieri erano in 15000 allo stadio.Luvamicci a fassa che tifusi.

Io domencia ci saro' a sassuolo.E' se faranno pena li prendero' a pernacchie altro che fischi

Cosi' e' ....se vi pare

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2014, 11:50:32 am »
Non capisco come si fa a dire che siamo già retrocessi.
Siamo tutti nel giro di tre punti... a meno che, non pensiate alla salvezza da metà classifica.
Quest' anno dobbiamo lottare contro quella che ci precede.
Tutto qui.
Quest' anno è andata così.
A fine campionato i verdetti,le contestazioni e le accuse.
Per ora occorre solo crederci e sperare.

E fate i tifosi, c.a.zzo!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2014, 01:58:58 pm »
Non capisco come si fa a dire che siamo già retrocessi.
Siamo tutti nel giro di tre punti... a meno che, non pensiate alla salvezza da metà classifica.
Quest' anno dobbiamo lottare contro quella che ci precede.
Tutto qui.
Quest' anno è andata così.
A fine campionato i verdetti,le contestazioni e le accuse.
Per ora occorre solo crederci e sperare.

E fate i tifosi, c.a.zzo!

 =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2014, 02:44:07 pm »
Diciamo meglio che speriamo di salvarci, perché ad oggi presupposti logici in tal senso non ne vedo.
Non capisco i fischi finali, la squadra si è impegnata, ha dato  quel, non molto, che per adesso riesce a dare, ed allora a cosa servivano quei fischi finali? Il campionato ha ormai delineato la situazione la squadra è questa e fino a quando si impegna come ha fatto ieri va sostenuta. Chi non è contento si travi un altro passatempo e non rompa i cabbasisi, che già ci stanno girando a mille. >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE!
=D> =D> =D> =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #24 il: 09 Marzo 2014, 02:48:44 pm »
Ieri hanno passeggiato e guardato la partita per 60 minuti esatti.

Diamo 7 per 35 minuti finali?picchi pigghianu du pali con il cagliari in 10?

Qualsiasi sia il risultato finale mai li ringraziero' per questo campionato del piffero

Ci sono calciatori che si inbfortunano a chiamata.

Ed i fischi ci stanno tutti come in qualsiasi stadio d'Italia.

Ieri erano in 15000 allo stadio.Luvamicci a fassa che tifusi.

Io domencia ci saro' a sassuolo.E' se faranno pena li prendero' a pernacchie altro che fischi

Cosi' e' ....se vi pare
Scusa Santo, ma due calci a un pallone li hai mai dati? parlo di oratorio, mica di terza categoria. Se si, non so come fai a scrivere certe sciocchezze. Ti diro di più, sicuro di tifare Catania? No, perchè comincia a venirmi il dubbio.
Tra parentesi, ieri erano 12.00 scarsi, molto scarsi, il solito zoccolo duro, che c'è sempre che si vinca o si perda.
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando sempre di pallone. :-D :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #25 il: 09 Marzo 2014, 04:46:45 pm »
Mastru,ma ti pari che oggi  sono stato a chianciri picchi abbiamo pareggiato?

Cettu ca si parra di palluni

Ieri hanno fetutu per 60 minuti.Io due calci li ho dati,non in oratorio.Ero scarso ma li ho dati

ieri fitenu.Come tutto l'anno .Niente di nuovo

Se hai 20 punti e 2 soli punti in trasferta sei scarso .Bergessio lo e' per esempio.Cosi' come Barrientos calciatore orpello.

Dopo la tua insinuazione ie gia' tantu ca tarispunnii.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #26 il: 09 Marzo 2014, 04:57:37 pm »
Sono avvilito. Ai limiti tecnici si è aggiunta anche la sfortuna. Come dire che "se qualcosa può andare male sta sicuro che andrà".
Detto questo però la sfortuna non può diventare l'alibi di questa stagione. Abbiamo discusso ampimente di carenze tecniche e di responsabilita quindi evito di ripetermi.
Per quanto riguarda ieri sera concordo con Santo sull'atteggiamento tattico avuto per 2/3 della partita: una squadra imballata mentalmente, tecnicamente, con errori incomprensibili se non alla luce, a parer mio, di uno stato mentale "pesante". A pallone non si gioca solo con i piedi ma anche con la testa: si è "scassi" anche quando la testa non funziona.
Però ci stava anche che quel terzo di partita giocato bene ci permettesse di portare a casa il risultato pieno. Così non è stato, amen. Guardiamo avanti.

Per quanto riguarda il "malumore" dei tifosi, credo che sia più che legittimo: se qualcuno quest'anno non ha fatto in pieno la sua parte non si può chiedere ai tifosi di comprendere e giustificare tutto e tutti a prescindere. Stiamo scivolando per un dilettantismo palese e continuato e qualcuno dovrà pur farlo notare, PUR CONTINUANDO A SOSTENERE LA SQUADRA FINO ALLA FINE.
Negli anni scorsi, quando ci siamo trovati in difficoltà, qualcuno (proprio quel personaggio odiato e contestato a più non posso, ma ciò non di meno competente e capace) ha saputo trovare i giusti correttivi, individuando il problema e correggendolo in corsa con operazioni di mercato invernale "mirate" e con interventi sugli allenatori, anche quando non sembrava del tutto necessario (vedi l'esonero di Giampaolo che aveva girato a 22 punti il girone d'andata) o quando la situazione sembrava persa (Zenga per Baldini o l'ingaggio di Mihajlovic, allenatore poco esperto ma di immensa esperienza di spogliatoio, al quale è stato messo a disposizione un signor Maxi Lopez, desideroso di riscatto e di rivincite, altro che quello visto quest'inverno). Ora non è più così e si invoca la "coerenza" ......quella del dilettantismo.
« Ultima modifica: 09 Marzo 2014, 05:04:53 pm da vasco »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #27 il: 09 Marzo 2014, 05:25:30 pm »
Casorezzo (MI), 9 Marzo 2014
Cari forensi,
 andremo in B non perché le abbiamo prese spesso e volentieri, ma perché non siamo capaci più di vincere: quattro vittorie sono davvero una miseria. Il senso di impotenza che scaturisce da partite come quella di ieri mi impedisce di essere fiducioso sull'esito finale. Domenica sarò a Reggio Emilio al capezzale del mio amico, gli prenderò la mano, gli dirò quanto io gli voglia bene e ricorderò quante ne abbiamo passate assieme: finché dura io sarò al suo fianco. Chi mai avrebbe sperato dieci anni fa in otto stagioni consecutive in serie A? Non poteva durare in eterno. Speriamo solo di non dovere aspettare un altro quarto di secolo con tanta serie C nel mezzo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #28 il: 09 Marzo 2014, 05:55:06 pm »
Si Giovanni agonia è la parola giusta..perché ieri
dopo la partita ho staccato col calcio per tutto il giorno,
non è neppure più rabbia. Ma Mai rassegnazione..
mi fa piacere capire che alcuni sono ancora
sicuri che ci salveremo sicuro.
Beh ieri è stata l'ennesima partita giocata a metà dal Catania.Sprecato un tempo.Considerata
l'importanza avrei voluto vedere più cattiveria,ma quest'anno
è una grande sconosciuta.
Il Mr ha fatto quello che poteva fare(forse avrei messo
Plasil invece di Monzon..ma tanto)
Il problema nostro è evidente..tutti lo abbiamo
sottolineato.La perseveranza della società è diabolica che negli ultimi
6 anni dopo Spinesi (e 6 mesi di maxi)non ha avuto un attaccante degno
di nome e un rincalzo da serie A
Riguardo ai giocatori confermo gli ultimi giudizi..
Pitu e Spolli nervosi non ci servono
Biraghi è ancora immaturo
Gli avversari marcano Lodi a uomo e quindi
spesso non si muove. Izco ieri terribile.
Rinaudo e Keko li metto più su per l'impegno.
ma come dice Aldo non ha senso aver fischiato.
Questi sono e fino alla fine hanno la nostra maglia
sulle spalle..inutile mettersi contro..proviamoci
facendo la nostra parte da tifosi in senso positivo..
anche perché siamo ancora li..se c'è speranza perché
non crederci?Altrimenti lo meritiamo..

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania - Cagliari
« Risposta #29 il: 09 Marzo 2014, 06:01:10 pm »
Oggi intanto quel ce.s.so di Motta regala la vittoria al chievo: e per fortuna che la Samp ha rifilato quattro pere in rimonta a ddi scassuni ndo Livorno.
Salvezza intanto a meno tre.
Questa volta sono sicuro anch'io: o domenica di vince a Sassuolo, così tenendo ancora in vita l'elefante, oppure è il caso di programmare fin d'ora il prossimo campionato di B, per tentare un'immediata risalita.
È dura da digerire, ma così è.