Autore Topic: Titoli di coda  (Letto 7900 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #30 il: 09 Febbraio 2013, 08:15:35 pm »
Onestamente nell'articolo sottoriportato, Giorgino lo zerbino....fa una analisi nella quale sintetizza una delle cose che mi ha lasciato più che perplesso del mercato del Vate Lo Monaco!!!


http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=423270

Cu tri liri fici miracoli. E il 40% degli acquisti rimane italiano, il restante 50% gente proveniente da campionato europei, non da squadre della Patagonia meridionale, solo il 10% ovvero Sperduti, dall'Argentina.

Perinetti deve soltanto mettersi il parrapicca e conservarsi la lingua per il sedere del suo capo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #31 il: 09 Febbraio 2013, 11:12:17 pm »
Onestamente nell'articolo sottoriportato, Giorgino lo zerbino....fa una analisi nella quale sintetizza una delle cose che mi ha lasciato più che perplesso del mercato del Vate Lo Monaco!!!


http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=423270

Cu tri liri fici miracoli. E il 40% degli acquisti rimane italiano, il restante 50% gente proveniente da campionato europei, non da squadre della Patagonia meridionale, solo il 10% ovvero Sperduti, dall'Argentina.

Perinetti deve soltanto mettersi il parrapicca e conservarsi la lingua per il sedere del suo capo.

Concordo al 100%, adesso si vuole far passere lo monaco come la causa di tutti i mali...

perinetti (cu parrò...) critica la sua campagna acquisti, quando sappiamo tutti che a gennaio non c'è molto da fare in quanto chi ha giocatori buoni non li cede facilmente a maggior ragione ad una diretta concorrente (vedi bianchi, denis, immobile) e poi alla fine sappiamo tutti il reale budget messo a disposizione da zamparini...

brienza il campione incompreso dice che è stato ceduto per colpa sua, sarà anche vero ma non mi sembra che a parte qualche partita iniziale brienza sia stato fondamentale anzi remember udine parma e qualche altro gol mangiato incredibilmente...

budan l'ex giocatore, uomo spogliatoio nonchè figlioccio di zamparini, anche lui ceduto per colpa sua... ma essere un uomo spogliatoio basta a giustificare uno stipendio di 500 mila euro??? se la risposta è si mi autocandido ufficialmente ad essere il nuovo uomo spogliatoio pronto a raccontare barzellette, fare scherzi, confessare i miei compagni di squadra e se è proprio necessario riesco anche a passeggiare in campo proprio come il grande igor...

E tutto il resto delle resche finalmente ceduti per sempre non ne parla nessuno...

La verità è una sola lo monaco è stato fatto fuori perche il tiranno sentiva che i tifosi stavano cominciando a credere più a lui che a zamparini stesso, quindi era un pericolo da eliminare vedi d.rossi.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #32 il: 10 Febbraio 2013, 10:32:23 am »
Beh lungi da me nel difendere Perinetti che è stato ridicolo...........ma vi ricordo che è stato Lo Monaco a Puntare certi giocatori e tutti sappaimo che Lo Monaco ha preso seconde scelte (Boselli, Formica, Anselmo).......le prime sono andate buca (Immobile, Buonanotte, Morquino, etc...)...il dubbio FORTISSIMO  che giocatori già pronti siano arrivati grazie alle relazioni di Zamparini (Aronica, Dossena e Fabbrini) e che Sorrentino sia arrivato tardi ad un prezzo assurdo non per abilità ma solo perchè si è pagato quanto è stato richiesto al primo Gennaio.
In generale a prescindere dagli uomini anche un dilettante avrebbe dovuto sapere che a fine Gennaio, saremmo arrivati completamente a mare, e che quindi sarebbe stato DOVEROSO prendere subito degli ottimi giocaotori di B e contestualmente puntare agli Immobile, Buonanotte, etc...).

Vale quanto detto già nei mesi/anni scorsi...."Zamparini è un porro deleterio, ma forse tranne mezzo Rino Foschi (Vendita Biava), i suoi collaboratori hanno alimentato la classifica del paccometro!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #33 il: 10 Febbraio 2013, 11:27:57 am »
Beh lungi da me nel difendere Perinetti che è stato ridicolo...........ma vi ricordo che è stato Lo Monaco a Puntare certi giocatori e tutti sappaimo che Lo Monaco ha preso seconde scelte (Boselli, Formica, Anselmo).......le prime sono andate buca (Immobile, Buonanotte, Morquino, etc...)...il dubbio FORTISSIMO  che giocatori già pronti siano arrivati grazie alle relazioni di Zamparini (Aronica, Dossena e Fabbrini) e che Sorrentino sia arrivato tardi ad un prezzo assurdo non per abilità ma solo perchè si è pagato quanto è stato richiesto al primo Gennaio.
In generale a prescindere dagli uomini anche un dilettante avrebbe dovuto sapere che a fine Gennaio, saremmo arrivati completamente a mare, e che quindi sarebbe stato DOVEROSO prendere subito degli ottimi giocaotori di B e contestualmente puntare agli Immobile, Buonanotte, etc...).

Vale quanto detto già nei mesi/anni scorsi...."Zamparini è un porro deleterio, ma forse tranne mezzo Rino Foschi (Vendita Biava), i suoi collaboratori hanno alimentato la classifica del paccometro!!

Vabbè Occasionale, inizio a perdere le speranze. Ci provo per l'ultima volta.

Parli di prendere "degli ottimi giocatori di B", ma dimentichi due cose: 1) giocatori di B ottimi ce ne sono pochi (basti dire che con Morganella, Ujkani e Gonzalez il Novara è andato in A due anni fa quando forse il livello del calcio italiano era ancora leggermente superiore a quello odierno); 2) chi ce li ha non necessariamente si chiama Maurizio Zamparini, che é in stato di mercato permanente e si eccita a piazzare i propri pezzi migliori; 3) ci sono altre 19 squadre di A oltre al Palermo e una decina almeno, ad essere ottimisti, può proporre oggi argomenti tecnici ed economici migliori a procuratori e società proprietarie del cartellino.

E quando dici "anche un dilettante avrebbe dovuto sapere che a fine Gennaio saremmo arrivati completamente a mare", hai un attimo di distrazione, perché quel dilettante è il presidente, col senno di poi ampiamente coadiuvato dal DS Linguetta, non certo Lo Monaco che si è trovato fra le mani l'Atletico Porros Zamparinese e, per gennaio, un budget raddoppiato da 500000 a 1000000 di euro... fuoirse.

Boselli poi... credo anche io che non sia Toni o Amauri dei tempi d'oro, ma in questa squadra di derelitti probabilmente alza il livello di parecchio pure lui.

Dai, che fra qualche ora ci andiamo a gustare il rilancio dello scoglionato a fine contratto, al secolo tartaruga Donati...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #34 il: 10 Febbraio 2013, 12:06:23 pm »
scusate, ma vi ricordo che se oggi il palermo batte il pescara
ed il genoa perde a parma siete soltanto ad un punto dalla
salvezza con ancora 14 partite da giocare.
dai, ancora può succedere veramente di tutto.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #35 il: 10 Febbraio 2013, 12:07:47 pm »
scusate, ma vi ricordo che se oggi il palermo batte il pescara
ed il genoa perde a parma siete soltanto ad un punto dalla
salvezza con ancora 14 partite da giocare.
dai, ancora può succedere veramente di tutto.

LUIS, non me ne può fregare di meno della serie A. Il problema è il futuro, a prescindere dalla categoria.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #36 il: 10 Febbraio 2013, 12:14:44 pm »
scusate, ma vi ricordo che se oggi il palermo batte il pescara
ed il genoa perde a parma siete soltanto ad un punto dalla
salvezza con ancora 14 partite da giocare.
dai, ancora può succedere veramente di tutto.

LUIS, non me ne può fregare di meno della serie A. Il problema è il futuro, a prescindere dalla categoria.


scusami ma non sono d'accordo.
una retrocessione equivarrebbe ad un salasso economico
non indifferente.
ma zamparini, secondo me, non è stupido, come sembra, e metterà tutti
i suoi mezzi per evitarlo.
stanne certo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #37 il: 10 Febbraio 2013, 12:57:19 pm »
scusate, ma vi ricordo che se oggi il palermo batte il pescara
ed il genoa perde a parma siete soltanto ad un punto dalla
salvezza con ancora 14 partite da giocare.
dai, ancora può succedere veramente di tutto.

