Autore Topic: CATANIA - Napoli  (Letto 8495 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Napoli
« il: 27 Ottobre 2011, 11:54:46 am »
Abbiamo ancora la pistola fumante del posto Ct-Lazio e ci troviamo già costretti ad aprire una nuova discussione atteso che, dopodomani  8| 8|, si rigiocherà (considerazione a margine sui calendari: fatti davvero a pene di segugio...).
Napoli in gran forma: quel tridente la davanti fa veramente paura.
Catania che deve provare a dare seguito ai risultati positivi fin qui conseguiti, confidando sulle confortevoli mura amiche del Massimino.
Formazione: anche stavolta non m'azzardo ad ipotizzare nulla. Montella docet.

Fiato alle trombe  ;-) ;-)!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2011, 12:29:18 pm »
Secondo me, i napoletani arriveranno al Massimino convinti di poter chiudere la pratica in 4 e 4 = 8.
Sarà durissima, per noi e per loro.
Al Massimino siamo più forti e la determinazione è più accentuata.
Loro hanno un grande organico, in piena forma (io sono convinto che sono i più forti del campionato), con il limite di avere le massime prestazioni solo con tutti i titolari in campo, e non so se ci sono infortunati o indisponibili.
Comunque sia, sarà una bella partita.
I nostri "lavoratori della pelota" daranno vita dura agli ospiti.
Per la formazione, concordo con Garreccio.
Riavremo Gomez, suppongo,... e degli altri acciaccati, c' è qualcuno che rientra?
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2011, 12:35:56 pm »
Forse potrebbero rientrare Potenza e Biagianti. Dubito che si tornerà alla difesa a quattro. D'altra parte un po' di turn-over ci vuole. Più probabile qualche cambiamento a centrocampo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2011, 12:36:17 pm »
...se Spolli era in diffida sara' squalificato per una ammonizione che l'arbitro si poteva evitare..e poi qualcuno insiste a dire che non c'e' sudditanza psicologica >:( >:(
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #4 il: 27 Ottobre 2011, 12:55:35 pm »
Se non sbaglio Spolli andrà in diffida.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2011, 01:19:26 pm »
...se Spolli era in diffida sara' squalificato per una ammonizione che l'arbitro si poteva evitare..e poi qualcuno insiste a dire che non c'e' sudditanza psicologica >:( >:(

Vero è, GiPPi' caro, ma qualcuno dovrebbe avvertire il buon Spolli di tenere bassi mani e, soprattutto, gomiti... ieri si è beccato un giallo, ma in qualche altra occasione ha rischiato di più. Capisco che è "na cimedda" e gli altri sono "nani", ma i gomiti fanno male e sono da "rosso".  ;-) 8D
#STAMUAVVULANNU!

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #6 il: 27 Ottobre 2011, 01:26:41 pm »
...se Spolli era in diffida sara' squalificato per una ammonizione che l'arbitro si poteva evitare..e poi qualcuno insiste a dire che non c'e' sudditanza psicologica >:( >:(

Vero è, GiPPi' caro, ma qualcuno dovrebbe avvertire il buon Spolli di tenere bassi mani e, soprattutto, gomiti... ieri si è beccato un giallo, ma in qualche altra occasione ha rischiato di più. Capisco che è "na cimedda" e gli altri sono "nani", ma i gomiti fanno male e sono da "rosso".  ;-) 8D
concordo
spolli è un buon lottatore ma ha il vizio di usare troppo le mani e le braccia rischiando il cartellino anche rosso per stupidaggini
comunque spolli non verrà squalificato, andrà in diffida

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #7 il: 27 Ottobre 2011, 01:39:44 pm »
..vero,Spolii dovrebbe usare meno braccia e gomiti,ma il giallo che ha preso ieri e che secondo me non meritava se l'e' beccato in un duello con Close che,a dire il vero,in quei casi l'arbitro assegna in favore del difensore...comunque sia,apprendiamo piacevolmente da Bua che non era in diffida..allora confermata difesa a tre contro il Napoli...
Un abbraccio.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2011, 02:27:14 pm »
Catania grande avversario.Il nostro attacco fa paura :-D

Il Vate subito a leccare.Non ho mai capito perche' non se ne ve al Napoli o pensa di regalare l'ennesima partita al Napoli? 8|

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2011, 03:41:36 pm »
Spolli va in diffida adesso.  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2011, 04:45:04 pm »
Io invece non capisco perchè l'aeroplanino si ostina a deliziare i tifosi, ad ogni partita, con le "prodezze" di Catellani !!!
Ormai anche un cieco dovrebbe aver capito che non è adatto alla serie A. 8-)
Capisco se disponeva di una rosa limitata, ma si ritrova ben 30 giocatori.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #11 il: 27 Ottobre 2011, 05:04:30 pm »
Io invece non capisco perchè l'aeroplanino si ostina a deliziare i tifosi, ad ogni partita, con le "prodezze" di Catellani !!!
Ormai anche un cieco dovrebbe aver capito che non è adatto alla serie A. 8-)
Capisco se disponeva di una rosa limitata, ma si ritrova ben 30 giocatori.

Io le prodezze di Catellani le scrivo senza le virgolette...ieri si e' fumato Radu e poi ha dato una palla d'oro all'indietro e non alla cieca ma alzando la testa che per poco non ci "costavano" due punti in piu'!!!
E' vero che in queste partite s'ammuccatu na para di puppetta che sembravano gia' belle e fatte...ma il ragazzo corre tanto...copre riparte e da l'anima...anche con colpi di ottimo livello...se trovasse anche la via del gol davvero saremmo da EL (magari con qualche difensore aggiunto preso a gennaio).
Io l'ho visto dal vivo nella partita con la Juve ed e' stato a mio avviso uno dei migliori in campo...certo avesse messo in porta il contropiede dell'ultimo minuto di recupero...sarebbe stata l'apoteosi...ma il ragazzo e' ancora in tempo per un ruolo di assoluto livello in questa squadra e in seria A...trovasse la via del gol il tridente con gomez a destra e uno tra bergessio e maxi centrale lo ripeto e' da EL.

Fozza Catania

p.s. Mazzarri e' l'allenatore di gran lunga piu antipatico della serie A, prima se la spaceva con Novellino adesso e' il re indiscusso...un motivo in piu per fare una grande partita...spero che il Massimino voglia dare a Peppe un caloroso saluto...per tutti gli anni trascorsi con i nostri colori che ha onorato alla grande.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #12 il: 27 Ottobre 2011, 05:08:40 pm »
Catania grande avversario.Il nostro attacco fa paura :-D

Il Vate subito a leccare.Non ho mai capito perche' non se ne ve al Napoli o pensa di regalare l'ennesima partita al Napoli? 8|
=D> =D> =D> =D>

Santo uno di noiiii santuzzu uno di noiiiiiii...uno di noiiiiiiiii..... ::) :-P

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #13 il: 27 Ottobre 2011, 07:41:10 pm »
Temo solo De Sanctis

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: CATANIA - Napoli
« Risposta #14 il: 27 Ottobre 2011, 08:12:15 pm »
Temo solo De Sanctis
..viri ca ti scuddasti a Lo Monaco  8D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM