Autore Topic: Mercato del Palermo  (Letto 8489 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #30 il: 21 Gennaio 2012, 12:52:03 am »

Direte: ma che c'entra con il mercato? Niente, ma dal punto di vista societario rappresenta un'inversione di tendenza. Dopo anni con Lotto si era passati a Legea, due anni fa, guarda caso in coincidenza con il ridimensionamento tecnico. E Legea, con tutta la buona volontà, rispetto a Lotto era un paio di passi indietro.

Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.
Templare,
non dimenticare la profezia dei Maya...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #31 il: 21 Gennaio 2012, 03:18:18 pm »

Direte: ma che c'entra con il mercato? Niente, ma dal punto di vista societario rappresenta un'inversione di tendenza. Dopo anni con Lotto si era passati a Legea, due anni fa, guarda caso in coincidenza con il ridimensionamento tecnico. E Legea, con tutta la buona volontà, rispetto a Lotto era un paio di passi indietro.

Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.
Templare,
non dimenticare la profezia dei Maya...

Ciao

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #32 il: 21 Gennaio 2012, 06:30:20 pm »
L'U.S. Città di Palermo e la PUMA, brand leader nel mondo sport-lifestyle, annunciano oggi la firma del contratto di Sponsorizzazione e Licenza di durata quadriennale (01.07.2012 - 30.06.2016). PUMA diventerà Fornitore ufficiale delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della Prima Squadra e del Settore Giovanile a partire dalla stagione calcistica 2012/2013, oltre ad acquisire la Licenza Master del Marchio US Città di Palermo.

Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia, ha dichiarato: "Siamo davvero felici di unire il nostro Marchio, attraverso questo nuovo accordo di Sponsorizzazione e Licenza, all'US Città di Palermo che, oltre al prestigio e ad un'eredità storica di più di cent'anni, condivide con Puma la passione, il calore, l'entusiasmo e la gioia di fare sport." Lo rende noto il sito della societa rosanero.



Direte: ma che c'entra con il mercato? Niente, ma dal punto di vista societario rappresenta un'inversione di tendenza. Dopo anni con Lotto si era passati a Legea, due anni fa, guarda caso in coincidenza con il ridimensionamento tecnico. E Legea, con tutta la buona volontà, rispetto a Lotto era un paio di passi indietro.

Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.

Per scaramanzia ho sempre pensato che la Legea portasse "Jella" !!!!!
 8-) 8-) 8-) :$ :$ :$

Comunque ho sempre apprezzato le maglie della Nazionale e della Lazio, specialmente quelle da allenamento.

Saluti
Enzo
PS: Anche Voi avete problemi di velocità con il nuovo aspetto del forum???? Oppure anche il forum si ferma per protesta contro le liberalizzazioni ????!!!  :-D :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #33 il: 21 Gennaio 2012, 07:32:28 pm »
PS: Anche Voi avete problemi di velocità con il nuovo aspetto del forum???? Oppure anche il forum si ferma per protesta contro le liberalizzazioni ????!!!  :-D :-D :-D
Si Enzo,
è lento soprattutto negli inserimenti dei messaggi.

Ciao

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #34 il: 21 Gennaio 2012, 07:35:48 pm »
PS: Anche Voi avete problemi di velocità con il nuovo aspetto del forum???? Oppure anche il forum si ferma per protesta contro le liberalizzazioni ????!!!  :-D :-D :-D
Si Enzo,
è lento soprattutto negli inserimenti dei messaggi.

Ciao
La lentezza deriva dall'alto numero di contatti di questi giorni.
Qualora i problemi dovessero protrarsi, vi invitiamo a segnalarcelo.
Grazie
La redazione

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #35 il: 25 Gennaio 2012, 11:19:30 pm »
Pinilla ceduto al Cagliari, ne da notizia il sito ufficiale. Nel prosieguo del nostro mercato si potranno capire le intenzioni della società. Se l'attacco rimarrà com'è adesso si punterà a conquistare quanto prima possibile quei 18 punti che garantiranno la categoria. Se invece ci saranno dei movimenti per creare un alternativa al croato nel ruolo di punta centrale, vorrà dire che la società tenterà ancora di dare un senso a questo campionato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2012, 12:49:24 am »
Pinilla ceduto al Cagliari, ne da notizia il sito ufficiale. Nel prosieguo del nostro mercato si potranno capire le intenzioni della società. Se l'attacco rimarrà com'è adesso si punterà a conquistare quanto prima possibile quei 18 punti che garantiranno la categoria. Se invece ci saranno dei movimenti per creare un alternativa al croato nel ruolo di punta centrale, vorrà dire che la società tenterà ancora di dare un senso a questo campionato.

Intanto è andato via pure Cetto, che doveva essere titolare fisso accanto a Bovo nei progetti di luglio, ma che non ha mai convinto. Il Palermo oggi, secondo il 4-3-3 atipico che Mutti ha schierato contro il Genoa:

Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Miccoli, Budan, Ilicic.

Rispetto alla finale di coppa Italia si riconoscono solo Balzaretti, Migliaccio, Miccoli ed Ilicic, rispetto ai primi giorni di ritiro pre-campionato Pisano e Mantovani, rispetto all'eliminazione in Europa League ecco Silvestre, rispetto all'amichevole di Napoli che costò il posto a Pioli, troviamo Barreto, rispetto al Palermo del periodo positivo di Mangia c'é Budan e, infine, rispetto all'esordio a Novara di Mutti ecco Viviano e Donati.

Verrebbe da chiedersi: ma questo progetto l'ha ideato Zuegg o Santa Rosa?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #37 il: 26 Gennaio 2012, 01:29:32 am »
Pinilla ceduto al Cagliari, ne da notizia il sito ufficiale. Nel prosieguo del nostro mercato si potranno capire le intenzioni della società. Se l'attacco rimarrà com'è adesso si punterà a conquistare quanto prima possibile quei 18 punti che garantiranno la categoria. Se invece ci saranno dei movimenti per creare un alternativa al croato nel ruolo di punta centrale, vorrà dire che la società tenterà ancora di dare un senso a questo campionato.

Non arriverà nessuno, perché il titolare, per motivi di tutta evidenza, sarà Hernandez, con Budan che giocherà quando servirà. E bisogna fare giocare molto la Joya e Ilicic, che rappresentano le prossime plusvalenze da esibire in Lega Calcio. Se Mutti riesce a non fare troppi danni e la squadra a ritrovare un briciolo di coesione, la salvezza riguarderà ancora una volta altre squadre. Anche rimanendo così.

Poi il prossimo anno altro giro, altra corsa...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #38 il: 26 Gennaio 2012, 09:16:21 am »
Intanto è andato via pure Cetto, che doveva essere titolare fisso accanto a Bovo nei progetti di luglio, ma che non ha mai convinto. Il Palermo oggi, secondo il 4-3-3 atipico che Mutti ha schierato contro il Genoa: Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Miccoli, Budan, Ilicic. Rispetto alla finale di coppa Italia si riconoscono solo Balzaretti, Migliaccio, Miccoli ed Ilicic, rispetto ai primi giorni di ritiro pre-campionato Pisano e Mantovani, rispetto all'eliminazione in Europa League ecco Silvestre, rispetto all'amichevole di Napoli che costò il posto a Pioli, troviamo Barreto, rispetto al Palermo del periodo positivo di Mangia c'é Budan e, infine, rispetto all'esordio a Novara di Mutti ecco Viviano e Donati.
Verrebbe da chiedersi: ma questo progetto l'ha ideato Zuegg o Santa Rosa?

