Autore Topic: Titoli di coda  (Letto 7902 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #15 il: 05 Febbraio 2013, 12:19:31 pm »
"...magari Lo Monaco potrebbe ancora restare come mio collaboratore. Non è questione di scelte più o meno condivise, anche Pietro ha capito che il miglior comandante possibile per il Palermo sono io."


...ditemi che i testi delle risposte glieli scrive Woody Allen...
Più che Woody Allen glieli scrive Topo Gigio...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2013, 12:37:32 pm »
Non ho parole ............dopo questa..........altro che titoli di coda......siamo a Zelig.

Quà il punto non è la serie B certa.....ma il futuro di questa società!!

Goodbye Malinconia

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #17 il: 05 Febbraio 2013, 12:58:04 pm »
Ma li avete letti i miei 5 punti o no?  a giugno la giostra si ferma!!!!!  io proporrei di cominciare a cercare qualcuno che possa acquisire le quote del Palermo, in serie B sarebbe più facile trovarlo, magari una cordata di imprenditori che possa farsi avanti per rilevarla. Credetemi in questa ottica la retrocessione forse è una via di salvezza, forse addiritrura sarebbe meglio ripartire dalla C: non scherzo, sempre meglio del fallimento.
I tifosi, i forum, i siti e tutti quanti hanno a cuore le sorti del Palermo si facciano avanti e si appellino affinchè un imprenditore o una cordata si imprenditori scenda in campo in tal senso.
La festa è finita picciotti, siamo tornati ai bei vecchi tempi.
FORZA PALERMO SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE, IN QUALUNQUE CATEGORIA.
salutamu.
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2013, 01:00:03 pm da turiddu »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #18 il: 05 Febbraio 2013, 02:02:37 pm »
Ma li avete letti i miei 5 punti o no? 
Scusa Turiddu,
sono mancato per diverso tempo: dove si trovano quei punti?

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #19 il: 05 Febbraio 2013, 02:06:52 pm »
Ok trovati, ma sono 6 i punti, non 5.
Comunque, i primi due già si sono avverati, il terzo inizia (ma contestazioni ancora non ne vedo)
Che dire? Sono d'accordo con te.
D'altra parte. il Dio in Terra l'ha già fatto con il Venezia, quindi c'è abituato.
Inoltre ha acquistato un'altra società da rovinare: la Triestina.
E via così...

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #20 il: 05 Febbraio 2013, 03:00:47 pm »

Lo Monaco si è dimesso, anche  se secondo me ha compiuto alcuni errori, rimane il migliore di quelli transitati a Palermo. Si torna a Perinetti un le cca cu lo di professione ...... siamo pronti per la B e se non demerita ............anche con l'allenatore!!


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2013, 03:11:42 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #22 il: 05 Febbraio 2013, 07:16:26 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2013, 09:03:55 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2013, 04:09:40 pm »
Intervistato da "Radio Crc", Giorgio Perinetti ha anche detto la sua sul clima elettrico che si respira in casa Palermo dopo l´ennesima rivoluzione operata dal patron Zamparini, che è stata accolta in maniera molto negativa dalla tifoseria rosanero. "In città l´ambiente non è dei migliori, il presidente ha fatto cose grandiose in questi anni, ma è stato sfortunato negli ultimi due. Manca continuità e bisogna trovare persone che possano lavorare in questo senso".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227715#ixzz2K7yyGlfZ


Ma io un Perinetti così lecchi.no non me lo ricordavo. Capisco che non è che può dire quello che direi io, ma almeno stare zitto... Sfortunato, sì Zamparini è stato sfortunato negli ultimi due anni.

Bella accoppiata, sembrano Montgomery Burns e Waylon Smithers...


p.s. u picciuttieddu ru varviere in queste ore vede insidiata la sua leadership in ambito lecchinistico. Urge una reazione.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #25 il: 06 Febbraio 2013, 04:28:36 pm »
Per una volta devo dare mezza ragione ad Occasionale, perché Perinetti i nostri stessi scarti degli anni passati li ha riportati assecondando in pieno le volontà del suo padrone. E quando ha fatto una figura ridicola con Mesbah ha pure chiesto scusa per essere andato oltre..

