Autore Topic: Quello che dicono della Juve all'estero  (Letto 8734 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #30 il: 29 Gennaio 2013, 09:15:35 am »
Bene...

Mi manca una sola cosa..
Come mai Pepe, che ha fatto un'operazione ben peggiore di quella di Conte, ostacolando nei fatti un'ufficiale di gara, entrando in campo  senza autorizzazione e strattonando Maggiani, non ha ricevuto nessuna sanzione..Quel giorno famoso?

Mistero.
Vabbe'..ma adesso la Juve risollevera' la sorte e l'immagine del calcio italiano..
In Champion League..Con Anelka ha trovato la chiave che le mancava..
E' una idea magnifica..Finalmente la Juve oltre che per le regalie in Patria..potra' fruire dell'effetto "Ospizio Internazionale"...

Immagino l'uccellino come se la stia ridendo ::)

Anelka  :-D


 8D :-D ...e vabč...mi basta che il feldmaresciallo Tosel, che sembra il Napolitano del calcio  :-D , almeno per questa volta si sia svegliato  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #31 il: 30 Gennaio 2013, 12:56:56 am »
ho sentito il commento di Piangi-Piangi-Piangi nel dopopartita Lazio-Juve, una sola parola: DISGUSTOSO!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Quello che dicono della Juve all'estero
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2013, 08:47:45 am »
ho sentito il commento di Piangi-Piangi-Piangi nel dopopartita Lazio-Juve, una sola parola: DISGUSTOSO!

Juventus - Genoa e Lazio Juventus...
auguro 100 di queste partite e di questi amarissimi bocconi e male cumpasse da peracottari alla dirigenza e a tutto il popolo bianconero, in particolare a quei vergognosi pecoroni conterranei strisciati
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "