Autore Topic: CATANIA - Sampdoria  (Letto 9052 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #45 il: 17 Dicembre 2012, 01:19:39 pm »
 8D  :-D ...alcuni commenti da "scompisciarsi" dalle risate....
Alzi la mano chi del forum avrebbe potuto presagire per il Catania un finale di girone di andata tanto roseo...e senza le poche "genialate" che ci ha regalato il Pitu Barrientos dell' era Montella. Neanche il più ottimista della brigata di forumisti rossazzurri avrebbe scommesso un sol euro sul lavoro del nuovo allenatore.Messi in fila tutti i suoi detrattori...accuminciannnu di Santopesaro...ppi finiri cu Ninu U mastru...[/i
Detto questo, alcune considerazioni sulla partita.
Marchese su tutti, tranne che per Prandelli che continua ad ignorare la sontuosità delle prestazioni del ragazzo di Delia.Per non dire di Lodi che meriterebbe maggiore attenzione da parte do monucu spugghiatu
A proposito di Barrientos e di chi sostiene che il Pitu è stato protagonista di una ottima prestazione ricordo che il suo numero di maglia è il28,mentre  sulla fascia destra spadroneggiava solo il numero di Alvarez, il 22...cambiate gli occhiali...ovvi canarii
Il terzino argentino con una prestazione a dir poco  puntigliosa  ha zittito chi lo lo voleva fuori squadra.
Il duo Marchese-Castro ha imperversato sulla fascia sinistra mettendo le premesse della riscossa rossazzurra culminata con il grande gesto tecnico del terzino nel confezionare con un cross straordinario la palla del due a uno.El Pata,infine, ha messo in freezer il risultato legittimando la vittoria con il terzo gol.
Bene anche l'oggetto misterioso Paglialunga...Bye,bye vecchie isteriche cariatidi  :-D
FOZZA CATANIA     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #46 il: 17 Dicembre 2012, 01:40:19 pm »
Perchè il Danone non ha stretto la manoa Maran a fine partita?
Scusate, ma ieri mi sono perso la partita e le interviste.
Inoltre sono molto dispiaciuto di non aver potuto vedere màcchisi che indossava con orgoglio la maglia blucerchiata...
Saluti e Fozza Catania.

Trovi tutto qui:
http://www.cataniaunafede.com/

E' incredibile che non si accetti una sconfitta così netta, peraltro con errori marchiani dei propri giocatori, adducendo scuse tipo "aggresioni verbali all'arbitro nel tunnel", l'unica aggressione che si è vista è stata quella dello stesso Ferrara a Maran a fine partita.
La Sampdoria, che è una società seria, meriterebbe un tecnico più serio. Non fa onore al buon Ciro quello che ha detto e fatto, considerato anche che è stato un giocatore della nazionale e che aspira a panchine ancora più importanti  importanti.

Grazie Bua.
A quanto pare crea il clima del sospetto per pararsi il "danone..."
Ho visto sul web le sue dichiarazioni.
Poverino.

Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #47 il: 17 Dicembre 2012, 02:02:21 pm »
 8D ::)

...cosa ne pensano i Sampdoriani di Ciro Ferrara nel day after!?

genoveseapadova, curtarolo.
17/12/2012 10:36
Poche scuse. Dopo il vantaggio, a parte il goal mangiato da Icardi, la squadra ha fatto pietà. Quando si ha il possesso palla si sbaglia il 90% (dati alla mano) dei passaggi, non ci sono movimenti senza palla perciò il portatore di palla non sa che fare e quasi sempre passa la palla agli avversari. Mancano schemi offensivi. La difesa dorme, Rossini è scandaloso, Romero deve imparare ad uscire e a gennaio bisogna comperare un centrale forte e veloce da affiancare a Gastaldello se no sarà serie B
F65, Genova.

17/12/2012 09:55
Durante la conferenza stampa , Ciro ha parlato del Catania come una società di ambizioni , mentre noi saremmo una neopromossa . Il blasone della Samp cancellato in un soffio , dai preliminari champions in un anno e mezzo sottovalutati alla stregua del Pescara . Ciro , stai guidando una che era una società di livello , ma è da inizio campionato che svaluti i nostri colori (anche in campo) . Fai una cosa , un atto di coraggio : dimettiti e passa la responsabilità a chi ha costruito la squadra.
camillako

17/12/2012 09:54
invece di parlare di Maran ci sarebbe da RIDISEGNARE da ZERO la difesa

gli ultimi 2 gol (di molti) dimostrano assoluta debolezza tecnica individuale e di squadra

sara' molto dura andare avanti cosi...
dragoon, Genova.

17/12/2012 09:28
Ferrara : dichiarazioni tristi di un'uomo arrivato al capolinea.
F65, Genova.

17/12/2012 09:19
Ma vattene via ! E' sempre colpa di qualcuno , ma hai visto i gol ? Uno sconosciuto argentino tira da fuori indisturbato , il 2 a 1 lo segna di testa dall'area di porta LIBERO , il terzo gol Rossini sembra tutto , tranne che un atleta professionista .
docsamp

17/12/2012 09:14
Caro Ferrara non e' colpa dell'arbitro se abbiamo perso.. ci hanno fatto 100 tiri in porta cosa pensavamo di vincere?? Abbiamo giocato con la squadra arrivata sesta in b l'anno scorso normale che abbiamo perso.. se non ci rinforziamo a gennaio scendiamo giu' a piombo altro che arbitri!
Spotless, Monteviale.

17/12/2012 09:07
Caro Ferrara,comprendo il disappunto,ma non trovi scuse. Lei che ha fatto parte del calcio da una Vita in piazze come Napoli,di che cosa si sorprende?E' la legge del boomerang, prima o poi tocca e quando Ti tocca brucia.Mi permetto di segnalarLe che giochiamo in 8 da tempo,la nostra Difesa Imbarazzata e Imbarazzante,roba da Ligorna,campo di calcio della nostra periferia. Siamo al punto di rimpiangere Gastalello,il che è tutto dire.Perdoni la franchezza,ma lasci fuori i "morti" seppur eccellenti.




 8D ...e pensare che c'era gente che quest'estate si rammaricava perchè a Catania deve venire la solita scommessa per la panchina, invece che uno come Ferrara che va in una neo promossa  :-D :-D

 8D
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2012, 02:04:20 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #48 il: 17 Dicembre 2012, 02:03:22 pm »
....sembra cadere proprio a fagiolo l'utilizzo del redivivo Paglialunga in Primavera sabato scorso, nel primo tempo come playmaker basso, nel secondo mezzala. A parte che l'argentino ha ovviamente fatto bene in entrambi i ruoli, a parte che ha giganteggiato in mezzo a tanti 93-94-95, si potrebbe pensare a lui come vice-Lodi, perchè il gioco sa impostarlo e in più tira da fuori che è un piacere....

Beh, in fondo ci avevo preso ...  ::)
Con la conferma anche in coppa prende sempre più piede l'idea di concedere anche a Mario una chance.

Benfatto, SuperMario  =D>
Un mese fa esatto, segnalavo qui e in altri forum/bacheche che era scoccato il momento di Paglialunga, confidando in un cambio di rotta della società. Mario è un altro di quegli argentini atipici, stile Izco. Tanto lavoro e niente chiacchere, specie se a vanvera. E tanto la società lo ritiene nuovamente parte integrante del proprio progetto, quanto Maran lo porta a disposizione della squadra cominciando subito a provarlo in mediana a sinistra, lui che è un mancino naturale. Ieri infatti non sostituisce Ciccio, ma proprio Almiron di fatto. Ci prova due volte di sinistro e va male, tanto che al terzo tentativo non ci pensa un attimo a calciare di destro, ed ha ragione.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #49 il: 17 Dicembre 2012, 02:13:33 pm »
....sembra cadere proprio a fagiolo l'utilizzo del redivivo Paglialunga in Primavera sabato scorso, nel primo tempo come playmaker basso, nel secondo mezzala. A parte che l'argentino ha ovviamente fatto bene in entrambi i ruoli, a parte che ha giganteggiato in mezzo a tanti 93-94-95, si potrebbe pensare a lui come vice-Lodi, perchè il gioco sa impostarlo e in più tira da fuori che è un piacere....

Beh, in fondo ci avevo preso ...  ::)
Con la conferma anche in coppa prende sempre più piede l'idea di concedere anche a Mario una chance.