Il servo perfetto che vuole Zamparini.  =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2013, 05:30:46 pm »
Intervistato da "Radio Crc", Giorgio Perinetti ha anche detto la sua sul clima elettrico che si respira in casa Palermo dopo l´ennesima rivoluzione operata dal patron Zamparini, che è stata accolta in maniera molto negativa dalla tifoseria rosanero. "In città l´ambiente non è dei migliori, il presidente ha fatto cose grandiose in questi anni, ma è stato sfortunato negli ultimi due. Manca continuità e bisogna trovare persone che possano lavorare in questo senso".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227715#ixzz2K7yyGlfZ


Ma io un Perinetti così lecchi.no non me lo ricordavo. Capisco che non è che può dire quello che direi io, ma almeno stare zitto... Sfortunato, sì Zamparini è stato sfortunato negli ultimi due anni.

Bella accoppiata, sembrano Montgomery Burns e Waylon Smithers...


p.s. u picciuttieddu ru varviere in queste ore vede insidiata la sua leadership in ambito lecchinistico. Urge una reazione.

Anche io non mi ricordavo un perinetti del genere, anzi non nego che il suo arrivo pensavo potesse essere una garanzia in più per il Palermo. Mi ricordavo ai tempi di ferrara il mercato che riusciva a fare pur non avendo una lira sfruttando la sua competenza e le sue amicizie... Mi sa che ormai interessa solo una poltrona calda vicino casa (se non sbaglio la moglie è di Palemo) e quindi meglio assecondare le voglie del padrone...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #27 il: 06 Febbraio 2013, 07:10:35 pm »
Intervistato da "Radio Crc", Giorgio Perinetti ha anche detto la sua sul clima elettrico che si respira in casa Palermo dopo l´ennesima rivoluzione operata dal patron Zamparini, che è stata accolta in maniera molto negativa dalla tifoseria rosanero. "In città l´ambiente non è dei migliori, il presidente ha fatto cose grandiose in questi anni, ma è stato sfortunato negli ultimi due. Manca continuità e bisogna trovare persone che possano lavorare in questo senso".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227715#ixzz2K7yyGlfZ


Ma io un Perinetti così lecchi.no non me lo ricordavo. Capisco che non è che può dire quello che direi io, ma almeno stare zitto... Sfortunato, sì Zamparini è stato sfortunato negli ultimi due anni.

Bella accoppiata, sembrano Montgomery Burns e Waylon Smithers...


p.s. u picciuttieddu ru varviere in queste ore vede insidiata la sua leadership in ambito lecchinistico. Urge una reazione.

Anche io non mi ricordavo un perinetti del genere, anzi non nego che il suo arrivo pensavo potesse essere una garanzia in più per il Palermo. Mi ricordavo ai tempi di ferrara il mercato che riusciva a fare pur non avendo una lira sfruttando la sua competenza e le sue amicizie... Mi sa che ormai interessa solo una poltrona calda vicino casa (se non sbaglio la moglie è di Palemo) e quindi meglio assecondare le voglie del padrone...

Anch'io lo ricordavo un DS diverso, e oggi col senno del poi, dico che potevamo immaginarcelo, visto che nell'affare Mesbah ha fatto una figura di m... , pur di assecondare il suo padrone !!!!

Rivaluto tantissimo Panucci, che in poche ore aveva capito tutto !!!!

Saluti
Enzo
PS: visto l'incarico di DS a Perinetti lo valuto come "U PICCIUTTIEDDU RI DOMICILI RA SALUMERIA"  !!!!  ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #28 il: 06 Febbraio 2013, 08:00:22 pm »
 
PS: visto l'incarico di DS a Perinetti lo valuto come "U PICCIUTTIEDDU RI DOMICILI RA SALUMERIA"  !!!!  ::) ::) ::)


 :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #29 il: 09 Febbraio 2013, 07:49:08 pm »
Onestamente nell'articolo sottoriportato, Giorgino lo zerbino....fa una analisi nella quale sintetizza una delle cose che mi ha lasciato più che perplesso del mercato del Vate Lo Monaco!!!


http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idtmw=423270