Autore Topic: Pescara - Catania  (Letto 8228 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #60 il: 28 Dicembre 2012, 11:38:09 am »
FUORI OT:
a parziale compenso dei recenti insuccessi in quel di Pescara vi mando una chicca che ho trovato in rete, magari conosciuta ai più ma sconosciuta a me e -forse- a molti altri:

http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2012/12/12/3586236/speciale-cataniaargentina-dolce-legame-a-rosario-il-colore

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #61 il: 28 Dicembre 2012, 12:01:17 pm »
FUORI OT:
a parziale compenso dei recenti insuccessi in quel di Pescara....

..che bella storia! ..ci voleva un poco di dolce, grazie Caprarupens!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #62 il: 28 Dicembre 2012, 12:01:42 pm »
FUORI OT:
a parziale compenso dei recenti insuccessi in quel di Pescara vi mando una chicca che ho trovato in rete, magari conosciuta ai più ma sconosciuta a me e -forse- a molti altri:

http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2012/12/12/3586236/speciale-cataniaargentina-dolce-legame-a-rosario-il-colore

Non la conoscevo....

 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:Pescara - Catania
« Risposta #63 il: 28 Dicembre 2012, 09:59:50 pm »
Scusa, forse non sono stato chiaro. Secondo me, vista la rosa, ma soprattutto il gioco espresso, mancano all'appello almeno 4 punti.
Personalmente io li imputo a Maran, alla sua inesperienza nella categoria, e un suo certo timore.
Tu dici che ha fatto tantissimi punti, Ma allora cosa ha fatto Marino o lo Slavo con squadre decisamente più scarse.
Non vorrei buttare sale sulla piaga, ma l'anno scorso la buonanima si era addirittura sbilanciata prima della sciarra, e Pulvy per la prima volta dopo cinque anni ha mandato il bilancio in rosso, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi credo che il buon Maran conquisti almeno l'ottavo posto,(che sono soldi) se no credo che gli daranno il benservito.
"U Mastru"

 :-D :-D ...ah...certo perchè anche il fattore arbitri per te è un insignificante dettaglio  :-D ...o meglio, come dicono quelli competenti, un alibi, no!?  :-D
Però, secondo me, i raffronti con i predecessori di Maran dovresti farli anche con questa variante.... ;-)

Guarda...come ha anche dimostrato un noto quotidiano sportivo (adesso non ricordo se il Corriere o la Gazzetta!) stilando una classifica nettata dagli errori arbitrali ...sarebbe bastata qualche "svista" in meno e di punti forse ne avremmo avuti ben più dei 4 che secondo te mancano... ;-)

Ciò detto...ripeto, comunque...consala comu voi...ma il saldo attuale di Rolando Maran è più che positivo!

Ciao e buon anno se non ci si legge  ;-)
Ecco appunto, a netto degli errori arbitrali sono almeno quattro. Poi c'è pure il fatto che Catania siamo e Catania eravamo anche l'anno scorso, ma con gli stessi arbitri avevamo avuto molti più rigori, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi sempre cucuzza é, Maran è sotto di almeno quattro punti. 8D
"U Mastru"
P.S. Quei giornali (?) da te nominati, insieme al tuttotuttosport, non li ritengo buoni neppure per incartare il pesce. ::) ::)