Autore Topic: CACCIATELO  (Letto 7590 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CACCIATELO
« il: 04 Dicembre 2012, 11:38:00 pm »
il resto aggiungetelo voi

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 11:49:54 pm »
Poco da aggiungere... :^(

Mi sono gia' espresso... >:(

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2012, 11:51:45 pm »
Anch'io comincio ad avere qualche perplessità sul trentino... :-\

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2012, 02:07:50 am »
Ho scritto : VERGOGNA.
...ma non mi riferisco di certo solo a Maran...anzi a dire il vero piu' a chi scende in campo mette la maglia rossoazzurra e gioca al calcio (oggi hanno fatto solo tiatru!!!) qui e' tutto un andazzo che non gira, certo sara' piu' facile cambiare un allenatore piuttosto che una squadra intera...ma se cambio deve essere che sia subito perche' almeno se ci saranno dei movimenti a Gennaio che il nuovo allenatore ne sia consapevole...altrimenti anche la societa' (ben lungi dall'essere esente da colpe) avra' gravissime responsabilita'.

sempre...fozza catania!!!
G

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2012, 08:59:43 am »
...le prossime tre sono determinanti!!...non abbiamo gioco e nenache coraggio!!!....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2012, 09:05:24 am »
...ma siamo usciti dalla Coppa?

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2012, 09:15:56 am »
mah! veramente non vi capisco:

non siamo usciti dalla coppa

siamo nella parte sinistra della classifica

gli altri parlano con ammirazione di noi

abbiamo lasciato punti solo con le grandi (e per acclarati furti), il Bologna ed il Palermo

stavamo vincendo con Roma e Udinese

...........


e solo per qualche partita che va male mandiamo tutto a carte equarantotto?

veramente: faccio fatica a capirvi  :-(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2012, 09:27:57 am »
Guardiola, Guardiola, Guardiola .......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2012, 12:09:23 pm »
mah! veramente non vi capisco:

non siamo usciti dalla coppa

siamo nella parte sinistra della classifica

gli altri parlano con ammirazione di noi

abbiamo lasciato punti solo con le grandi (e per acclarati furti), il Bologna ed il Palermo

stavamo vincendo con Roma e Udinese

...........


e solo per qualche partita che va male mandiamo tutto a carte equarantotto?

veramente: faccio fatica a capirvi  :-(

 8D ...arittu nenti Capra  :-D ...mi sembrano buonissime ragioni!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2012, 01:22:39 pm »
Guardiola, Guardiola, Guardiola .......

No Aldo.
Io non chiedo Guardiola...
Ma un tecnico che abbia polso della situazione.
E ieri...PURTROPPO non ne ho visto polso.
Dal principio, fino alla fine.
Motivazioni, gestione della partita, cambi..
DISASTROSI.

Allora..O Maran si muove il c..lo...o gli finisce come a Giampaolo.
Un lento consumarsi, fino all'esonero.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2012, 02:15:16 pm »
Ma un tecnico che abbia polso della situazione.
E ieri...PURTROPPO non ne ho visto polso.
Dal principio, fino alla fine.
Motivazioni, gestione della partita, cambi..
DISASTROSI.

Allora..O Maran si muove il c..lo...o gli finisce come a Giampaolo.
Un lento consumarsi, fino all'esonero.

Mah...a sentire il dopo partita di Bergessio...mi è parso il contrario...però, Fratello...se tu che eri li dici così...sarà così...  ;-)

Io, molto modestamente, penso che si sta esagerando con questo post Catania Cittadella...non voglio, allora, nemmeno immaginare se fossimo usciti davvero dalla coppa che cose avreste scritto e fatto....anche se non dovrei stupirmi più di tanto visto che qui si è riuscito a criticarlo perfino quando abbiamo schiantato la Lazio 4 a 0 :-D

Secondo me, Maran sta navigando più o meno come la gran parte dei suoi colleghi di A...alti e bassi...ma come ha ricordato Caprarupens al momento il bilancio è in suo favore ed io tutta questa similitudine con il rapporto che Giampaolo aveva con la squadra non la vedo...poi, lo sai, il tempo è galantuomo e ci dirà chi ha ragione o torto... 
Anche per il sottoscritto ci sono cose che non convincono...non solo nelle scelte operate dal tecnico...ma per esempio, per me Dukarà che ha interessanti potenzialità, avrebbe dovuto giocare in prestito in serie B e al suo posto avere un attaccante più di esperienza...anche perchè Morimoto ha esaurito i bonus...

Però...pare, dalle numerose interviste...che la dirigenza abbia individuato su cosa intervenire a gennaio, allora perchè non concedere al nostro Shezzan qualche altra chance!?
La Sampdoria si è tenuto quella cista di Ferrara dopo sei sconfitte consecutive...tuttu stu suffareddu che avete di cacciare Maran perchè ha passato il turno di Coppa Italia contro il Cittadella, di unni!?  :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2012, 06:00:17 pm »
il resto aggiungetelo voi

Santo, io il resto lo aggiungerei, se tu mi assicuri che l'accento è sulla seconda sillaba.. ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2012, 06:44:44 pm »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #13 il: 05 Dicembre 2012, 07:04:06 pm »

Allora..O Maran si muove il c..lo...o gli finisce come a Giampaolo.
Un lento consumarsi, fino all'esonero.

Ma siamo sicuri che la società abbia queste intenzioni? E  poi, chi arriverebbe al posto suo?
Negli anni scorsi quando si è sbagliato allenatore in partenza, poi il Vate è riuscito a rimediare molto bene, andando a scovare allenatori dalle grandi motivazioni e tecnicamente preparati (anche quello che consideriamo più scarso per il modo di giocare, Zenga, lo era).
Ma adesso siamo sicuri che arriverebbe uno migliore di questo oppure, che ne so, un Beretta o un De Biasi?

Secondo me finchè i risultati arrivano, anche ad intermittenza, teniamoci Maran, un onesto allenatore di mestiere e nulla più; supportiamo la squadra per fargli fare in casa i punti che servono per salvarci e speriamo che nel mercato di Gennaio la società riesca a colmare le lacune della rosa (attaccante compreso. Anche se un tentativo di lanciare Dukara direttamente in serie A andava fatto e, a parer mio, bisogna continuare ad insistere perchè il giocatore c'è: Muriel o Alexis Sanchez non sono spuntati dal cilindro del mago ma sono cresciuti piano piano, giocando).

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CACCIATELO
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2012, 08:26:54 pm »
Ciao a tutti.

E' indubbio che stiamo passando un periodo un po' delicato, bisogna vedere tuttavia quanto questa situazione sia dovuta all' allenatore, quanto al periodo di scarsa vena di alcuni giocatori determinanti, quanto ad alcuni infortuni e quanto alla pochezza dei sostituti chiamati in causa.
A mio modo di vedere questa squadra risente del fatto che se togliamo Bergessio la nosta amata ha l' attacco piu' debole di tutta la serie A e non a caso e' entrata in crisi proprio quando la nosta unica punta importante ha avuto qualche problema fisico.
Se a questo fatto aggiungiamo la scarsa vena di Barrientos, il rendimento altalenante di Almiron e l' infortunio di Izco.. e qulche decisione arbitrale cervellotica, il quadro secondo me si fa abbastanza piu' chiaro.
Non credo che l' allenatore sia l' artefice principale di questa piccola crisi...ed anzi penso che presto tutto tornera' alla normalita'...
p.s l' unica cosa che chiederei a Maran, sarebbe quella di provare Barrientos in una zona piu' avanzata e piu' centrale di quella dove il nostro giocatore viene attualmente impiegato..ma in questa richiesta sono decisamente ripetitivo :-))