Autore Topic: basta chiacchiere  (Letto 8523 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #30 il: 25 Aprile 2012, 11:03:15 pm »
Comunque, si vocifera un possibile esonero di Mutti, già questa notte...

Ormai e' impossibile. Si gioca sabato, mercoledì e nuovamente domenica, dopo la querelle Panucci (deflagrante in un ambiente bombardato da ormai un anno) pensare di cambiare un asino con un allenatore sarebbe comunque controproducente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #31 il: 25 Aprile 2012, 11:12:32 pm »
Comunque, si vocifera un possibile esonero di Mutti, già questa notte...

Ormai e' impossibile. Si gioca sabato, mercoledì e nuovamente domenica, dopo la querelle Panucci (deflagrante in un ambiente bombardato da ormai un anno) pensare di cambiare un asino con un allenatore sarebbe comunque controproducente.
Sì, la penso come te,
ma qualche volta serve anche uno scossone.
Comunque, questa notizia non l'ho inventata io, ma letta su Mediagol che, a sua volta, ha riportato quanto detto da Sky (che non mi sembra il massimo in quanto ad affidabilità)

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #32 il: 26 Aprile 2012, 12:20:00 am »
Templare il Palermo forse non retrocederà perchè graziato dagli effetti del calcioscommesse che si abbatteranno su alcune squadre, ma siamo certamente una squadra da retrocessione che meriterebbe di retrocedere.
salutamu.
 
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 12:24:00 am da turiddu »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #33 il: 26 Aprile 2012, 12:44:51 am »
Templare il Palermo forse non retrocederà perchè graziato dagli effetti del calcioscommesse che si abbatteranno su alcune squadre, ma siamo certamente una squadra da retrocessione che meriterebbe di retrocedere.
salutamu.

L'ho già detto a caldo. Se posso aggiungere qualcosa direi che a retrocedere dovrebbe essere soprattutto la società, che a Palermo si riduce ad una sola persona.

E devo dire pure che il pubblico qui a Palermo e' encomiabile, se ancora non si e' levato un solo coro o esposto uno striscione contro una proprietà che e' ormai diventata il principale ostacolo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #34 il: 26 Aprile 2012, 12:47:16 am »
Templare il Palermo forse non retrocederà perchè graziato dagli effetti del calcioscommesse che si abbatteranno su alcune squadre, ma siamo certamente una squadra da retrocessione che meriterebbe di retrocedere.
salutamu.

L'ho già detto a caldo. Se posso aggiungere qualcosa direi che a retrocedere dovrebbe essere soprattutto la società, che a Palermo si riduce ad una sola persona.

E devo dire pure che il pubblico qui a Palermo e' encomiabile, se ancora non si e' levato un solo coro o esposto uno striscione contro una proprietà che e' ormai diventata il principale ostacolo.

straquoto pure le virgole

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #35 il: 26 Aprile 2012, 02:32:49 am »
Comunque, si vocifera un possibile esonero di Mutti, già questa notte...
No, carusi, ma quale esonero questa notte ...... le tradizioni vanno conservate.  ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #36 il: 26 Aprile 2012, 06:06:33 am »
Comunque, si vocifera un possibile esonero di Mutti, già questa notte...
No, carusi, ma quale esonero questa notte ...... le tradizioni vanno conservate.  ::)
E la cosa mi manderebbe in bestìa non sai quanto. Se ciò accadesse, credo che sarebbe la quarta volta 8|. Questo perchè, dicono in società, sanno che i tifosi tengono particolarmente a questa gara e non vorrebbero sfigurare.
Comunque, un babbiamu: Mortolo Butti (l'anagramma gli calza alla perfezione) va sollevato oggi stesso. Oggi o mai più (almeno per questo torneo) perchè dopo Catania c'è il Napoli (pronostico chiuso), poi il Chievo (squadra che a fine campionato non va mai in vacanza) e lo spareggio di Genova che, ancora è presto per dirlo, sembra già assumere i crismi della drammaticità.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #37 il: 26 Aprile 2012, 06:12:46 am »
L'ho già detto a caldo. Se posso aggiungere qualcosa direi che a retrocedere dovrebbe essere soprattutto la società, che a Palermo si riduce ad una sola persona.

Alt! Sbagliare è umano. E' il perseverare autem diabolicum. E' inutile stare a rimestare il brodo nel pentolone, sappiamo già che minestra c'è. L'anno prossimo ci sarà la prova d'appello.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #38 il: 26 Aprile 2012, 06:14:28 am »
Sicuramente il tempo ci dirà quale sarà il nostro futuro, non vedo motivi di isterismi preventivi, siamo vaccinati e pronti anche alle eventualità più dure.
Solo una precisazione lapalissiana. Il catanese sa vincere e perdere nè più e nè meno del palermitano e del tirolese, con le dovute eccezioni.
Ecco: detta così te la posso pure accettare. Il forum è ricco di queste eccezioni ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #39 il: 26 Aprile 2012, 09:17:25 am »
sergio, quello che voglio dire è che zamparini male che vada ti fa fare
la stagione che stai facendo adesso.
noi, senza lo monaco, rischieremo seriamente di sprofondare nel
baratro perchè qui a differenza che da voi si è lavorato, a livello
societario, sempre con risorse limitate.
e tu questo lo sai benissimo perchè alcune volte ti ho letto
in alcune considerazioni e la pensi come me.
non mi frega nulla ne di cagliari-catania ne di palermo-catania
ciao.

Ah, qui hai veramente ragione perchè Pulvirenti senza Lo Monaco è come Zamparini senza Foschi (guarda caso, da quando è andato via lui è cominciato il declino rosanero). Solo che a Foschi, Zampa l'ha volutamente fatto fuori per poter agire liberamente di testa sua. A Catania, dove Ninuzzu secondo me ha commesso qualche peccatuccio di irriconoscenza di troppo, mi sa tanto che senza il suo fido Lo Monaco adesso avanzerà a tentoni.
Per me, quando Lo Monaco dice che "Pulvirenti è fortunato perchè ha guadagnato tanti soldi senza fare nulla", dice una grandissima verità dal significato molto profondo, che solo in pochi hanno colto dalle tue parti. Il tempo darà sentenze implacabili.

 
la grandissima verità dal significato molto profondo io l'ho colta benissimo ed è per questo che già
mi vengono i brividi................................................


8D...inkia a siti na bella coppia tutturui  :-D...Tu Sergio truasti l'amicu giustu...ahu Stanlio e Onlio si ponu mettiri i latu!  :-D :-D


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #40 il: 26 Aprile 2012, 10:20:05 am »
Ma davvero Gaspare, sto Luis è diventato un uccellaccio veramente fastidioso. Come non bastasse questo continuo gufare tutti i giorni sul futuro del Catania, offre pure sponde ai palermitani (soprattutto a certe facce di bronzo che non aspettano altro, con che coraggio scrive LUI che a Catania non si sa vincere :-D ) col rinnovare la storia di quanto è bravo Zamparini e quanto è scarso Pulvirenti.
Ma dico io qualcuno lo obbliga a seguire il Catania povero e tapino di Pulvirenti? Ma perchè non si altre squadre che hanno i soldi  e se ne rimane ad Acireale smettendola di gettare malaugurio a noi?
Ma non è che lo mandano apposta da Acireale a gufare visto "l'amore" :-D che hanno nei confronti di Pulvirenti?
Mamma mia che fastidioso leggere il forum in questi periodi!

Ciao Giuseppe 
 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:basta chiacchiere
« Risposta #41 il: 26 Aprile 2012, 12:06:53 pm »
Ma davvero Gaspare, sto Luis è diventato un uccellaccio veramente fastidioso. Come non bastasse questo continuo gufare tutti i giorni sul futuro del Catania, offre pure sponde ai palermitani (soprattutto a certe facce di bronzo che non aspettano altro, con che coraggio scrive LUI che a Catania non si sa vincere :-D ) col rinnovare la storia di quanto è bravo Zamparini e quanto è scarso Pulvirenti.
Ma dico io qualcuno lo obbliga a seguire il Catania povero e tapino di Pulvirenti? Ma perchè non si altre squadre che hanno i soldi  e se ne rimane ad Acireale smettendola di gettare malaugurio a noi?
Ma non è che lo mandano apposta da Acireale a gufare visto "l'amore" :-D che hanno nei confronti di Pulvirenti?
Mamma mia che fastidioso leggere il forum in questi periodi!

Ciao Giuseppe

Peppe ci sono tifosi ottimisti e tifosi iperansiosi/apprensivi. Il primo tipo è incarnato dal nostro presidente che con il suo modo di prendere la vita ha fatto miracoli, i secondi sono quelli che tengono alla squadra quanto noi, ma per questo si preparano sempre al peggio sperando che le cose vadano invece per il meglio. Io ho passato entrambe le fasi assestandomi adesso sul primo atteggiamento che ho scoperto essere uno dei segreti del successo, a prescindere dal calcio. Per questo però comprendo Luis e gli altri e mi auguro che si sbaglino, cercando di dare elementi che propendano per ipotesi più rosee. Però non li attacco perché sono dei nostri e perché si discutono le idee e non le persone, è la regola d'oro di internet. Cerca di portare pazienza, ché tanto remiamo tutti dalla stessa parte. Quando il pessimismo prende il sopravvento sul forum io rimedio prendendomi un po' di vacanza dal sito e soprattutto dai muri!
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 12:15:50 pm da bua »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #42 il: 26 Aprile 2012, 01:00:33 pm »
Peppe guarda che Louis lo fa anche per scaramanzia...  ;-) non prendere tutto alla lettera, se poi alcuni prendono i suoi scritti per oro colato che colpa ne ha lui?

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #43 il: 26 Aprile 2012, 01:03:08 pm »

Peppe ci sono tifosi ottimisti e tifosi iperansiosi/apprensivi. Il primo tipo è incarnato dal nostro presidente che con il suo modo di prendere la vita ha fatto miracoli, i secondi sono quelli che tengono alla squadra quanto noi, ma per questo si preparano sempre al peggio sperando che le cose vadano invece per il meglio. Io ho passato entrambe le fasi assestandomi adesso sul primo atteggiamento che ho scoperto essere uno dei segreti del successo, a prescindere dal calcio. Per questo però comprendo Luis e gli altri e mi auguro che si sbaglino, cercando di dare elementi che propendano per ipotesi più rosee. Però non li attacco perché sono dei nostri e perché si discutono le idee e non le persone, è la regola d'oro di internet. Cerca di portare pazienza, ché tanto remiamo tutti dalla stessa parte. Quando il pessimismo prende il sopravvento sul forum io rimedio prendendomi un po' di vacanza dal sito e soprattutto dai muri!

A chi lo dici Bua?  :-D Come vedi io partecipo poco, se pur leggo molto, proprio per evitare discussioni soprattutto con determinati utenti, ma delle volte veramente non ci riesco a soprassedere. Certuni te le tirano dalle mani.  :-D  Perchè è vero che tra noi tifosi ci sono sensibilità diverse, è vero che c'è preoccupazione in questo momento, è naturale (pure io sono disorientato e ansioso), ma il tifoso vero non invidia nulla a nessuno. Francamente dover rileggere la storia FALSA dello Zamparini munifico e del Pulvirenti tapino la sento come un insulto non solo al nostro presidente, ma alla nostra storia calcistica e di conseguenza alla verità. Che lo dica un palermitano ci sta, da uno che si professa tifoso rossazzurro no. 
Comunque forse hai ragione tu dovrei limitarmi di più. Spero di riuscirci per la prossima volta  :-D

Ci sta pure la scaramanzia, caro Caprarupens e che determinati individui ci inzuppino il pane (ma guai però se qualcuno gli risponde, lì si secca e chiede aiuto alla redazione e amomenti ad Amnesty International perchè solo lui può intervenire su tutto e tutti :-D ), ma come ho già detto a Bua, leggere da un supposto supporter rossazzurro che almeno Zamparini i soldi li esce e Pulvirenti no mi fa girare le pelotas  :-D

Ciao e grazie Giuseppe
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 01:08:27 pm da Peppenappa »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:basta chiacchiere
« Risposta #44 il: 26 Aprile 2012, 02:02:30 pm »
Ma davvero Gaspare, sto Luis è diventato un uccellaccio veramente fastidioso. Come non bastasse questo continuo gufare tutti i giorni sul futuro del Catania, offre pure sponde ai palermitani (soprattutto a certe facce di bronzo che non aspettano altro, con che coraggio scrive LUI che a Catania non si sa vincere :-D ) col rinnovare la storia di quanto è bravo Zamparini e quanto è scarso Pulvirenti.
Ma dico io qualcuno lo obbliga a seguire il Catania povero e tapino di Pulvirenti? Ma perchè non si altre squadre che hanno i soldi  e se ne rimane ad Acireale smettendola di gettare malaugurio a noi?
Ma non è che lo mandano apposta da Acireale a gufare visto "l'amore" :-D che hanno nei confronti di Pulvirenti?
Mamma mia che fastidioso leggere il forum in questi periodi!

Ciao Giuseppe



ti posso assicurare che sono più tifoso io del catania
(che di catania ho SOLO il luogo di nascita) di tanti
tuoi concittadini  puri catanesi che negli anni novanta
hanno tifato atletico abbandonando il vero catania o di
tanti tuoi concittadini puri catanesi che ancor tutt'oggi,
con il catania in serie A, continuano a tifare per le strisciate
(e ce ne sono a bizzeffe).
come vedi mi spetta di diritto.
tuttavia, cercherò di limitare i miei interventi che
pur capisco possano dar fastidio a gente come te.
ciao.
« Ultima modifica: 26 Aprile 2012, 02:07:07 pm da LUIS »