LUIS, non me ne può fregare di meno della serie A. Il problema è il futuro, a prescindere dalla categoria.


scusami ma non sono d'accordo.
una retrocessione equivarrebbe ad un salasso economico
non indifferente.
ma zamparini, secondo me, non è stupido, come sembra, e metterà tutti
i suoi mezzi per evitarlo.
stanne certo.

E non ci riuscirà, perchè il calcio è organizzazione e da tre anni almeno a Palermo questa parola è un'utopia. Il calcio playstation di Zamparini, il giocattolino con cui divertirsi e che nel frattempo gli dava popolarità, è finito da un pezzo.

La serie B è meritata per questo stolto, a me personalmente non cambia nulla, anzi se può essere il grimaldello per scardinare questo stato di cose, ben venga.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #38 il: 10 Febbraio 2013, 01:25:24 pm »
Mi sembra che qualcuno ancora non ha capito la gravità della situazione con Zamparini ancora presidente !!!!

Il parere del tifoso PALERMITANO (almeno per quello che posso leggere nel web) è quello che è peggio avere zampa come presidente che la serie B.

In questo momento parlare di categoria è inutile, almeno fino a quando questo "arteriosclerotico" è ancora al comando, e fa quello che gli pare e piace, fregandosene dei tifosi "ai quali non deve niente" (lo ripete sempre) !!!!

Ditemi Voi se è mai possibile programmare un futuro con quest'individuo ???

E' ovvio che la salvezza (improbabile) potrà farmi piacere, ma con questo andazzo è solo rimandata.

Ah    Vi ricordo sempre che se il campionato fosse un tantinello meno scarso, oggi la nostra squadra sarebbe già in B, e che l'improbabile salvezza avverrebbe solo perchè le tre retrocesse saranno messe molto male!!!

Su Lo Monaco, invece è impossibile fare una valutazione, perchè troppo poco tempo per capire se i suoi movimenti erano giusti. Però (a differenza del Catania), è uscito da signore senza offendere o vomitare chissà cosa, come in questo momento stanno facendo i suoi "nemici" !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Titoli di coda
« Risposta #39 il: 10 Febbraio 2013, 10:50:30 pm »
...
Su Lo Monaco, invece è impossibile fare una valutazione, perchè troppo poco tempo per capire se i suoi movimenti erano giusti. Però (a differenza del Catania), è uscito da signore senza offendere o vomitare chissà cosa, come in questo momento stanno facendo i suoi "nemici" !!!
...

Che commenti ci sono stati da parte del Calcio Catania?
In ogni caso non mi pare sia stato un signore nei confronti del Club con cui è diventato grande, ogni volta che ne ha parlato in questi ultimi mesi.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #40 il: 11 Febbraio 2013, 12:44:31 am »
...
Su Lo Monaco, invece è impossibile fare una valutazione, perchè troppo poco tempo per capire se i suoi movimenti erano giusti. Però (a differenza del Catania), è uscito da signore senza offendere o vomitare chissà cosa, come in questo momento stanno facendo i suoi "nemici" !!!
...

Che commenti ci sono stati da parte del Calcio Catania?
In ogni caso non mi pare sia stato un signore nei confronti del Club con cui è diventato grande, ogni volta che ne ha parlato in questi ultimi mesi.
...come dire u voi ca ci rici cunnutu o sceccu...l'amico non si riferiva solo al Calcio Catania...si spara nel mucchio...
Lo sanno anche i bambini, solo a Palermo qualcuno lo ignora.Da parte della societá e del presidente del Catania mai un commento o una risposta alle volgaritá e alle falsitá  del signor LoMonaco. Sono pieni invece i giornali delle sue rancorose interviste rilasciate al fine di screditare la societá che gli aveva dato visibilitá e onori.Non passava giorno che le sue argomentazioni diventassero dei veri e proprii deliri di onnipotenza, un inno al "ho fatto tutto io"ed io me ne prendo il merito. Il Catania, da parte sua, mai una risposta o una parola fuori posto, ma solo un silenzioso riserbo che al signólomonucu gli ha causato frequenti travasi di bile....
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2013, 12:52:26 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #41 il: 11 Febbraio 2013, 10:52:54 am »
...
Su Lo Monaco, invece è impossibile fare una valutazione, perchè troppo poco tempo per capire se i suoi movimenti erano giusti. Però (a differenza del Catania), è uscito da signore senza offendere o vomitare chissà cosa, come in questo momento stanno facendo i suoi "nemici" !!!
...

Che commenti ci sono stati da parte del Calcio Catania?
In ogni caso non mi pare sia stato un signore nei confronti del Club con cui è diventato grande, ogni volta che ne ha parlato in questi ultimi mesi.
...come dire u voi ca ci rici cunnutu o sceccu...l'amico non si riferiva solo al Calcio Catania...si spara nel mucchio...
Lo sanno anche i bambini, solo a Palermo qualcuno lo ignora.Da parte della societá e del presidente del Catania mai un commento o una risposta alle volgaritá e alle falsitá  del signor LoMonaco. Sono pieni invece i giornali delle sue rancorose interviste rilasciate al fine di screditare la societá che gli aveva dato visibilitá e onori.Non passava giorno che le sue argomentazioni diventassero dei veri e proprii deliri di onnipotenza, un inno al "ho fatto tutto io"ed io me ne prendo il merito. Il Catania, da parte sua, mai una risposta o una parola fuori posto, ma solo un silenzioso riserbo che al signólomonucu gli ha causato frequenti travasi di bile....

Dovevo essere più chiaro: Mi riferivo alle dichiarazioni di Lo Monaco contro il Catania !!
In quattro parole volevo sintetizzare quello che ha scritto GPalermo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: miiiiiiiiiiii  chi siti PILLICUSI !!!!!   ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Titoli di coda
« Risposta #42 il: 11 Febbraio 2013, 12:23:22 pm »
...
Su Lo Monaco, invece è impossibile fare una valutazione, perchè troppo poco tempo per capire se i suoi movimenti erano giusti. Però (a differenza del Catania), è uscito da signore senza offendere o vomitare chissà cosa, come in questo momento stanno facendo i suoi "nemici" !!!
...



Che commenti ci sono stati da parte del Calcio Catania?
In ogni caso non mi pare sia stato un signore nei confronti del Club con cui è diventato grande, ogni volta che ne ha parlato in questi ultimi mesi.
...come dire u voi ca ci rici cunnutu o sceccu...l'amico non si riferiva solo al Calcio Catania...si spara nel mucchio...
Lo sanno anche i bambini, solo a Palermo qualcuno lo ignora.Da parte della societá e del presidente del Catania mai un commento o una risposta alle volgaritá e alle falsitá  del signor LoMonaco. Sono pieni invece i giornali delle sue rancorose interviste rilasciate al fine di screditare la societá che gli aveva dato visibilitá e onori.Non passava giorno che le sue argomentazioni diventassero dei veri e proprii deliri di onnipotenza, un inno al "ho fatto tutto io"ed io me ne prendo il merito. Il Catania, da parte sua, mai una risposta o una parola fuori posto, ma solo un silenzioso riserbo che al signólomonucu gli ha causato frequenti travasi di bile....

Dovevo essere più chiaro: Mi riferivo alle dichiarazioni di Lo Monaco contro il Catania !!
In quattro parole volevo sintetizzare quello che ha scritto GPalermo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: miiiiiiiiiiii  chi siti PILLICUSI !!!!!   ::) ::)

No, è che proprio non si capiva, infatti volevo sapere se mi ero perso delle dichiarazioni al veleno, sempre possibili, da parte nostra! Volevi dire che a differenza di quanto ha fatto andando via da Catania,s tavolta se n'è uscito da signore. Ora è chiaro!
Ciao!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #43 il: 11 Febbraio 2013, 01:02:41 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=149991

...il Direttore Linguetta ci informa che Zamparini è sereno... evidentemente ha capito di essere riuscito nel suo intento... sa anche il Direttore se il Serenissimo ha adesso intenzione di togliersi dai coglio.ni?


p.s. Gasperini e Lo Monaco erano l'ultimo ostacolo, che rassegnazione sia!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Titoli di coda
« Risposta #44 il: 11 Febbraio 2013, 03:04:53 pm »
 Casorezzo (MI), 11 Febbraio 2013
Caro Dario,
 pare che Zamparini abbia fatto un comunicato in latino in cui ha detto: "Perveni ad conscientiam vires meas ingravescente aetate aptas iam non esse ad Panormum aeque administrandum, nihilominus deliberavi res adversas animo constanti sufferre et munus meum nequaquam relinquere". Scusa l'humor di pessimo gusto, ma l'ultima novità mi ha profondamente scosso e ognuno reagisce come meglio sa. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome