Autore Topic: Titoli di coda  (Letto 7901 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Titoli di coda
« il: 04 Febbraio 2013, 06:24:45 pm »
Via Lo Monaco e Gasperini, dentro Perinetti e Malesani.

"Godiamoci" le ultime 15 giornate di serie A, perché con Zamparini il Palermo è destinato a ritornare quello che era ai tempi di Ferrara. O addirittura quello della stagione 1986/87.

Non credo avrò più la voglia di aprire topic tecnici sulla partita, rimane una passione mortificata senza che ancora io riesca a capire il perché.

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2013, 06:48:39 pm »
Mi dispiace, da Siciliano, che il Palermo è stato votato - non si sa per quale recondito motivo - alla serie B come mi è dispiaciuto a suo tempo il naufragio del Messina.
Certo che quest'uomo è da T.S.O. ma fin quando opera con il suo patrimonio nessuno gli può dire niente; posso capire gli Allenatori (e Gasperini a Palermo ha dimostrato tutta la sua pochezza) ma cambiare 3-4 quadri della società in meno di due anni è a dir poco da schizzofrenici.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2013, 06:57:31 pm »
Io avevo alzato bandiera bianca da parecchio !!

Gli avversari scarsi avevano fatto si che si accendesse una flebile speranza, ma anche quella si è spenta con la sconfitta di ieri.

Poi, puntualmente, "risorge" Zamparini con le sue belle minchiate, DS cha vanno e vengono, allenatori nuovi, etc etc etc etc
 :^( :^( :^( :^( :^(

Precisiamo che nel calcio può starci un risultato negativo come la retrocessione, ma non in questo modo !!!

Già ad agosto sapevamo tutti che con i calciatori che avevamo, la salvezza sarebbe stata difficile ed oggi criticare la campagna acquisti di gennaio è inutile, proprio perchè una squadra si costruisce in estate e potrebbe richiedere solo dei piccoli aggiustamenti in corso d'opera.

Oggi mi sento di poter dire che i nuovi acquisti non sono malaccio, ma assemblarli in pochissimo tempo non è facile.
A Gasperini si può dare solo la colpa di essersi sentito pressato (come tutti gli allenatori passati) e nella frenesia ha messo in campo una squadra che con molta probabilità nemmeno avrà provato in allenamento.

Adesso bisogna solo sperare che zamparini lasci la società in tempo, altrimenti la tua previsione riferita lla stagione 86/87 non sarà azzardata !!
 :^( :^(

SEMPRE FORZA PALERMO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2013, 07:01:12 pm »
Certo che quest'uomo è da T.S.O. ma fin quando opera con il suo patrimonio nessuno gli può dire niente;

Ti correggo: non opera col suo patrimonio, opera con i soldi che derivano dal marchio Palermo, 70 milioni di diritti televisivi, di Lega, di sponsor, in passato quelli provenienti dalla Uefa, abbonamenti, etc.

Legalmente è inattaccabile, perché è il titolare del pacchetto di maggioranza della società, moralmente ci sarebbe molto da discutere, ma i giornalisti sportivi nostrani sono notoriamente abili nello sbranare carogne, non nell'affrontare i lupi. I tempi dunque non sono ancora maturi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2013, 07:04:03 pm »
Precisiamo che nel calcio può starci un risultato negativo come la retrocessione, ma non in questo modo !!!

Dici benissimo. Sfido chiunque, a parte quelli che ancora credono in Babbo Natale, a pensare che con questo Zamparini, con lo Zamparini degli ultimi anni, sia possibile pianificare una nuova risalita in serie A.

THE END
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2013, 07:07:57 pm »
Io avevo alzato bandiera bianca da parecchio !!

Gli avversari scarsi avevano fatto si che si accendesse una flebile speranza, ma anche quella si è spenta con la sconfitta di ieri.

Poi, puntualmente, "risorge" Zamparini con le sue belle minchiate, DS cha vanno e vengono, allenatori nuovi, etc etc etc etc
 :^( :^( :^( :^( :^(

Precisiamo che nel calcio può starci un risultato negativo come la retrocessione, ma non in questo modo !!!

Già ad agosto sapevamo tutti che con i calciatori che avevamo, la salvezza sarebbe stata difficile ed oggi criticare la campagna acquisti di gennaio è inutile, proprio perchè una squadra si costruisce in estate e potrebbe richiedere solo dei piccoli aggiustamenti in corso d'opera.

