Autore Topic: CATANIA - Napoli  (Letto 8494 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #60 il: 31 Ottobre 2011, 09:18:57 am »
....bravi, niente da dire bravissimi!!! =D> =D> tutti!! =D>

ps.  M.S.T.S.     variazione sul tema..!!!! ::) ::) :-D :-D
Meno cripticità per favore, cè gente come me che ormai ha un solo neurone in servizio effettivo. Mica lo posso sovracaricare di lavoro per decifrarti. 8D
"U Mastru"

miiiii come sei antico... ::) è una variante del più famoso N.S.S.S. ...ma al singolare!!!!... ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #61 il: 31 Ottobre 2011, 11:28:32 am »
Casorezzo (MI), 30 Ottobre 2011
Caro Pippom,
 i fischi a Mascara sono ingiustificati, perché certe cose si fanno in due: Mascara è andato via con il consenso della società. Sinceramente l'anno scorso non rendeva più ed è stato un bene rimpiazzarlo, guadagnandoci anche qualcosa. Ad esempio, non segnava da anni su calcio di punizione: ma ci pensate ai punti che ci ha fatto guadagnare Lodi con questa specialità? Non credo proprio che, se ci fossimo affidati a Mascara, li avremmo racimolati. Mascara ha fatto davvero bene a Catania dai tempi della promozione fino all'annata 2009/2010: dobbiamo ricordarcelo così. A Napoli è andato a fare la comparsa, ma noi tutti sappiamo che il meglio della sua carriera lo ha vissuto da noi. Niente fischi, ma bei ricordi assieme. Un saluto,
Marco Tullio

Professore mi perdoni  ;-) ::)

Col consenso strappato alla società, semmai...perchè Pulvirenti non avrebbe voluto che andasse via, lo ha convinto fino alla fine con proposte che riguardavano il suo futuro da dirigente in società...invece il signor Giuseppe Mascara, dicendo in giro fino alla fine che rimaneva a Catania, ha preferito un posticino in Champions League e i soldi...molti soldi...

Quelli che giustamente e, a questo punto, fortunatamente Lo Monaco non gli ha dato...e poi per far che?...per, come ricordi giustamente tu, vederlo passeggiare in campo svogliatamente?

Come dissi allora...è stato un affarone enorme per il Catania cederlo, guarda...oserei dire geniale, da parte del Direttore, quasi come l'affare Bergessio  =D>

E' vero Marco...di lui resteranno tanti bei ricordi, quel goal da casa sua al Barbera soprattutto, ma di uno così...se penso ad un signore come Totò Di Natale (che si vuol fare seppellire ad Udine...no a Manchester o a Milano, men che meno a Napoli la sua città!)...non ho nessun rimpianto...io l'ho fischiato e ne sono soddisfatto!
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2011, 11:31:40 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2011, 11:47:47 am »
Come disse un famoso napoletano...scusate il ritardo.
Sabato sono andato a vedere la partita con degli amici napoletani, mi hanno portato in una pizzeria napoletana dotata di due schermi con proiettore e soprattutto partita commentata in diretta da una radio locale azzerando l'audio della TV.
Essendo arrivati un po' in ritardo ci siamo goduti il vantaggio del napoli in diretta radiofonica...chi vu ricu a fari!!! Siamo scesi dalla macchina sull0 0-1 e siamo arrivati al locale sul pareggio!!!
Un covo di napoletani...alla fin fine simpatici...ma ho capito una cosa importante Mazzarri non andra' mai via da li...perche' rappresenta perfettamente il tifoso che e' se possibile ancora piu lamentoso del loro mister. Alla fine il commento era...la partita l'abbiamo persa noi e non vinta voi. Chissa' cosa volesse dire!

In merito alla partita direi che sono da rivedere i primi 10 minuti e sopratutto gli ultimi 10 perche' in superiorita' numerica soffrire come abbiamo fatto non e' stata una dimostrazione di superiorita' di squadra...dal punto di vista tattico credo che all'uscita di bergessio servisse un attaccante con le stesse caratteristiche cioe' in grado di ottare fisicamente con la difesa napoletana e di tenere palla per aiutare la squadra a salire...invece siamo stati proprio schiacciati in malo modo.

Domenica andiamo ad affrontare la squadra piu forte del campionato che ha ripreso a marciare al ritmo che le consentira' di staccarsi presto in testa...Catania permettendo!!!

Fozza Catania

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2011, 11:52:46 am »
Comunque ai miei amici napoletani...finita la partita e la pizza...ho addolcito la bocca con un cannolo da mizzica!!!

Fozza Catania!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #64 il: 31 Ottobre 2011, 02:46:57 pm »
Giovanni ma quando li ha presi a pallonate per 70 minuti cosa volevi chiedere ancora?non li abbiamo seppelleti di gol.Ok,abbiamo sbagliato.

Forse perpieta' hanno tolo il piede dal gas senza piu' riuscire a premerlo perche' il centrocampo e' calato vistosamente dal punto di vista fisico(piu' Almiron che Lodi,ma essendeo lui lento non riusciva a far salire la squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #65 il: 31 Ottobre 2011, 10:17:52 pm »
....bravi, niente da dire bravissimi!!! =D> =D> tutti!! =D>

ps.  M.S.T.S.     variazione sul tema..!!!! ::) ::) :-D :-D
Meno cripticità per favore, cè gente come me che ormai ha un solo neurone in servizio effettivo. Mica lo posso sovracaricare di lavoro per decifrarti. 8D
"U Mastru"

miiiii come sei antico... ::) è una variante del più famoso N.S.S.S. ...ma al singolare!!!!... ::)
Purtroppamente non posso venire a Milano, se no ne approfittavo per picchiarti. ::) ::) ::) ::)
per me continua ad essri chiù scuru i mezzanotti.
"Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2011, 10:36:37 pm »

Professore mi perdoni  ;-) ::)

Col consenso strappato alla società, semmai...perchè Pulvirenti non avrebbe voluto che andasse via, lo ha convinto fino alla fine con proposte che riguardavano il suo futuro da dirigente in società...invece il signor Giuseppe Mascara, dicendo in giro fino alla fine che rimaneva a Catania, ha preferito un posticino in Champions League e i soldi...molti soldi...

Quelli che giustamente e, a questo punto, fortunatamente Lo Monaco non gli ha dato...e poi per far che?...per, come ricordi giustamente tu, vederlo passeggiare in campo svogliatamente?

Come dissi allora...è stato un affarone enorme per il Catania cederlo, guarda...oserei dire geniale, da parte del Direttore, quasi come l'affare Bergessio  =D>

E' vero Marco...di lui resteranno tanti bei ricordi, quel goal da casa sua al Barbera soprattutto, ma di uno così...se penso ad un signore come Totò Di Natale (che si vuol fare seppellire ad Udine...no a Manchester o a Milano, men che meno a Napoli la sua città!)...non ho nessun rimpianto...io l'ho fischiato e ne sono soddisfatto!
Gaspare scusami,ma nella disamina che fai del personaggio, per me,non sei condivisibile ne nella forma ne nei contenuti.Dici molte inesattezze,su un atleta che ha fatto la storia del calcio a Catania,e pretendi pure di propinarle come verita' assolute.
..andava in giro a dire che sarebbe rimasto a Catania ?..in giro unni? 'ndo cioscu da villa o chiddu do Spiritu Santu? oppure l'ha detto a te?..
Vero,ha preferito la CL e i soldi..molti soldi 8-)...si,tanti...lo sai quanti Gaspare?...TANTI QUANTO ne percepiva a Catania,vale a dire 0,6 ml di euro >:(
E per finire la tua bandiera di Udine che ha immolato i suoi guadagni sull'altare dell' amore e dei colori bianconeri del Friuli,lui ***,lo sai quanto guadagna per le sue prestazioni pedatorie?..prendi appunti...la modica somma di 1,7 ml di euro...e u sai Gaspare picchi' non e' andato a Napoli? picchi a Napoli ne pigghia nuddu...
Chiunque nel calcio la puo' pensare come meglio gli garba,puoi osannare o mortificare le prestazioni di un calciatore ma censurarne i comportamenti fuori dal campo non e' cosa che ci compete.
Ti voglio bene,un saluto.    
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2011, 10:39:30 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #67 il: 01 Novembre 2011, 12:55:43 pm »
Gaspare scusami,ma nella disamina che fai del personaggio, per me,non sei condivisibile ne nella forma ne nei contenuti.Dici molte inesattezze,su un atleta che ha fatto la storia del calcio a Catania,e pretendi pure di propinarle come verita' assolute.
..andava in giro a dire che sarebbe rimasto a Catania ?..in giro unni? 'ndo cioscu da villa o chiddu do Spiritu Santu? oppure l'ha detto a te?..
Vero,ha preferito la CL e i soldi..molti soldi 8-)...si,tanti...lo sai quanti Gaspare?...TANTI QUANTO ne percepiva a Catania,vale a dire 0,6 ml di euro >:(
E per finire la tua bandiera di Udine che ha immolato i suoi guadagni sull'altare dell' amore e dei colori bianconeri del Friuli,lui ***,lo sai quanto guadagna per le sue prestazioni pedatorie?..prendi appunti...la modica somma di 1,7 ml di euro...e u sai Gaspare picchi' non e' andato a Napoli? picchi a Napoli ne pigghia nuddu...
Chiunque nel calcio la puo' pensare come meglio gli garba,puoi osannare o mortificare le prestazioni di un calciatore ma censurarne i comportamenti fuori dal campo non e' cosa che ci compete.
Ti voglio bene,un saluto.    

 8D ...Uuuhm...apprendo, dunque, che nella lontana terra d'Olanda arrivano informazioni più dettagliate e precise di quelle di Catania, terra di Sicilia...perfino sui 740, quello che dicono e non dicono, e i luoghi che frequentano i giocatori del Catania...

Certo...le cose non le dicono a me...le dicono a te!  ;-)

Potevi anche aggiungere, mentre che c'eri, anche tu la solita giaculatoria antisocietaria dei soliti noti, su quanto è cattiva e senza cuore questa Società che fa scappare tecnici e calciatori...la facevi perfetta...visto che sai tutto della vicenda!

Su Di Natale...la mia bandiera  :-D :-D ...ha detto no pure alla Juventus, non sò quanti denari gli abbia offerto (magari avrai in mano anche questa cifra) ma sicuramente più dei trenta con la quale il tuo eroe si è venduto a De Laurentis...

Un caro saluto anche da parte mia... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #68 il: 01 Novembre 2011, 04:35:07 pm »
Certo...le cose non le dicono a me...le dicono a te!

..figurati,lo incontravo spesso..potrei anche dirti di si,ma,lo confesso,non l'ha mai fatto..abbiamo sempre preferito parlare d'altro.Mai un argomento calcistico ;-)

Potevi anche aggiungere,mentre che c'eri, anche tu la solita giaculatoria antisocietaria dei soliti noti,su quanta e' cattiva e senza cuore questa societa' che fa scappare tecnici e calciatori..la facevi perfetta..visto che sai tutto della vicenda..

