Autore Topic: CACCIATELO  (Letto 7599 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #15 il: 05 Dicembre 2012, 10:39:17 pm »
vi ricordo che abbiamo 19 punti
cioè siamo perfettamente in linea con i programmi societari,
o volete dare ascolto allo sbruffone che dice il contrario ?
chi si era illuso che questa squadra potesse
aspirare a qualcos'altro oltre che ad una salvezza
tranquilla si era sbagliato.
comunque il campionato è lungo ma io preferisco
guardare sempre la terz'ultima poi se arrivasse
qualcos'altro sarebbe magnifico.
ma rimaniamo coi piedi per terra,
io di questo campionato non mi fido proprio.
maran non sarà una cima ma in giro non vedo
di meglio.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2012, 10:49:38 pm da LUIS »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2012, 07:48:00 am »
Santo ( ed altri),
ma sei sicuro che cacciandolo, si risolveranno i problemi? 8-)
#STAMUAVVULANNU!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #17 il: 06 Dicembre 2012, 03:14:00 pm »
Aldo mi aspetto di piu' da te che una risposta alla"VATE" :-D

Come ti ho risposto per barrientos e almiron ti rispondo cosi
Non esistono solo guardiola(che fra parentesi non aveva nessuna esperienza quando prese il barcellona)eMaran

Ci sono centinaia di tecnici nel mondo bravi e meno bravi.Per me non sta sfruttNdo appieno il otenziale della squadra oltre a snaturare completamente le caratteristiche tecniche dei ragazzi.Mi ricorxa un certo scienziato di bellinzona

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #18 il: 06 Dicembre 2012, 05:28:14 pm »
Santuzzu, fino a quando i punti e la posizione di classifica daranno ragione a Maran, invocare l'arrivo di Guardiola e' l'unica risposta che so dare adeguata al livello del topic ........  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:CACCIATELO
« Risposta #19 il: 06 Dicembre 2012, 10:34:20 pm »
Santuzzu, fino a quando i punti e la posizione di classifica daranno ragione a Maran, invocare l'arrivo di Guardiola e' l'unica risposta che so dare adeguata al livello del topic ........  :-D
Aldo, la classifica dava ragione anche al genio sbizzero, e si è visto com'è finita. La sensazione, bada bene non solo mia è che Maran non abbia in mano la squadra. Siamo a l'anarchia pura, L'abbronzato e il nippo non piacciono a gli argentini, al Pitu non piace il ruolo in cui gioca, ad Almiron piacerebbe guadagnare 250.000 euro in più ma gli e li darebbe il toro e non Pulvirenti. Vedi in questa situazione ci vorrebbe un direttore con gli attributi. Speriamo che Gasparin li abbia.
Poi per dirla tutta, gli scricchioli sono antecedenti alle due sconfitte, quindi meglio guardarsi, che la Samp è li a dimostrare come si fa presto a rotolare in B.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #20 il: 07 Dicembre 2012, 02:04:26 am »
Ops! Quesi dimenticavo, ci sarebbe da cambiare anche Gasperin, ma su questo non so esservi di aiuto, non conosco nessuno in grado di sopperire all'incommensurabile perdita che abbiamo subito con la Sua dipartita.  :-( :-( :-(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #21 il: 07 Dicembre 2012, 07:57:17 pm »
Le prossime 4 saranno determinanti!  Se farà meno di 5/6 punti deve andare!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #22 il: 08 Dicembre 2012, 02:07:50 pm »
Ad Aldo dal momento della dipartita di lo monaco va bene tutto.Anche questo non gioco e questo deprezzamento della rosa.

 :-D

Gia' domani vedremo il confronto diretto con Cosmi.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #23 il: 08 Dicembre 2012, 03:32:26 pm »
non sarà facile con la difficile eredità di lomonaco rendere il catania una squadra normale. per me barrientos non è un calciatore affidabile, per quanto talentuoso. come il nippo, mai cresciuto. capuano e potenza poi sono a fine corsa. per me un buon attaccante e un laterale sono indispensabil

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #24 il: 08 Dicembre 2012, 06:55:04 pm »
Ad Aldo dal momento della dipartita di lo monaco va bene tutto.Anche questo non gioco e questo deprezzamento della rosa.

 :-D

Gia' domani vedremo il confronto diretto con Cosmi.

Santuzzu, lo sai che a me non va bene tutto solo perchè è andato via l'amico di alcuni, a me, per adesso, va bene tutto perchè la sqaudra è in linea con gli obiettivi stagionali sia in campionato dove occupa il nono posto in classifica, a sette punti dal terzultimo posto, sia in Coppa Italia dove, fin qui, ha fatto il cammino che doveva fare.
Poi non ho nessuna difficoltà a dire che preferivo l'impostazione di gioco data alla squadra da Montella, più spettacolare, più d'attacco, anche se più esposta ai contropiedi avversari. La squadra di Maran è più sparagnina, meno bella da vedere, ma abbastanza concreta lo stesso e per questo non mi lamento, anche perchè la qualità della squadra è quella che è, perfettamente aderente alla sua posizione in classifica. Maran, secondo me, nei confronti della tifoseria paga la colpa di essere il successore dell'allenatore che ha dato al Catania il più bel gioco da quando ricalca le scene della serie A, ma ricordiamoci, che un altro Montella non c'è sul mercato e che Montella se ne andato da Catania per una sua libera scelta. :-D

P.S. Off topic. Santuzzu ti è giunta voce che domenica prossima ci sarà una rimpatriata Old in quel di Carpi? Cerca di esserci che u piaciri ri rariti ddu cuzzati dal vivo non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #25 il: 08 Dicembre 2012, 10:31:40 pm »
Aldo la nostra non e' squadra da 10 posto.Non almeno nei 12-13 elementi.Con Sinisa e anche con Simeone ci siamo divertiti tanto.

Certo alla fine sempre a meta' classifica siamo arrivati.Ma se devo fare 10 posto come con Maran almeno voglio divertirmi.Che dici?

Su Montella sono stati bravi perche' non lo conosceva nessuno.Maran invece si conosceva benissimo e non era  adatto al nostro gioco e alla capacita' tecniche dei nostri.Non e' la prima volta che fanno questi errori lo avevano gia' fatto con allenatori da 4-4-2 e basta Atzori e Giampaolo.

Mi auguro finisca anche meglio.Solo ca  ammia mi cala u sonnu vittoria o no

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #26 il: 09 Dicembre 2012, 04:27:50 pm »
Ma io dico ma porca put.....qualcuno ci toglie dalle pelotas questo derivato dalla B per favore? :addumai

Avevamo una squadra.Questo e' stato capòace di farla diventare una accozzaglia di muratori

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #27 il: 09 Dicembre 2012, 04:51:50 pm »
QUESTO non ha un idea del materiale che ha a disposizione


C  A   C   C   I   A   T  E   L   O

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #28 il: 09 Dicembre 2012, 07:18:06 pm »
QUESTO non ha un idea del materiale che ha a disposizione


C  A   C   C   I   A   T  E   L   O
Sono d'accordo, essere a 16 punti dalla Juve e' intollerabile!

C  A  C  C  I  A  T  E  L  O !

Guardiola! Guardiola! Guardiola!

 :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #29 il: 09 Dicembre 2012, 07:31:36 pm »
Leggi il topi della partita invece di fare lo spiritoso :-Dvecchiardo