Autore Topic: CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?  (Letto 6933 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2012, 08:12:01 pm »
Ma guardate che Vargas  è stato applaudito, quando la speaaker ha pronunziato ill suo nome durante l'annuncio dela formazione viola, di quale fischi parlate ?


Ivan, inizio ad avere un' eta' veneranda, ma per il momento le orecchie mi funzionano benissimo :-))

Nel primo tempo, ogni volta che IL PERUVIANO :-)) toccava palla veniva sonoramente fischiato e questa sorte e 'toccata esclusivamente a lui. Nel secondo tempo i fischi sono diminuiti, e comunque sono stati equamente e magnanimamente distribuiti fra tutti i giocatori viola, ed in questo caso erano comprensibilissimi. Detto questo, mi sono perso il suo ingresso in campo dove invece Vargas e' stato applaudito, cosi' come accaduto alla fine della partita.
« Ultima modifica: 11 Marzo 2012, 08:14:53 pm da Francesco ( Rovigo) »

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #31 il: 11 Marzo 2012, 08:18:25 pm »
La tesi la abbiamo esposta bene, aspettiamo le domande dei professori domenica prossima.
A chi ha criticato la qualità del gioco oggi, vorrei ricordare che mancava un certo Almiron e che i vari Gomez, Bergessio e lo stesso Barrientos è da un bel pò che tirano la carretta, mettici pure che a Firenze Delio Rossi ha scoperto la fase difensiva e vedi che la vittoria di oggi prende tutto un'altro valore.
Di rigore, si abbiamo vinto di rigore, ma ricordiamoci che per avere i rigori in area bisogna entrarci, e se il Catania, una piccola ha avuto mi sembra fino adesso qualcosa come 9 rigori un motivo ci sarà o no?
Lo ammetto, oggi La Compagnia della forca mi è piaciuta tantissimo, più che contro l'Inter e contro il Cesena, oggi è stata cinica, cattiva e pure non essendo al massimo ha raggiunto il risultato. Insomma, non è ancora una grande squadra ma sta studiamdo diligentemente.
Veniamo alle personali valutazioni degli atleti.
Carrizo, mi ripeto, tra i pali e fortissimo, sulle uscite basse idem, ma se la palla sfarfalla in area.... comunque 7
Motta, oggi 7 anche se è il classico giocatore Lo monochiano, gli manca mezza lira per essere un campione.
Le Grottaglie, godiamoci la sua seconda giovinezza, 7
Bellusci, si è fatto preferire a Spolli, salvo malesseri nascosti, è un bel riconoscimento. 7
Marchese, Mamma mia quanta strada ha fatto il ragazzo di Delia, certo in fase di copertura ha ancora qualche amnesia, ma ormai è uno dei terzini sinistri più affidabili della serie A. 7,5
Izco, vederlo giocare e pensare cosa lo ha pagato il Guappo.... 7,5
Lodi, oggi è stata la sua consacrazione, oddio, per quasi tutta la partita ha avuto Izco e il Cileno a suppottarlo in copertura, ma quando si ripartiva. 8 soprattutto per la freddezza sul rigore.
Il Cileno, non è Almiron, ma mi chiedo ancora come non trovasse spazio al Genoa. 7
Barrientos, come è logico dopo il lungo infortunio è giunto il calo, ma questo non riesce ad offuscare la sua classe. 6
Bergessio, dite quello che volete, ma per quanto Max fosse bello, lui è brutto ma utile. 8,5 non sono pazzo, ma guardatelo giocare per favore.
Gomez, fatelo riposare per favore. 6
Catellani, si merita un'altra opportunità, magari da titolare domenica con la Lazio. 6.5
Ricchiuti, Puffo utilissimo per far rifiatare il Pitu. 6,5
Spolli, uno dei tre centrali titolari, ma con la difesa a 4 ne giocano due... ::) 7
Adesso sotto con la Lazio, vinca il migliore ma con questa concentrazione e voglia.
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #32 il: 11 Marzo 2012, 08:32:09 pm »
Citazione
Detto questo, mi sono perso il suo ingresso in campo dove invece Vargas e' stato applaudito, cosi' come accaduto alla fine della partita.


infatti Francesco, secondo me durante la partita, si fischiava solo per paura, memori di quanto fosse pericoloso,  e non per altro, come invece si è fatto per mascara.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #33 il: 11 Marzo 2012, 10:10:36 pm »
...ancora una pagina di storia scritta oggi in diretta sul campo di casa nostra...se domenica prossima vincessimo contro la Lazio saremmo ad un solo punto dalla LEGGENDA, ossia dal più forte Catania di sempre, quello della stagione 1960-61 che alla ventottesima giornata era a quota 42 (con le vittorie "attualizzate" con la regola dei tre punti)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2012, 07:51:43 am »
Io non ho visto una brutta partita. I ragazzi erano comprensibilmente un po' stanchi.
Semmai parlerei di molto equilibrio in campo... ma abbiamo vinto e questo è quello che conta! =D> =D>
Secondo me tre gol li ha fatti Carrizo! =D> =D> =D> =D> =D>
Adesso voglio vedere una squadra che fa bel calcio con la rilassatezza del primo obiettivo, il più importante, raggiunto!
La prossima è la Lazio.... ce non ho mai tollerato, sin da bambino!

PS
ieri unica pausa concessami è stata la partita...
impegnato tutto il giorno a riparare. L' uragano qui è passato davvero... piccolo, ma uragano è stato.
Vi dico una sola cosa.... i pannelli fotovoltaici sul tetto, tagliati in due come se avessero usato una sega elettrica, staccati dai pali, divelti, che volavano in aria come aquiloni... per non dire delle tegole.
Speriamo sia passato davvero.
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2012, 09:38:29 am »
Visti i risultati di Roma ed Inter di ieri, i due pareggi bruciano di più, possiamo dire addio ad ogni velleità europea.
Ma se oggi si gioca, ma soprattutto domenica prossima, spero proprio che la Compagnia della forca riesca a prendersi sto benedetto pezzo di carta. Occhio, non voglio dire che debba per forza vincerle tutte e due, ma che non faccia il torello prima di aver fatto il terzo, ma soprattutto non ripetere l'errore di Cesena, ovvero; tanto prima o poi segnamo. ::)
 "U Mastru"

Abbiamo appena i requisiti minimi per ambire alla qualificazione europea, anche se mi pare presto per parlare di questo obiettivo. A maggior ragione però è presto per mettere da parte velleità di questo tipo. Anche se avessimo perso, ci sono talmente tante partite e talmente tanti scontri diretti che potremmo infilarci. Certo, se il Siena dovesse andare in finale di Coppa Italia sarebbe tutto molto più complicato.
Ma siccole la UEFA porterebbe anche tanti problemi, io direi di vivere queste ultime 11 giornate in cui i punti che ci mancano per salvarci li faremo anche solo per inerzia (quindi direi basta scaramanzia!) come una bella avventura che magari ci potrebbe portare ad eguagliare il miglior piazzamento della nostra storia, oppure a migliorarlo di una posizione, o semplicemente a competere per il decimo posto, magari con i cugini in un bel derby senza troppe tensioni.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2012, 10:32:48 am »
Non vorrei sbagliarmi ma credo che il Cibali (per me è questo il nome del Massimino) non ha l'omologazione UEFA per cui, cito a braccio, ci vogliono almeno tutto lo stadio provvisto di seggiolini ed almeno 2/3 di questi con la spalliera minima di 30 cm.
Cosa che il caro e vecchio Cibali non ha...

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2012, 11:05:47 am »
Non vorrei sbagliarmi ma credo che il Cibali (per me è questo il nome del Massimino) non ha l'omologazione UEFA per cui, cito a braccio, ci vogliono almeno tutto lo stadio provvisto di seggiolini ed almeno 2/3 di questi con la spalliera minima di 30 cm.
Cosa che il caro e vecchio Cibali non ha...