Questo non l'ho detto.O desideravi che l'avessi fatto?...non me lo puoi estorcere,perche' sono filosocietario quanto te..anzi,sostengo che la societa' faccia piu' di quanto meritano i tifosi a cui fai riferimento.
Della vicenda non so tutto,come d'altronde tu non ne conosci tutti i risvolti.La possono conoscere solo i protagonisti dei fatti e noi,nel frangente,siamo "attori non protagonisti".Non ci possiamo far condizionare  dalle nostre emozioni per giudicare una scelta,che ripeto non e' stata fatta  per trenta denari,come tu vuoi fare apparire, ma per il legittimo desiderio di misurarsi in una piazza i cui stimoli sono diversi perche' diversa e' la ribalta.Per conoscenza,basta consultare i tabulati degli ingaggi del Napoli e ci si accorge che percepisce la stessa somma di Catania con un contratto fino al 2013.
Non per questo,caro Gaspare,biasimo te e quant'altri l'hanno fischiato sabato scorso, perche' ognuno dentro lo stadio nei confronti di un calciatore puo' avere un atteggiamento di approvazione o di aperta contestazione, basta che sia nei limiti dell'etica sportiva.
Un abbraccio ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #69 il: 01 Novembre 2011, 09:43:19 pm »
Io arrivo sempre per ultimo..
Ma va bene lo stesso, mi erudisco di fronte a tanta scienza rossazzurra ::)

Poche parole.

Mazzarri: mi ha fatto DIVERTIRE..sentirlo rosicare in diretta, vedergli Minzolinare impudicamente il film della partita mi ha rappresentato quanto soffrisse. Per la cronaca: ho incrociato alcuni tifosi napoletani nel dopopartita. Molto piu' onesti e signori di Mazzarri. Gli auguro le migliori fortune.

Mascara: io l'ho applaudito. Lui e' un pezzo di storia del Catania..Niente altro da aggiungere

Marchese: pag. 207 del Televideo RAI, Best 11..dategli una scorsa.

Ancora complimenti.
A tutti!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #70 il: 02 Novembre 2011, 12:12:33 pm »

Questo non l'ho detto.O desideravi che l'avessi fatto?...non me lo puoi estorcere,perche' sono filosocietario quanto te..anzi,sostengo che la societa' faccia piu' di quanto meritano i tifosi a cui fai riferimento.


Solo una piccola ma fondamentale precisazione per me perchè sono stanco di certa terminologia ...poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni in merito...

Io non sono un Filosocietario...vorrei che la smettessimo di stare al gioco di chi ama farci lezioni di tifo e poi dire che è la Società, nella fattispecie Lo Monaco, che mette i tifosi l'uno contro l'altro...

I tifosi veri...almeno secondo la mia modestissima opinione...sono quelli che giudicano, valutano e sostengono in base fatti...e sanno quando è il momento di criticare e quando quello di gioire...
Sostenere il lavoro di questa dirigenza, non sottraendosi al compito di evidenziarne i pochi errori (ripeto e mi assumo la responsabilità di ribadirlo: pochi errori!), anche e soprattutto quando le cose non vanno bene come adesso (dove siamo tutti tifosi tutti!), non è essere filosocietari...ma PRO Catania!

Io...tu...e molti altri siamo PRO Catania! Punto!

Lo stipendio che guadagno me lo danno altri...non i signòlomonaco ...i veri filosocietari semmai sono altri, quelli che hanno personalizzato lo scontro...aspettando e trovando, sempre e comunque, motivi per attaccare a testa bassa la società come se avanzassero soldi o chissà cosa...

Tanto mi è dovuto GP e rinnovo un caloroso abbraccio!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #71 il: 02 Novembre 2011, 01:00:17 pm »

Io...tu...e molti altri siamo PRO Catania! Punto!

Lo stipendio che guadagno me lo danno altri...non i signòlomonaco ...i veri filosocietari semmai sono altri, quelli che hanno personalizzato lo scontro...aspettando e trovando, sempre e comunque, motivi per attaccare a testa bassa la società come se avanzassero soldi o chissà cosa...

Tanto mi è dovuto GP e rinnovo un caloroso abbraccio!  ;-)
=D>...scusa,ma ho generalizzato,o semplificato se preferisci,per speditezza dell'argomento..mi trovi d'accordo su tutto...siamo le due facce della stessa medaglia che concorrono ad un unico obiettivo:il bene del Catania!
Ciao.
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011, 01:23:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM