Autore Topic: basta chiacchiere  (Letto 8522 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #60 il: 28 Aprile 2012, 09:33:00 pm »
Il punto conquistato è l’unica cosa positiva di questa gara (ci metterei la firma per pareggiare anche le altre tre rimanenti). Per il resto archiviamo questo campionato, derby compresi, mai così magro di soddisfazioni. Sarebbe comunque importante che Lecce e Genoa non conquistassero risultati sorprendenti nelle gare a venire, perché dopo la debacle col Parma il Palermo è imploso e va avanti più per forza di disperazione che per qualità tecniche (di tattica non ne parliamo perché siamo una barzelletta). Oggi la squadra ha sentito il peso della gara e l’importanza della posta in palio. Immagino cosa potrebbe sortire a Genova se quella gara dovesse risultare decisiva. Meglio non pensarci.
18 mila spettatori per il derby in serie A credo che sia il minimo storico. Il chiaro sintomo di una tifoseria offesa e vilipesa a più riprese. Ora che Zamparini si è tolto lo sfizio di fare l’allenatore-direttoresportivo-team manager-massaggiatore-ecc. ecc. spero si stia rendendo conto che il prossimo anno è assolutamente necessario cambiare registro e rimettere ogni maestranza al suo posto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #61 il: 28 Aprile 2012, 11:47:51 pm »
Sotto certi aspetti il derby chiude la nostra pessima stagione.

Vedere quei vuoti negli spalti in occasione del derby, la dice lunga sulla disaffezione dei tifosi nei confronti della squadra. A meno di grosse sorprese nella prossima campagna acquisti, prevedo meno di 10.000 abbonati per il prossimo anno.

La perla poi di stasera è la sostituzione di Ilicic per STANCHEZZA !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ricordate Miccoli qualche settimana fa che si lamentava che la gente passeggiava in campo ???
 8-) 8-) 8-) 8-)

Mantovani cotto, Migliaccio mezzo rotto, Munoz che la metà campo avversaria manco sa come è fatta, Barreto che non appena arriva a tre quarti campo, arretra immediatamente, Hernandez e Miccoli che devono uscire dall'area per prendere i palloni che puntualmente crossano nella terra di nessuno.....

Mi fermo quì !!!!!!

Quando Zamparini dice che Mutti potrebbe rimanere, mi fa venire i brividi !!!!
Ma Mutti il patentino dove l'ha preso ?????? All'autoscuola Li Greci ????
 8| >:( 8| >:(

Sergio dice che non dirà mai "Zamparini vattene", ma nemmeno si può dire: "Zamparini resta così come sei" !!!!

Speriamo Bene !!!!!!

Saluti
Enzo


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO