Autore Topic: Mercato del Palermo  (Letto 8488 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #15 il: 18 Gennaio 2012, 05:19:51 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #16 il: 18 Gennaio 2012, 05:31:18 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=209582

Se non è una boutade io firmerei subito...
Prendendo quei due?  8-) 8-) 8-)

Invece Migliaccio scoglionato a centrocampo è meglio? Magari venissero, soprattutto Aronica.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #17 il: 18 Gennaio 2012, 05:47:47 pm »
Invece Migliaccio scoglionato a centrocampo è meglio? Magari venissero, soprattutto Aronica.
Dai Templare,
parliamo di uno alla fine della carriera e di un altro infortunato...
E poi MIgliaccio è sempre stato un gladiatore.
Ma, piuttosto, Donadel non era quello che aveva rifiutato categoricamente il Palermo?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2012, 06:41:49 pm »
Invece Migliaccio scoglionato a centrocampo è meglio? Magari venissero, soprattutto Aronica.
Dai Templare,
parliamo di uno alla fine della carriera e di un altro infortunato...
E poi MIgliaccio è sempre stato un gladiatore.
Ma, piuttosto, Donadel non era quello che aveva rifiutato categoricamente il Palermo?

Ciao

Aronica è titolare fisso nel Napoli che fa ora gli ottavi di CL. Sarà pure a fine carriera, ma importa cosa può dare oggi per evitare di essere risucchiati nelle sabbie mobili del fondo classifica ed è sicuramente tanto, molto di più rispetto a Munoz, Mantovani e Cetto.

Donadel ha preferito Firenze e si è infortunato, non so se lo è ancora e non so, eventualmente, i tempi di recupero. Non so nemmeno se la notizia è vera, se è un'idea del Napoli che il Palermo nememno tiene in considerazione o se è un'idea del Palermo che il Napoli non tiene in considerazione.

In ogni caso di Migliaccio a centrocampo ne possiamo fare tranquillamente a meno. Io farei ad occhi chiusi il cambio. Opinioni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2012, 11:12:37 pm »
Opinioni.
Templare,
io rispetto le opinioni di tutti.
Quando ho scritto quella frase, volevo dire che a me non piace nessuno dei tre: ecco perchè ti ho posto quella domanda.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2012, 03:49:41 pm »
Cattani....fa intendere che con Donati e Viviano il mercato del Palermo è chiuso...........bene vorrà dire che retrocederemo........saluti!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2012, 04:03:51 pm »
Cattani....fa intendere che con Donati e Viviano il mercato del Palermo è chiuso...........bene vorrà dire che retrocederemo........saluti!!!

Stavo scrivendo io la stessa cosa a proposito di Cattani. Pretattica? Incoscienza? Follia? Il 31 ne sapremo di più.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2012, 04:39:39 pm »
Cattani....fa intendere che con Donati e Viviano il mercato del Palermo è chiuso...........bene vorrà dire che retrocederemo........saluti!!!

Stavo scrivendo io la stessa cosa a proposito di Cattani. Pretattica? Incoscienza? Follia? Il 31 ne sapremo di più.
No, è realtà.
E poi questo vizio di fare gli acquisti negli ultimi 5 minuti del mercato, quando restano le scartine....

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #23 il: 19 Gennaio 2012, 04:45:02 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=209626
Qualcuno mi illumina sul senso di simili affermazioni da parte del patron?
Giuro che non ce ne sto capendo più nulla.

Ciao

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #24 il: 19 Gennaio 2012, 10:00:10 pm »
A proposito di Bacinovic......è stato mandato in Serie B da Foschi a farsi le ossa.
Le cose sono due : o ritorna Foschi con il Palermo in B o se ne vanno tutti a Padova.
Prima rifletto, poi parlo.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2012, 02:55:57 pm »
Affare Bacinovic saltato, esami clinici al ginocchio con esito che al Padova non piace... rispedito al mittente per adesso.
E' solo una distorsione ma a quanto pare pretendono l'integrità assoluta, personalmente se resta meglio così.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #26 il: 20 Gennaio 2012, 06:52:15 pm »
Affare Bacinovic saltato, esami clinici al ginocchio con esito che al Padova non piace... rispedito al mittente per adesso.
E' solo una distorsione ma a quanto pare pretendono l'integrità assoluta, personalmente se resta meglio così.
E se se ne andasse sarebbe ugualmente meglio: a voi, qualsiasi cosa decidesse il padrone, starebbe sempre bene...
Avessi visto una sola volta un qualche accenno di contestazione (civile) o una qualche striscetta, con cui si facesse notare a Zamparini il dissenso della piazza.
Tifoserie organizzate...bah!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #27 il: 20 Gennaio 2012, 07:05:21 pm »
Affare Bacinovic saltato, esami clinici al ginocchio con esito che al Padova non piace... rispedito al mittente per adesso.
E' solo una distorsione ma a quanto pare pretendono l'integrità assoluta, personalmente se resta meglio così.
E se se ne andasse sarebbe ugualmente meglio: a voi, qualsiasi cosa decidesse il padrone, starebbe sempre bene...
Avessi visto una sola volta un qualche accenno di contestazione (civile) o una qualche striscetta, con cui si facesse notare a Zamparini il dissenso della piazza.
Tifoserie organizzate...bah!

Ciao

Alex, WRN sta per WebRosaNero, non per Warriors...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #28 il: 20 Gennaio 2012, 07:25:08 pm »
L'U.S. Città di Palermo e la PUMA, brand leader nel mondo sport-lifestyle, annunciano oggi la firma del contratto di Sponsorizzazione e Licenza di durata quadriennale (01.07.2012 - 30.06.2016). PUMA diventerà Fornitore ufficiale delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della Prima Squadra e del Settore Giovanile a partire dalla stagione calcistica 2012/2013, oltre ad acquisire la Licenza Master del Marchio US Città di Palermo.

Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia, ha dichiarato: "Siamo davvero felici di unire il nostro Marchio, attraverso questo nuovo accordo di Sponsorizzazione e Licenza, all'US Città di Palermo che, oltre al prestigio e ad un'eredità storica di più di cent'anni, condivide con Puma la passione, il calore, l'entusiasmo e la gioia di fare sport." Lo rende noto il sito della societa rosanero.



Direte: ma che c'entra con il mercato? Niente, ma dal punto di vista societario rappresenta un'inversione di tendenza. Dopo anni con Lotto si era passati a Legea, due anni fa, guarda caso in coincidenza con il ridimensionamento tecnico. E Legea, con tutta la buona volontà, rispetto a Lotto era un paio di passi indietro.

Adesso si passa a Puma, che tanto per dirne una è sponsor tecnico della Nazionale...

Speriamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mercato del Palermo
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2012, 12:50:41 am »
Alex, WRN sta per WebRosaNero, non per Warriors...  ::)

 :-D :-D :-D