Il progetto è....: fari picciuli!! Poi se insieme a questi verranno anche "emozioni" calcistiche, sarà grasso che cola. La strada ormai è questa, credo sia assolutamente inutile fare abbili.
Centrocampista Viola. Si tratta per la comproprietà, nel qual caso si lascerebbe a Reggio per ritirarlo poi a giugno. David Acquino, classe 94 già associato alla primavera. Sempre la stessa solfa ma se non altro lascia intendere che i propositi di smobilitazione che noi più volte abbiamo paventato, almeno nell'immediato sono scongiurati.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #39 il: 26 Gennaio 2012, 09:19:27 am »
Non arriverà nessuno, perché il titolare, per motivi di tutta evidenza, sarà Hernandez, con Budan che giocherà quando servirà. E bisogna fare giocare molto la Joya e Ilicic, che rappresentano le prossime plusvalenze da esibire in Lega Calcio. Se Mutti riesce a non fare troppi danni e la squadra a ritrovare un briciolo di coesione, la salvezza riguarderà ancora una volta altre squadre. Anche rimanendo così.

Poi il prossimo anno altro giro, altra corsa...

Mi sta bene anche così, lo scudetto glielo lascio vincere alla juve. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #40 il: 26 Gennaio 2012, 09:37:54 am »
Il progetto è....: fari picciuli!! Poi se insieme a questi verranno anche "emozioni" calcistiche, sarà grasso che cola. La strada ormai è questa, credo sia assolutamente inutile fare abbili.

Se il progetto è questo, mi dispiace, ma non lo condivido !!!

Quindi senza fari "abbili" (visto ca a mmia di picciuli nè ni trasinu e nè ni niescinu) posso liberamente dire che non lo condivido e che tornerò ad emozionarmi per il "MIO PALERMO", quando ci sarà il "grasso che cola".

Adesso penso solo alla prossima partita da vincere per escludere definitivamente il rischio retrocessione, che francamente visto il livello scarso (nemmeno mediocre) di questo campionato non mi sembra il caso di preoccuparsi tanto (prevedo quota salvezza a non più di 35 punti) !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #41 il: 26 Gennaio 2012, 03:08:09 pm »
Che il progetto sia fari picciuli e mantenere la categoria lo hanno capito tutti, e ti dirò che mi andrebbe pure bene se solo venisse detto chiaramente da parte della società invece di sparare minchiate a ruota libera a cui io personalmente ho creduto sempre poco.
Sergio sapessi come me lo mangerei un maninu 'ca meusa ora come ora... che fai metti il dito postando quei link?
Io abbili non ne voglio fare più e tu mi fai vedere u pani 'ca meusa? :^( :-\
Ciao picicotti e manciativillu puru pi mmia un paninu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #42 il: 27 Gennaio 2012, 12:50:23 pm »
Donati per l'emergenza attuale, Viola per il prossimo anno. Due centrocampisti evoluti in registi, il primo mezzala classica, 30 anni, esperienza e peli laddove servono, il secondo trequartista ora arretrato sulla mediana, 22 anni, un sinistro da favola.

Sommati all'acquisto di Viviano (tecnicamente oggi superfluo, domani chissà) e alle cessioni di Cetto, mai ambientatosi e ritornato in Francia e di Pinilla (che delusione quest'anno...), mi sembra che questo primissimo bilancio di Cattani non sia affatto negativo. O dovremmo dire che Zamparini un minimo di sterzata sul piano tecnico sta provando a darla?

Come al solito secondo memla verità sta a metà.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #43 il: 27 Gennaio 2012, 01:13:35 pm »
Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.

 8D ...ma anche del Catania in C2  ::)

So' nfuminooo se unledico mi sento maleeee  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #44 il: 27 Gennaio 2012, 01:19:44 pm »
Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.

 8D ...ma anche del Catania in C2  ::)

So' nfuminooo se unledico mi sento maleeee  ::)

Il dato importante è il trend: c'è chi scende da Puma a Givova e chi risale da Legea a Puma.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.