Autore Topic: CATANIA - Sampdoria  (Letto 8749 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2012, 12:03:48 am »
Per domani non parlo più d'esame, sarei trito e ritrito. Diciamo ch'è domani è lo spartiaque tra la solita stagione, o la possibilità di puntare a qualcosa di più.
Vincere domani con le ginocchia ubriache di acido lattico e con assenze nel nostro piccolo importanti, Nota bene non parlo di Almiron, ma di Biagianti, ma soprattutto Gomez, sarebbe un segnale importantissimo, vorrebbe dire alle altre squadre che la compagnia della forca è cresciuta, che adesso riesce a gestirsi. Ma soprattutto sarebbe una Mano santa per Maran, che vedrebbe in quel di Canossa  molti critici (me compreso) con indosso il penitenziale saio battersi il petto in segno di giusta penitenza. ::) ::)
Scherzi a parte, ma vi immaginate l'iniezione di fiducia che darebbe ai ragazzi vincere domani?
"U Mastru"

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2012, 03:32:22 pm »
Per domani non parlo più d'esame, sarei trito e ritrito. Diciamo ch'è domani è lo spartiaque tra la solita stagione, o la possibilità di puntare a qualcosa di più.
Vincere domani con le ginocchia ubriache di acido lattico e con assenze nel nostro piccolo importanti, Nota bene non parlo di Almiron, ma di Biagianti, ma soprattutto Gomez, sarebbe un segnale importantissimo, vorrebbe dire alle altre squadre che la compagnia della forca è cresciuta, che adesso riesce a gestirsi. Ma soprattutto sarebbe una Mano santa per Maran, che vedrebbe in quel di Canossa  molti critici (me compreso) con indosso il penitenziale saio battersi il petto in segno di giusta penitenza. ::) ::)
Scherzi a parte, ma vi immaginate l'iniezione di fiducia che darebbe ai ragazzi vincere domani?
"U Mastru"

quoto quoto e quoto!!!
Vorrei che giocassimo sempre alla garibaldina, enfatizzando al massimo i pregi della squadra, che è una compagine all'inglese per la gestione della partita. Continuo a pensare che la squadra è in grado di qualunque impresa, arbitri permettendo e che l'autostima cresce con le vittorie. Battere il ferro mentre è caldo. Carusi, avessimo un attaccante da affiancare al toro, saremmo certamente da euroleague

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2012, 04:53:25 pm »
Bravissimo Maran,come volevasi dimostrare

Allenatore ancora non pronto che non capisce le fasi della partita e l'atteggiamento avversario

Centrocampista per centrocampista invece di mettere un esterno per allargare la squadra avversaria

4 difensori contro un solo attaccante,ed infatti fanno confusione

Ora togli un centrale babbasunazzu :addumai di quelli ammoniti non fari come il milan citrolu

Metti Rolin e avanzi Marchese stabile a metacampo

Purtroppo questo mister deve crescere molto.Non riuscendo a sfruttrare appieno le caratteristiche della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2012, 05:04:06 pm »
siamo sotto uno a zero e sarà un miracolo pareggiare
questa partita.
ancora una designazione arbitrale infelice.
quest'anno con le giacchette nere siamo troppo
sfortunati.
pazienza.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #19 il: 16 Dicembre 2012, 05:54:51 pm »
un secondo tempo spettacolare.
grandissima vittoria del catania che sale
a 25 punti.
un grandissimo barrientos determinante
in quasi tutte le azioni da gol.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2012, 05:55:16 pm »
siamo sotto uno a zero e sarà un miracolo pareggiare
questa partita.

Uomo di poca fede.............. ::) ::) ::)

Finitaaaaaaaaaa     3-1   tutto il resto è relativo...  =D> =D> =D>

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #21 il: 16 Dicembre 2012, 06:07:42 pm »
 =D> =D>

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #22 il: 16 Dicembre 2012, 06:14:56 pm »
grandissima vittoria del catania che sale
a 25 punti.
mink........... e sono 10 punti, dicasi DIECI, sopra il Palermo ormai a metà campionato, non ci posso credere....... che ribaltone rispetto agli anni passati! 8| 8| 8|

E adesso continuiamo a sognare chiudendo l'anno col botto a Pescara... =D> =D> =D>

FORZA RAGAZZI - WE CAN!!!  :-P

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #23 il: 16 Dicembre 2012, 06:25:38 pm »
che buffone Ferrara, gran giocatore ma piccolissimo uomo insomma: un quaquaraqua. A stadio sprint ha detto che la samp ha fatto una prestazione più che buona e solo il condizionamento dell'arbitro dopo una forte contestazione del catania tra il primo e secondo tempo ha ribaltato il risultato della partita.
E parla lui juventino e raccomandato da Lippi che ci stava facendo il favore di riamndare la rubentus in b

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #24 il: 16 Dicembre 2012, 06:35:24 pm »
Non l'ho potuta vedere perchè ero fuori  ::) ::) purtroppo e leggo i vostri commenti e quelli del sito.
Se eravamo in svantaggio e abbiamo rimontato facendo tre gol, un motivo ci sarà e se consideriamo pure le assenze importanti, mi sembra che c'è da stare tranquilli e soddisfatti.
Ora mi vedo i gol in 90° minuto e mi arricrio.
Fozza Catania!!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #25 il: 16 Dicembre 2012, 07:06:35 pm »
Scusate per il post sporco di cenere, anche se per adesso i complimenti a Maran li faccio solo per la preparazione atletica, al novantesimo correvano più i nostri con i 120 minuti nelle gambe di mercoledi che i doriani.
Di sicuro l'anno scorso queste partite se andava bene si pareggiavano, di solito si perdevano. Quest'anno no, magari nel primo tempo gli argentini si guardano l'ombelico, ma nel secondo entrano in campo con una carica agonistica da paura.
Oggi niente da dire alla compagnia della forca, solo applausi.
Ecco le mie solite personalissime pagelle;
Andy, praticamente disoccupato, sul rigore ha iniziato lui con un errore in uscita, ma rispetto al passato.... 6
Alvarez, mamma mia, se una volta a centrocampo avevamo un cani i pagghiaru, adesso sulla sinistra c'è un pit bull. 7
Le Grottaglie, gli anni passano e sotto la classe si comincia a vedere qualche crepa, oggi poi a sinistra aveva Bellusci che in quella posizione è un pò a disagio. 6
Bellusci, temevo che si innervosisse troppo dopo l'ammonizione, bravo 7
Marchese, solo per quel cross merita 9, solita grande partita. Firma Giovannino....
Izco, oggi si è visto che Cipputi e tornato, non al massimo, ma importantissimo. 6,5
Lodi, da Nazionale. 9 anche se ha perso qualche pallone di troppo....
Salifu, spero che l'infortunio non sia niente di grave, perchè il ragazzo e veramente valido
Paglialunga, ci ha messo un quarto d'ora buono a carburare, ma poi ha dimostrato che la buon'anima non aveva buttato via i soldi. 7
Barrientos, poche chiacchiere, se gioca nel suo ruolo è una gioia per gli occhi, peccato che ormai sia stato preso di punta da gli arbitri. 8
Castro, oggi sembrava il papu allungato, un incubo per tutta la retroguardia doriana. 9
Bergessio, Per lui ormai non ho più aggettivi, fa reparto da solo, ormai è il terrore di tutti i centrali, altro grandissimo lascito del Guappo. 9,5
Maran, Oggi sentiva il peso gravosissimo della partita, per me continua ad utilizzare poco i cambi, che oltretutto si stanno dimostrando (quasi) tutti all'altezza. 7
Arbitro, 10 mai avevo visto un arbitraggio cosi perfetto, e riuscito a fare picchiare Barrientos, ammonire Bellusci e negarci un rigore. L'unica pecca e stata quella di non riuscire a far perdere il Catania. ::)

Adesso proviamo a fare una piccola analisi reparto per reparto. In difesa Andujar ha fatto un salto di qualità impressionate, finalmente da un senso di sicurezza ai compagni, Comu finiu è tornato ai massimi splendori, agitasse meno le mani.... I quattro centrali non si discutono, anche se oggi Il frate ha mostrato qualche crepa. Servirebbe un sostituto di Marchese, anche se a sinistra in emergenza si può adattare Rolin, ma non penso che abbia la stessa capacità di spinta.
Gradevolissime sorprese sono invece i nuovi di centrocampo, i vari Salifu, il redivivo Paglialunga alla bisogna hanno risposto presente. Li davanti regna il tango, specialmente se Barrientos viene lasciato libero di fare il Barrientos e non il centrocampista aggiunto in copertura.
Per concludere, oggi ho avuto la conferma che siamo una squadra a trazione anteriore, se Maran li lascia la briglia sciolta ci divertiremo parecchio. Adesso si va a Pescara per vincere, senza se e senza ma.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #26 il: 16 Dicembre 2012, 08:01:02 pm »
Casorezzo (MI), 16 Dicembre 2012
Cari forensi,
 se non sbaglio, l'anno scorso con il celebrato Montella prima di Natale eravamo a 22 punti: quest'anno con Maran siamo già a 25 e se ne possono fare altri contro il Pescara. Qualcuno obietterà che l'anno scorso a Natale mancavano ancora tre giornate alla fine del girone d'andata e non due come quest'anno, al che io ribatto che in quelle tre partite abbiamo fatto un solo punto. Quindi il confronto va sempre a vantaggio di Maran. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #27 il: 16 Dicembre 2012, 08:43:38 pm »
grandissima vittoria del catania che sale
a 25 punti.
mink........... e sono 10 punti, dicasi DIECI, sopra il Palermo ormai a metà campionato, non ci posso credere....... che ribaltone rispetto agli anni passati! 8| 8| 8|

E adesso continuiamo a sognare chiudendo l'anno col botto a Pescara... =D> =D> =D>

Mutu statti, non ciu fari sentiri a Fuoddi, altrimenti gli scoppia il prodotto interno loddu. ::)

FORZA RAGAZZI - WE CAN!!!  :-P

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #28 il: 16 Dicembre 2012, 08:46:34 pm »
...Quindi il confronto va sempre a vantaggio di Maran. Cordialmente,
Marco Tullio

...eppure una decina di giorni fa in questo forum c'era chi apriva a caratteri cubitali un nuovo thread dal titolo polemico "cacciatelo"........ da allora ha collezionato quattro vittorie consecutive, due in trasferta compresa la qualificazione ai quarti di Coppa Italia....  ;-)

Di passi falsi di tanto in tanto se ne possono commettere... nel gioco del calcio ci può stare.

Maran, con tanta umiltà e senza gli strombazzamenti mediatici nazionali di cui godevano i vari Zenga, Mihajlovic e Montella del passato, sta conducendo a mio parere, se non il migliore sul piano di gioco, il più sorprendente Catania da quando è tornato in serie A. La posizione costante mantenuta nella parte sinistra della classifica, praticamente da inizio campionato, ne è la prova... =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Sampdoria
« Risposta #29 il: 16 Dicembre 2012, 09:34:19 pm »
La notizia non è ancora confermate, ma pare che, al ritorno a Genova, Ferrara sia stato ricoverato alla neurodeliri ......  8| 8| 8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