Autore Topic: bentrovati a tutti picciotti  (Letto 1304 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
bentrovati a tutti picciotti
« il: 05 Settembre 2006, 03:09:01 pm »
Rieccomi qui dopo quasi un mesetto di sicilia.
Ho letto alcuni post, e concordo pienemante con i giudizi positivi circa il mercato del Palermo, anche se a mio avviso potremmo avere qualche difficoltà a centrocampo in fase di rottura del gioco avversario.
Corini è avanti con gli anni e Simplicio lo vedo meglio nella fase di impostazione che in quella di copertura; Se Guana e Parravicini daranno queste garanzie, Guidolin non potrà farne a meno.
Per il resto vedo un'ottima squadra, in tutti i reparti.

Anche Catania e Messina si sono comportate bene e alla fine come prevedevo non hanno smentito le attese di chi voleva una campagna acquisti dignitosa e all'altezza della situazione; Certo, poi ci sono quelli mai contenti, siano essi rosanero o rossoazzurri o giallorossi, ma di loro mi proccupo poco.
a presto e ancora bentrovati a tutti.
P.S. Ero al Barbera il 20 Agosto, ho vistola partita col Boavista: confermo le mie impressioni sopra descritte, anche la squadra mi è piaciuta molto.
Mi hanno piacevolmente impressionato Cassani e Munari, giovani e intrapendenti, dal futuro certo, a riprova che il Palermo quest'anno non ha speso solo su grandi nomi, ma ha investito intelligentemente anche sui giovani.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cassani
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2006, 04:48:55 pm »
Caro turiddo mi soffermo proprio su Cassani...un ottima impressione....ma purtroppo anche Makinwa me la fece al calcio d'Agosto.

Io credo che Guidolin abbia la stessa nostra buona impressione e lo dimostra la partenza di Rinaudo....potrebbe fare gicoare Zaccardo centrale e Cassani a terzino.

saluti

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cassani
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2006, 05:53:32 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro turiddo mi soffermo proprio su Cassani...un ottima impressione....ma purtroppo anche Makinwa me la fece al calcio d'Agosto.

saluti


dai, un pò di ottimismo!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Cassani
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2006, 05:55:10 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro turiddo mi soffermo proprio su Cassani...un ottima impressione....ma purtroppo anche Makinwa me la fece al calcio d'Agosto.

saluti


dai, un pò di ottimismo!


comunque....di sicuro c'è che ci divertiremo!

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ottimismo
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2006, 12:31:15 pm »
Ciao Turiddu sono Pietruzzo... (come vedi mi sono registrato al forum...)

Quanto al nostro Palermo, le impressioni sono positive sulla carta, ma ovviamente parliamo di una squadra forte ma molto rinnovata nel suo organico (nota da prendere sempre in considerazione).
Quanto ai nuovi arrivati una bella nidiata di giovani di talento (solo un dubbio per Munari...) per quanto riguarda i titolari: Bovo, Simplicio, Diana ed Amauri rappresentano quanto di meglio Foschi potesse tirar fuori dal cilindro... forse il grande dubbio al momento resta Pisano... (autentico talento alla Samp ma oggetto da valutare in Viale Del Fante) e l'eventuale alternativa Capuano e tutta da dimostrare.
Cmq ottimismo e Forza Palermo!