Benfatto, SuperMario  =D>
Un mese fa esatto, segnalavo qui e in altri forum/bacheche che era scoccato il momento di Paglialunga, confidando in un cambio di rotta della società. Mario è un altro di quegli argentini atipici, stile Izco. Tanto lavoro e niente chiacchere, specie se a vanvera. E tanto la società lo ritiene nuovamente parte integrante del proprio progetto, quanto Maran lo porta a disposizione della squadra cominciando subito a provarlo in mediana a sinistra, lui che è un mancino naturale. Ieri infatti non sostituisce Ciccio, ma proprio Almiron di fatto. Ci prova due volte di sinistro e va male, tanto che al terzo tentativo non ci pensa un attimo a calciare di destro, ed ha ragione.

 =D> =D> si, infatti ricordo fosti buon profeta  ;-)

Onore a te Pape e a tutti quelli che hanno la buona creanza tecnica di aspettare i giocatori prima di giudicarli inutili o bidoni  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #50 il: 17 Dicembre 2012, 03:31:19 pm »
....sembra cadere proprio a fagiolo l'utilizzo del redivivo Paglialunga in Primavera sabato scorso, nel primo tempo come playmaker basso, nel secondo mezzala. A parte che l'argentino ha ovviamente fatto bene in entrambi i ruoli, a parte che ha giganteggiato in mezzo a tanti 93-94-95, si potrebbe pensare a lui come vice-Lodi, perchè il gioco sa impostarlo e in più tira da fuori che è un piacere....

Beh, in fondo ci avevo preso ...  ::)
Con la conferma anche in coppa prende sempre più piede l'idea di concedere anche a Mario una chance.

Benfatto, SuperMario  =D>
Un mese fa esatto, segnalavo qui e in altri forum/bacheche che era scoccato il momento di Paglialunga, confidando in un cambio di rotta della società. Mario è un altro di quegli argentini atipici, stile Izco. Tanto lavoro e niente chiacchere, specie se a vanvera. E tanto la società lo ritiene nuovamente parte integrante del proprio progetto, quanto Maran lo porta a disposizione della squadra cominciando subito a provarlo in mediana a sinistra, lui che è un mancino naturale. Ieri infatti non sostituisce Ciccio, ma proprio Almiron di fatto. Ci prova due volte di sinistro e va male, tanto che al terzo tentativo non ci pensa un attimo a calciare di destro, ed ha ragione.

 =D> =D> si, infatti ricordo fosti buon profeta  ;-)

Onore a te Pape e a tutti quelli che hanno la buona creanza tecnica di aspettare i giocatori prima di giudicarli inutili o bidoni  8D
;-) confermo ; il post,a me indirizzato, diceva delle buone doti dell'argentino evidenziandone anche la capacità di buon tiratore dalla distanza....bravo Enzo  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #51 il: 17 Dicembre 2012, 03:42:08 pm »
8D ::)
17/12/2012 09:28
Ferrara : dichiarazioni tristi di un'uomo arrivato al capolinea.
F65, Genova.

Ferrara è stato esonerato.... 17/12/2012 14:28 :O

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xMDQ2ODk

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #52 il: 17 Dicembre 2012, 04:07:50 pm »
8D ::)
17/12/2012 09:28
Ferrara : dichiarazioni tristi di un'uomo arrivato al capolinea.
F65, Genova.

Ferrara è stato esonerato.... 17/12/2012 14:28 :O

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xMDQ2ODk


Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere se la Samp abbia fatto qualche dichiarazione ufficiale a commento delle esternazioni di Ferrara del post partita di Ieri?
Io credo che abbiano pesato pure quelle nella decisione della societa' di esonerarlo.

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #53 il: 17 Dicembre 2012, 05:14:48 pm »
UMastru, scusami, ma questo continuo rivangare Lo Monaco è tedioso...ormai, lo Monaco, fa parte del passato, che, spero, non torni mai più.... e detto da me, che ero "filosocietario" ad oltranza, è tutto dire...
Difendiamo i nostri colori e sosteniamo la nostra squadra e la nostra Società, siamo i tifosi.
Questo è il nostro ruolo, questa è la nostra forza.
Ma dai, non è un rivangare, ma un promemoria. ::) ::) ::)
Sai come sono fatti i tifosi, dalle stelle alle stalle.
Poi ricordare quello che di buono è stato fatto prima è un merito anche per Gasparin, che non è arrivato a stravolgere tutto, ma ha dato continuità al buon lavoro precedente.
Ti diro di più, credo che con modi diversi anche lui si sia fatto sentire nello spogliatoio, tanto e vero che da un paio di settimane il gruppo sembra molto più compatto e ligio alle direttive di Maran. Ce da dire che di suo Maran sembra aver finalmente capito dove deve stare, ma soprattutto cosa deve fare Barrientos.
"U Mastru"

