Autore Topic: Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!  (Letto 9272 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #30 il: 07 Settembre 2006, 12:25:25 pm »
Il Catania merita 10 dopo questo calciomercato! :roll:
Anche se avesse comprato Turi delle bibite e Jano lo sciancato 8)

Ho letto troppa spazzatura in questi giorni e penso che qualcuno dovrebbe vergognarsi, altro che l'arroganza di Lo Monaco!
Arrogante e presuntuoso, e pure ignorante, c'è chi definisce SCANDALOSO il lavoro di questa Società. Solidarietà assoluta al nostro A.D. che ripaga con la stessa moneta certa gente!

Se penso a quello che sarebbe stato di noi col disimpegno di Gaucci e se non ci fosse stato un imprenditore CATANESE pronto ad investire capitali ed energie, altro che serie A in tre anni! Ah, già dimenticavo invece di tre anni in due, effettivamente si vede quando è imbroglione!
VERGOGNATEVI! :twisted:

Non parliamo poi di quelle CA.CCHE umane che hanno aperto quel sito vergognoso quanto loro. Un operazione che getta discredito su di noi tanto quanto ne gettò allora l'Atletico Protese, non per nulla beneinformati dicono che gli autori di quella spazzatura internettiana siano residuati dei Proto Boy's cellule che ancora puzzano come allora a Catania.

Tralaltro, è bene che si sappia, gli autori sono ANONIMI, solo un nik come ZEUS per nascondere tanta meschinità ed è facile capire il perchè: perchè una querela per diffamazione a mezzo stampa non gliela toglierebbe nessuno e poi in caso che per l'ennesima volta questa Società ci azzecchi ancora si defileranno senza l'onta di prendere quattro sonore pedate in cu.lo e saliranno anche loro sul carro dei vincitori!

Certa gente mi fa vergognare di essere catanese!

Con Pulvirenti e Lo Monaco, l'uomo giusto al posto giusto!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #31 il: 07 Settembre 2006, 02:38:09 pm »
Citazione da: "Templare"
...

Questo Zamparini, per quanto riguarda Lo Monaco mi sembra invece situazione molto diversa. Lo Monaco, da quanto visto e sentito con le mie orecchie, prende a pesci in faccia chiunque non la pensi come lui, dai giornalisti che danno voce a Cantone ai tifosi che si lamentano della campagna acquisti, passando per i politici che amministrano la città.

...

Insomma, e le aggressioni verbali a Galliani e a Rossella Sensi? Non mi pare che siano meno gravi dei litigi con i giornalisti di Lo Monaco (non entro nel merito, neanch ele seguo queste vicende, neanche quelel che coinvolgono i nostri). Il nostro AD si lamenta giustamente di chi giudica prima che il campo di la sua, dal momento che il copione si è già ripetuto lo scorso anno, con tutti i distinguo che vuoi ma  con un dato di fatto incontestabile: sono state mantenute le promesse: Serie A e bilancio a posto.
Ciao!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #32 il: 07 Settembre 2006, 02:52:07 pm »
Scusate per il post di prima, non so come abbia fatto a sbagliare mischiando due post!
Mauro, che ci vuoi fare? A Catania amiamo farci prendere in giro e quando arriva qualcuno che lavora coerentemente ci restiamo male.
E soprattutto abbiamo la memoria corta, non si capisce nemmeno bene di cosa ci si lamenta, dal momento che la coppia Pulvirenti-Lo Monaco è riuscita dove molti altri hanno fallito. Chi si lagna non ha nemmeno idea di cosa voglia dire mantenere e gestire una squadra a certi livelli, addirittura fanno i conti in tasca alla società, bah!
Forse non si riesce a prendere coscienza che la nostra dimensione fino a ieri era ben altra, e che per evitare tracolli si deve crescere pian piano.
Per fortuna i nostri dirigenti vanno avanti dritti per la loro strada. Spero solo che il progetto del centro sportivo si concretizzi e che le giovanili crescano.
Ciao!

Mauro Spina

  • Visitatore
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #33 il: 07 Settembre 2006, 04:33:11 pm »
Citazione da: "bua"
Citazione da: "Templare"
...

Questo Zamparini, per quanto riguarda Lo Monaco mi sembra invece situazione molto diversa. Lo Monaco, da quanto visto e sentito con le mie orecchie, prende a pesci in faccia chiunque non la pensi come lui, dai giornalisti che danno voce a Cantone ai tifosi che si lamentano della campagna acquisti, passando per i politici che amministrano la città.