Mi pare che molte squadre, per esempio dell'est europeo, hanno avuto delle proroghe, in ogni caso si potrebbero fare dei lavori di sistemazione, poi non so come si ottenga la licenza uefa...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2012, 02:17:21 pm »
Arrivo in ritardo ma qualcosa voglio dire.
Domenica la sorte ci ha un po restituito quello che per esempio ci aveva tolto a Cesena, ma ieri i ragazzi per quanto abbiano giocato meno bene di recenti apparizioni sono usciti a mio avviso piu stanchi e provati da una partita in un campo difficile contro una squadra che ci ha messo piu in difficolta' di quanto devo ammettere mi aspettassi senza l'apporto di Jovetic.

Non sono mai stato scaramantico...e quindi mi sento di affermare che la salvezza e' raggiunta...chi non lo e' applichi i ben noti rimedi, per cui quest'anno per la prima volta da quando siamo tornati in A niente tabella salvezza per le ultime 10 partite...e vi posso dire che e' un gran bel vivere!!!

Resto dell'idea che chi piu chi meno tutte le squadre sotto di noi devono ancora prestare molta attenzione il Lecce non e' ancora spacciato e il terzultimo posto e' ancora li che balla...e mette paura a molte squadre...saranno le prossime 3 partite a scrivere la storia per la salvezza...ci saranno Lecce-Palermo, Novara-Lecce e Lecce-Cesena se il Lecce dovesse infilare 7 punti...torna tutto in ballo.

...arriva la Lazio...questa settimana sintonizzati su radiosei !!! Lo Scorso anno le ultime speranze romaniste di qualificazione Champions si sono infrante a Catania...a me pare giusto fare lo stesso con i cugini laziali!!!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2012, 05:08:20 pm »
...arriva la Lazio...questa settimana sintonizzati su radiosei !!!

Sui 98.1 a Roma...già fatto!  ;-) ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2012, 05:23:50 pm »
...arriva la Lazio...questa settimana sintonizzati su radiosei !!!

Sui 98.1 a Roma...già fatto!  ;-) ;-)
..ah si,la famosa.. radiosei pezzo di m..da laziale  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2012, 05:25:12 pm »
Ma guardate che Vargas  è stato applaudito, quando la speaaker ha pronunziato ill suo nome durante l'annuncio dela formazione viola, di quale fischi parlate ?


Ivan, inizio ad avere un' eta' veneranda, ma per il momento le orecchie mi funzionano benissimo :-))

Nel primo tempo, ogni volta che IL PERUVIANO :-)) toccava palla veniva sonoramente fischiato e questa sorte e 'toccata esclusivamente a lui. Nel secondo tempo i fischi sono diminuiti, e comunque sono stati equamente e magnanimamente distribuiti fra tutti i giocatori viola, ed in questo caso erano comprensibilissimi. Detto questo, mi sono perso il suo ingresso in campo dove invece Vargas e' stato applaudito, cosi' come accaduto alla fine della partita.

Perdonami Francesco non voglio esser polemico, ma ho l'impressione che: o il tuo televisore ha problemi  :-D o Sky o Mediaset (non so su che piattaforma hai visto la partita) ci hanno messo i fischi registrati come le risate che mettono nelle fiction comiche  :-D
Ti assicuro, come dice Ivan, ma del resto possono testimoniarlo tutti coloro che erano allo stadio, che Vargas è stato accolto con calorosi applausi fin da quando ha fatto il canonico riscaldamento pre-gara e lui ha risposto molto cordialmente.
Ma del resto non poteva essere altrimenti, perche Catania da sempre onora chi la onora anche quando decide di prendere altre strade.

Ciao Giuseppe

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2012, 05:57:40 pm »
Non ho visto la partita ed ho appena letto i vostri commenti e visto gli highlights della partita su .com, che dire? Pare che la fortuna ci abbia restituito un po' dei punti persi con Inter e Cesena, adesso sotto con la Lazio per conquistare quegli ultimi tre punti che ci mancano per raggiungere la quota salvezza. Occhio che con la Lazio non sarà facile, sia per la forza dell'avversario, sia per il fatto che credo, e qui chiedo l'aiuto di Cantarutti, che da quando siamo in serie A, mai abbiamo fatto l'en plein in un doppio turno casalingo. Per adesso mi cantrio con i 38 punti ad 11 giornate dalla fine, da lunedì prossimo vedremo .......  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2012, 07:38:45 pm »
Ma guardate che Vargas  è stato applaudito, quando la speaaker ha pronunziato ill suo nome durante l'annuncio dela formazione viola, di quale fischi parlate ?


Ivan, inizio ad avere un' eta' veneranda, ma per il momento le orecchie mi funzionano benissimo :-))

Nel primo tempo, ogni volta che IL PERUVIANO :-)) toccava palla veniva sonoramente fischiato e questa sorte e 'toccata esclusivamente a lui. Nel secondo tempo i fischi sono diminuiti, e comunque sono stati equamente e magnanimamente distribuiti fra tutti i giocatori viola, ed in questo caso erano comprensibilissimi. Detto questo, mi sono perso il suo ingresso in campo dove invece Vargas e' stato applaudito, cosi' come accaduto alla fine della partita.

Perdonami Francesco non voglio esser polemico, ma ho l'impressione che: o il tuo televisore ha problemi  :-D o Sky o Mediaset (non so su che piattaforma hai visto la partita) ci hanno messo i fischi registrati come le risate che mettono nelle fiction comiche  :-D
Ti assicuro, come dice Ivan, ma del resto possono testimoniarlo tutti coloro che erano allo stadio, che Vargas è stato accolto con calorosi applausi fin da quando ha fatto il canonico riscaldamento

Ciao Giuseppe

Peppe , neanche io ho voglia di polemiche :-)) Mi sembra che hai letto parzialmente quello che ho scritto, visto che ho gia' sottolineato di non aver seguito il preapartita, durante il quale a detta anche di diversi miei amici presenti allo stadio, Vargas e' stato amichevolmente appaludito.
Detto questo, nel primo tempo il peruviano e' stato, unico giocatore viola a subire questa sorte, fischiato abbondantemente ogni volta che toccava palla; Evidentemente , a posteriori, posso pensare che si trattasse di fischi di paura..anche comprensibili, visto che nel primo tempo la Fiorentina stava giocando decisamente meglio del Catania.
Tieni conto che il mio post e' stato scritto durante l' intervallo della partita....
Se non hai sentito i fischi del primo tempo non so cosa farci... :-D

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA FIORENTINA partita di pallanuoto?
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2012, 07:40:04 pm »
Ma guardate che Vargas  è stato applaudito, quando la speaaker ha pronunziato ill suo nome durante l'annuncio dela formazione viola, di quale fischi parlate ?


Ivan, inizio ad avere un' eta' veneranda, ma per il momento le orecchie mi funzionano benissimo :-))

Nel primo tempo, ogni volta che IL PERUVIANO :-)) toccava palla veniva sonoramente fischiato e questa sorte e 'toccata esclusivamente a lui. Nel secondo tempo i fischi sono diminuiti, e comunque sono stati equamente e magnanimamente distribuiti fra tutti i giocatori viola, ed in questo caso erano comprensibilissimi. Detto questo, mi sono perso il suo ingresso in campo dove invece Vargas e' stato applaudito, cosi' come accaduto alla fine della partita.

Perdonami Francesco non voglio esser polemico, ma ho l'impressione che: o il tuo televisore ha problemi  :-D o Sky o Mediaset (non so su che piattaforma hai visto la partita) ci hanno messo i fischi registrati come le risate che mettono nelle fiction comiche  :-D
Ti assicuro, come dice Ivan, ma del resto possono testimoniarlo tutti coloro che erano allo stadio, che Vargas è stato accolto con calorosi applausi fin da quando ha fatto il canonico riscaldamento pre-gara e lui ha risposto molto cordialmente.
Ma del resto non poteva essere altrimenti, perche Catania da sempre onora chi la onora anche quando decide di prendere altre strade.

Ciao Giuseppe

Io e Francesco non abbiamo lo stesso televisore, ma ti assicuro che i fischi si sono sentiti... eccome!
Soprattutto nel primo tempo... a meno che, si fischiava la manovra dei viola in toto e dalla tv i fischi sembravano indirizzati solo a Vargas.
#STAMUAVVULANNU!