UMastru, non eravamo nelle stelle ieri e non siamo nelle stalle oggi.
Io sono dell' idea che più che capire Maran dove deve stare Barrientos, credo che sia Barrientos che ha capito cosa deve fare: lavorare ed impegnarsi!
Per il resto, Lo Monaco, Montella, Gasparin e tanti altri passati da Catania hanno fatto ciò che hanno fatto perchè c' è una Società disponibile in mezzi e risorse, per dirla da tifoso, insomma,
 "NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA".. no chi passa da noi!
Un abbraccio!

Gippì....
unni ha statu?.... niscisti da scoccia (sei uscito dal guscio?)? :-D
Un abbraccio!

#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #54 il: 17 Dicembre 2012, 05:35:01 pm »
E' incredibile che non si accetti una sconfitta così netta, peraltro con errori marchiani dei propri giocatori, adducendo scuse tipo "aggresioni verbali all'arbitro nel tunnel", l'unica aggressione che si è vista è stata quella dello stesso Ferrara a Maran a fine partita.
La Sampdoria, che è una società seria, meriterebbe un tecnico più serio. Non fa onore al buon Ciro quello che ha detto e fatto, considerato anche che è stato un giocatore della nazionale e che aspira a panchine ancora più importanti  importanti.

Detto fatto caro bua, Ferrara licenziato!!! A Genova, evidentemente, sono persone serio non come quel quaquaraquà, cresciuto sotto la protezione di Moggi. Panchine importanti per Ferrara? Mi vien che ridere, nonostante abbia guidato la Juventus, fino ad adesso, da allenatore, ha accucchiato quasi più sconfitte che vittorie e pareggi. Mi sembra avviato a fare la stessa fine, frisca e pirita, di quell'altro pallone gonfiato che risponde al nome di Marco Tardelli, che ha fallito ovunque abbia provato a fare l'allenatore.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #55 il: 17 Dicembre 2012, 05:39:14 pm »
8D ::)
17/12/2012 09:28
Ferrara : dichiarazioni tristi di un'uomo arrivato al capolinea.
F65, Genova.

Ferrara è stato esonerato.... 17/12/2012 14:28 :O

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xMDQ2ODk


Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere se la Samp abbia fatto qualche dichiarazione ufficiale a commento delle esternazioni di Ferrara del post partita di Ieri?
Io credo che abbiano pesato pure quelle nella decisione della societa' di esonerarlo.

Fozza Catania

Lo credo anch'io.

Il sito della Samp parla dell'esonero di Ferrara e dell'ingaggio di Delio Rossi. Per il resto, nessuna lagna sulla partita di ieri.

Hanno un mister, adesso; e anche bravo.
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2012, 05:53:26 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #56 il: 17 Dicembre 2012, 05:47:02 pm »
Ieri sera sono stato sul sito della gradinata sud, i tifosi della Samp, escluso pochissimi, che lo facevano solo marginalmente ed usando luoghi comuni, nessuno ha dato peso alla sparata del matto, anzi i più se la prendevano con il raccomandato per il modo indecente in cui schierava la squadra.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #57 il: 17 Dicembre 2012, 05:57:17 pm »
Interessante anche l'articolo de Il Secolo XIX  ;-)

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #58 il: 17 Dicembre 2012, 06:19:46 pm »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #59 il: 17 Dicembre 2012, 06:26:15 pm »
  ...e pensare che c'era gente che quest'estate si rammaricava perchè a Catania deve venire la solita scommessa per la panchina, invece che uno come Ferrara che va in una neo promossa   

Vuoi mettere? Ferrara ha un nome, è stato un grande giocatore, la sua esperienza di spogliatoio la travaserà ai nostri, ha fatto lo spot della Danone e ...... invece stu Maran  chi fimmi ha fattu? :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