...

Insomma, e le aggressioni verbali a Galliani e a Rossella Sensi? Non mi pare che siano meno gravi dei litigi con i giornalisti di Lo Monaco (non entro nel merito, neanch ele seguo queste vicende, neanche quelel che coinvolgono i nostri). Il nostro AD si lamenta giustamente di chi giudica prima che il campo di la sua, dal momento che il copione si è già ripetuto lo scorso anno, con tutti i distinguo che vuoi ma  con un dato di fatto incontestabile: sono state mantenute le promesse: Serie A e bilancio a posto.
Ciao!



Ciao Bua, hai dimenticato questa di frase: é il suo carattere e comunque lo fa sempre con garbo e senza prendere nessuno per i fondelli. :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

La conosciamo l'obiettività della Bocca Larga. Il Duce ha sempre ragione, gli altri sono dei vili e dei felloni perchè non lo riconoscono....e a me m'abbuttò e così non ci parlo più con te, faccio bisticcio! :lol:  :lol:  8)

E le piazzate da Biscardi le hai dimenticate pure? L'epiteto che gli diedero certi giornali, "Il Presidente da Bar dello Sport", sarebbe questo il garbo, la serietà!? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

La cosa ancora più comica e che poi certi sudditi si ergono a giudici della moralità dei dirigenti delle altre società, in quanto giustamente vedi da che pulpito parlano!
Già uno che ti spende tutti quei milioni per Amauri può permettersi pure di metterti pure il deretano in faccia, tanto lo fa con garbo e senza prendere in giro nessuno!

Ridicoli!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #34 il: 07 Settembre 2006, 05:03:29 pm »
Comunque un po' di diplomazia in più non guasterebbe da parte di tutti. Solo mi stupisce che si analizzi parola per parola quello che dice Lo Monaco e non quello che dicono i vari Sensi, Cellino, Preziosi, Spinelli (che ci definì "morti di fame", un vero signore)o altri dirigenti, alcuni fino a ieri con cariche "istituzionali" (tipo Galliani o Zamparini), senza dimenticare i Gaucci (per par condicio), anche loro un po' "grezzi".
Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #35 il: 07 Settembre 2006, 06:06:02 pm »
Citazione da: "bua"
Comunque un po' di diplomazia in più non guasterebbe da parte di tutti. Solo mi stupisce che si analizzi parola per parola quello che dice Lo Monaco e non quello che dicono i vari Sensi, Cellino, Preziosi, Spinelli (che ci definì "morti di fame", un vero signore)o altri dirigenti, alcuni fino a ieri con cariche "istituzionali" (tipo Galliani o Zamparini), senza dimenticare i Gaucci (per par condicio), anche loro un po' "grezzi".
Ciao!


Dai Bua facciamo così, non ci pensiamo più a Lo Monaco, che alla fine é pure cosa vostra e pensiamo al campionato. Che inizia fra pochissimo ormai.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #36 il: 07 Settembre 2006, 08:41:59 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "bua"
Comunque un po' di diplomazia in più non guasterebbe da parte di tutti. Solo mi stupisce che si analizzi parola per parola quello che dice Lo Monaco e non quello che dicono i vari Sensi, Cellino, Preziosi, Spinelli (che ci definì "morti di fame", un vero signore)o altri dirigenti, alcuni fino a ieri con cariche "istituzionali" (tipo Galliani o Zamparini), senza dimenticare i Gaucci (per par condicio), anche loro un po' "grezzi".
Ciao!


Dai Bua facciamo così, non ci pensiamo più a Lo Monaco, che alla fine é pure cosa vostra e pensiamo al campionato. Che inizia fra pochissimo ormai.

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Infatti! Mi sa che siamo tutti in astinenza!
Buon campionato!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #37 il: 08 Settembre 2006, 12:12:58 pm »
Citazione da: "bua"
Scusate per il post di prima, non so come abbia fatto a sbagliare mischiando due post!
Mauro, che ci vuoi fare? A Catania amiamo farci prendere in giro e quando arriva qualcuno che lavora coerentemente ci restiamo male.
E soprattutto abbiamo la memoria corta, non si capisce nemmeno bene di cosa ci si lamenta, dal momento che la coppia Pulvirenti-Lo Monaco è riuscita dove molti altri hanno fallito. Chi si lagna non ha nemmeno idea di cosa voglia dire mantenere e gestire una squadra a certi livelli, addirittura fanno i conti in tasca alla società, bah!
Forse non si riesce a prendere coscienza che la nostra dimensione fino a ieri era ben altra, e che per evitare tracolli si deve crescere pian piano.
Per fortuna i nostri dirigenti vanno avanti dritti per la loro strada. Spero solo che il progetto del centro sportivo si concretizzi e che le giovanili crescano.
Ciao!




Bravissimo BUA. La memoria corta. Hai toccato un tasto a me caro...anzi dolente per questa città e verso quella parte indolente di tifosi che hanno dimenticato che certi atteggiamenti sono stati l'origine dell'avventura vergognosa di Proto a Catania.
Grazie a questi "signori" il calcio catanese porta una macchia indelebile di vergogna. Altro che le interviste che rilascia Lo Monaco.

Avrei preferito vedere un attacco così virulento nei confronti di chi a poco più di una settimana dell'esordio interno del Catania ha le responsabilità delle condizioni pietose del "green" e delle strutture del Massimino.
Magari qualche "scandaloso" glielo si poteva rivolgere, visto che esordiremo nel massimo campionato e porteremo in giro per l'Italia e per l'Europa l'immagine di Catania...visto pure che tanto ci si preoccupa di far dimenticare l'immagine di "quelli dei 12 punti".
Ma non avendo responsabilità Lo Monaco sorvoliamoci pure.

Ora il nuovo fronte polemico, Bua, sono i transfert di Izco e Vargas. Il nostro assessore allo Sport racconta palle ai media sulle condizioni "non così gravi come si pensa" del Massimino e c'è chi trova il modo di polemizzare con Lo Monaco per la questione annosa dei transfert dei suddamericani!

"Capire tu non puoi...tu chiamale se vuoi...Emozioniii" 8)

Ha ragione Temply. Pensiamo al campionato che incombe!
Ciao  


MAURO,  approvo al 100% quanto hai scritto, ma eviterei anche di fare altri acceni su quei vigliacchi. C'è un "adagio" che recita pressappoco così: "Che se ne parli bene o male, purchè si parli di me"

Non facciamo pubblicità agli Atletisti! :wink:

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi manda picone...!
« Risposta #38 il: 08 Settembre 2006, 01:42:28 pm »
solo un ipocelebrato potrebbe proporre lo stadio alla Bandita o a romagnolo.....oppure viste le splendide tradizione dei politici della nostra terra qualcuno che ha l'amico dell'amico......che i terreni li...
Facciamo una cosa ora chiamo a Toto' e gli dico di chiamare Aiello ....che s'informa lui quali sono i terreni disponibili nel triangolo della morte...villabate, Bagheria Misilmeri.......
.....io proporrei di farlo a Corleone.....lo chiameremo Stadio "Rosa nostra"!!! :twisted:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mi manda picone...!
« Risposta #39 il: 08 Settembre 2006, 01:53:25 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
solo un ipocelebrato potrebbe proporre lo stadio alla Bandita o a romagnolo.....oppure viste le splendide tradizione dei politici della nostra terra qualcuno che ha l'amico dell'amico......che i terreni li...
Facciamo una cosa ora chiamo a Toto' e gli dico di chiamare Aiello ....che s'informa lui quali sono i terreni disponibili nel triangolo della morte...villabate, Bagheria Misilmeri.......
.....io proporrei di farlo a Corleone.....lo chiameremo Stadio "Rosa nostra"!!! :twisted:


Se si farà sarà al posto del velodromo, non c'é altra soluzione: svincolo autostradale ed aeroporto vicini, viabilità adatta, considerata anche la circonvallazione dello Zen, ampi spazi per costruire parcheggi.

Il progetto della Bandita risale a quando ancora allo stadio esistevano i posti in piedi e la viabilità era soltanto un optional architettonico.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Forza Carini!!!
« Risposta #40 il: 08 Settembre 2006, 02:45:54 pm »
Si templare sull'area non c'e' dubbio...anzi ti dirò di più c'eè un iniziativa del comune di Carini che verrà formalizzata nei prossimi giorni per offrire a Zampa un terreno per lo stadio....chiamali fissa!!!

Sul velodromo io dico solo che, fermo restando l'area Palermo nord si dovrebbe tentare di aggiungere una struttura sportiva a quelle esistenti e non demolirne una pagata con i soldi di tutti.....ora può essere mai che tra via dell'olimpo/venere e dintonri (palazzetto dello sprt) non c'è un area!!!???