Oggi mi sento di poter dire che i nuovi acquisti non sono malaccio, ma assemblarli in pochissimo tempo non è facile.
A Gasperini si può dare solo la colpa di essersi sentito pressato (come tutti gli allenatori passati) e nella frenesia ha messo in campo una squadra che con molta probabilità nemmeno avrà provato in allenamento.

Adesso bisogna solo sperare che zamparini lasci la società in tempo, altrimenti la tua previsione riferita lla stagione 86/87 non sarà azzardata !!
 :^( :^(

SEMPRE FORZA PALERMO

Saluti
Enzo

...29 maggio 2011...finale di coppa Italia con l'Inter...la Sicilia viveva il sogno del suo primo trofeo nazionale. Una squadra compatta con un allenatore perfetto quale Delio Rossi...l'anno prima a due passi dalla Champions, bastava un gol in più alla Sampdoria o uno in meno subìto in casa del Genoa (che pareggiò al 96'). Quello era il momento ideale per costruire, con piccoli ritocchi e con le cospicue plusvalenze della cessione di Pastore, uno squadrone da primi tre posti (per far sognare Palermo ed i siciliani), partendo dalla solida base chiamata Delio Rossi e invece...demolizione della struttura portante, dall'allenatore ai direttori sportivi, sino ai pilastri della squadra (Sirigu, Balzaretti, Migliaccio, Nocerino, Cassani).
INSPIEGABILE E IMPERDONABILE, UN'OCCASIONE STORICA DIFFICILMENTE RIPETIBILE.
VERGOGNA ZAMPARINI, TU NON AVEVI UNA SQUADRA POVERA DI RISORSE COME IL LECCE O IL PESCARA. HAI VIOLENTATO I SOGNI DI UNA TIFOSERIA DI CUI NON TE N'E' MAI FREGATO NULLA !!!!
LO DICO DA CATANESE, LO DICO DA SICILIANO. VERGOGNA !!!
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 07:15:24 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2013, 07:21:04 pm »
Io avevo alzato bandiera bianca da parecchio !!

Gli avversari scarsi avevano fatto si che si accendesse una flebile speranza, ma anche quella si è spenta con la sconfitta di ieri.

Poi, puntualmente, "risorge" Zamparini con le sue belle minchiate, DS cha vanno e vengono, allenatori nuovi, etc etc etc etc
 :^( :^( :^( :^( :^(

Precisiamo che nel calcio può starci un risultato negativo come la retrocessione, ma non in questo modo !!!

Già ad agosto sapevamo tutti che con i calciatori che avevamo, la salvezza sarebbe stata difficile ed oggi criticare la campagna acquisti di gennaio è inutile, proprio perchè una squadra si costruisce in estate e potrebbe richiedere solo dei piccoli aggiustamenti in corso d'opera.

Oggi mi sento di poter dire che i nuovi acquisti non sono malaccio, ma assemblarli in pochissimo tempo non è facile.
A Gasperini si può dare solo la colpa di essersi sentito pressato (come tutti gli allenatori passati) e nella frenesia ha messo in campo una squadra che con molta probabilità nemmeno avrà provato in allenamento.

Adesso bisogna solo sperare che zamparini lasci la società in tempo, altrimenti la tua previsione riferita lla stagione 86/87 non sarà azzardata !!
 :^( :^(

SEMPRE FORZA PALERMO

Saluti
Enzo

...giugno 2011...finale di coppa Italia con l'Inter...la Sicilia viveva il sogno del suo primo trofeo nazionale. Una squadra compatta con un allenatore perfetto quale Delio Rossi...l'anno prima a due passi dalla Champions, bastava un gol in più alla Sampdoria o uno in meno subìto in casa del Genoa (che pareggiò al 96'). Quello era il momento ideale per costruire, con piccoli ritocchi e con le cospicue plusvalenze della cessione di Pastore, uno squadrone da primi tre posti (per far sognare Palermo ed i siciliani), partendo dalla solida base chiamata Delio Rossi e invece...demolizione della struttura portante, dall'allenatore ai direttori sportivi, sino ai pilastri della squadra (Balzaretti, Migliaccio & co.).
INSPIEGABILE E IMPERDONABILE, UN'OCCASIONE STORICA DIFFICILMENTE RIPETIBILE.
VERGOGNA ZAMPARINI, TU NON AVEVI UNA SQUADRA POVERA DI RISORSE COME IL LECCE O IL PESCARA. HAI VIOLENTATO I SOGNI DI UNA TIFOSERIA DI CUI NON TE N'E' MAI FREGATO NULLA !!!!
LO DICO DA CATANESE, LO DICO DA SICILIANO. VERGOGNA !!!


Cantarutti, anche se da esterno alle vicende rosanero hai sintetizzato nel migliore dei modi quello che è stato, quello che poteva essere e quello che non sarà mai più, per colpa di un mercante...

Via Lo Monaco e Gasperini, dentro Perinetti e Malesani.

"Godiamoci" le ultime 15 giornate di serie A, perché con Zamparini il Palermo è destinato a ritornare quello che era ai tempi di Ferrara. O addirittura quello della stagione 1986/87.

Non credo avrò più la voglia di aprire topic tecnici sulla partita, rimane una passione mortificata senza che ancora io riesca a capire il perché.

Andiamo avanti.


Anche io come te ho perso qualsiasi stimolo ed il problema è che alla fine il Palermo, la maglia è un nostro patrimonio e il friulano la sta usando come una pezza da piedi e noi siamo inermi ed assistiamo a questo scempio impotenti....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2013, 07:40:58 pm »
Ciao.
Intervengo solo per dire alcune cose.
Per quanto riguarda l'oculatissima scelta di Malesani (ntà...) vi invito a leggere quest'articolo che la dice lunga http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227598
A parte la follia pura di prendere un simil allenatore (ne vedremo delle belle, almeno per chi avesse ancora voglia di seguire il Palermo con a capo il Dio in Terra Zamparini) che senso ha mandare via anche Lo Monaco? (Le dimissioni sono solo di facciata, la verità è che equivalgono ad un esonero)
Ma cosa si può rimproverare a Lo Monaco che con Zero Euro messi a disposizione del Dio in Terra (è solo una buffonata quella del raddoppio degli ingaggi: 0x2 fa sempre 0) a gennaio a fatto autentici miracoli?
Lo Monaco ha fatto in poco tempo quello che i suoi predecessori non hanno fatto in molto tempo.
Ma che senso ha richiamare Perinetti, anche lui artefice di questo sfacelo?
E poi Lo Monaco ha molti agganci all'estero, Perinetti li ha solo con le squadre retrocesse (vedi Novara)
Ma di che stiamo parlando? Boh?
IO dico che sì, c'era da esonerare Gasperini che era in totale confusione, ma non era da prendere l'unico allenatore che nella sua carriera ha quasi sempre fallito.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #8 il: 04 Febbraio 2013, 09:53:53 pm »
ALEX  bentornato.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #9 il: 04 Febbraio 2013, 10:18:13 pm »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2013, 12:08:23 am »
.....che farò la domenica ? Fumerò un pò e giocherò a PES!!

e se dovessi fumare abbastanza tiferò Catania......

a voi cugini lasciamo la platea.......noi con il pazzo ci inabissiamo in fondo all'oceano....

 http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU


Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2013, 12:19:43 am »
.....che farò la domenica ? Fumerò un pò e giocherò a PES!!

e se dovessi fumare abbastanza tiferò Catania......

a voi cugini lasciamo la platea.......noi con il pazzo ci inabissiamo in fondo all'oceano....

 http://www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU

scusami se mi inserisco.
premesso che il tuo dovere di tifoso è quello di sostenere la tua squadra per
una lotta per la salvezza, che, calendario alla mano, con 8 partite in casa e
7 fuori, è tutta da giocare, se giochi a pes 2013 on line su ps3 hai trovato
un degno avversario :-))

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2013, 10:01:24 am »
Cmq anche se Lo Monaco ha le sue responsabilità nei tempi e modi del Mercato e non avere esonerare Gasp prima......il fatto che lui si dimetta è una cosa gravissima per il futuro!!.
Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2013, 10:39:34 am »
Cmq anche se Lo Monaco ha le sue responsabilità nei tempi e modi del Mercato e non avere esonerare Gasp prima......il fatto che lui si dimetta è una cosa gravissima per il futuro!!.
Saluti
Ciao Occasionale.
Io la vedo come un costringere alle dimissioni, dimissioni non volute ma costrette dal Dio in Terra.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Titoli di coda
« Risposta #14 il: 05 Febbraio 2013, 12:10:06 pm »
"...magari Lo Monaco potrebbe ancora restare come mio collaboratore. Non è questione di scelte più o meno condivise, anche Pietro ha capito che il miglior comandante possibile per il Palermo sono io."


...ditemi che i testi delle risposte glieli scrive Woody Allen...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.