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forza Carini!!!
« Risposta #41 il: 08 Settembre 2006, 03:10:58 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Si templare sull'area non c'e' dubbio...anzi ti dirò di più c'eè un iniziativa del comune di Carini che verrà formalizzata nei prossimi giorni per offrire a Zampa un terreno per lo stadio....chiamali fissa!!!

Sul velodromo io dico solo che, fermo restando l'area Palermo nord si dovrebbe tentare di aggiungere una struttura sportiva a quelle esistenti e non demolirne una pagata con i soldi di tutti.....ora può essere mai che tra via dell'olimpo/venere e dintonri (palazzetto dello sprt) non c'è un area!!!???


comunque velodromo abbiamo constatato tutti che è l'unica soluzione...ora i politici si sbrighino ed evitino di smuovere nuovi argomenti per vedre i loro nomi sui giornali....il tempo stringe, il 19,data dei sopralluohi in Italia, si sta avvicinando! Vorrei sapere cos averrà presentato?!?!?! Velodromo,bandita,Barbera ristrutturato? L'unico progetto è quello dle velodromo

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forza Carini!!!
« Risposta #42 il: 08 Settembre 2006, 03:15:56 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Si templare sull'area non c'e' dubbio...anzi ti dirò di più c'eè un iniziativa del comune di Carini che verrà formalizzata nei prossimi giorni per offrire a Zampa un terreno per lo stadio....chiamali fissa!!!

Sul velodromo io dico solo che, fermo restando l'area Palermo nord si dovrebbe tentare di aggiungere una struttura sportiva a quelle esistenti e non demolirne una pagata con i soldi di tutti.....ora può essere mai che tra via dell'olimpo/venere e dintonri (palazzetto dello sprt) non c'è un area!!!???


comunque velodromo abbiamo constatato tutti che è l'unica soluzione...ora i politici si sbrighino ed evitino di smuovere nuovi argomenti per vedre i loro nomi sui giornali....il tempo stringe, il 19,data dei sopralluohi in Italia, si sta avvicinando! Vorrei sapere cos averrà presentato?!?!?! Velodromo,bandita,Barbera ristrutturato? L'unico progetto è quello dle velodromo


cliccate su questo link, è un servizio di stadionews sullo stadio nuovo, con interviste ad assessori e zamparini, solo che risale a luglio...dovrebbe esssere rifatto e fare degli aggiornamenti, comunque  visitatelo:

  www.stadionews.it/servizio.asp?ID=80

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Forza Carini!!!
« Risposta #43 il: 08 Settembre 2006, 03:38:57 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Si templare sull'area non c'e' dubbio...anzi ti dirò di più c'eè un iniziativa del comune di Carini che verrà formalizzata nei prossimi giorni per offrire a Zampa un terreno per lo stadio....chiamali fissa!!!

Sul velodromo io dico solo che, fermo restando l'area Palermo nord si dovrebbe tentare di aggiungere una struttura sportiva a quelle esistenti e non demolirne una pagata con i soldi di tutti.....ora può essere mai che tra via dell'olimpo/venere e dintonri (palazzetto dello sprt) non c'è un area!!!???


Il velodromo é stato il classico modo di buttare i soldi pubblici: utilizzato per le Universiadi e forse i mondiali (?), un paio di partite dl Palermo, quando la Favorita era chiusa per il terreno inagibile e poi lasciato abbandonato, utilizzato solo come base per alcuni uffici Coni e comunali.

Aree grandi come quelle del velodromo non ce ne sono, per costruire il nuovo stadio si utilizzerebbe il fondo S.Gabriele che é enorme e coltivato a patate fino al momento. Via Venere e via dell'Olimpo sono urbanizzate, con le ville residenziali dei nuovi Paperoni palermitani ed il poco spazio che c'era é stato utilizzato per costruire il palazzetto ed il diamante di baseball.

L'area di Carini sarebbe una provocazione bella e buona, ma non da sottovalutare, perchè a dieci km dalla città ed altrettanti dall'aeroporto e probabilmente servita pure dalla linea del metrò che collega Palermo a Punta Raisi.

Vedremo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2425
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Santo e gli altri...Lo Monaco dixit!
« Risposta #44 il: 08 Settembre 2006, 03:48:43 pm »
Ma al velodromo non gioocavano i "Cardinals" , la squadra di footbaal americano????????????
che fine hanno fatto??????????????
Ciao
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO